L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Monday, December 9, 2013

Il coinvolgimento delle compagnie aeree civili nelle operazioni di geoingegneria clandestina



http://www.tankerenemy.com/2013/12/il-coinvolgimento-delle-compagnie-aeree.html

Il coinvolgimento delle compagnie aeree civili nelle operazioni di geoingegneria clandestina


Quando volare rima con avvelenare

E’ assodato che io sia un coglione [e già ci si potrebbe fermare qui...]: nelle operazioni di geoingegneria clandestina ed illegale sono coinvolte anche le compagnie aeree civili (per lo più impegnate nelle irrorazioni diurne) e le aziende petrolifere. Fu il diabolico Edward Teller alcuni lustri addietro a consigliare l’impiego dei vettori commerciali per diffondere nanoparticolato in atmosfera ufficialmente per riverberare la luce solare, quindi raffreddare il pianeta. [1] Infatti l’infame [facile insultare i morti, no? Tanto non ti possono querelare]“scienziato” riteneva che le unità militari non fossero bastevoli alla bisogna. Il suo consiglio è stato purtroppo seguito in modo pedissequo.

L’uso dei velivoli commerciali è molto “vantaggioso”: non è necessario montare degli appositi erogatori sugli aeromobili, poiché è sufficiente ricorrere a carburanti additivati. Sono carburanti che contengono metalli pesanti e composti polimerici. Essi, mentre fungono da additivi nel propellente, adempiono le note funzioni dei veleni diffusi per esigenze di comunicazione civili e militari (Wireless, meteorologia, comunicazioni radar-satellitari etc.). Ciò avviene durante il giorno, quando gli aerei civili cooperano con quelli militari che le proseguono senza sosta nottetempo.

Tra questi comburenti annoveriamo in primo luogo il boroidruro di alluminio: è composto chimico con la formula Al(BH4)3. Si tratta di un composto volatile, piroforico, liquido che è comunemente usato come combustibile per razzi, additivo per carburanti aeronautici e come agente riducente nei laboratori.

Il boroidruro di alluminio è formato dalla reazione tra sodio boroidruro con cloruro di alluminio, secondo la seguente formula:



Come tutti i boroidruri, questo composto è un donatore di idruro. [2] Il boroidruro di alluminio reagisce con l’acqua, rilasciando idrogeno. Per mezzo di questa reazione si genera una scia che, pur non essendo dovuta al fenomeno della condensazione, può essere scambiata da occhi inesperti per una contrail o "scia di condensazione". Qui si fonda l'inganno!

Il concetto generale per i propellenti compositi è il seguente: un ossidante ed un metallo in polvere sono mescolati e legati con un composto che agisce anche come combustibile. I propellenti compositi sono spesso costituiti da nitrato d'ammonio o perclorato d'ammonio. Il primo richiede l'impiego come carburante di magnesio e/o alluminio e fornisce prestazioni medie. I propellenti, invece, composti da perclorato d'ammonio impiegano come combustibile l'alluminio e forniscono prestazioni elevate. Per le alte prestazioni, discreta semplicità di produzione e costi relativamente contenuti, i propellenti APCP hanno un vasto impiego in razzi aerospaziali, in razzi militari, in razzi amatoriali. I propellenti ANCP, più economici e meno efficienti, sono impiegati in razzi amatoriali e nei generatori di gas.



Tra questi propellenti rammentiamo ALICE (acrostico formato da aluminum, alluminio, ed ice, ghiaccio): è un propellente costituito da nanopolveri di alluminio ed acqua. Dopo che i componenti sono stati miscelati, sono raffreddati per renderli stabili.

Miscelare nanoparticelle di alluminio al biocombustibile per avere una maggiore efficienza di combustione: l'idea è venuta a R. B. Anand, professore di Ingegneria meccanica del National Institute of Technology di Tiruchirappalli, in India, che l'ha messa in pratica con l'aiuto del suo collaboratore, J. Sadhik Basha.

Grazie all'elevato rapporto superficie/volume, infatti, le nanoparticelle offrono una notevole reattività e possono essere quindi catalizzatori molto efficienti; oltre a ciò, possono incrementare il mescolamento di aria e combustibile, portando ad una combustione migliore.



