L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Wednesday, February 17, 2010

I lati oscuri del terremoto di Haiti

http://capitanharlock78.blogspot.com/2010/02/i-lati-oscuri-del-terremoto-di-haiti.html

I lati oscuri del terremoto di Haiti


Il terremoto ad Haiti, come tutte le tragedie dei tempi recenti, non ha portato con sé solo la pena di tante vite umane perdute, ma anche una serie di dubbi e accuse (qualcuno dice certezze) sulla sua “naturalità”. Su una supposta “artificialità” del sisma, in rete ci sono una serie di informazioni /rivelazioni/illazioni e altrettanti, immagino (come facciamo a non pensare ci siano anche quelli?), depistaggi…
Ci sono tuttavia due fatti che legittimano qualche interrogativo e riflessione (la magnetudo 7 del sisma che non ha creato tsunami e il fatto che fosse estremamente e ordinatamente circoscritto) ragion per cui ho scelto di proporre su queste pagine una sintesi di traduzione dell’articolo (pubblicato integralmente sulla versione inglese di questo sito) di Chuck Baldwin, da Infowar.com (non è una fonte né governativa né mainstream: ma possiamo pensare da quelle fonti di avere qualche dignitosa verità?).
Source: Infowars.com January 26, 2010, by Chuck Baldwin
Tutte le persone di buona volontà in ogni dove sono giustamente partecipi delle sofferenze di centinaia di migliaia di innocenti Haitiani nei postumi del terribile terremoto che ha stravolto il territorio dell'isola. Da ogni parte del globo, e soprattutto dagli Stati Uniti, stanno piovendo donazioni di privati e volontari. Non è ovviamente una buona cosa ? Allora, perché mai dovrei preoccuparmi?
Secondo l'Agence France-Press (AFP), “l'esercito USA sta rimpolpando la propria missione nell'Haiti colpita dal terremoto, con 20.000 soldati USA che si prevede saranno operativi sul terreno e sulle coste per Domenica [24 gennaio], così ha dichiarato il comandante USA che supervisiona l'area.”
Senza dubbio, tutto ciò comprende navi e personale del gruppo della portaerei USS Carl Vinson. Inviare ad Haiti un intero gruppo portaerei - con più di 20.000 (fin'ora), militari - costa ai contribuenti americani cifre di multipli di milioni di dollari. È anche quasi certo che non ci sarà nessuna uscita rapida dalla nazione, non ce n'è mai stata una. In altre parole, la nostra presenza militare (posso osare dire 'occupazione' ?), in Haiti durerà, senza alcun dubbio, svariati anni. Perlomeno, questo è come vedono la cosa i paesi latino-americani ed europei. Ed hanno probabilmente ragione.
Basti dire che l'esercito degli Stati Uniti ha ora il pieno controllo di Haiti. A questo punto, sarebbe molto illuminante per ognuno di noi, il leggere l'articolo di Walter Williams, datato 20 gennaio 2010, ed intitolato: “L'evitabile pedaggio di morte di Haiti”.
In breve, lo scritto di WIlliams sottolinea che l'alto pedaggio di morte pagato ad Haiti è direttamente collegato alla scadente filosofia politico-economica del governo haitiano. Non c'è libertà economica, e ciò ha relegato il paese ad essere una delle più povere nazioni al mondo, con nessuna opportunità di costruire quel tipo di case e di fabbriche che possono resistere ad un disastro naturale. Williams ha ragione quando dice: “il Presidente Barack Obama ha definito il terremoto 'particolarmente crudele ed incomprensibile'.” Sarebbe stato più vicino al vero se avesse detto che è stato il clima politico ed economico di Haiti - che ha reso gli haitiani indifesi di fronte ad un disastro naturale - ad essere 'particolarmente crudele ed incomprensibile.' Conclude giustamente Williams: “Il disastro di Haiti richiede immediata assistenza da parte dell'Occidente, ma è solo il popolo haitiano che può liberare se stesso dalla più profonda tragedia di una povertà auto-inflitta.” Amen.
Primo, come mai un terremoto di questa grandezza non si è sentito al di là di Port-au-Prince? (Gli unici resoconti che parlano di tremori sentiti fuori da Haiti appartengono a fonti controllate dagli USA). Tutte le testimonianze che ho letto e che sono state rese da persone viventi nella vicina area della Repubblica Dominicana (che condivide con Haiti la medesima isola), e che sono citate da fonti francesi britanniche e spagnole, riferiscono tutte che non è stato avvertito nulla. Se la stampa estera sta riferendo la storia in modo accurato, la devastazione è stata contenuta, in modo quasi esclusivo, dentro ed attorno a Port-au-Prince. La cosa mi risulta molto strana, inoltre la stampa riferisce che, dopo il terremoto, la maggior parte delle strade è rimasta aperta.
