L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Wednesday, May 1, 2013

Bill Gates afferma che possiamo fare un buon lavoro coi vaccini per ridurre la popolazione mondiale


http://scienzamarcia.blogspot.it/2013/04/bill-gates-afferma-che-possiamo-fare-un.html

Bill Gates afferma che possiamo fare un buon lavoro coi vaccini per ridurre la popolazione mondiale


Bill Gates e sua moglie Melinda hanno fondato la GAVI Alliance, organizzazione che si pone come scopo quello di vaccinare la popolazione del terzo mondo (vedi la scritta accanto al logo della fondazione). Di fronte ad una popolazione che muore di fame anche a causa del neocolonialismo che ruba le terre alla popolazione indigena (costretti a coltivare terre date ad aziende estere solo per produrre beni da esportare) e lascia tutti i profitti in mano ad una ristretta oligarchia economica, questo supposto "benefattore" dell'umanità non si preoccupa di fornire acqua potabile, cibo, fognature, reali possibilità di autosussitenza, non si adopera per una seria riforma dell'economia dei paesei poveri tesa a liberare la popolazione dai vincoli imposto da aziende multinazionali straniere. 

No, egli non supporta nessuno quei cambiamenti che contribuirebbero a far vivere le persone del terzo mondo in un ambiente sano e ad avere accesso al cibo necessario, in modo da avere la possibilità di combattere naturalmente le infezioni; costui supporta le campagne di vaccinazione. E' una strana forma di filantropia, specie se messa assieme agli altri progetti finanziati da Gates: la creazione di zanzare geneticamente modificate (ufficialmente per combattere la malaria), lo sviluppo di tecnologie per vaccinazioni occulte, gli esperimenti di geoingegneria (l'idea è quella di spruzzare fosfati per raffreddare la terra, sommo esempio di disprezzo per natura).

E come se non bastasse si vanta del fatto che "i nuovi vaccini" sono utili per ridurre la popolazione mondiale. Non ci credete?  Ascoltate le sue testuali parole in questa registrazione di un suo discorso:


Dopo avere parlato di produzione di CO2 (in relazione al cosiddetto riscaldamento globale) egli dice testualmente (a partire dal minuto 1:03)
somehow we have to make changes that will bring it down to zero
in qualche maniera dobbiamo fare dei cambiamenti che la portino a zero [l'emissione di anidride carbonica]
In seguito egli mostra un'equazione che lega la produzione globale di anidride carbonica (CO2) a 4 fattori: P, S, E, C, dove P è la popolazione, S sono i servizi (una media dei servizi di cui usufruisce una singola persona) E l'energia (una media per ogni servizio di cui si usufruisce), la CO2 prodotta per unità di energia.
A questo punto (a partire dal minuto 1:45) egli afferma
 So look at each one of these and see how we can get this come to zero
"Quindi guardiamo ognuno di questi [fattori] e vediamo come possiamo a farlo tendere a zero  [l'emissione di anidride carbonica]"
Di seguito al minuto 1:59 dice
First we got population, the world today has 6.8 billion people

"Per prima cosa abbiamo la popolazione, il mondo adesso ha 6,8 miliardi di persone"
Now if we do a really grat job on new vaccines, health care and reproductive health services, we can lower that perhaps of ten/fifteen per cent
Adesso se facciamo un lavoro davvero grande sui nuovi vaccini, la cura della salute ed i servizi sanitari sulla riproduzione possiamo abbassare questo [fattore] del dieci/quindici per cento.
Tale frase non è per niente ambigua: Bill Gates, fondatore di una fondazione che finanzia le vaccinazioni nei paesi poveri, si vanta del fatto che i nuovi vaccini possono contribuire a fare un lavoro davvero grande per ridurre la popolazione mondiale.
Forse nell'accennare a questi nuovi vaccini si riferisce forse quelli col polisorbato 80, sospettato di essere un agente sterilizzante, inserito come coadiuvante in tutti i vaccini contro il papilloma virus i quali sono somministrati - guarda caso - a tutte le ragazzine in età fertile o poco prima che si sviluppino sessualmente).

In ogni caso se qualcuno avesse dei dubbi residui sul significato della prole di Bill Gates faccio notare che egli associa i vaccini ed i servizi sanitari riproduttivi  (reproductive health services) che, come possiamo leggere su un qualsiasi documento in lingua inglese sono legati a filo doppio alla pianificazione familiare, overo alla riduzione demografica (vedi per esempio il sito http://www.womenandchildrenfirst.org.uk).
Salute riproduttiva e pianificazione familiare
In tale sito viene specificato la "salute riproduttiva" è sostenuta dai "diritti riproduttivi" quali, ad esempio
  • Decidere il numero dei bambini, il periodo e il luogo in cui metterli al mondo 
  • Essere informati ed avere accesso a metodi di contraccezione sicuri, efficaci, convenienti ed accettabili.
Credete sia un caso che a proposito di diritti si rimarchi il diritto ad essere protette dal cancro alla cervice dell'utero, quel cancro che secondo la dottrina ufficiale delle istituzioni sanitarie, sarebbe correlato alle infezioni da Papilloma virus? E' proprio la paura delle infezioni di questo virus a trasmissione sessuale (che si vorrebbe incolpare del tumore alla cervice dell'utero) ad essere utilizzata per giustificare la campagna di vaccinazione di massa con vaccini contenenti il polisorbato 80.

