L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Wednesday, June 24, 2009

Le mirabolanti imprese dell'armata Brancatopone

Finalmente un post divertente come ai vecchi tempi.
Buona Lettura.
eSSSe

http://www.tankerenemy.com/2009/06/le-mirabolanti-imprese-dellarmata.html

Le mirabolanti imprese dell'armata Brancatopone

Non rientra nelle nostre priorità occuparci dei fiancheggiatori del sistema, ovvero dei disinformatori attivi sulla Rete, ma è doveroso aggiornare i nostri lettori sulle ultime "iniziative" di questi inqualificabili individui.

Questo post sarà impostato come una sorta di resoconto su quanto è accaduto in queste ultime settimane.

Cominciamo da Paolo Attivissimo. Egli si definisce orgogliosamente "giornalista", ma le sue azioni sono la vergogna per il vero giornalismo e, per aver più volte violato la deontologia professionale, dovrebbe essere radiato dall'albo, ammesso e non concesso che vi sia iscritto. Ma tant'è, ci accontentiamo di raccontarne le gloriose gesta.

Qualche settimana fa, abbiamo segnalato reiterate violazioni del copyright da parte di uno degli scagnozzi di Paolo Attivissimo, tale eSSSe, viscido personaggio che trascorre il tempo, tra un'attività e l'altra presso la Schindler Informatik, azienda elvetica di servizi, ricopiando pedissequamente i nostri articoli per riproporli sul suo blog, laddove i suoi "colleghi" possono insultarci senza alcun limite di decenza.

Divertitevi a trovare eSSSe...

[NOTA di eSSSe: fuori strada, caro.]

La piattaforma Google Blogger, in caso di notifica di violazione di copyright, richiede che un'eventuale contronotifica venga eseguita da persona identificabile e che quindi colui che intende contrastare un'azione da parte degli amministratori, debba rilasciare i suoi.

Queste informazioni verranno visualizzate anche da chi richiede la rimozione dei contenuti copiati illecitamente. Ora, visto che eSSSe, nel puro "stile" del disinformatore, non può e non vuole essere identificato, ha chiesto aiuto al prode Attivissimo che, senza alcun problema, ha dichiarato il falso, eseguendo una contronotifica in cui egli si presenta come gestore del blog all'url strakerenemy.blogspot.com. Non solo, l'eroico Attivissimo dichiara che è lui ad avere tutti i diritti di copiare i nostri articoli, riportando una sola parte del disclaimer posto in cima a questa pagina, ovvero "E' INCORAGGIATA LA RIPRODUZIONE DEI CONTENUTI DI QUESTO BLOG, CITANDO LA FONTE ED IL LINK" e tralasciando, come è ovvio, la parte che recita: "NON SONO, INVECE, AUTORIZZATI I DISINFORMATORI".

Naturalmente, dato che i gestori di Google Blogger sono culo e camicia con certa gentaglia [NOTA di eSSSe: del resto Google dipende dallo SMOM], hanno accettato la mendace contronotifica, senza eseguire alcuna verifica sul vero intestatario del blog (e quindi rilevando le false dichiarazioni di Paolo Attivissimo), né tenendo in considerazione le nostre osservazioni. Non ci aspettavamo di certo un comportamento diverso. Semmai ciò è una conferma di quanto avevamo scritto nell'articolo "Scie chimiche: organigramma delle istituzioni coinvolte e ruolo dei disinformatori" e nel relativo grafico, nel quale, è in bella vista Google.

Quanto avvenuto in questo episodio, di là dalla mancata chiusura del blog Strakerenemy (che di per sé non è un gran danno), gestito da eSSSe della Schindler [NOTA di eSSSe: NON sono un dipendente della Schindler] e non da Attivissimo (il quale comunque coopera), dimostra quanto sia perfettamente possibile l'impunità, di fronte a reati penali, per gente come Paolo Attivissimo ed i suoi compagni di merende. Non bisoogna stupirsi, in quanto, sebbene Attivissimo non sia il giornalista che afferma di essere, sicuramente ha delle importanti aderenze per operare in questo modo disdicevole e contro ogni deontologia professionale, non da mesi, ma da anni.

