L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Thursday, October 1, 2015

Ottobre, andiamo. E' tempo di Zretare


Giovedì 1 ottobre 2015; il mese di settembre è finito.

Ed è finito senza che neanche UNA delle profezie rivelate all'umanità dallo Zretino in questo suo post del 24 giugno scorso (https://archive.is/uxoHG) si sia avverata.

Neanche una.

Dico io, il CERN non ha aperto le porte dell'Inferno, ma neanche uno sfigatissimo portale interdimensionale.
Non un avvento dell'Anticristo, un misero collasso economico, uno striminzito conflitto globale, uno sfigato false flag, uno sperduto impatto di asteroide, una allotria invasione allotria, una starnutente pandemia artificiale, neanche una provocata calamità "naturale"; niente di niente.

Che sfiga...

Eppure, non era forse lo Zretino il "secondo Messia"?
Mandato sulla Terra per redimere l'umanità dalle scie chimiche? [1]

E come secondo Messia, canna in maniera così plateale tutte le profezie?
Cosa è, un messia indipezzente?



[1] Almeno così PARE abbia sparato il nostro nel corso di una lezione, a scuola.
La notizia ci è giunta attraverso una fonte in genere affidabile e ben informata, ma è ancora in corso di verifica e stiamo aspettando ulteriori conferme.

9 comments:

  1. LOL!
    zretino secondo messia?
    questa non è gustosa, di più!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Questo è far carriera, da primo idiota a secondo messia, mica male direi.

      Delete
  2. E ora prepariamoci alla caccia alla fonte affidabile con nuove aidentifichescion ad minchiam!

    ReplyDelete
  3. Sei te he non capisci niente.
    Tutte o quasi cose le cose profetizzate da zret sono avvenute, ma il popolo bue non se ne è ancora reso conto per la disinfornazione continua del cicap e accoliti.
    Ad esempio: quante persone riconoscerebbero una "invasione allotria" se ne incontrassero una per strada? La scambierebbero per un nugolo di insetti, o per delle cartacce gettate da qualche maleducato, o della vegetazione spontanea cresciuta ai lati della strada (quando invece si sa che da quando irrorano carbonato di calcio, tutti i suoli sono diventati sterili e improduttivi, e le piante vere sono tutte morte: al suo confronto l' "agente orange" era un fertilizzante).
    L'invasione allotria è davanti l'uscio di casa, ma solo chi è veramente consapevole la riconosce come tale.

    ReplyDelete
  4. Commento sul fogna blog, per rilanciare le vendite del libro-capolavoro:
    Straker giovedì, ottobre 01, 2015 6:38:00 PM

    Ritengo doveroso riportare questa pregevole recensione del libro "Scie chimiche: la guerra segreta". Da incorniciare.

    Un libro che, a differenza di quanto ripetono a pappagallo i disinformatori di professione, contiene una notevole mole di documentazione scientifica, politica e militare a sostegno di una tesi ormai conosciuta da decenni. Il clima è manipolato e usato come un'arma dalle maggiori potenze del pianeta, è scritto nero su bianco in documenti pubblici, confermato dal generale NATO Fabio Mini. Altro che fantascienza! Un testo certo non rassicurante, che scuote le coscienze, ma mettere la testa sotto terra come gli struzzi non serve a niente. Il fatto che poi ci siano centinaia di false recensioni, tutti negative, denigratorie, offensive, calunniose nei confronti degli autori (amazon è letteralmente invaso) fa capire quanto siano scomodi questi argomenti. Commenti scritti tutto con lo stampino che dimostrano un'aggressività e una rabbia inconcepibile se fossero solo "bufale e leggende metropolitane", come vogliono far credere. Anche questo accanimento è una prova indiretta che il libro tocca un nervo scoperto, un argomento tabù di cui non si deve parlare, che va deriso e fatto passare come una follia. Ma in gioco c'è la nostra salute, la nostra sicurezza, la nostra vita. Non si può più tacere. Grazie agli autori per questo lavoro davvero fondamentale.

    Chi lo avrà scritto? Il komandante o il pro fesso re?

    ReplyDelete
    Replies
    1. Il komandante.
      Il pro fesso re da quando si è palesato quale secondo Messia non volge più il suo sguardo corrucciato su questa umanità che preferisce essere schiava (e non comprare "Apocalissi aliene").

      Infatti noterete come sia sostanzialmente sparito.

      Un aiuto per mamma Rita.
      #strakerpuppa

      Delete
    2. Confermo.
      In effetti mancano quelle parole che sarebbero state pesati, obsolete e affettate anche per un pomposo scrittore barocco del '600.

      Delete