L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Tuesday, June 9, 2009

Piccoli Complottisti Crescono - Forse

Con 173 iscritti, il comitato nazionale Tanker Enemy cresce costantemente. Si' lo so, il contatore cresce di due anche quando uno si cancella dal comitato come ha fatto un nostro agente, ma diamo per buono il 173.

La domanda che pero' mi attanaglia la crapa come la chela di un granchione gigante e' questa:

Ma perche' di queste 173 persone tanto motivate da iscriversi al comitato nazionale Tanker Enemy solo una ventina commentano attivamente i post dei nostri amici?

Se mi iscrivo a un comitato di attivisti lo faccio per poter contribuire alle discussioni e non per leggermi passivamente le varie putt i vari post pubblicati dai leader. A maggior ragione se questo comitato e' l'unico che puo' salvare il mondo dallo SMOG SMOM.

Che si tratti di giovani complottisti in erba che devono ancora farsi le ossa (vedi foto)?

9 comments:

  1. I troll sono ripetitivi e rompiscatole e non vengono mai da soli, inoltre si commentano tra di loro, e piu' il commento e' stupido e piu' si commentano.
    Siccome l'ultimo commento era un commento stupido di un troll, ora lo commento.

    Quindi, N+1 esimo!

    ReplyDelete
  2. Per il lemma di induzione, tutti i commenti di questo thread sono commenti di un troll.

    Ovvero, come una sola persona puo' mandare in vacca un intero thread.

    ReplyDelete
  3. Qui non abbiamo lo scemo del villaggio....
    Lo facciamo a turno!
    :-)

    ReplyDelete
  4. Però quelli che ce l'hanno mi fanno un po' invidia...

    Arturo, ci sei?

    ReplyDelete
  5. Hai dimenticato di dire che di quei 20, 15 sono false identità di Scemo e più scemo, le persone che scrivono veramente su quel sito sono 4 o 5 (e si capisce anche dall'analisi di come scrivono)

    Mikhail Lanart-Hastur

    ReplyDelete
  6. Gentile utente, desideriamo informarti che il trattamento dei tuoi dati personali, forniti direttamente da te, verrà effettuato da parte del Comitato Nazionale Tanker Enemy, Associazione non a scopo di lucro, conformemente al nuovo Decreto Lgs. 196 del 30/06/2003 in materia di tutela della privacy.


    HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    ReplyDelete
  7. Soprattutto, un associazione che avesse realmente accettato l'iscrizione (con o senza quota associativa) di 173 persone senza regolarizzarsi legalmente... non va contro le leggi del popolo italiano (tralasciando quelle della morale che ormai è stata assassinata in modo anche brutale)????

    Perchè i politici danno spazio all'illegalità???

    ReplyDelete