L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Friday, January 15, 2016

Domanda per paolo

Prendo spunto dalla perla pubblicata da bombarda sulle microonde medievali e riprendo il messaggio di quel genio incompreso di paolo, evidenziando un passaggio che mi e' oscuro:


Le microonde sono in effetti un'arma micidiale. Lo faceva notare verso la metà del millennio trascorso lo studioso cospirazionista Jim Keith, autore di svariati libri fra cui uno dedicato ad HAARP, morto giovane in circostanze strane. Qualcuno ha mollato la lotta anche o soprattutto per tale motivo. Ricordo ad es. Wiolawa, studiosa americana pioniere delle indagini relative agli impianti bio-fisici di cui sono portatori politici, scienziati, membri dell'élite finanziaria, militari ecc.ecc Bio-impianti che servono a telecomandare questa gente e che sono individuabili grazie alle metodiche fornite da Adobe Photoshop.
Ormai nessuno più parla di questo argomento e Wiolawa ha sospeso le indagini ed è sparita da alcuni anni dal web perché tormentata -diceva lei- dalle armi EMG degli Illuminati.


paolino, io ho Photoshop CC 2014 ma non riesco a trovare le metodiche che permettono di individuare i Bio-implianti. Per favore mi puoi dire sotto quale menu devo cercarle?
grazie

8 comments:

  1. Quella delle "metodiche fornite da Adobe Photoshop" mi era sfuggita, del resto con tutte le ca..ate che ha messo in poche righe...

    ReplyDelete
  2. A metà del millennio scorso c'era già un ricercatore indipendente che conosceva HAARP. Buon pomeriggio a tutti comunque. Dopo mesi passati nell'ombra, emergo anch'io... Giordano, sezione NWO di Bagnolo Mella. A presto!

    ReplyDelete
  3. Non so se le ricerche indipendenti di paolo lo hanno portato a scoprire i tool nascosti dall'NWO in photoshop, ma qui ci sono analisi dei giganti dell'informazione libera:

    http://chiaveorgonica.altervista.org/cerchi-nel-grano-i-messaggi-pleiadiani-sono-in-grave-pericolo/

    ReplyDelete
    Replies
    1. "Amore e pace dolci fratelli umani, sono Peppe Pluton, discendente della stirpe di Davide e intercessore degli amici pleiadiani"
      ehi, sarà mica tornato Albrogio?!?
      LOL

      Delete
    2. Non hai visto il libro sulle scie chimiche che hanno realizzato...lo si può scaricare gratuitamente qui:

      http://chiaveorgonica.altervista.org/scie-chimiche-una-verita-segretata-scarica-il-nostro-primo-libro/

      Una vera opera scie-ntifica altro che il libro degli acconguagliati!

      Delete