L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Monday, April 29, 2013

Letta & Letta (& Bilderberg & Aspen & Trilaterale)

http://scienzamarcia.blogspot.co.uk/2013/04/letta-letta-bilderberg-aspen-trilaterale.html

Letta & Letta (& Bilderberg & Aspen & Trilaterale)

Letta Enrico, figura di spicco del PD, è nipote di Letta Gianni, figura di spicco del PDL; si tratta dei due partiti che per quasi vent'anni si sono schierati - almeno apparentemente - l'uno contro l'altro. Ma è stata vera opposizione? Ai tempi dei primi governi di centrosinistra, nonostante una campagna elettorale incentrata sul conflitto d'interessi di Berlusconi (quale proprietario di tre reti televisive nazionali) nessun provvedimento è stato varato per ovviare a questa situazione (il leader di uno dei più importanti partiti d'Italia che può manipolare l'opinione pubblica sfruttando le sue televisioni).
 
e fin qui potrebbe anche essere condivisibile

Più di recente i due partiti si sono trovati assieme a sostenere il governo di Mario Monti, tranne poi litigare per un pugno di voti in più in occasione delle elezioni. Chiusa la tornata elettorale eccoli che dopo il teatrino elettorale vanno di nuovo d'amore e d'accordo per realizzare un governo di larghe intese (che in fin dei conti non sarà molto diverso da quello che con le sue dimessioni ci ha portato alle elezioni anticipate).

Da notare che Enrico Letta aveva passato un esplicito bigliettino a Mario Monti in cui, chiamandolo per nome come un vecchio amico, scriveva:
"Mario, quando vuoi dimmi forme e modi con cui posso esserti utile dall'esterno. Sia ufficialmente (Bersani mi chiede per es. di interagire sulla questione dei vice) sia riservatamente. Per ora mi sembra tutto un miracolo! E allora i miracoli esistono!"
http://www.tgcom24.mediaset.it/politica/articoli/1028416/risolto-il-giallo-del-bigliettino-a-montienrico-letta-esce-allo-scoperto-e-mio.shtml

Sui record negativi del governo Monti (l'amico di Enrico) che ha finito di distruggere l'economia italiana consiglio questo breve articolo: http://www.investireoggi.it/attualita/monti-ha-davvero-risanato-litalia-ecco-tutti-i-numeri/ .

e anche qui il discorso puo' avere senso
 
Continuiamo questa rassegna su Letta e Letta parlando degli illustri antenati della famiglia, in particolare dello zio di Gianni Letta, un gerarca fascista che ai tempi prese le difese del sicario che uccise Matteotti.


Il quotidiano La Repubblica in un articolo del 25 agosto 2011, titola: Busto dello zio di Letta con i fondi del sisma inaugurato tra le polemiche 

E' vero, nessuno può incolpare di questo episodio gli altri due Letta, però ritengo ugualente che sia un particolare significativo.
Sul quotidiano La Stampa possiamo leggere un articolo intitolato Enrico e Gianni Letta, una famiglia al potere, dal quale traiamo alcune righe:
Gianni ha ceduto a Enrico l’incarico di sottosegretario alla presidenza del Consiglio nel 2006, quando si passò dal terzo governo Berlusconi al secondo governo Prodi, e da Enrico la riprese nel 2008, quando si passò dal secondo governo Prodi al quarto governo Berlusconi - e dopo tre lustri abbondanti nel corso dei quali l’Italia ha sempre avuto un Letta al governo. 
attenzione... 
 
Enrico Letta è fortissimamente legato alla creazione dell'euro ed alla gestione dei problemi economici e monetari in un lungo periodo in cui il debito cresceva a dismisura anche a causa del signoraggio, in un periodo in cui l'euro stesso impoveriva l'Italia, la Grecia, la Spagna ...
Sul sito di wikipedia (sito che nega l'esistenza di qualsiasi cospirazione) possiamo leggere: 
 