Nel corso della sperimentazione, i cui risultati sono descritti sulla rivista “Journal of renewable and sustainable energy”, i due ricercatori hanno usato in primo luogo un miscelatore meccanico per ottenere un’emulsione di biocombustibile jatropha, derivato dalla spremitura dell'omonima pianta, acqua e surfattante. Hanno aggiunto successivamente diverse quantità di nanoparticelle di alluminio.

Oltre ad aver superato in prestazioni il biocombustibile convenzionale, quello addizionato di nanoparticelle ha dimostrato di produrre una quantità minore di ossido di azoto e di ossido di carbonio, creando oltretutto meno fuliggine.

I ricercatori stanno ora sperimentando altri tipi di nanoparticelle, tra cui anche nanotubi cavi, e stanno studiando gli effetti di nano-additivi (estremamente dannosi per l'organismo, poiché superano la barriera emato-encefalica) sulla lubrificazione dei motori e sui sistemi di raffreddamento.

Un altro carburante del tutto funzionale agli scopi dei geoingegneri (distruzione della nuvolosità naturale, prosciugamento dell’aria, potenziamento delle capacità elettroconduttive del medium atmosferico…) è lo Stadis 450: tra i suoi ingredienti figura il bario.

Recenti analisi hanno stabilito che i carburanti aerei comprendono pure ftalati. Gli ftalati sono una famiglia di composti chimici usati nell'industria delle materie plastiche come agenti plastificanti oppure come sostanze aggiunte al polimero per migliorarne la flessibilità e la modellabilità.

Il PVC è la principale materia plastica (in termini di volume di produzione) in cui essi sono impiegati. Addizionato ad essi, gli ftalati permettono alle molecole del polimero di scorrere le une sulle altre, rendendo il materiale morbido e plasmabile anche a basse temperature. Ftalati di alcoli leggeri (dimetilftalato, dietilftalato) sono impiegati come solventi nei profumi e nei pesticidi. Gli ftalati trovano inoltre uso frequente nella preparazione di smalti per unghie, adesivi, vernici e persino alimenti.



E’ istruttivo soffermarsi sulle modalità con cui sono espulsi questi composti. Il sistema di erogazione, per affinità di meccanica, assomiglia ai tubi di Pitot. [3] I materiali estrusi sono praticamente filati e magnetizzati. I polimeri, infatti, non hanno una completa catalizzazione e quindi si presentano, in concomitanza del vettore paramagnetico, sotto forma lattiginosa quasi inconsistente: sono i filamenti che noi troviamo dappertutto e che non sono tele di Aracnidi. [4] Questi composti, attraversando il campo magnetico, diventano dei catodi (o anodi) atti ad attrarre altri composti particolari. Da una specie di secondo tubo di Pitot è perciò espulso il materiale catodico che, come in una calamita, si unisce al primo prodotto per poi veleggiare nei cieli, a guisa di ragnatela. A quanto pare, tra gli elementi base nella funzione di catodo, potrebbe figurare il litio, tra l'altro presente in alcuni propellenti aeronautici.

Tale metallo, conosciuto ed usato nelle sue diverse forme per le batterie ad alto rendimento e, un tempo, in alcuni psicofarmaci, crea una sorta di campo energetico capace di riflettere e propagare le onde elettromagnetiche con fini strategico-militari. Il litio costituisce, una volta disperso, una specie di rete metallica che produce oscillazioni elettromagnetiche, donde la formazione di alcuni cumuli striati che i disinformatori gabellano per nubi orografiche, anche se spesso non si formano sui rilievi.

In breve, i polimeri sono erogati sotto forte pressione. Polimeri, quali il carbammato ed il metanale, legati a materiali con un determinato momento di dipolo magnetico, si caricano essi stessi di cariche magnetiche. Grazie alla precessione di Larmor, si produce una lunga scia filamentosa che entra in risonanza magnetico nucleare. [5]

Si ottiene così la suscettività magnetica che, nel caso dei materiali paramagnetici, è un numero puro positivo, inversamente proporzionale alla temperatura. [6]

Questi inquinanti neurotossici penetrano nelle cabine piloti e nelle sezioni passeggeri, visto che l'aria contaminata viene prelevata dall'esterno, solitamente, da uno o più motori. Non è casuale che si conoscano casi di sindrome aerotossica dalla metà degli anni novanta del XX secolo.