Ciò precisato, è, però, emerso un dato forte, ovvero che Paolo Attivissimo, come scritto nell'articolo "Range finder, come si sono svolti i fatti" appartiene ad un gruppo coeso ed organizzato di disinformatori operanti sulla Rete 24 ore su 24, con l'unico scopo di tentare di contrastare le azioni di ricercatori e divulgatori. Molti attivisti ci confermano di essere pedinati [e chi? Arturo? Ah ah ah] e ci riferiscono circa azioni di ostruzionismo, boicottagio ed intimidazione, di vario genere e gravità.

Dunque costoro agiscono per conto di poteri forti e possono operare senza alcun limite e nella totale impunità.

E' un fatto che, nonostante sia stata sporta denuncia (presso la Polizia Postale di Imperia) nei confronti di determinate persone (ben identificabili dagli indirizzi IP I.N.P.S. ed I.N.P.D.A.P.), i disinformatori hanno proseguito tranquilli nelle loro attività di disturbo. L'unica differenza che abbiamo riscontrato, si badi bene dal giorno stesso della dettagliata denuncia (il 4 giugno 2009, alle ore 11:10), consiste nel fatto che da allora, uno di loro si connette per accedere al nostro blog con Vodafone, probabilmente per mezzo di un servizio U.M.T.S. Prudenza? Qualcuno ha avvertito il peyote di stare più attento?

Già... Il Peyote, alias CanarinoMannaro, radioamatore con nominativo IZ2CPT. Costui non aveva digerito tanto bene, evidentemente, certe nostre interferenze, così, alcune settimane fa, pensò bene di creare una mail tutta sua che è la seguente: rosario.marciano@email.it e cominciò ad inviare email di spam e minacce ad attivisti e conoscenti, spacciandosi per Rosario Marcianò. Nonostante la nostra segnalazione alla Polizia Postale, egli ha proseguito indisturbato ed è di pochi giorni fa la comunicazione dell'amico Marzio che ci ha mandato questa email. Risulta evidente lo scopo di tale gaglioffo, ovvero seminare discordia, inducendo amici ed attivisti a credere che il sottoscritto è una persona da cui guardarsi.

Il peyote, ovviamente, ha subito negato ogni addebito, accusando "[G.E.O.] - [Global Evil Organizzation]" e dichiarando di non conoscerlo nemmeno. Peccato che costui abbia dimenticato di avermi inviato questa email qualche settimana prima, usando sempre l'account di cui sopra (rosario.marciano@email.it) e firmandosi "ilpeyote" in fondo alla becera esclamazione tanto di moda tra questi idioti, ovvero "Puppa!". [e se e' firmato "il peyote" sara' per forza lui. Firmato: il Peyote]

E' anche vero che molti di questi sciagurati usano gli stessi I.S.P. di connessione. Alcuni di loro usano account diversi (vedi Wasp, ad esempio, che si logga anche come Leoniero, oppure Orsovolante, che divide la sua postazione con altri lestofanti), inoltre Ilpeyote è abituato ad azioni simili: ad esempio, qualche settimana addietro, ci inviò migliaia di mail di spam e si fermò solo quando seppe che queste venivano re-inoltrate al grande capo, Paolo Attivissimo.

In definitiva, formano una banda Bassotti e lo dimostrano in modo inequivocabile con l'ultima loro scaltra iniziativa. I disinformatori si sponsorizzano tramite Google Adsense che offre un servizio di pubblicità Pay-per-Click a costi che spaziano dai 50/70 centesimi sino ad arrivare ad 1 euro a click. Lo sponsor, con la seguente dicitura: "Scie chimiche: la verità" reindirizza al blog "Primo, secondo, terzo" e nella pagina, sulla destra, appare in bella vista, l'elenco dei blog spazzatura e tra questi, come è naturale, il blog di Attivissimo.

