L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Friday, January 8, 2016

Minchiata vintage di neovitruvian

Era da un po' che non seguivo neobimbominkia. Sono capitato per caso su questa sclerata e la condivido

https://archive.is/UR54G

9 comments:

  1. Frena...
    Prima 'sto coglione scrive "Ci sono però degli oppositori, che non vanno visti in agenzie super segrete del governo o in organi importanti, ma in persone come noi."

    Tre righe dopo "...essi sono tutelati da qualcuno in alto..."

    E poi ancora "...ahimè anche qui c’è gente pagata o della polizia che controlla..."

    Oh, coglione, deciditi neh? Oppure preferisci tenere il culo su due cadreghe, come del resto tutti i decerebrati complottisti?

    Dai, su!

    Ps: quel "Bhè" è inguardabile... :D :D :D

    ReplyDelete
  2. Ma quanto è permaloso...quindi il mantenuto sanremese può diffamare, falsificare, sputtanare, insultare, fregare soldi etc... e poi gli stronzi siamo noi?

    Mi sa che questo pirla ha un pelo le idee confuse. :D

    ReplyDelete
  3. Da una parte mi viene da piangere pensando che a questi dementi, probabilmente più giovani di me, che continueranno a votare dopo che io sarò morto ... ma dall'altra parte mi viene da ridere andando a controllare il post di cui sopra che dopo tutto questo tempo NON HA UN COMMENTO CHE È uno!!! ... pensando poi però che alla fine 'sto post mi sa che l'abbiamo letto solo noi ...

    ReplyDelete
    Replies
    1. Guarda che alla fine noi siamo una bella cassa di risonanza per sti quattro coglioni e per noi intendo tutti i blog/gruppi che perculano i cialtroni.
      Ormai sono più i debunker e i perculatori che seguono lo straccione mantenuto, senza di noi gente come Lannes e i fratellonzi diversamente vergini avrebbero forse un numero di seguaci ad una cifra ormai.

      Delete
    2. siamo una bella cassa di risonanza
      Forse è vero quello che dici, però molte volte nella storia l'aver sottovalutato l'importanza di gruppi nascenti di criminali, o anche semplicemente di invasati, ha portato e sta portando anche oggi a disastri immani. Quindi non credo che il nostro perculamento sia del tutto inutile, e men che meno dannoso. Anche perché, in un mondo libero dove ognuno può (giustamente) dire quello che gli pare, è l'unica arma che si può usare.

      Delete
    3. Ma difatti non lo ritengo né inutile e né dannoso, anzi è pure divertente. La mia non era una critica ma una semplice constatazione.

      Delete
  4. La parte più commovente è quella dove parla di "blogger indipendenti, che non ci guadagnano nulla dal loro operato ma fanno solo informazione".

    ReplyDelete
  5. Non è un sanremese, è un coglione dell'87 di Oderzo (Tv) si chiama Alberto B., che non ha combinato un cazzo, è riuscito a mandare a puttane l'università grazie alle fumate di eroina, è riuscito col suo modo da figlio unico viziato a diventare una persona veramente di merda, ipocrita e vigliacca... non ha una minima nozione di un cavolo, se non teorie campate per aria fumando cannoni o che. Dovrebbe darsi una ridimensionata. Ah e per la cronaca fa il cameriere a Londra.
    Un compaesano del soggetto!

    ReplyDelete