L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Saturday, February 20, 2016

No mammina, no pensioncina


Da quando non c'è più la mammina che lava, spazza e cucina lo Strakkino non può più tenere il suo culo perennemente appiccicato davanti al PC a sparare cazzate.
E' già qualcosa.


5 comments:

  1. tralasciando il suo delirio su google.. è morto umberto eco. tra i tanti motivi per il quale mi dispiace c'è il fatto che lo zretino starà gongolando e quei due coglioni se ne usciranno con innumerevoli puttanate. Rassegnatevi merde, non siete degni di pronunciare nemmeno il nome di Eco. Tra cento anni immaginate chi verrà ricordato, stronzi.

    ReplyDelete
    Replies
    1. zret?
      "he wouldn't even qualify as ammo in a shit war" (cit.)

      Delete
  2. Continuo a ribadirlo: se Google e Youtube ti fanno questi scherzoni, perché non cambi piattaforma e passi a wordpress e vimeo per dire? Straker puppa!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Perchè sotto sotto lo sa che quelle che dice sono puttanate che gli servono solo per dare la colpa ad altri dei propri fallimenti e per vanagloria, quindi affermare che si sta lottando contro Google ha tutt'altro tono.

      Delete
  3. E pensare che c'è gente che lavora 8 ore e riesce a tenere pulita la casa (kind of) fare sport, seguire hobby e interessi e condividere il tempo con amici e compagne.

    ReplyDelete