Ci chiediamo: "Chi paga"? E' palese che una campagna su Google, con i costi che implica, non può essere l'iniziativa di quattro gatti desiderosi di "verità sciacondensista", ma è più credibile che ciò sia il frutto di un progetto finanziato da chi coordina i disinformatori italiani.

Non è il caso che ci si soffermi su chi gestisce e finanzia Attivissimo ed i suoi paggi.




posted by Straker

50 comments:

  1. Primo. Oggi 'o comandante Clouseau è proprio in forma, in quanto a minchiate, i miei complimenti.

    ReplyDelete
  2. Oh, soprattutto "je rode" che Paolo sia veramente iscritto all'Ordine e quindi possa fregiarsi del titolo di giornalista, mentre lui NON e' iscritto all'ordine dei ricercatori, quindi abusa del titolo... pure di quello di architetto, se non ricordo male... :D

    Saluti
    IlPeyote

    ...

    ?

    Ah, dimenticavo

    Straker, PUPPA!

    ReplyDelete
  3. strakkinazzo............
    PUPPA
    PUPPA
    E RI PUPPA.
    COGLIONAZZO!

    ReplyDelete
  4. Grande Sterker!

    Smagliante più che mai, veramente in ottima forma!

    Questi sono i post che adoro del grande indomito Comandante: pieni di cazzate dall'inizio alla fine.

    Rosario, se tu non esistessi bisognerebbe inventarti!

    Saluti
    il peyote Michele

    ReplyDelete
  5. >>>>>>>>>>>>>>>>>>>


    >>>>>>>>>>>>>>>>>>>





    Sterker ....




    PUPPA!

    ReplyDelete
  6. 'o comandante Clouseau, non hai capito un tubo.


    ilpeyote con vodafone

    ReplyDelete
  7. Cari colleghi,

    cerchiamo di mantenere comunque un tono educato.

    Se Rosario si arrabbia magari smette di produrre queste perle e noi allora che si fa?

    ReplyDelete
  8. A questo punto la domanda sorge spontanea, come direbbe quello: qual'è il vero "perchè" Rosario Marcianò ce l'ha con Attivissimo.
    O quanto meno bisogna capire che cosa rappresenti Attivissimo per lui.
    E' un'ossessione.
    Si sono incontrati in passato?
    Io rimango sempre più stupita dall'odio di Straker.

    ReplyDelete
  9. Ma se Attivissimo è un "Topo" - "Topone"....l' "Armata Brancatopone" degli "Scettici Allegri" allora è composta da "Sorcini"?

    p.s. Scusatemi tanto....mi è scappata XD

    ReplyDelete
  10. "eSSSe said...

    Cari colleghi,

    cerchiamo di mantenere comunque un tono educato.

    Se Rosario si arrabbia magari smette di produrre queste perle e noi allora che si fa?"

    Colleghi un tubo, eSSSe, sto aspettando d'esser assunto da mesi, io, nonostante la mia educazione e tendenza sbufalatrice. Ho un mutuo da pagare, m'accontento di 4 o 5000 euro al mese, invece dei 6000 di prammatica.

    ilpeyote indebitato con vodafone

    ReplyDelete
  11. La verità è sconvolgente, sempre. Voi debunkers la verità o la nascondete o non la vedete. Straker, in verità (appunto), è un esperimento fallito eseguito presso l'istituto psichiatrico sperimentale e riabilitativo di Imperia.

    ReplyDelete
  12. Un bel riassunto delle ultime cantonate che ha preso straker.

    Ma non si vergogna?

    A partire da "NON SONO, INVECE, AUTORIZZATI I DISINFORMATORI"
    che non significa proprio niente, fino alla storia assurda dello spam, passandi per la Schindler, il telemetro e lo SMOM.

    Un "uomo" senza vergogna!

    ReplyDelete
  13. ...ma ci crede veramente all'organigramma?!...

    e soprattutto... da dove sarà spuntato fuori quell'organigramma?

    un'ipotesi ce l'ho: l'ha disegnato lui durante la notte, da sonnambulo. il mattino s'è svegliato e se l'è ritrovato sul tavolo.

