L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Saturday, August 27, 2016

Sempre più a fondo, sempre più cazzaro.


Dopo la conferma che la famiglia della Solesin ha querelato lo Strakkino per le sue sciacallate sulla morte della giovane ricercatrice, diamo notizia di questo nuovo delirio strakkiniano sulla Solesin, condito con un pizzico di sano antisemitismo, e nuovo immediato sputtanamento.
Il nostro formaggino nazionale pubblica, su una delle sue discariche per allucinati, un nuovo delirio (archiviato qui: http://archive.is/Pk3n8) nel quale si vanta di aver "aidentificato" il fotografo della "Solesin", un certo Pierre Terdjman secondo lo Strakkino, guarda caso uno che ha lavorato per un giornale israeliano; chissà quali grandi misteri ci sono sotto.
Un po' di antisemitismo, come di prassi nella cameretta, non fa mai male.





















































Peccato però che, come al solito, il nostro grande investigatore abbia toppato alla grande.
La foto originale della "Solesin" è infatti di proprietà della Associated Press, sul sito della quale è possibile rintracciarla con tanto di credenziali del vero fotografo: Thibault Camus 

Strakkino, ogni giorno che passa dimostri sempre più di essere solo un immenso cazzaro.

5 comments:

  1. Si guardasse la sua fisionomia allo specchio che se il marcio fosse vissuto ai tempi di Lombroso il suo cranio adesso sarebbe esposto sezionato in qualche museo.

    ReplyDelete
  2. Nell'immagine della pseudovaleria sulla carrozzella che straker aveva diffuso nel suo filmatino su YT, il "mark" della "Getty Images" non c'è, e men che meno il nome del fotografo.
    Cercando con google immagini, l'immagine con il "mark" compare solo sulsito del comandante e pochi altri, tutti collegati dalle fantasie cospirazioniste.

    Non gli basta raccontare puttanate, ma si creano anche i tarocchi, sempre nuovi, per tentare di dimostrare che ogni nuova puttanata appena inventata sia vera.

    ReplyDelete
    Replies
    1. No, l'immagine con il mark "Gettyimages" non è un tarocco, ma l'immagine originale è quella della Associated Press.

      Delete
  3. il post sul fognablog2 è stato "aggiornato", adesso lo strakkino sostiene che le foto si riferiscono a un'esercitazione circa due ore prima della strage al Bataclan
    quindi la foto di ragazza sulla sedia a rotelle che lui portava come "prova" che la povera Solesin fosse sopravvissuta... (ma non era comunque lei, i lobi delle orecchie e il taglio degli occhi non tornano)

    ReplyDelete