Chiediamoci per quali motivo i prezzi dei biglietti aerei di numerose compagnie siano sovente irrisori a tal punto da essere concorrenziali con quelli dei treni. Non sarà che certe società low cost ricevono cospicui finanziamenti per compiere il loro “sporco lavoro”? Se seguiamo, attraverso appositi strumenti come Flightradar 24, le rotte degli aerei passeggeri e cargo, possiamo constatare che esse seguono percorsi anomali, anzi bizzarri. Si tratta di unità che cambiano quota e deviano dai coridopi aerei prestabiliti per irrorare là dove è necessario. Non solo, spesso i dati forniti indicano orari, scali di partenza e di atterraggio collegati ad aerei che incrociano altrove e che devono ancora decollare o sono già atterrati. Questo significa che il furioso, incessante andirivieni di velivoli civili impegnati nell’avvelenamento dell’intera biosfera è mascherato dietro informazioni false e depistanti.


[1] Le operazioni di irrorazione ed i conflitti nucleari limitati sono profondamente connessi. Possiamo individuare i primordi dell'"operazione copertura" nella mente perversa del dottor Stranamore Edward Teller, padre della bomba ad idrogeno, che consigliò di usare armi nucleari in regioni abitate per fini economici. Prima di morire, nel 2003, Teller fu direttore emerito (sic) del Lawrence Livermore National Laboratory, dove furono messi a punto i piani per le armi nucleari biologiche e ad energia diretta. Nel 1997 Teller dichiarò pubblicamente il suo proposito di usare l'aviazione per diffondere nella stratosfera milioni di tonnellate di metalli elettroconduttori, ufficialmente per ridurre il riscaldamento globale.

Teller ritenne che l'aviazione commerciale potesse essere adoperata per diffondere queste particelle al costo di 33 centesimi per litro (Un brevetto Hughs del 1991 conferma che il particolato può essere diffuso attraverso i motori degli aviogetti). Ciò dà credibilità ad un resoconto di un dirigente di una compagnia aerea, costretto dall'obbligo del silenzio a rimanere anonimo, secondo cui l'aviazione commerciale ha cooperato e coopera tuttora con i militari nel progetto copertura

"An Airline Manager's Statement", postato da C.E. Carnicom per conto dell'autore, 22-05-00. Citazione: "I pochi dipendenti della compagnia aerea che erano al corrente del Progetto Cloverleaf furono tutti sottoposti a controlli del loro passato, e prima di esserne informati ci fecero firmare accordi di non-divulgazione in cui sostanzialmente si dichiarava che se avessimo detto a chiunque quanto sapevamo saremmo stati incarcerati... Ci dissero che il governo avrebbe pagato la nostra compagnia, insieme ad altre, per rilasciare speciali agenti chimici da aerei commerciali... Quando chiedemmo loro perché non si limitassero ad equipaggiare gli aerei militari per rilasciare questi agenti chimici, dichiararono che non c'erano abbastanza aerei militari disponibili per rilasciare agenti chimici su una base così ampia come doveva essere fatto... Poi qualcuno chiese perché tutta queste segretezza. I rappresentati del governo dichiararono in seguito che se l'opinione pubblica avesse saputo di aerei in volo che stavano rilasciando agenti chimici nell'aria, i gruppi ambientalisti avrebbero scatenato un inferno e chiesto la fine dell'irrorazione".

[2] Composto chimico binario dell’idrogeno con un altro elemento.

[3] Il tubo di Pitot è uno strumento che consente di misurare la velocità relativa di una corrente liquida o gassosa, ad esempio la velocità di scorrimento di un liquido in un canale.