    è una possibile spiegazione?

    ReplyDelete
  14. AHAHAHAHA!!!!!!!
    Leggere queste perle dopo cena e' fantastico!

    ilpeyote®

    ReplyDelete
  15. Fantastico post, grazie sterker. Dopo cena per rilassarmi anziché guardare Paperissima leggo le tue boiate, sei mooooooolto più divertente.

    ReplyDelete
  16. Straker elenca uno per uno i momenti in cui Attivissimo avrebbe agito contro la deontologia professionale e argomenta (brutto verbo vero?), please...
    Sulla cazzata dei disinformatori mi hanno già preceduto...

    ReplyDelete
  17. Perde colpi... perde colpi... non illudiamoci. Qui siamo a 18 commenti (prima di questo) l'articolo sul suo blog è fermo a 9.
    O gli diamo una mano e ci iscriviamo tutti al comitato... o lo perdiamo.


    PS
    Certo che quando si dice avere la faccia come il c...o :-D

    ReplyDelete
  18. dei 9 uno è di zret, 3 di arturo e uno di mike... preparate il defibrillatore :-D

    ReplyDelete
  19. Ma quando lo SMOM si decide a pagarmi i 6000 di prammatica? Ho appena fatto l'estratto conto e, nonostante lo stipendio appena arrivato sono a quota 5000. Ancora un po' e sono alle quote dei tanker sopra Sanremo....

    Non mi lamento, di questi tempi non essere in rosso e' tutto grasso che cola, ma per favore, Straker, diglelo tu a quelli "in alto" che si decidano a passarmi gli arretrati.

    ReplyDelete
  20. Eppoi, è comico l'accanimento d'o comandante Clouseau contro Attivissimo quando dice che "dovrebbe essere espulso dall'albo (o ordine)". P. A. è svizzero, sarà iscritto a quello svizzero, e in Italia probabilmente è pubblicista. Se è pubblicista anche Cossiga...

    ilpeyote acoppiedidue con vodafone

    ReplyDelete
  21. Se Rosario si arrabbia magari smette di produrre queste perle e noi allora che si fa?




    Parole SANTE, parole sante!


    Usiamo prudenza ...... altrimenti lo PERDIAMO, ripeto ... lo perdiamo e torna a scrivere puttanate sui PC. Almeno con le scie chimiche non fa danni!

    ReplyDelete
  22. Rosario Marcianò



    >>>>>>>>>>>>>>>>>




    PUPPA!

    ReplyDelete
  23. Ragazzi, andate a vedere su tankerenemy, anche arturo stasera è in forma: 500 parole a post per dire

    aerei militari in formazione
    geoingegneria
    aerosol
    effetto serra
    sanno tutto

    il peyote acoppiedidue

    ReplyDelete
  24. ma se io sono gg, ovvero riosaeba,meglio conosciuto come pierluigi maschietto e quello nella foto sono io, ma allora io chi sono :(

    Il vodaesseriogeopeyore!

    P.S. strakkino... PUPPAAA!!! :D :D :D

    P.P.S. Secondo me, più l'essere si incazza piu minchiate tira fuori,se poi dovesse piantarla con le scie per passare ad altro bhe... Cambierà solo il tipo di minchiate sparate, non la qualità, e noi gli staremo sempre con il fiato sul collo :)

    ReplyDelete
  25. Ma sicuramente passerà ad altro, è solo questione di tempo. Sterker è come Wanna Marchi che dallo scioglipancia è passata a vendere amuleti. Tanto il pubblico dei due è lo stesso...

    ReplyDelete
  26. L'ennesima sbrodolata di Straker senza capo ne' coda...

    Poi "vietato ai disinformatori"... non ci riguarda, in quanto noi informiamo e lasciamo commenti liberi su cio' che lui dice... ;)

    PS:
    Arturoooo, Mikeee
    .
    .
    .
    .
    PUPPA!


    Signed:
    Er aka IlPeyote!

