L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Tuesday, April 26, 2011

Ancora due video sulle scie chimiche da usare come prove e far vedere agli scettici

http://scienzamarcia.blogspot.com/2011/04/ancora-due-video-sulle-scie-chimiche-da.html

Ancora due video sulle scie chimiche da usare come prove e far vedere agli scettici

http://www.youtube.com/watch?v=dInbu0H9L80&feature=player_embedded

Cinque aerei in formazione rilasciano scie nel cielo di Bologna, più un sesto poco più in là. Non si tratta cer"voli civili che rilasciano scie di condensa" come afferma il meteorologo militare De Simone, ma evidentemente di aerei che spruzzano sostanze chimiche nel cielo avvelenando l'aria che respiriamo: scie chimiche per l'appunto.

Nel video qui sotto invece aerei che passano in mezzo a scie persistenti senza lasciare scia alcuna: le leggi della fisica cambiano da un aereo all'altro? Se davvero la prima scia fosse di normale condensa per persistere avrebbe dovuto prodursi in una zona già quasi satura di vapore acqueo e poi saturatasi col vapore prodotto dalla combustione del cherosene. Ed ecco che arriva un aereo che in un ambiente saturo di umidità non lascia nemmeno una misera scia evanescente. Le scie chimiche sono una realtà inoppugnabile se solo si cercano nel cielo le conferme di chi le denuncia.

A presto verranno forniti dei link per scaricare i due video dell'articolo.




6 comments:

  1. MI fermo al semplice fotogramma iniziale.

    Senza alcuna misura diretta o indiretta, come fai a stabilire che l'aereo si trovi alla stessa quota della scia?? Inoltre, posto anche che l'aereo sia alla stessa altezza della scia, come fai a stabilire che tra la formazione della scia ed il momento del passaggio dell'aereo non siano cambiate le condizioni a quella quota?

    Hai una singola misura che prova quello che dici???

    NESSUNA???

    Non vale nemmeno la pena insultarti! ;-)


    Jabba

    ReplyDelete
  2. Non sono per nulla alla stessa quota...
    Infatti ci passa sopra, non in mezzo.
    Comunque è bello vedere che si sono autosputtanati mostrando un cielo azzurro, dopo che hanno detto che era grigio da centinaia d'anni

    ReplyDelete
  3. Questo pietoso filmato mostra solo l' incompetenza di chi lo ha fatto e la sua mancanza di informazione sugli elementi basilari di fisica e conoscenza delle distanze.

    Infatti è lampante come il video non fornisca alcun dato meteo alla quota di volo dell' aereo ripreso ne venga fornita la quota della scia e dell' aereo che appare.

    Le considerazioni fatte sul video sono assolutamente sciocche

    ReplyDelete
  4. Definire le affermazioni del video (in primis "stessa quota") un delirio, mi pare poco.
    Sul "Non vale nemmeno la pena insultarti!" concordo anch'io.

    ReplyDelete
  5. L'unico dubbio che rimane è: Corrado era così incompetente anche quando si è laureato con 110 (e chi lo ha laureato allora) o è diventato così in seguito? Nel caso, fossi in lui farei causa al suo pusher per danni mentali.

    L'aereo è chiaramente a quota più alta. La quota di persistenza è tipicamente intorno agli 8-9000 metri, per cui è frequente avere scie persistenti più basse di scie non persistenti o no scie.

    ReplyDelete