[4] Il paramagnetismo in Fisica è un fenomeno riferito ad un corpo che, immerso in un campo magnetico, assume un’intensità di magnetizzazione nello stesso verso del campo inducente e di valore proporzionale all’intensità di questo. Se è applicato un campo magnetico esterno, un materiale paramagnetico si magnetizza nella direzione del campo; i materiali paramagnetici quindi sono leggermente attratti da una calamita. I più diffusi sono il platino, il cromo, il palladio, il manganese e l’alluminio. Anche bario, calcio, stronzio ed uranio sono paramagnetici, come vari composti tra cui esafluoruri, tetracloruri, octacianuri etc. Pure l’ossigeno è paramagnetico.

[5] La precessione di Larmor è un effetto per il quale il momento magnetico di un elettrone atomico in rotazione attorno al nucleo, immerso in un campo magnetico, compie un moto di precessione (un movimento come quello di una trottola) attorno alla direzione del campo magnetico. Così l’elettrone modifica la propria velocità angolare di una quantità ωL= e/B 2m, dove e ed m sono la carica e la massa della particella ed ωL è la nuova velocità angolare.

[6] La suscettività magnetica è una grandezza fisica che misura la tendenza di una sostanza a polarizzarsi magneticamente sotto l’azione di un campo magnetico.

Crediti: ringraziamo l’amico Ernesto Quagliarulo per le preziose informazioni fornite, utili alla stesura della presente ricerca.

Sponsorizza questo ed altri articoli su Facebook. Contribuisci ora!

 


31 commenti:

  1. QUESTO ARTICOLO E' STATO SPONSORIZZATO DA Marc Sax, CHE RINGRAZIAMO.
    Rispondi
    Risposte
    1. Un ringraziamento anche da parte mia, articolo molto interessante
    2. Di svolta. Non è loro interesse che si giunga alla conclusione alla quale siamo giunti noi e cioé che la maggior parte delle operazioni viene ora svolta, da almeno 5 anni, dagli aerei commerciali.
  2. Da stampare e far circolare nelle scuole superiori dove so che gli insegnanti di chimica (in buona fede o meno) tranquillizzano gli studenti dicendo loro che le scie sono costituite da vapore e benzeni. Grazie Rosario e Antonio!
    Rispondi
  3. Da cinque giorni a questa parte l'areosol sull'adriatico all'altezza di rimini è diventato feroce. Alcuni volano talmente bassi che sembrano poco più in alto degli ultraleggeri che partono da un areoporto di campagna vicino a casa mia. Si vedono volare in formazione modello freccie tricolore. Sabato tutti quelli che conoscono stavano male (nausee, mal di testa chi più ne ha più ne metta), il panorama era color panna/grigio. Di aria convenzionale nell'antica repubblica non c'è ne più. E' un peccato questa nostra realtà sia cosi ottusa e che cosi tanti abbiano bisogno di cosi tanto male per capire chi sono e il mondo che li circonda. Buona settimana. P.S. l'articolo è davvero bello.
    Rispondi
  4. Boeing 737-85P Registration (02006E) CN-ROJ - Casablanca - Nantes: il volo risulta atterrato ieri sera, alle 22:10 a Marrakech. Qualcuno vuole avvertire il pilota che ha sbagliato strada? Ovviamente l'aero sorvolava Sanremo a bassa quota e con scie al seguito.
    Rispondi
    Risposte
    1. In realtà l'aereo con ID fasullo sta atterrando a Monaco. Al contrario di quanto affermato dai vari disinformatori nonché dal doppiogiochista Leonard Zobre, Flightradar 24 fa il gioco dei soliti noti e fornisce dati alla cazzo.
  5. Ennesimo articolo 'tour-de-force' da voi prodotto. Complimenti.

    OT
    I soliti 'milioni' di utili idioti che vanno a votare. 'Idioti' in quanto vanno avanti con le loro illusioni fanta-politiche e pensano che cambiando destriero la Politica possa migliorare. 'Utili' poichè funzionali al sistema che ha bisogno proprio di questi per legittimarsi a tempo indefinito.

