L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Tuesday, April 12, 2011

Scie chimiche: quello che i medici non dicono

http://www.tankerenemy.com/2011/04/scie-chimiche-quello-che-i-medici-non.html

Scie chimiche: quello che i medici non dicono

6 commenti:

Andrea ha detto...

@persona: negli ultimi tempi noto sempre i soliti disturbi relativi a strane frequenze (credo un suono simile a quello del woodpeeker con 14 battiti al secondo), certe volte anche durante il giorno, la notte quando vado a dormire se lo noto cerco di “non pensarci” per riuscire a prendere sonno. Non posso dire con certezza che il fenomeno sia continuo durante tutte le 24 ore.

Intanto ora abbiamo tutti in casa un’ altro probabile marchingegno malefico, il decoder digitale terrestre, che sia qualcosa di simile all’ enerybox citato da Zret? La foto degli illuminati card “parla” molto chiaro.

Non sapevo che la Cina si fosse attrezzata per alcuni situazioni “di emergenza” costruendo vicino al confine con la Mongolia vere e proprie citta’ fantasma (vuote), magari aspettando un mega tsunami che colpira’ le zone alle altezze inferiori:

http://www.dailymail.co.uk/news/article-1339536/Ghost-towns-China-Satellite-images-cities-lying-completely-deserted.html

Oggi nel basso Piemonte sono passati i soliti maledetti aerei della morte dopo le 17,30 circa, queste sono le foto dei loro veleni:

http://img12.imageshack.us/img12/9170/p1104111947.jpg

http://img39.imageshack.us/img39/3366/p110411194701.jpg

http://img846.imageshack.us/img846/2023/p110411194501.jpg

Qualcuno si ricorda il titolo di un film horror di alcuni anni fa dove il numero ricorrente (e tema predominante, sommando altri numeri usciva sempre la stessa cifra) era, se non ricordo male, l’ 11? Di certo oggi sappiamo che l’ 11 non e’ piu’ un numero random.

Gianbattista ha detto...

Speriamo stessero parlando "solo" di scie chimiche e non di qualche altra follia, ad esempio una epidemia progettata a tavolino; se non ho capito male si trattava di medici e potrebbero essere già stati allertati. Dopo tanto clamore su epidemie inventate è calato improvvisamente il silenzio.

Massimo ha detto...

http://it.notizie.yahoo.com/53/20110411/tod-l-fbi-rivela-trovati-corpi-alieni-a-045b8e8.html

Cosa hanno in mente?

PeterCox ha detto...

L'anno scorso Ricordo quando andai dal medico (visto che ho avuto un mese di pseudo polmonite che non andava via neanche con gli antibiotici) mi chiese in che parte della citta' lavorassi e io rispondengogli dissi 'accanto all'aeroporto'.... la faccia che fece il dottore non la scordero' mai.. ma non finisce qui. volli incalzare riferendogli che quando utilizzo un colluttorio forte (Listerine) dopo una mezzora dalle gengive e' come se scendessero dei filamenti bianchicci (morgellons) che a prenderli nelle dita sembravano quasi fibrosi.. a quel punot il dottore mi disse che la seduta era terminata e che aveva altri pazienti liquidandomi.

Massimo ha detto...

Vorrei consigliarvi questo altro video di Fulford

http://www.youtube.com/watch?v=zHxuwwH_lYc&feature=player_embedded

Più che il discorso, guardate il terrore negli occhi, il deglutire. Come se qualcuno gli stesse puntando una pistola dall'altra parte.

alzategliocchi ha detto...

Consiglio questa lettura :

http://valdovaccaro.blogspot.com/2011/04/la-sfiga-di-essere-donna.html

8 comments:

  1. Scusate, qualcuno mi sa indicare in quale posizione del diagramma dei disinformatori stanno i medici di famiglia?

    Ma che imbecille ...

    ReplyDelete
  2. Probabilmente la tizia stava andando ad un consulto psichiatrico... :D

    ReplyDelete
  3. Eh eh eh....