    :P

    ReplyDelete
  27. "NON SONO, INVECE, AUTORIZZATI I DISINFORMATORI".

    sterker e tu che sei? hem oltre a un disoccupato che vive a spese dello Stato Noi) Non me ne voglia chi è disoccupato e cerca lavoro questo invece ci marcia tanto si arrangia a fare le sue ricerche.
    Comunque sono autorizati dal tuo sito solo chi fà minaccie? Wasp ti ricorda qualcosa? Chi insulta? qui non metto nomi tanto li hai insultati un pò tutti.
    A proposito la videocamera per riprendere il telemetro è aggiustata? Per il 2012 lo vederemo? Sai ci stà la fine del mondo mi pare.

    ReplyDelete
  28. A proposito è reato penale il vilipendio delle Forze armate non li accusi di genocidio?Il Pirl.. pirata dice che è un militare almeno dice lui. è un traditore tuo o di chi gli dà lo stipendio e della gente che ha giurato di difendere quando ha giurato fedeltà alla repubblica ?

    ReplyDelete
  29. Eccone un altro allenato, a proposito di minchiate acoppiedidue, frittomister:

    1) "Aggiungo che sono esperti nel furto e clonazione di identità elettronica (IP per esempio). Cosa che richiede la complicità criminale di telecom e/o altri providers.

    By Blogger frittomister, at 24 giugno, 2009 21:44"

    2) "Oggi poderoso attacco chimico sulla zona di Modena, com almeno 4 aerei contemporanei. C'erano vari cumuli sparsi nel cielo e si vedeva benissimo che quelli attraversati dalle scie si dissolvevano, sembrava che scoppiassero.

    By Blogger frittomister, at 24 giugno, 2009 22:03"

    intercalate da un intelligente commento d'o comandante Clouseau

    "Al punto cinque sulle regole da rispettare sul diritto di pubblicare gli... "articoli" di Paolo Attivissimo", si legge quanto segue:

    5) rispettate il mio diritto insindacabile di negare il permesso di pubblicazione integrale in siti o pubblicazioni che non gradisco o che possono ledere la mia reputazione. Non voglio che il mio nome e i miei scritti compaiano per esempio in siti neonazisti.

    Come dire... due pesi e due misure.

    By Blogger Straker, at 24 giugno, 2009 21:52"

    ilpeyote vodafone

    ReplyDelete
  30. Però l'incipit del post è da incorniciare

    "Non rientra nelle nostre priorità occuparci dei fiancheggiatori del sistema, ovvero dei disinformatori attivi sulla Rete, ma è doveroso aggiornare i nostri lettori sulle ultime "iniziative" di questi inqualificabili individui."

    Ma se sono mesi se non anni che parli solo di loro, 'o comandante di 'sto randazzo...

    ilpeyote della buonanotte

    ReplyDelete
  31. secondo me a strakkinen gli sta scoppiando il fegato in questo preciso momento. Qui ci sono piu del doppio dei commenti rispetto all'articolo sul suo blog. E pensare che se solo pubblicasse anche i nostri, per lo meno sarebbe a paro.


    Lo S.M.O.M. pultroppo per lui, terrà conto anche di questo. :)

    ReplyDelete
  32. uah uah uah uah uah sbuah

    finalmente!!!!

    e soprattutto ha tirato fuori di nuovo lo SMOM!

    rido da 19 minuti... mi si è talmente allargata la bocca che ora ha un'apertura di 19 metri.


    Il Peyote Michele

    con umts vodafone

    ReplyDelete
  33. Inoltre, a proposito di coloro che sono sulla rete 24 ore su 24 (si proprio quelli che hanno il notebook con i tastini scoloriti a forza di pigiare), caro strakkino tra un po' avrai belle notizie.

    Nico Murdock Sblendorio

    Con umts tim

    ReplyDelete
  34. Gente, ma ci pensate? E' estremamente probabile che Straker e C. ci credano davvero.....

    Il PeyoteSSSe a VodafoneSSSe...

