L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Friday, April 22, 2011

E’ imminente il crollo di Babilonia la Grande?

http://www.tankerenemy.com/2011/04/e-imminente-il-crollo-di-babilonia-la.html

E’ imminente il crollo di Babilonia la Grande?

9 commenti:

persona ha detto...

un altro terremoto in giappone, 6.3 gradi. Si sono incavolati pure loro . i giapponesi che sono famosi per la loro pazienza e civiltà...
http://it.notizie.yahoo.com/4/20110421/tso-oittp-giappone-evacuazione-zona-89ec962.html

Ghigo ha detto...

In effetti anche gli 'opposti al centro' (rispetto al geoide Terra) terremoti a Christhurch in Nuova Zelanda mi hanno fatto riflettere...anche la cupola di San Pietro distrutta in ultimi filmacci apocalittici...epperò, una fine tanto evocata mi sembra per questo lontana. Ciao, G.B.

Andrea ha detto...

Ciao a tutti, ieri ho scattato alcune foto ad un aereo che sciava in modo non persistente, ed in tutte le 4 le foto e’ apparso uno strano puntino nero (sembrerebbe di forma discoidale) in movimento, che si e’ avvicinato all’aereo sciante:

http://img819.imageshack.us/img819/4475/p2004111951.jpg

http://img845.imageshack.us/img845/1884/p2004111952.jpg

http://img130.imageshack.us/img130/2812/p200411195201.jpg

http://img199.imageshack.us/img199/7191/p2004111953.jpg

Le foto sono state scattate nell’arco di 1 - 2 minuti (dalle 19.51 alle 19.53), qui ci sono i 4 crop ingranditi insieme:

http://img822.imageshack.us/img822/8508/crop1234.jpg

Nella puntata delle Iene di ieri hanno trasmesso un’ episodio intitolato “bufala quiz” dove domandavano ai 6 ospiti, Milena Gabanelli, Beppe Servergnini, Lucia Annunziata, Gianluigi Paragone, Concita De Gregorio, Paolo Liguori, quali fossero le vere o le finte “bufale” tratte da internet. Alla domanda “brevettato in Arizona un microchip che impiantato nel cervello permette di assumere la personalita’ di una altro individuo”, in 4 hanno risposto vero e 2 falso, quindi la risposta di Casciari e’ stata: “e’ una bufala”:

http://www.video.mediaset.it/video/iene/puntata/222143/casciari-bufala-quiz-scopri-la-bufala.html

Questo e’ il tipo di informazione che cercano di propinarci, ogni mezzo e’ buono per confondere “le acque”, facendo passare per bufale quelle che sono notizie vere e viceversa.

Qualcuno ha visto il nuovo format intitolato “plastik – ultrabellezza” con Elena Santarelli? Ci sarebbe stato bene anche Bossari, un po’ di transumanesimo e un po’ di ultrabellezza per condire il tutto. E tra poco incominciera’ pure “human take control”, sempre per restare in tema di “nuova” tv spazzatura.

Straker ha detto...

Ciao Andrea, nella prima foto si nota come, inequivocabilmente, l'aereo sciante stia passando tra i cumuli, a dimostrazione della quota non idonea alla formazione di scie. L'oggetto potrebbe essere uno dei tanti che, a volte, si nascondono tra quel tipo di nubi. Potrebbe anche non esserlo, però.

Per fortuna non guardo la TV da mesi.

Zret ha detto...

Persona, il Giappone è sotto attacco.

Ghigo, il film "2012" in effetti inscena la distruzione dell'Urbe. Solo cinema?

Andrea, hanno interpellato degli "esperti".

Ciao

Jack Sparrow ha detto...

Si Andrea la direzione della tv spazzatura ad occhi attenti è quella di propaganda verso un nuovo ordine mondiale, human take control più di tutti, tutti giochi si, che che sparano fondamenti terribili nelle teste di chi li guarda!

giovanni ranella ha detto...

a guardare la carta in nulla assomiglia a qualche luogo dell'Urbe...ma nel 2009, proprio l'11 maggio si registrò nella capitale una scossa di due o tre gradi d'intensità della scala r. a 10 km di profondità e precisamente sotto la Mole Adriana - Castel Sant'Angelo. A me sembrò un evento carico di significati simbolici ma sarà pure che negli ultimi anni sono diventato troppo sensibile a determinati segni, comunque sia quello potrebbe essere stato una sorta d'inizio di conto alla rovescia...peraltro la faglia vera passa per i Castelli romani a venti o trenta km dal centro...gli Oscurati potrebbero scuoterci le fondamenta per i fini già denunciati...il Giappone è sotto attacco ma tace un pò troppo...accusa composto e silente...altro che stoicismo...possibile? comunque segni inquietanti sorgono un pò inaspettati dappertutto...questa è pure una sciocchezza ma avete visto la pubblicità delle "cicche" vivident? alla fine la grafica animata dovrebbe rendere l'effetto di un congelamento mentre invece quei filamenti che si producono dalla gomma a me sembrano un presagio di Morgellons...involontariamente lavorano sulle suggestioni...come scriveva Ghigo Battaglia...lavorano sulla seduzione...sia essa pure oscura...sono davvero ansioso di sapere se quello di due anni fa è stato un preavviso...ecco...sul canale di filodiffusione della rai che dovrebbe fare solo musica classica stanno mandando musica di merda...elettromusica la chiamano...una elaborazione sintetica delle strade d'indonesia...sembra uno sbarco di alieni sotto acido...sono due anni che è cambiato pure 'sto canale....la disumanizzazione avanza

corrado ha detto...

ieri era tornato on line il famoso "segnale i di HAARP", ma con il consueto buco, oggi il terremoto che scuote Tokyo.

Insomma l'ennesima prova che questi sismi hanno ben poco di naturale. PEr pensare che siano davvero naturali dovremmo congetturare che LORO sanno già in anticipo quando ci sarà un terremoto, hanno messo on line dei grafici su cui fanno comparire regolarmente delle anomalie pochi giorni prima dei sismi e vogliono farci credere con questa correlazione statististicamente elevatissima che HAARP sia la causa di tutto ciò.

Ma se davvero facessero così, a parte il fatto che non si capirebbe bene a quale fine dovrebbero fare questa complicata messa in scena, sarebbero ugualmente colpevoli per omisssione di informazioni vitali per milioni di persone.

Insomma anche se proprio volessero depistarci sarebbero delle carogne.

Straker ha detto...

Carogne infami.

3 comments:

  1. Il solito professò cogliò: deliri e minchiate su roba copiata da wikipedia e http://www.baroccoitaliano.com/francesco_borromini.html

    ilpeyote CIALTRONE VA' A SPACCARE PIETRE CON LA TESTA

    ReplyDelete
  2. Della serie: "coerenza, questa sconosciuta"

    Come ho scritto sopra, la "mente" del minchia team sanremese ha copiato senza pudore (e senza citare) dalla voce "Borromini" di wiki italiana. Ovviamente...

    'o professò cogliò ha detto...
    Fichipedia, al diavolo!
    22 aprile, 2011 10:59


    ilpeyote buffoni ciarlatani si nasce e lui modestamente lo nacque

    ReplyDelete
  3. ...Gli Intervalli della RAI. Manca solo la musichetta.

    ReplyDelete