E come non identificare nei "nuovi vaccini" cui fa cenno Bill Gates questi nuovi vaccini contro il Papilloma virus tanto criticati, o come non pensare allo scandaloso comportamento del governo d'Israele che ha sterilizzato con delle inizezioni anticoncezionali spacciate per vaccini obbligatori le donne immigrate dall'Etiopia? Vedi l'articolo Israele, scoppia il caso della sterilizzazione imposta agli immigrati 




Per approfondimenti leggi

Ragazza sedicenne con insufficienza ovarica prematura dopo il vaccino contro il papilloma virus:
Articolo del 2007 del British Medical Journal espone gli effetti avversi del vaccino Gardasil contro il papilloma virus (tra i quali vengono menzionati paralisi, aborto e anomalia fetale):

Studio scientifico mostra come il vaccino quadrivalente contro il papilloma virus possa innescare vasculopatie autoimmuni mortali:
http://scienzamarcia.blogspot.com/2013/04/studio-scientifico-mostra-come-il.html

Il vaccino anti HPV non previene il cancro
http://blog.ilgiornale.it/locati/2011/05/21/il-vaccino-anti-hvp-non-previene-il-cancro/
Ulteriori notizie di morti e severe reazioni avverse causate dai vaccini contro il Papilloma Virus:

Aborti e nati morti: il vaccino contro il papilloma virus detiene il record (e subito dopo viene il vaccino dell'influenza suina)
http://scienzamarcia.blogspot.com/2012/03/aborti-e-nati-morti-il-vaccino-contro.html
Convincere le infermiere a vaccinare le ragazzine senza il consenso dei genitori:
http://scienzamarcia.blogspot.com/2012/02/convincere-le-infermiere-vaccinare-le.html

Vaccini abortivi per il controllo demografico
http://scienzamarcia.blogspot.com/2009/12/vaccini-abortivi-per-il-controllo.html 

Slovacchia: sterilizzazione forzata delle donne ROM
http://www.eastjournal.net/slovacchia-la-sterilizzazione-forzata-delle-donne-rom/26933 

La pratica della sterilizzazione forzata in Uzbekistan
http://scienzamarcia.blogspot.it/2012/04/la-pratica-della-sterilizzazione.html

Sterilizzazione forzata in India, Gran Bretagna sotto accusa
http://www.dirittodicritica.com/2012/04/17/sterilizzazioneforzata-india-granbretagna-63245/

Donna muore dopo sterilizzazione forzata
http://www.prolifenews.it/notizie-dal-mondo/donna-muore-dopo-sterilizzazione-forzata/

Riparte l’inchiesta sulle sterilizzazioni forzate di massa in Perù
http://lepersoneeladignita.corriere.it/2011/11/04/riparte-l%E2%80%99inchiesta-sulle-sterilizzazioni-forzate-di-massa-in-peru/

Breve storia del movimento eugenetico
http://www.parrocchie.it/correggio/ascensione/eugenetica.htm 
 La sterilizzazione forzata dei nativi americani negli Stati Uniti
http://www.nativiamericani.it/?p=305

L’ America ora si pente di aver sterilizzato a forza 60 mila persone
http://archiviostorico.corriere.it/2001/febbraio/04/America_ora_pente_aver_sterilizzato_co_0_0102047362.shtml

STERILIZZAZIONE FORZATA: UNA VERGOGNA A STELLE E STRISCE. NORD CAROLINA UNICO STATO A RISARCIRE LE VITTIME.
http://blog.libero.it/Trilogy/10970583.html?ssonc=1275376135 

5 comments:

  1. Cialtrone, auguro a Corrado cannaiolo di ammalarsi di malaria o di una delle tante malattie infettive che infestano i paesi del terzo mondo ...

    ReplyDelete
  2. Strakkino ha ruttato...

    http://straker-61.blogspot.it/2013/05/attentato-davanti-palazzo-chigi-un.html


    Ma vai a farinculo, Strakkino.

    Alza il culo dal PC, vai a Roma al Policlinico Umberto I, e vai a dire al carabiniere che rischia di rimanere paralizzato che è tutto finto e che lui stesso è complice della finzione.

    Sei il solito sciacallo, Strakkino.

    Strakkino, sei un coglione.



    Ubi maior, Strakkino cessat.

    ReplyDelete
  3. Peccato non abbiano sterilizzato sua madre...
    Il padre sarebbe stato impossibile da individuare.

    ReplyDelete
  4. Terzo mondo è ormai una parola desueta (anche perché il secondo è imploso) e , trovo, un po' dispregiativa. Oggi, le "persone del terzo mondo" sono i coglioni che si permettono di scrivere stronzate a vanvera, spacciandole per verità.

    ReplyDelete