L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Thursday, October 29, 2015

C'era una volta un libro...


...che conteneva più cazzate che parole.

Stiamo parlando del famoso libro-capolavoro e dono all'umanità dei due fratelloni acconguagliati.

Ormai il volume ha terminato il suo brevissimo periodo di rendimento economico (per l'editore, ovviamente, non certo per i fratellini) e procede rapido verso l'oblio.

Su Macrofuffarsi il capolavoro è sprofondato progressivamente ed ora galleggia intorno alla 90a posizione (su 100).














Su Amazon è ormai sprofondato, ed abbondantemente, fuori classifica .










Anche i fratelloni acconguagliati sono perfettamente consapevoli che l'interesse per il loro "capolavoro" è cessato del tutto.
Dove prima era un continuo richiamo pubblicitario con post e commenti da parte del nostro amato formaggino nazionale, possiamo ora notare che l'ultimo post pubblicitario risale al 1 ottobre; un mese fa.





















Sic transit gloria mundi.

2 comments:

  1. Indi-PEZZENTE: SUCA! (ora sono in Sicilia!)

    ReplyDelete
  2. Su macrofuffarsi:
    al secondo posto c'è David Icke con "L'Imbroglio della Realtà e l'Inganno della Percezione" mentre al SESTO posto c'è l'immarcescibile Dott. Mozzi che con la sua "dieta tra i gruppi sanguigni e le combinazioni alimentari" (era il libro che contendeva il 4°-6° posto al libro dei fratellonzi quando continua a VENDERE a tutto spiano.

    Il libro di Strakkino&Zretino invece dopo i primi sogni (bagnati) di gloria è scomparso nel nulla. Non sono buoni neppure a fare i ciarlatani!

    ReplyDelete