L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Sunday, April 10, 2011

In edicola "X Times" di aprile

http://zret.blogspot.com/2011/04/in-edicola-x-times-di-aprile.html

In edicola "X Times" di aprile

E' in edicola il nuovo numero di "X Times", la rivista diretta da Lavinia Pallotta. Tra i vari contributi di questo numero, vorrei segnalare l'articolo scritto da Luigina Marchese a proposito del diossido di cloro (M.M.S).

Colgo l'occasione per rispondere ad alcuni lettori che sono rimasti un po' perplessi, allorché hanno letto su "X Times" l'intervista a Leo Zagami e quella all'avvocato Paolo Franceschetti. In primo luogo, non discuto le scelte editoriali di "X Times", scelte cui soggiace sicuramente una precisa ratio. Ritengo poi che pubblicare le dichiarazioni di personaggi come i due sopra citati, nella consapevolezza che sono figure prodighe di notizie interessanti, quanto avare di rivelazioni davvero scabrose (il ruolo preminente del Vaticano, le scie chimiche, i microprocessori sottocutanei...), sia quanto mai istruttivo. Ai fruitori intelligenti il compito di separare il grano dal loglio, nella coscienza che "in interiore homine habitat veritas".

Senza dilungarmi oltre, consiglio la lettura dell'articolo di Corrado Penna che traccia il profilo del gatekeeper, nella fattispecie l'"ex" agente russo, Daniel Estulin.

Leggi qui l'editoriale della direttrice ed il sommario degli articoli.


1 comment:

  1. Ai fruitori intelligenti il compito di separare il grano dal loglio, nella coscienza che "in interiore homine habitat veritas".

    ilpeyote quando la smetterai di dire vaccate sarà SEMPRE troppo tardi idiota d'un professò cogliò

    ReplyDelete