L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Friday, September 11, 2009

11 Settembre: otto anni dopo..

http://aliceoltrelospecchio.blogspot.com/2009/09/11settembre-fra-miti-e-simboli.html

11 Settembre: otto anni dopo..

11 Settembre 2009:
Otto anni sono passati da quel giorno che cambiò per sempre la Storia....

L'amministrazione Bush è stata sostituita dai Democratici, e per la prima volta un Presidente Nero (in realtà per metà nero..) è alla guida del "Mondo Libero"...
Barack Obama, fin dall'inizio contrario all'invasione dell'Iraq, è molto diverso dai Falchi neocon:
"ecologista" (ovvero persegue l'obbiettivo malthusiano della riduzione della popolazione tramite"politiche pseudoecologiste"), politicamente corretto, non appartenente al fondamentalismo evangelico, caldeggia riforme sanitarie (assai timide e ricche di trappole, per non mettersi contro le Società di Assicurazioni che gli hanno pagato parte della campagna elettorale) ed è apparentemente meno incline alla guerra rispetto sia ai Repubblicani che ad alcuni Democratici...inoltre pare disprezzare la tortura (ha deciso di smantellare Guantanamo ed ha assicurato che i "presunti terroristi islamici" non verranno più torturati)..

..però, spesso "Tutto cambia, ma Tutto resta uguale"..
La "Guerra al Terrore" continua: i soldati USA sono ancora sia in Afghanistan che in Iraq (anche se Obama ha promesso di ritirarli presto almeno da questo secondo teatro di guerra..chiaramente lasciando li un po' di basi militari e un bel governo fantoccio che garantisca grassi guadagni alle compagnie petrolifere ed alle multinazionali americane..), le extraordinary rendition continuano e le carceri segrete CIA non verranno smantellate, il PatrioctAct non è stato abolito ecc...
..e, cosa più importante, il governo in carica continua a sostenere un'assurda Teoria del Complotto sull' 11 Settembre, secondo cui 19 musulmani fanatici (capitanati da Bin Laden, capo di Al Quaeda) armati di taglierino avrebbero sbaragliato la difesa aerea USA e fatto crollare, colpendoli con 3 aerei di linea, le Torri Gemelle e il Pentagono..perchè "odiano la Libertà e la Democrazia"!?!

..penso che conosciate, almeno a grandi linee, il mio punto di vista sull' 11 Settembre (ne ho parlato sia su questo Blog che sulla Mailing List):
è stato un'operazione di "Terrorismo Sintetico", un' operazione di "False Flag" dei servizi USA, organizzato dall'amministrazione Bush (non tanto da Bush Jr. quanto da Cheney e dal resto dei neocon) per conto del Governo Ombra, di quei poteri forti che vestono grembiulini e guanti bianchi e che manovrano gran parte delle risorse e della ricchezza americana e del pianeta intero: i Burattinai!
Tale scellerato atto è servito sia per finalità economiche (riprendere "l'ecomomia di Guerra", appropriarsi dei pozzi di petrolio Irakeni, speculare sulla "ricostruzione" dei paesi attaccati ecc..), sia per fini propri dell' Ingegneria Sociale, sia pure per fini "esoterici" (ricordatevi che sono Massoni, e la Massoneria è un'associazione esoterica!).
Come tutti gli atti di Ingegneria Sociale, anche l' 11 Settembre ricalca il modello:
PROBLEMA-REAZIONE-SOLUZIONE.

...ricordiamoci che l' 11 Settembre non è lontano, anche se sono passati già otto anni,
NON è una gatta da pelare solo per gli americani: ha inciso, incide e inciderà anche su noi Italiani, sull' Europa e sull'intero mondo..e ancora per molto tempo,
almeno sino a quando le menzogne raccontate dalla Versione Ufficiale non verranno svelate!
Per questo è importante che noi tutti ci impegniamo per ricercare la verità sull' 11 Settembre e per farla arrivare al maggior numero di persone possibili!

(in futuro, quando avrò più tempo, farò senza dubbio degli approfondimenti sui vari aspetti dell'11 Settembre, per ora accontentatevoi di leggere ciò che trovate sia nei link qui sotto che negli altri articoli collegati a questo)

Qui sotto potrete trovare una serie di LINK in Inglese ed in Italiano con cui approfondire il tema 11 Settembre:
[questa raccolta di link e libri potrà essere aggiornata/arricchita, anche di frequente]

LINK:

- Movimento x la verità sull' 11 Settembre:

- Journal of 9/11 Studies:

- 11Settembre News:
(qui troverete molte info su cosa successe effettivamente l' 11 Settembre 2001 e una grande serie di ulteriori link in Italiano e in Inglese)

- Le Bufale di Attivissimo:
(Palolo Attivissimo, noto "cacciatore di bufale" del CICAP, è forse l'esponente più in vista fra chi difende su Internet la Versione Ufficiale sull' 11 Settembre in Italia: sbufaliamo la sia bislacca Teoria del Complotto!)
* Per chi non conoscesse Attivissimo e l'ignobile comportamento della sua setta (soprattutto riguardo alla questione 11 Settembre):

- PentagonReports:
(cercando la verità su cosa successe al Pentagono l' 11 Settembre 2001)

- Luogocomune, sezione 11 Settembre:
(un'esaustiva serie di articoli sull' 11 Settembre scritti da Mazzucco)

- Strategie per una Guerra Mondiale:
(Pino Cabras - Strategie per una Guerra Mondiale, dall' 11 Settembre al delitto Bhutto)

- T.point-syndicate (sezione 11 Settembre, in Italiano):

- Global Fakes:
(cercare la verità sull' 11 Settembre)

- Bugie Totali:
(..nel mezzo del cammin di nostra vita mi ritrovai per una selva oscura..)

