L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Thursday, June 25, 2009

A quanto pare c'e' un nuovo disinformatore

Allison ha scritto educatamente ai fratelloni e questi hanno risposto, a 2 minuti l'uno dal'altro.

  • Sig. Marcianò,
    nè lei nè i suoi sostenitori avete l'importanza necessaria a giustificare un eventuale coinvolgimento di servizi segreti o pubblici che siano. Questo tengo a precisarlo, è un mio pensiero. Lo formulo sulla base di diversi fattori: vi dichiarate un comitato nazionale,omettendo il vostro statuto e il vostro regolamento,a differenza di comitati nazionali "seri" e meglio strutturati. La natura di un comitato è quello dalla raggiunta di uno scopo mediante autofinanziamento,raccolte fondi,donazioni dei sostenitori,diversamente si dovrebbe costituire un'associazione regolarmente registrata.Questo è importante dato che in questo spazio sostenete la pericolosità delle "presunte operazioni di avvelenamento",a parer mio (e non solo mio) già abbondantmente screditate.Voi come comitato quale scopo vi prefiggete? La scoperta della verità o una sorta di granpremio dell'attacco personale tra lei e Attivissimo?A che pro se è lecita la domanda?E di domande ne avrei molte,e so per certo che non avranno risposta.Lei fa accuse,gravi,accuse che se dovessi formulare io non giacerebbero su uno sterile blog,ma sarebbero già da tempo nelle mani di avvocati e procuratori,costi quel che costi,dal momento che non è soltanto in gioco la credibilità di una persona, ma, a quanto dite in questo spazio, la stessa sopravvivenza.In qualche commento trovo rabbia e odio,ma non nascondo che anche io mi sono lasciato andare in qualche commento qua e là ad insulti piuttosto gratuiti.E ne faccio pubblica ammenda.Altrettanto dovreste fare voi.Non è obbligatorio,ma dovrebbe dettarlo il buon senso.
    Tutto questo insieme di considerazioni mi porta al pensiero iniziale,che non esistono fondamenti per la quale voi possiate esser presi "sul serio".Al di là del sostegno di persone che mi sembrano molto più interessate,come detto prima,agli attacchi personali e gratuiti. Ormai avete citato per "genocidio silenzioso e consapevole" troppe persone. Il logico prosequio sarebbe passare alle azioni legali. Dite che occorre troppo tempo? Fosse anche tutta la vita? Il gioco varrebbe la candela,no?Se non altro per i vostri figli. O nel caso in cui quello che affermate sia vero,ve la sentireste di veder star male i vostri figli un domani,dovendo dire loro che voi sapevate ma non avete fatto niente?E il "fare qualcosa" non dovrebbe avere niente a che fare con gli attacchi personali.
    Sulla base di tutto questo ripeto: non avete l' importanza che pensate di avere.E se l' avete, non la state usando nel migliore dei modi.
    Angelo Galli
    MANTOVA
    (a scanso di equivoci non sono un ingegnere come riportato in un vostro blog,la mia qualifica esatta è perito industriale,specializzazione in meccanica sperimentale,progetto Ergon 1990/1995 ITIS Torriani di Cremona,e mi occupo di cogenerazione)

    By Blogger allison, at 25 giugno, 2009 10:17

  • Sig. Marcianò,
    nè lei nè i suoi sostenitori avete l'importanza necessaria a giustificare un eventuale coinvolgimento di servizi segreti o pubblici che siano.


    Bene, allora che cosa vi spinge a starci sempre attaccati come zecche 24 ore su 24? Se non abbiamo l'importanza necessaria, allora cercatevi un'altra occupazione!

    vi dichiarate un comitato nazionale,omettendo il vostro statuto e il vostro regolamento,a differenza di comitati nazionali "seri" e meglio strutturati.

    Lo statuto non viene pubblicato per ovvi motivi: conoscendo il modus operandi dei suoi "colleghi", sempre pronti a riprodurre ed alterare il nostro materiale, ci guardiamo bene dal fornire altri spunti per i vostri blog spazzatura.

    Questo è importante dato che in questo spazio sostenete la pericolosità delle "presunte operazioni di avvelenamento",a parer mio (e non solo mio) già abbondantmente screditate.

    Screditate da chi? Da un ex DJ e da una massa di tecnici, meteorologi, geologi, fisici conniventi, interessati e quindi bugiardi? Dal C.I.C.A.P.? Con quali prove? Con quali dati attendibili?

    La scoperta della verità o una sorta di granpremio dell'attacco personale tra lei e Attivissimo?

    No, per quanto ci riguarda Attivissimo poteva benissimo proseguire nel cacciare bufale informatiche. E' stato lui a cominciare ad attaccarci in modo schifoso, continua ad appoggiare delinquenti nascosti da un nickname ed è nostro diritto difenderci da certi gaglioffi e rendere note le loro malefatte.

    Lei fa accuse,gravi,accuse che se dovessi formulare io non giacerebbero su uno sterile blog,ma sarebbero già da tempo nelle mani di avvocati e procuratori...

    Abbiamo eseguito decine di segnalazioni la N.O.E., anche di persona, esposti a non finire presso diverse procure. Riscontri pari a zero! E non mi dica che non ha letto le decine di volte che ne abbiamo parlato, sia sul blog sia nelle interviste sia durante le conferenze.

    In qualche commento trovo rabbia

    Come minimo, visto quello che ci stanno facendo.