e adesso via di signoraggio e troiate varie
 
È stato presidente dei Giovani democristiani europei (1991-1995), segretario generale del Comitato Euro del Ministero del Tesoro (1996-1997), vicesegretario nazionale del Partito Popolare Italiano (1997-1998), Ministro delle Politiche comunitarie (1998-1999), Ministro dell'Industria
Alle elezioni europee del 2004 è stato eletto parlamentare europeo per la lista di Uniti nell'Ulivo nella circoscrizione nord-est, ricevendo 176 mila preferenze. Iscritto al gruppo parlamentare dell'Alleanza dei Liberali e Democratici per l'Europa, è stato membro della Commissione per i problemi economici e monetari; della Commissione temporanea sulle sfide e i mezzi finanziari dell'Unione allargata nel periodo 2007-2013; della Delegazione per le relazioni con i paesi del Maghreb e l'Unione del Maghreb arabo (compresa la Libia).
Nel gennaio 2012 Luigi Lusi, ex tesoriere della Margherita, è iscritto nel registro degli indagati per aver sottratto, secondo la procura di Roma, ingenti somme di denaro dalle casse del partito. Lusi ha poi sostenuto che parte di tali soldi sono andati a diversi appartenenti al partito, tra i quali Enrico Letta.
(...) È inoltre membro del comitato europeo della Commissione Trilaterale e del comitato esecutivo dell'Aspen Institute Italia. Nel 2012 ha partecipato alla riunione del Gruppo Bilderberg presso Chantilly, Virginia, USA. 
http://it.wikipedia.org/wiki/Enrico_Letta

Quindi Enrico Letta fa parte di diversi circoli elitari (Bilderberg, Aspen, Trilaterale) dove si ritrovano alcuni dei più influenti uomini politici (nota bene, di ogni colore politico), uomini d'affari, finanzieri, banchieri, industriali. Per avere informazioni più dettagliate su queste organizzazioni riando ai seguenti articoli:

http://scienzamarcia.blogspot.it/2009/04/laspen-institute-italiano-ovvero-il.html

http://novoordo.blogspot.it/2007/06/il-gruppo-bilderberg.html

http://www.disinformazione.it/trilaterale.htm

A proposito del gruppo Bilderberg notiamo che la neo ministro degli esteri Emma Bonino (da sempre fiancheggiatrice delle guerre a stelle e strisce) fa parte anche lei di tale consorteria e ricordiamo che l'ex giudice Imposimato indica proprio il gruppo Bilderberg come possibile mandante delle stragi di stato (http://www.libreidee.org/2013/01/bilderberg-choc-i-fanatici-del-rigore-dietro-le-stragi-di-stato/).

Imposimato nel suo ultimo libro La repubblica delle stragi impunite fa riferimento ad un documento di Emilio Alessandrini del 1967 che nomina il Bilderberg come un gruppo che sta dietro le stragi di stato. Qui sotto una video-intervista ad Imposimato.




Al di là di quelli che qualcuno potrebbe considerare come semplici sospetti, si registrano le dichiarazioni di enrico Letta in difesa dell'industria degli OGM:
A questo punto, propone il responsabile economico della Margherita Enrico Letta, «bisognerebbe non chiamare mai più gli ogm il cibo di Frankenstein: non possiamo permetterci di non far crescere industrie come la biotecnologia». A favore degli ogm si schiera anche l' ex ministro della Salute Girolamo Sirchia.

Sebbene gli studi sui roditori non sono necessariamente predittivi di quanto puà avvenire negli esseri umani (motivo per il quale gli esperimenti sugli animali andrebbero banditi) fa tuttavia insospettire il fatto che questi cibi OGM si facciano sempre più strada nonostante i terrficanti risultati su molti animali nutriti con essi.

L'ultimo proviene dall'università di Caen (http://www.lepoint.fr/science/les-ogm-de-monsanto-en-accusation-20-09-2012-1508119_25.php) e potete  leggere in dettagli i risultati di questo studio sui ratti nutriti all'11% con mais OGM della Monsant, su ratti nutriti con OGM trattato con il Roundup (glifosato) e su ratti non nutriti con OGM ma che hanno bevuto acqua contaminata dall'erbicida Roundup (tutti e tre i gruppi hanno riportato danni significativi).
Lo studio ha rilevato che oltre la metà dei ratti maschi e il 70 per cento delle femmine che sono stati alimentati durante la loro vita con mais Monsanto sono morti prematuramente con significativi danni epatici e renali.
Gli scienziati hanno anche scoperto che i ratti contenevano tumori così grandi da bloccare la funzionalità degli organi.
Mentre numerosi studi hanno esaminato il loro impatto a breve termine, questo è il primo studio che esamina gli effetti a lungo termine del consumo di OGM.
Essendo geneticamente modificato oltre l’80 per cento del mais negli Stati Uniti, l’impatto ambientale e sulla salute di tale materia prima è diventato una delle principali preoccupazioni.