(La Demolizione del World Trade Center e la Cosiddetta Guerra al Terrorismo)

LIBRI:

"ZERO, perchè la Versione ufficiale sull' 11 Settembre è un falso"
di Giulietto Chiesa (ed autori vari), edizioni Piemme.

by
@lice (Oltre lo Specchio)

16 comments:

  1. di poveri deficienti che non hanno il buon gusto di tacere almeno per 24 ore ce ne sono sempre tanti.
    vabbè, inutile che mi incazzi con i beoti, rischio solamente di scendere al loro livello.

    ReplyDelete
  2. Alice:
    Mi. Fai. Schifo.

    Nemmeno un pensiero per quelle povere persone morte, nemmeno nominati in tutto l'articolo, nemmeno per sbaglio.

    Scusate lo sfogo, ma solo a ripensarci mi viene da piangere.

    Terra Nova

    ReplyDelete
  3. Un pensiero a tutti quelli che quel tragico giorno hanno perso la vita che si estende a tutti quelli che giorno per giorno perdono la vita a causa della guerra e del terrorismo.

    Un no comment a chi vive nella paranoia totale e strumentalizza anche queste tragedie.

    ReplyDelete
  4. @Terra Nova
    È meschina oltre che ottusa. E, temo, irrecuperabile fino a che non sbatterà un giorno contro la realtà (questa sconosciuta)
    gian

    ReplyDelete
  5. alice di solito non sono volgare ma un vaffanculo lo meriti di diritto.Vergognati e sei pure razzista perche gli arabi non possono pilotare aerei vero?
    Per il resto no comment.

    ReplyDelete
  6. Quoto tutti quelli che hanno detto ad alice "mi fai schifo", o, meglio, "vaffanculo"!
    e' solo un povero, subumano, meschino essere senza dignita' ne decenza.
    A scrivere ca$$ate cosi' dimostra la sua meschinita' e poverta' d'animo.
    MI FAI VERAMENTE SCHIFO, ALICE!

    ReplyDelete
  7. Mi associo allo schifo generale. Bisogna essere proprio dei vermi per speculare su tragedie come questa. Un vaffanculo ci sta proprio bene.

    ReplyDelete
  8. Schifose sanguisughe... almeno abbiate il rispetto per i morti! Ne hanno il diritto anche fossero vere le vostre "argomentazioni fallaci in tutto e per tutto"

    Creature ignobili ed irrecuperabili

    Max1971

    ReplyDelete
  9. @ Gian:
    Ma la colpa è mia che mi stupisco ancora, nel leggere "cose" del genere: in quasi due anni che seguo i complottisti, non ho MAI visto uno di loro scrivere qualcosa a proposito delle vittime... complotto o no, quelle migliaia di persone sono morte, e in modo atroce... se penso ai jumper, o a quell'immagine di un padre che cerca di far respirare il suo figlioletto, sporto da una finestra aperta del WTC... mi viene un groppo in gola.

    E vedere persone come quel tipo che su LC l'anno scorso disse qualcosa come "buon anniversario!", mi fa davvero, davvero incazzare (scusate il francesismo)

    L'unica parzialissima scusante, si fa per dire, è che Alice all'epoca fosse ancora a pettinare bambole, cosa che credo probabile, visto che si fa accompagnare da mammà dai Carabinieri per quela storia delle telefonate...

    Terra Nova

    ReplyDelete
  10. Non ho finito il pensiero, scusate...

    ...e quindi non ha "vissuto" pienamente quegli avvenimenti... non che questo la giustifichi, ovvio, io non vado a insultare la memoria dei morti del Titanic perchè tanto non ero nata quando è successo.

    Terra Nova

    ReplyDelete
  11. E' da compatire.... lei e tutti quelli come lei.
    Ho una conoscente che proprio non vede le cose che vanno contro le sue credenze.... che ci puoi fare? Le abbatti?

    ReplyDelete
  12. @Terra Nova
    figurati che nel primo commento dell'articolo dice che non pubblicherà commenti dei "disinformatori" perché non ha tempo da perdere... e il tempo perso a scrivere queste @@@@@? puah!
    gian

    ReplyDelete
  13. Per curiosità mi sono andato a guardare il blog sulle bufale di Attivissimo. Chissà, mi son detto, magari questo complottista cerca di confutare con argomenti per una volta, potrebbe essere interessante. Invece trovo una marea di chiacchiere su quanto sarebbero sbagliati i metodi di Attivissimo, confutazioni non sugli attentati ma sulla guerra in Afghanistan, ma argomenti concreti zero.

    ReplyDelete
  14. Basta vedere come queste persone credano a qualunque teoria pur che sia un complotto per capire quanto sono malate e disadattate.

    se non sbaglio alice crede in contemporanea a:

    Complotto 11-9
    scie chimiche
    messaggi subliminali nei cartoni animati sia americani che giapponesi
    sbarco sulla luna

    e sicuramente ne salto qualcuno





    un pensiero a tutte le vittime dell'11-9 ed anche a quelle delle sofferenze che ne sono scaturite in seguito a causa di quegli eventi.

    ReplyDelete
  15. Non ho mai insultato nessuno sul web, ma un sincero vaffa ad alice, misera persona che non ha nemmeno più il rispetto per i morti.

    ReplyDelete