    E' proprio vero che la gente non impara assolutamente nulla dalle lezioni che la Storia proverebbe ad impartirgli.
    E l'essere umano il progetto sbagliato in partenza. Oppure è un progetto centrato che più non si potrebbe dalle entità che per sopravvivere necessitano di codeste masse di schiavi.
    Rispondi
    Risposte
    1. Concordo pienamente, stavo proprio per fare lo stesso discorso
    2. A proposito:
      Renzi:"Scardino un sistema"

      link

      si si...
    3. "se votare contasse qualcosa non ce lo lascerebbero fare" Mark Twain

      http://scienzamarcia.blogspot.it/2013/12/nelson-mandela-non-e-tuttoro-quello-che.html
    4. Grazie, Paolo. Siamo dissanguati da mignatte psichiche.
  6. Intanto per la prima volta in assoluto, a Torino i poliziotti si son levati il casco in mezzo alla gente!
    https://www.facebook.com/photo.php?v=10202854472072481
    Rispondi
    Risposte
    1. già... ma ovviamente questo video gira solo in rete... in tv vari telegiornali parlano solo dei disagi creati dai vari blocchi e manifestazioni, e laddove c'è qualche piccolo problema di ordine, lo ingigantiscono, poi se avanzano 10 secondi, in un servizio da 5 minuti, intervistano pure una madre di famiglia o un disoccupato, che giustamente dicono i motivi per cui c'è questa mobilitazione popolare da sud a nord da ovest a est.
  7. Matteo Renzi = Mr.Bean. Notate la somiglianza!!!
    Rispondi
    Risposte
    1. La scelta di questo logorroico è stata fatta tempo fa, chi comanda non è certamente stupido, ha saputo dosare il malessere della popolazione, facendo così cambiare quello che non cambierà mai.

      Si sono fatto infinocchiare ancora una volta; possibile che non sia venuto il sospetto che i candidati si sono inseriti solo due mesi fa? Mentre mister bean cavalcava l'onda? Già, ma far pensare alla popolazione ci pensa la televisione che ben veicola in forma subliminale le informazioni.

      Hanno dato alla gente quello che la gente voleva, un nuovo burattino, chi comanda è sempre al potere, le solite famiglie, tranquilli, il nulla avanza perché nulla cambi.
  8. Hanno cambiato destriero, anzi brocco. Prevedo che Renzi sarà il prossimo presidente del coniglio, del tutto asservito ai poteri forti.
    Rispondi
  9. Bell'articolo ragazzi!
    Ci vorrebbe un prelievo di carburante con annesse analisi!
    Si spiega anche perché, la maggior parte dei piloti, controllori di volo ecc ecc, non si accorgono di nulla!
    Tutto sta nel carburante!
    Rispondi
    Risposte
    1. Grazie, TheAntitanker. Molti sanno, ma fingono di non sapere.

      Ciao
    2. Senza dubbio! Quelli che contano, sanno!
  10. Manifestazione a Imperia

    Con mio stupore e compiacimento riferisco riguardo alla manifestazione di Imperia. Pensavo di trovare quattro gatti e invece erano non meno di duemila (ma anche di più) le persone che fin dalle 8,30 hanno dato luogo ai blocchi stradali e alla manifestazione. Tali blocchi sono stati eseguiti sia da camionisti aderenti all'iniziativa sia da macchine di privati cittadini. La cosa più bella è stato vedere ogni tipologia di persona, dall'incazzato nero al padre di famiglia, alla donna elegante. Ma ancora più bello è stato vedere l'assoluta mancanza di vessili di partito, neppure una stella dei grillini. Che bello ! Moltissimi giovani e tanta gente di mezza età; la manifestazione ha percorso il centro di Imperia arrivando sotto al Comune. Ogni via di uscita o entrata verso la città era bloccata, così come la ferrovia, dove numerosi manifestanti hanno occupato i binari fino alla fine della manifestazione. A parte qualche persona che si è lamentata per i disagi, tutte le persone rimaste "intrappolate" hanno pazientemente aspettato senza protestare, spesso unendosi ai manifestanti. Ogni tanto si sentiva qualche grido contro le scie che passavano in cielo e, dal mio punto di vista, la maggior parte della gente che protestava non conosce il fenomeno ma è pronta a capirlo. Insomma, una giornata in cui si è avvertito qualcosa di nuovo.
    Rispondi
    Risposte
    1. Visto che la manifestazione continua almeno fino a Venerdì, sarebbe l'occasione buona per compiere anche un po' di volantinaggio contro la geoingegneria!
  11. http://www.sanremonews.it/2013/12/09/leggi-notizia/argomenti/cronaca/articolo/imperia-blocchi-stradalie-e-ferroviari-sino-alle-18-ma-domani-si-ricomincia.html
    Rispondi
    Risposte
    1. Bella foto, il primo piano del cielo parla da solo...
    2. Ad Imperia la protesta è stata un successo, mentre Sanremo sempre più si rivela la città degli zombies.
    3. Imperia, medaglia d'oro della resistenza antifascista; non a caso il Presidente Pertini medaglia d'argento è nato non molto lontano, a San Giovanni Stella in provincia di Savona.