    By Blogger Straker, at 25 giugno, 2009 11:55

  • Egregio Dottor Galli, io non so se Lei non sa leggere o non capisce: abbiamo già scritto mille volte che sono stati presentati esposti-denuncia alla Magistratura. Abbiamo chiesto l'intervento del N.O.E., presso la cui sede ci siamo recati, con tutta la documentazione necessaria. Se poi la Magistratura non procede, non è colpa nostra e di tutti gli altri cittadini che hanno presentato esposti in tutta Italia ed all'estero. Ci siamo anche rivolti più volte alla Polizia postale: abbiamo compiuto il nostro dovere di cittadini e continuiamo ad adempirlo, denunciando la violazione dell'articolo 32 della Costituzione italiana.

    "La Repubblica tutela la salute come fondamentale diritto dello individuo e interesse della collettività e garantisce cure gratuite agli indigenti".

    Che vuole che aggiunga? La giustizia evidentemente non è di questo mondo, ma non importa: noi continuiamo, poiché, kantianamente, "la legge morale è in noi".

    Per quanto riguarda gli insulti, non so se sia un'ingiuria un'espressione indignata (di sacrosanta indignazione), o l'operato stesso di persone come Attivissimo (absit iniuria verbis) che sono un'offesa al decoro ed all'intelligenza. Ora, stando così le cose, segua il nostro esempio: presenti un esposto-denuncia alla Magistratura, si rivolga al N.O.E., ai Carabinieri etc. per denunciare l'operazione "scie chimiche". Può darsi che Lei sia più fortunato.

    Esistono fondamenti per il quale possiamo essere presi sul serio: è proprio per questo che vengono ignorati, perché, come diceva Orwell, "tutti gli animali sono uguali, ma alcuni sono più uguali di altri". Se vuole, replichi, ma, prima di replicare, si legga tutti gli autori (da Platone a Tacito, da Hobbes a Manzoni, da Machiavelli ad Adorno, da Schopenauer a Cioran etc. etc.) che spiegano che cosa si debba intendere per "giustizia " umana. In caso contrario, taccia e se ne rimanga nella sua torre d'avorio.

    Cordialità

    By Blogger Zret, at 25 giugno, 2009 11:57

13 comments:

  1. la mia qualifica esatta è perito industriale...

    Egregio Dottor Galli, io non so se Lei non sa leggere o non capisce...

    Autocommentante.

    ReplyDelete
  2. Se vuole, replichi, ma, prima di replicare, si legga tutti gli autori (da Platone a Tacito, da Hobbes a Manzoni, da Machiavelli ad Adorno, da Schopenauer a Cioran etc. etc.) che spiegano che cosa si debba intendere per "giustizia " umana. In caso contrario, taccia e se ne rimanga nella sua torre d'avorio.

    Un tantino spocchioso e classita?
    "Beh, ma se non hai letto Marx ed Engels che parli a fare?"

    Lo statuto non viene pubblicato per ovvi motivi

    Ovvi a chi? Lo statuto di un'associazione regolarmente registrata e' un atto pubblico. Anzi, le associazioni con statuto segreto e senza una lista di iscritti pubblica sono esplicitamente proibite dal codice penale. Quindi di ovvio c'e' proprio pochino.

    ReplyDelete
  3. "Abbiamo eseguito decine di segnalazioni al N.O.E., anche di persona, esposti a non finire presso diverse procure. "
    Ecco, sarei proprio curioso di sapere quante segnalazioni ha fatto straker di persona e dove. Sono troppo malizioso se penso che non ne abbia fatta nemmeno una?
    Comunque Allison pecca di ingenuità: dato che straker è in assoluta malafede non ha nessun senso cercare di ragionare con lui.

    ReplyDelete
  4. Dimenticate...

    Straker... PUPPA :D

    Ah, quoto l'anonimo delle 2:36.

    Secondo me O'fratellone manco ha letto il post.

    Saluti
    Michele

    ReplyDelete
  5. @Anonymous
    "dato che straker è in assoluta malafede non ha nessun senso cercare di ragionare con lui."

    Completamente d'accordo, con straker l'unica arma efficace è la "presa per il culo"

    ReplyDelete
  6. Se vuole, replichi, ma, prima di replicare, si legga tutti gli autori (da Platone a Tacito, da Hobbes a Manzoni, da Machiavelli ad Adorno, da Schopenauer a Cioran etc. etc.) che spiegano che cosa si debba intendere per "giustizia " umana.

    zret l'ha fatto ma a quanto pare non ci ha capito molto

    ReplyDelete
  7. Lo statuto non viene pubblicato per ovvi motivi:

    quindi uno che si iscrive al comitato lo deve fare al buio... magari poi scopre che deve versare una certa cifra periodicamente....

    straker non è cosi che funziona :-D

    lo statuto di un associazione deve essere pubblico

    ReplyDelete
  8. Zret, disinformatore.. l'esposto è una cosa, la denuncia è un'altra.

    Voi denunce non ne avete presentate. Quando si tratta di essere falsi siete davvero bravi.

    ReplyDelete
  9. Ma zret cosa tiri in ballo Platone Hobbes, Manzoni, Machiavelli etc ...
    con le sciecomiche non c'entrano nulla.
    Non fare nemmeno l'intellettuale tu, che vieni preso per i fondelli pure dai tuoi studenti. Sei solo capace di piazzare qua e la qualche termine poco usato o qualche citazione in latino, esattamente come azzeccagarbugli.

    ReplyDelete
  10. Lo statuto di un comitato, associazione e/o simili, DEVE ESSERE FORNITO a chi ne fa richiesta. In base a quello uno decide di iscriversi o meno.
    Quindi il fatto che il sig. Galli abbia fatto richiesta e non sia stato esaudito è CONTRARIO ALLA LEGGE.

    ReplyDelete
  11. GEO: con straker l'unica arma efficace è la "presa per il culo"

    Noo, dai...
    Ci sarebbero sempre le armi ad energia cinetica...

    ReplyDelete
  12. Non servono armi.. basta un IQ positivo.

    ReplyDelete