L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Wednesday, December 4, 2013

Cavie umane per sperimentare un vaccino nel 1933 - 28 morti

http://scienzamarcia.blogspot.co.uk/2013/12/cavie-umane-per-sperimentare-un-vaccino.html

Cavie umane per sperimentare un vaccino nel 1933 - 28 morti

Il gazzettino (quotidiano locale del Veneto) nell'edizione del 2 dicembre 2013 riporta una storia davvero terribile di sperimentazione su cavie umane del vaccino contro la difterite
«In quel maledetto marzo 1933 fummo utilizzati come cavie umane. Io sono sopravvissuto, tanti altri bambini no. Ma a tutti quei piccoli martiri non è dedicata nemmeno una targa». 
Sono queste le parole di Adamo Gasparotto con cui inizia l'articolo sulla cosiddetta "strage di Gruaro". 
Nel 1933, in piena epoca fascista, i due comuni di Gruaro e Cavarzere furono scelti per testare un vaccino contro la difterite. «Il nostro dottore era del tutto contrario, ma evidentemente c’era il bisogno di provare sul campo il vaccino» testimonia il signor Gasparotto.
Dei 253 bambini a cui fu somministrato tale vaccino ben 28 morirono nei giorni seguenti. Tutti si sentirono male poco dopo avere ricevuto il vaccino, manifestando i sintomi di quella stessa malattia contro la quale il vaccino avrebbe dovuto proteggerli. La spiegazione, che però arrivò solo alcuni anni dopo fu che:
«Un contenitore di siero in un laboratorio di Napoli non fu fatto bollire. Le fiale che finirono a Gruaro contenevano vaccino vivo, una sostanza letale». 
Il batterio della difterite non era stato quindi inattivato. Questa almeno la spiegazione ufficiale. Fa un po' pensare però che tale spiegazione ufficiale sia arrivata solo alcuni anni dopo lo svolgersi della tragica vicenda, e credo sia legittimo sospettare che ci possa essere ancora qualcosa da scoprire. 



Di recente in Chad è successa una vicenda simile: bambini costretti con la forza delle armi a vaccinarsi e che hanno sofferto di gravi effetti collaterali. Cuirosamente anche il Chad di oggi, come l'Italia di ieri, è una dittatura.

Anche in questo caso il vaccino era  sperimentale e le famglie hanno ricevuto promesse di soldi in cambio del slenzio. La campagna di vaccinazione è stata organizzata con finanziamenti di  ONU e ... Bill Gates. Tutto questo mentre con gl stessi soldi si sarebbero potuti costruire 20.000 pozzi d'acqua ed allontanare così in maniera naturale la spettro delle malattie infettive. Maggiori informazoni ai link:


http://vactruth.com/2013/01/25/paralyzed-symptoms-in-head/ (che reca in calce tutte le fonti)

http://www.innercitypress.com/bmgf4chad030213.html


http://www.youtube.com/watch?v=VgQfw8RCrqI


E non è finita qui. Un giornale ha deciso di investigare sulla questione ha posto delle domande precise ad un rappresentante della Bill & Melinda Gates Foundation (qui il video http://youtu.be/Q_508O2k8pM) il quale ha risposto che non era a conoscenza del caso. Sul sito di tale giornale leggiamo che a videocamera spenta una persona dello staff ha detto che lui ne sapeva qualcosa di questi casi di malattia (connessi alla vaccinazione) ed ha promesso che avrebbe fornito delle informazioni. Purtroppo tali informazioni non sono mai arrivate.

Come la mettiamo allora? 

La realtà è che a volte Bill Gates si lascia sfuggire delle orribili verità (vedi il video qui sotto e l'articolo relativo).

 
http://vimeo.com/65564895

Ma i vaccini davvero sono utili ed efficaci?

6 comments:

  1. Lol ma certo!
    "Dobbiamo ammazzare la popolazione e abbiamo i fucili che facciamo?"
    "Costringiamoli a vaccinarsi!"
    "Ahahahah che idea diabolica!"

    ReplyDelete
  2. Cannaiolo, a te ti hanno vaccinato contro l'intelligenza. E ha funzionato benissimo

    ReplyDelete
  3. Coglione, ma hal letto?

    E' STATO UN ERRORE NELLA PROCEDURA!

    Gli altri bambini vaccinati con il siero sottoposto a bollitura (ergo con vaccino inattivato) sono sopravvissuti! Perfino durante l'epidemia di difterite causata dal lotto bacato!

    COGLIONE!

    ReplyDelete
  4. Tutta la storia mi sembra una gran cavolata...La vaccinazione contro la difterite non si fa con batteri nè vivi nè morti ma con l'anatossina difterica, cioè con la tossina prodotta dal batterio, opportunamente inattivata. Infatti non è tanto il batterio a causare la morte quanto la tossina prodotta (che è una delle sostanze più tossiche conosciute).

    ReplyDelete
  5. Tanto per chiarire:sono Adamo Gasparotto, uno dei due ultimi sopravvissuti alla strage di Gruaro del 1933.Io alla fine sono arrivato a questa conclusione:i due paesi veneti scelti per testare il nuovo vaccino Terni a dose unica erano Cavarzere(allora 25.000 abitanti)E Gruaro all'altro estremo della Provincia di Venezia.Sicuramente con popolazione anche geneticamente uguale.Così questi criminali fecero due esperimenti in uno.A Cavarzere, paese grosso mandarono un vaccino attenuato, mentre a Gruaro piccolo paese lo mandarono intero.(come qualcuno lesse sulla scatola vuota che il dottore aveva dato a suo figlio piangente per rabbonirlo.Scatola poi sequestrata come tutto il resto.La storiella del contenitore non fatto bollire, era solo una scusa.Loro hanno voluto vedere la differenza tra una dose e l'altra.Che si è vista.La prova del nove è:se il vaccino era UNO,BUONO O AVARIATO CHE FOSSE,perchè provarlo in due paesi? Saluti.Adamo Gasparotto. Classe 1928.

    ReplyDelete