      I treni diretti a Ventimiglia, dunque, si sono fermati a Diano Marina e quelli diretti verso Genova arrivavano non oltre Taggia.

18 comments:

  1. In breve, i polimeri sono erogati sotto forte pressione. Polimeri, quali il carbammato ed il metanale, legati a materiali con un determinato momento di dipolo magnetico, si caricano essi stessi di cariche magnetiche. Grazie alla precessione di Larmor, si produce una lunga scia filamentosa che entra in risonanza magnetico nucleare.

    Ehi, imbecille: ma hai idea di quali puttanate stai sparando? Precessione di Larmor? Risonanza magnetica? Ma hai idea di cosa stai scrivendo? Ciò che scrivi è come la supercazzola del conte Mascetti.

    La precessione di Larmor è ciò che viene usato in risonanza magnetica per immagini per produrre una immagine dell'interno del corpo. Prima di tutto si deve sottoporre il corpo umano (o ciò che si vuole visualizzare) ad un campo magnetico forte, di almeno 0.3 tesla, che corrispondono a 3000 gauss; ricordo a tutti che il campo magnetico naturale è variabile tra i 0.2 gauss all'equatore e i 0.7 gauss ai poli! Questo campo magnetico fa orientare gli spin di rotazione dei protoni che compongono le sostanze in una direzione, statisticamente per il 50.7 in un verso e per il 49.3 nell'altro. A questo punto si da a mezzo opportune bobine (praticamente delle antenne radio) una radiofrequenza che tra parentesi deve essa essere in risonanza esatta per poter spostare di un determinato angolo l'asse di spin degli elettroni. Questa frequenza è una ed una sola per ogni atomo, e per logiche ragioni non se ne può applicare più di una alla volta. Infatti la risonanza magnetica per immagini sfrutta la frequenza di risonanza (o frequenza di Larmor) tipica dell'idrogeno. A questo punto a seconda di come è legato l'atomo di cui si è data l'onda radio su citata si avrà un ritorno alla condizione normale (tutti gli spin nella stessa direzione) in tempi diversi, generando quindi onde radio di ritorno diverse (sto molto semplificando, sia chiaro) che sono poi utilizzate per creare l'immagine che si vede in risonanza magnetica. Ovviamente per fare ciò il corpo o quello che viene sottoposto a risonanza deve continuare ad essere sottoposto al campo magnetico di cui prima ho scritto.
    Ora quindi vorrei che strakkino mi spiegasse come fa ad esserci questa "precessione di Larmor" nelle scie: forse che l'atmosfera è un'enorme macchina di Risonanza Magnetica?

    IMBECILLE!

    ReplyDelete
    Replies
    1. E scusate per la lunghezza e la semplicità dello spiegone, in realtà le cose sono ancora un po' più complicate e difficili.

      Delete
  2. Chissà quanto ha pagato quel minchione di Marc Sax per sponsorizzare questa montagna di troiate.
    O forse è un nuovo fake e si è autocommissionato l'articolo per spingere altri gonzi a fare lo stesso.

    ReplyDelete
  3. Task,
    ci pensi tu a segnalare la cosa agli uffici legali di Easyjet, Ryanair, Alitalia, Lufthansa, British Airways e qualche altra decina di compagnie aeree?