Dal transgenico alla privatizzazione:  un anno fa, Enrico Letta ad Affaritaliani.it afferma: “Privatizziamo Finmeccanica,Eni ed Enel”; vedi il video

Ma su Enrico Letta ci sarebbe ancora da leggere l'articolo Zio e nipote, gli amici americani pubblicato sull'Espresso, e che porta per sottotitolo:
Dai cablo di WikiLeaks emerge tutto il "sistema Letta", un'istantanea su come il potere e i contatti con la diplomazia Usa si travasino da Gianni a Enrico. Entrambi fidatissimi di Washington
 http://espresso.repubblica.it/dettaglio/zio-e-nipote-gli-amici-americani/2205763

E poi ancora sempre sull'Espresso si può leggere all'interno dell'articolo Ecco chi paga Enrichino:
Enel, soprattutto. Ma anche Eni, Telecom, Vodafone, Sky, Lottomatica, Sisal, Autostrade per l'Italia, Nestlé, Farmindustria e il gruppo Cremonini. Sono i generosi sponsor della fondazione VeDrò, da cui nasce la rete di potere del premier incaricato. Chissà se avranno qualcosa in cambio

Quanto alla fondazione Vedrò sembra l'ennesimo organismo in stile Bilderberg/Aspen/Trilaterale, con tanti pezzi grossi dell'Italia che conta (di qualsiasi colore politico beninteso, tant'è che ritroviamo Enrico Letta assieme ad Angelino Alfano, Luigi de Magistris e Mara Carfagna).


Vedi il sito stesso della fondazione: http://www.vedro.it/chi




Leggi anche l'articolo di Gianni Lannes
http://sulatestagiannilannes.blogspot.it/2013/04/napolitano-alto-tradimento-e-attentato.html

All'interno del quale troviamo la prova definitiva che la rielezione di Napolitano è illegale, incostituzionale, come confermano documenti istituzionali (vedi pagina 6 e 7 del documento http://www.camera.it/_dati/costituente/lavori/II_Sottocommissione_I_Sezione/sed001/sed001.pdf)

3 comments:

  1. Curioso che il cialtrone sembri scandalizzato dalla "Fondazione Vedrò". Sembra che secondo lui sia uno dei tanti centri di potere occulto. Tanto occulto che ha il suo sito con l'elenco degli aderenti che appartengono a quasi tutte le categorie sociali e a quasi tutti gli indirizzi politici. Stanno preparando il governo degli chef?
    E di tutti questi personaggi (ho contato oltre 200 nomi) oltre ai due-tre che in questi giorni sulle prime pagine, è rimasto colpito da Mara Carfagna, segno di cosa, il cialtrone, vada cercando in rete.

    Dicevo che il cialtrone si preoccupi di una organizzazione tutto sommato trasparente, e poi nasconde la testa sotto la sabbia quando si scopre che i terrficanti risultati su molti animali nutriti con essi (gli OGM in generale e il mais in particolarte) sono in realtà degli studi che lasciano enormi dubbi sulla correttezza, serietà e trasparenza, visto che sono finanziati da catene commerciali che fanno del "bio" un business.
    (v. qui commento)

    ReplyDelete
    Replies
    1. Mara Carfagna uno strafatto racchio come il Corrado non se lo filerebbe manco di striscio.
      E il cannaiolo rosica, rosica, rosica ...

      Delete
  2. "Tanto occulto che ha il suo sito con l'elenco degli aderenti che appartengono a quasi tutte le categorie sociali e a quasi tutti gli indirizzi politici".
    Ma Mastro, non lo sai che il miglior modo di tenere segreta una cosa e' sbandierarla in pubblico?
    corradino, dimostri ogni giorno di piu' di non capire nemmeno quello che leggi.
    Pietoso...

    ReplyDelete