L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Sunday, June 8, 2014

Un cielo finto

http://tankerenemymeteo.blogspot.it/2014/06/un-cielo-finto.html

Un cielo finto


Molte persone [sarebbe meglio dire "pochi cretini"] in qualche modo sensibili al gravissimo problema delle attività di aerosol clandestine hanno la falsa convinzione che queste si interrompono, allorquando non si osservano in cielo scie persistenti. E' un errore, in quanto nelle giornate di alta pressione (spesso indotta) operano velivoli che rilasciano scie chimiche evanescenti, dai più scambiate per scie di condensazione. In queste circostanze noteremo un cielo come da foto e cioè celeste pallido con sfumature violacee, mentre saranno completamente assenti le formazioni nuvolose cosiddette "da bel tempo" (i cumuli), nottetenpo dissipati tramite diffusione di prodotti igroscopici ad elevata efficienza. Le attività di guerra climatica diurne proseguono dunque, nelle giornate che i meteo mendaci definiscono "belle e soleggiate", con l'impiego di aerei commerciali (per lo più Ryanair ed Easyjet) che rilasciano composti chimici a bassa persistenza, ma che espandendosi formano prima falsi cirri per poi rendere il cielo come nella foto qui pubblicata: completamente piatto, offuscato, monocromatico, privo di nubi, denso di nanoparticolato neurotossico. L'umidità è bassa, le temperature sono alte, eppure le scie si continuano a vedere, perché non sono, in tutta evidenza, vapore acqueo.
Sponsorizza questo ed altri articoli su Facebook. Contribuisci ora!Le nubi che non ci sono più
La guerra climatica in pillole
Per una maggiore comprensione dei fenomeni legati alla guerra ambientale in corso, abbiamo realizzato l'Atlante dei cieli chimici.
NOTA: Le condizioni meteo e le attività di aerosol clandestine sono previste in base alle informazioni indirettamente fornite dal Servizio Meteorologico dell'Aeronautica Militare. Dati a loro volta incrociati con le previsioni fornite dai portali meteo che sono debitamente informati delle operazioni di geoingegneria clandestina sul territorio italiano ad opera dei militari.

6 comments:

  1. Non so se Ryanair ed Easyjet sarebbero contenti di leggere questo sproloquio...
    Sarebbe da segnalarlo.

    ReplyDelete
  2. "operano velivoli che rilasciano scie chimiche evanescenti"

    Con buona pace di quel migliaio di complottisti che afferma che le scie sono chimiche quando persistono.

    Signor Marcianò, quali prove ha (a parte la supposta quota bassa che come abbiamo visto fino ad oggi, è solo frutto di un'errata valutazione ottica) che anche le scie di condensa evanescenti, sarebbero chimicamente indotte?

    " (i cumuli), nottetenpo dissipati tramite diffusione di prodotti igroscopici ad elevata efficienza"

    a parte il refuso del notteteNpo, se i cumuli sono dissipati con prodotti igroscopici ad elevata efficienza (ma che non si trovano per terra, se non in concentrazioni imputabili AL MASSIMO al normale inquinamento umano), come mai non piove sempre, quando vengono dispersi questi composti? Del resto, il cloud seeding igroscopico, da lei spesso citato, per "distruggere i cumuli", fa PIOVERE...

    "che rilasciano composti chimici a bassa persistenza, ma che espandendosi formano prima falsi cirri"

    Se sono a bassa persistenza, come fanno a formare falsi cirri, che di norma, appunto, persistono?

    "con l'impiego di aerei commerciali (per lo più Ryanair ed Easyjet)"

    Se ne ha le prove, denunci direttamente le due compagnie, a suo nome.

    "L'umidità è bassa, le temperature sono alte, eppure le scie si continuano a vedere, perché non sono, in tutta evidenza, vapore acqueo."

    No infatti, le scie si vedono perché sono cristalli di ghiaccio, se fossero vapore, non si vedrebbero...


    Mamma mia, quanta fuffa tutta assieme.

    ReplyDelete
    Replies
    1. Ma lascia che le denunci anche se non le ha le prove, e' piu' divertente!

      Delete
  3. Il "nottetenpo" l'ho notato subito pure io...

    Ma per la foto questa volta non riesco proprio a decidere: ignoranza o malafede?

    Mai sentito parlare di riflessi Strakki? Se preferisci in inglese puoi chiamarle flares...
    Se fotografi verso QUALUNQUE fonte di luce (quindi anche verso il sole), è inevitabile avere riflessi violacei (ma lascio a te scoprire perché sono di questo colore, se ce la fai).

    ReplyDelete
  4. @TFB qua c'è materiale da segnalazione! :)

    ReplyDelete