    ReplyDelete
  4. Favolosi i commenti... quello che elargisce un po' di infamita' gratuite verso Mandela (era l'unico col quale non se la fossero ancora presa mi pare)... quello che diffonde la bufala dei poliziotti "PER LA PRIMA VOLTA senza casco" (ROTFL Koenig sei un coglione come Strakky... ah, gia', ma tu sei Strakky)... quello i cui amici e parenti e conoscenti stanno tutti male "per colpa delle irrorazioni" (ma dove cazzo vivi?)...
    quello che ancora non ha capito come funziona FR24 (o che l'ha capito ma preferisce dare dati a cazzodicane)
    E last but not least il grande Stercorario che va a caccia di querele da parte delle compagnie aeree.

    ReplyDelete
  5. Prevedo una serie di lunghe querele da parte delle compagnie aeree calunniate dagli ssciamisti

    ReplyDelete
  6. Ma chi è questo Marc Sax (oltre ad essere un idiota oppure un contafrottole megagalattico, anzi no tutte e due le cose assieme)?
    Ho fatto una breve ricerca ma non ne ho trovato traccia.

    ReplyDelete
  7. Almeno per una volta Rosario "Calamita-denunce" Marcianò ha usato per informarsi un vero esperto del settore: Ernesto Quagliarulo.
    Un esperto nel settore bufale, naturalmente, dato il suo precedente impiego in un caseificio.

    By the way; è stato proprio il Quagliarulo ad aver fatto, su FaceBook, la supercazzora sulla precessione di Larmor a Rosario "Tesla di Coulomb" Marcianò, il quale naturalmente ci è cascato con tutte le scarpe.

    ReplyDelete
    Replies
    1. Qualcosa di mi dice che questo Quagliarulo puzza di bufala... E non solo per il suo "precedente impiego" :D :D :D

      Delete
  8. Gombloddo, gombloddo!!!11!11!!
    Dallo sterco-blog:
    Strakermartedì, dicembre 10, 2013 4:04:00 PM

    COMUNICATO - SI PREGA MASSIMA DIVULGAZIONE: da alcuni giorni, dopo il mio traferimento su questo nuovo account, a seguito del sabotaggio del profilo originale ad opera di Facebook, persone molto all'interno del portale stanno creando utenze clone della mia ed inoltre, non si sa come, visto che sostituisco le password con frequenza, stanno inviando "poke" ad amici e conoscenti con questa stessa utenza! Anche il Giudice Paolo Ferraro è oggetto di medesimo trattamento. Si tratta di cosa grave, soprattutto in considerazione del fatto che sembra che queste azioni siano frutto della mano di persone che lavorano per il portale Facebook e che, evidentemente, sono in stretta collaborazione con la disinformazione organizzata, finanziata dal Ministero dell'Interno. Segnalo inoltre che, da quando il nostro materiale informatico (ivi compreso il database dei contatti personali) è stato posto sotto sequestro dalla Magistratura imperiese, alcuni miei contatti personali stanno ricevendo telefonate anonime sui loro numeri di cellulare, sicuramente non da me divulgati. Ancora... qualcuno si diverte a sponsorizzare su Facebook prodotti di e-commerce che sembrano fare riferimento al sottoscritto. Ultimo ma non ultimo... ho ricevuto anche dettagli con il modello e targa della mia auto. Esorto quindi chiunque dovesse ricevere messaggi, poke, sms, email o telefonate apparentemente provenienti da Rosario Marcianò, a verificare con attenzione l'origine, prima di giungere a conclusioni errate. Sono, infatti, chiare le intenzioni dei criminali al soldo dello Stato. Non è improbabile che si tenti così di costruire un castello di indizi a mio carico, che possano sostenere eventuali accuse costruite ad hoc sulla base di un incidente probatorio che il PM ha chiesto, ma che ancora non ha ottenuto, giacché il GIP deve ancora decidere il da farsi. Comunque è chiaro a questo punto che, nonostante le procedure non lo prevedano, ma anzi lo vietino, il materiale che ci è stato illegalmente sottratto il giorno 30 ottobre 2013, è stato già visionato e se ne sta facendo un uso del tutto illegittimo ed illegale, a vantaggio degli stalkers della disinformazione di regime.