    Io, invece, mi immagino la scena modello "Amici Miei". Due medici burloni ascoltano due sciroccati che parlano di scie chimiche e altre stronzate... I due medici si tirano una "gomitata" in segno d'intesa e, dopo un po', ritornano davanti ai due sciroccati e gli fanno la scenetta in questione...

    Insomma...

    Questi si fanno prendere per il culo anche in ospedale... ;-)


    Jabba

    ReplyDelete
  4. -Gabriele Lombardo, curatore del sito "Scienzediconfineemistero",.....-

    Come egli stesso si definisce, il Lombardo è:

    "Reverendo in culti e religioni ancestrali Gabriele Lombardo. Credenziali di ministro, rilasciate dalla Chiesa della Vita Universale e dalla stampa ULC Seminary, Inc."

    E come si fa a non credere a uno così??!!

    PS: deve essere tipo il Vanoli, in quanto a titoli personali, solo che questo si occupa di scie e alieni

    ReplyDelete
  5. Reverendo in culti e religioni ancestrali Gabriele Lombardo. Credenziali di ministro, rilasciate dalla Chiesa della Vita Universale e dalla stampa ULC Seminary, Inc


    Ahahahahahahahah, la fiera delle vaccate :D

    ReplyDelete
  6. "Reverendo in culti e religioni ancestrali Gabriele Lombardo. Credenziali di ministro, rilasciate dalla Chiesa della Vita Universale e dalla stampa ULC Seminary, Inc."
    a questo il mago Othelma gli fa una sonora pippa !

    ReplyDelete
  7. L'anno scorso Ricordo quando andai dal medico (visto che ho avuto un mese di pseudo polmonite che non andava via neanche con gli antibiotici) mi chiese in che parte della citta' lavorassi e io rispondengogli dissi 'accanto all'aeroporto'.... la faccia che fece il dottore non la scordero' mai.. ma non finisce qui. volli incalzare riferendogli che quando utilizzo un colluttorio forte (Listerine) dopo una mezzora dalle gengive e' come se scendessero dei filamenti bianchicci (morgellons) che a prenderli nelle dita sembravano quasi fibrosi.. a quel punot il dottore mi disse che la seduta era terminata e che aveva altri pazienti liquidandomi

    ...liquidandoti dicendo di smetterla di mangiare banane prima di sciacquarti i denti col colluttorio, quel colluttorio che comunque, se non lo sai, oltre al morgellons provoca seri danni al cervello ed inebetisce le persone. Quindi gli Illuminati ti fregano sia col Fluoro del colluttorio che con le zie chimiche. Sei fritto (mister)...
    :)

    ReplyDelete
  8. Della serie: "ok ragazzi, chi di voi è il burlone che si fa chiamare persona?"

    persona ha detto...
    a proposito dei servi del male che sanno la verità, non ne parlano, ma anzi acclamano il loro padrone oscuro...sapevate che Raffaella Carrà fosse una di "loro"? (questa sua esibizione ha suscitato molte proteste e perplessità da parte degli spettatori per quanto è palesemente satanica)...mbeh...mai visto qualcuno diventare cosi famoso solo per forza di talento...di solito fanno il patto col diavolo letteralmente, attraverso le iniziazioni e giuramenti solenni nei soliti modini malati cerimoniali...questi tutti sanno cosa succede, sanno benissimo...non so se tutti i medici ne sanno qualcosa, ma certa gente che è dentro fino al collo, lo sa eccome.
    http://www.youtube.com/watch?v=JL-HqH1GuYs
    12 aprile, 2011 12:28


    Diobòno: barbapapà, Lupin III, Heidi, Bianco rosso e verdone, Obama, Tom & Jerry, Dylan Dog, Lady Gaga, Raffaella Carrà... A quando Tiramolla?

    ilpeyote altro che medici qui ci vogliono trapianti di cervello

    ReplyDelete