L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Monday, January 11, 2016

Fate la carita'

Tanker Enemy ha bisogno del Tuo aiuto. La lotta alla disinformazione ed il contrasto agli attacchi legali hanno un costo che da soli non possiamo affrontare. Ti chiediamo quindi un sostegno tramite una piccola donazione. Per contributi pari o superiori ad euro 20 ti sarà inviata una copia del libro "Scie chimiche: la verità nascosta. Le prove" insieme ad al DVD con il documentario "Scie chimiche: la guerra segreta" nella sua versione breve (senza interviste). La versione 2015 del documentario consiste in 37 minuti serrati, densi, efficaci. Uno spaccato essenziale, eppure incisivo ed esauriente della geoingegneria clandestina. Grazie per il Tuo sostegno!

Di seguito il link per accedere alla pagina di Paypal. Libro e DVD insieme! La donazione è comunque libera.

http://www.tanker-enemy.com/scie-chimiche-libro-DVD-donazioni.htm

7 comments:

  1. Si parla sempre del triste viale del tramonto ma qui di tristezza non se ne vede, c'è solo penoso squallore.

    Fatti coraggio Rosario che tra un po' cominciano a fioccare anche le spese processuali, le condanne, le sanzioni, i risarcimenti etc..etc...

    ReplyDelete
  2. Avete notato come sul fogna-blog dopo la pubblicazione dell'accattonaggio sono scomparsi i commenti?
    Anche su Facebook il post dell'accattonaggio ha un solo commento, dello stesso Strakkino, che ringrazia tutti (ma chi?) per il loro appoggio.

    Questo non è viale del tramonto, è solitudine nera se neanche i fake commentano.

    ReplyDelete
  3. Rosy puoi sempre dire a tuo fratello di evitare i putan tour (così evita anche di sfasciare la twingo per solazzare il viados che ha caricato in macchina) e dargli il tuo culetto.... O ad Antò non piace lanciare il salame nel corridoio...?

    ReplyDelete
  4. Strakkino, impara da quel ciarlatano di Mazzucco:

    http://www.luogocomune.net/site/modules/news/article.php?storyid=4827

    Crowfunding in 3 mesi 8000€... è una miseria perchè comunque il target è basso ma se riesce a metterci le mani sopra è un bel gruzzolo.

    PS:
    Ora Mazzucco si è messo in testa di copiare (in peggio e al solo scopo di truffa) Attivissimo che col suo libro sugli atterraggi lunari ha fatto un eccellente lavoro di divulgazione. Ma comunque tuttò ciò per dire che un qualunque ciarlatano è sempre meglio dello strakkinone sanremese.

    ReplyDelete
  5. Grandioso: dei 75000 chiesti, minimo 39000 sono per certo riservati a lui tra "director", "screenwriter", "editor", "post-production" e "translation". Più 5000 per "equipment" non meglio specificato, cioè roba che compra per sé e se la tiene.
    Tutto il resto non si capisce se lo paga ad altri o se continua a tenerselo per sé, confezionando tutto da solo l'ennesima stronzata in formato video cui ci ha abituato nell'ultimo decennio.

    Io continuo a chiedermi: era professionalmente considerato, sia come fotografo che come regista; com'è che si è ridotto a truffare la gente raccontando balle per campare?

    ReplyDelete
    Replies
    1. Bellissimo poi dove chiede 50€ minimo per avere il nome nei titoli di coda e un tizio dice qualcosa tipo "io avevo intenzione di donare di meno, non è che mi prendo un calcio in culo?"....

      Delete
  6. Negazione: inizialmente i soldi servivano per la lotta alle scie chimiche
    Rabbia: diffamazzione in tutte le direzioni (con annessi processi)
    Patteggiamento: in realta' i soldi servono per le cause legali e per la "lotta" contro "disinformatori"

    Mancano solo Disperazione e Accettazione alla lista :D

    ReplyDelete