    ReplyDelete
    Replies
    1. ecco che IL COGLIONE DI MERDA, TRUFFATORE, LADRO, FALSARIO, beccato centinaia di vole a mentire, VOMITA CAZZATE A RAFFICA-
      Sterker lo sai che manipolare le interviste per far dire a una persona il contrario di quanto ha detto veramente è falsificare le prove?
      lo sai che postare un articolo taroccato del Daily Mail è falsificare le prove?
      Lo sai che presentare delle foto di un test di stabilità di un aereo come fusti di sostanze tossiche è falsificare le prove?
      Lo sai che inventarsi una laurea (vedi anche qui) è falsificare le prove?
      Lo sai che della falsa laurea (qui c'è la sua immagine freezata)c'è la prova sul sito Fast Service Informatica"?
      Lo sai che Ricorrere a un video falsificato è falsificare le prove?
      lo sai che taroccare le fatture (prima versione, seconda versione, terza versione) è un altro esempio di falsificazione di prove?
      Lo sai che taroccare la fattura per far risultare di aver comprato il modello 4000 di telemetro, mentre si è ordinato e comprato il modello 2500 che costa circa la metà oltre a falsificare le prove è truffare le persone che ti hanno dato i soldi? Vedi com anche su Hardware Upgrade segnalano la tua TRUFFA.
      Lo sai che prendere un video pre telemetro per taroccarlo e fare un falso video con telemetro è falsificare le prove? Controlla pure i due video sovrapposti che provano la falsificazione
      Lo sai che far cancellare i video che provano i tuoi falsi, oltre a stigmatizzare che falsifichi le prove, non serve a nulla perché le prove rimangono lo stesso in linea? Ad esempio su Non lo sapevo o su perle complottiste oppure su vimeo ne I Boeing gemelli o Straker in «Come ti riciclo il video» o su AmiciAmici o su Il Disinformatico

      Delete
    2. inutile che COME AL SOLITO TU MENTA, IDIOTA, sei TU che sai un stalker, sei TU a TRUFFARE.
      Sterker lo sai che ogni volta che affronti un argomento scientifico dimostri la tua ignoranza? ad esempio qui Mentre qui dimostri che non capisci nulla di trigonometria, qui che non sai cosa sia l'umidità relativa, qui che non capisci un cazzo di ottica e di fisica, in questo video dimostri che spari immani cazzate (audio dei tuoi gigabite di watt alla conferenza del 19 Aprile 2009) e poi censuri il video che dimostra la tua ignoranza, d'altronde in tutte le risposte (Di Pietro, Brandolini) alle interrogazione parlamentari è stigmatizzato che sei un ignorante incompetente (la risposta del ministro è sempre stata Dall'esame della letteratura scientifica internazionale e del contenuto dei siti web. specialistici non è possibile confermare l'esistenza delle scie chimiche. I siti specialistici degli osservatori delle scie chimiche, in particolare, risultano carenti dal punto di vista scientifico.
      e che dire si come ti hanno èpreso per il culo su Hardware Upgrade?
      E che dire delle risposta di Montanari su una delle tue FIGURE DI MERDA (Egregi signori Marcianò, potreste citarmi una sola riga scritta da me che provi ciò che dite? Io mi occupo di scienza e fino a che non potrò analizzare le "tele" non avrò materia per dire di che cosa sono fatte. Questo non significa che io non veda le mele cadere. Se siete veramente interessati a sapere che cosa c'è dentro le scie, potreste attivarvi a recuperarne qualche campione. Il resto lascia il tempo che trova)?

      Delete
    3. Ma quel povero cristo dell'avvocato della rosi lo sa che il suo assistito fa di tutto per inguaiarsi sempre di più?

      Delete
  9. Come cazzo si permettono questi alieni a non rispondere alle richieste di Zret?

    http://zret.blogspot.com/2013/12/the-sirius-connection_9.html

    Zret, sei un coglione.

    ReplyDelete
  10. ogni volta mi stupisco della capacità dello stracco di condensare cazzate e contraddirsi con triplo carpiato più volte nello stesso articolo, in fondo c'è del genio in questo....

    ReplyDelete