    PS: chapta relit

    ReplyDelete
  35. @Orso
    Lo sai che l'idea di iscriverci tutti al comitato non è niente male?
    Eppoi strakkino è così scemo che non si accorge nemmeno se mettiamo delle generalità fittizie. Pensa alle matte risate a postare commenti adulatori nei confronti dell'operato dei marcianò. E lui all'adulazione proprio non resiste.

    ReplyDelete
  36. Trentanovesimo!!!

    Firmato
    Kassovitz "arrivo dopo i fuochi" il peyote

    ReplyDelete
  37. Segnalo la genesi di un ulteriore blog dedicato alle scie chimiche locali: http://sciechimichetrieste.blogspot.com/.

    Sostiene di aver raccolto la solita sbobba giallastra sulfurea però comunica che le foto del materiale saranno disponibli a presto!
    Quindi, o usa ancora i rullini da 36 e prima lo deve finire oppure deve ancora imparare ad usare fotosciopp.
    Dai strakkino dagli delle dritte!!!

    ReplyDelete
  38. Signori. La mafia corleonese ha assoldato Saruzzo e Ntonio Marcianò, basamu i manu, per disinformare i cittadini a proposito delle pesanti irrorazioni clandestine di stupefacenti che vengono immesse nell'atmosfera per fare diventare tossicomani tutti quanti. Minghia.

    firmato, Bernardo Provenzano

    ReplyDelete
  39. Finalmente è tornato lo Straker che conoscevamo.

    Ultimamente i suo "articoli" avevo perso smalto e, diciamolo, erano decisamente noiosi.

    Speriamo che questa perla non sia il canto del cigno ma il primo passo per una nuova serie di successi.

    Continua cosi Ros, noi ti seguiamo sempre.

    ReplyDelete
  40. ... quasi stavo per dimenticarlo.....

    Io mi collego con Vodafone.

    E allora?
    Che problemi hai con chi si collega con Vodafone?

    Non ti sta bene?

    Fattene una ragione.
    Io non cambio provider solo per farti un favore.

    ReplyDelete
  41. Consiglio a strakkino di prendere un bel cucchiaio di Maalox prima di andare a letto, è ottimo contro l'acidità di stomaco e stasera ne hai un gran bisogno.

    A proposito:

    straker

    PUPPA!!!

    ReplyDelete
  42. Evviva grazie a dio mi stavo annoiando, ultimamente non produce perle ma si e' ripreso.
    Mi mancavano le sue boiate da grande Hacker.

    Stakkino PUUUUUPPPA!!!

    Firmato
    Il Peyote san

    ReplyDelete
  43. Il Maalox c'ha l'idrossido di alluminio!

    ReplyDelete
  44. Adesso ci ho pensato.
    tu esse fai parte di un cospirazione per sterminare i giapponesi.
    Visto che lavori a Schindler saprai benissimo del caso Minato del 2006 assassini di ragazzini.
    Da straker usa questo per i tuoi attacchi a Esse.

    A parte gli scherzi fu una brutta storia il ragazzo fu ucciso da un ascensore mal funzionante.
    http://en.wikipedia.org/wiki/Minato_Ward_2006_elevator_accident

    la ditta perse milioni per questa storia.

    ReplyDelete
  45. Luca,

    brutta storia, nella quale come sempre ci ha rimesso chi non c'entra niente.

    ReplyDelete
  46. Si veramente brutta storia, la ditta forse doveva gestire piu diplomaticamente la situazione ma all inzio insinuo che l' incidente era successo per un errato utilizzo da parte dell' utente.
    Scusate tutti questi off topic ma mi e' ritonato in mente quell'incidente.
    ma meglio di quella delle ciabatte stacca dita.
    Non so come si chiamano ma sono quelle ciabatte di gomma tutte colorate che vanno di moda in Italia.
    Per me sono orribili.
    Non sapete quanti poveracci ci hanno rimesso un dito sulle scale mobili.
    Quelle ciabatte non vanno daccordo con le scale mobili.

    ReplyDelete
  47. Ehi ... nella foto di Milano ci sono anch'io !!!

    ilpeyote MD

    We are all targets.

    ReplyDelete