Un'altra stranezza è il fatto che questo terremoto non ha prodotto uno tsunami: è stato definito 'miracoloso' che un terremoto di forza 7,0 sulla scala Richter non abbia prodotto uno tsunami colossale, cosa che avrebbe colpito chiunque nell'area.
Circolano poi dei resoconti dei servizi segreti sulla possibile sparizione di vincoli ipotecari e di appropriazioni per trilioni di dollari commesse dalla comunità internazionale in occasione di crimini pregressi commessi dai Presidenti George Bush 1° e 2° e da Bill Clinton, operazioni che furono fatte transitare per tramite della Banca Centrale di Haiti.
Se qualcosa di tutto ciò è anche solo lontanamente vera, era certamente più che opportuno che la capitale haitiana fosse distrutta.
Sono personalmente convinto che specifici componenti delle famiglie Bush e Clinton siano stati coinvolti nel traffico internazionale di droga, per decenni. Ho parlato in maniera confidenziale con alcuni che occupavano posti dove potevano 'sapere', e mi hanno detto con enfasi che sia il poi-Governatore dell'Arkansas Bill Clinton che il poi-Presidente George. H.W. Bush, erano complici del traffico di droga - supportato dalla CIA - che fuoriusciva da Mena, Arkansas. (Non pensi che non direi tutto ciò se non avessi assoluta fiducia nell'integrità e nella credibilità di queste fonti ? Inoltre, perché mai dovrebbero dirmi delle cose non vere e pericolose per loro stessi, se non fossero vere? Eh... no, non dirò i loro nomi, per ovvi motivi). Inoltre, non c'è nessun motivo per credere che analoghe operazioni non siano in corso attualmente, anzi, è mia opinione che sarebbe semplicemente ingenuo pensare che le cose stiano diversamente.
Mi rendo conto che per molti Americani sarà estremamente difficile prendere in considerazione l'ipotesi che il proprio governo federale possa essere così malvagio da essere coinvolto in cose del tipo di quelle succitate. Secondo il modo di pensare di molti Americani, i cattivi vivono in Iraq, Afghanistan, Iran e Korea del Nord e, ovviamente, questo è quello che la propaganda governativa vuole che noi si pensi.
La verità è che nessun popolo e nessun Paese ha il monopolio del male. Come il profeta Geremia fu ispirato a dire: “Il cuore è ingannatore su tutte le cose e disperatamente cattivo : ma chi se ne accorge?” (Geremia, 17:9) L'Apostolo Paolo fu d'accordo e diss : “Noi... non abbiamo fiducia nella carne.” (Philippians 3:3)
Dunque, pensate che io stia sostenendo che degli Agenti 'Black Ops' abbiano confezionato un terremoto in Haiti - uccidendo decine di migliaia di persone strada facendo - con lo scopo di occultare o facilitare dei traffici illegali ? No, non lo sto dicendo. Come potrei mai sapere che le cose stiano così, anche se fosse vero che stessero così?
Quello che sto dicendo è che, ancora una volta, riferendoci a quanto sta succedendo ad Haiti, ci sono molte cose che non quadrano:
- il modo col quale si è 'comportato' il terremoto,
- la mancanza dell'attività sismica e di tsunami tradizionalmente associata ai terremoti di questa magnitudo;
- il coinvolgimento senza precedenti di forze militari USA utilizzate in “attività di soccorso” nonostante ci siano comandanti che hanno un disperato bisogno di completare i teatri di combattimenti dell'Iraq e dell'Afghanistan;
- l'occupazione di un'ennesima nazione indipendente, realizzatasi alla velocità della luce;
- la grossa cifra in dollari dei contribuenti USA che è stata spesa;
- la devastazione causata ad istituzioni haitiane chiave, sia bancarie che governative - che era risaputo fossero tramiti di traffici internazionali di denaro - mentre non c'è virtualmente nessuna altra distruzione in nessun altro posto;
- ed i resoconti dell'intelligence relativi ad attività clandestine - che circolano in Europa ed in America Latina;
- tutto porta ad una sola domanda: cosa sta davvero succedendo ad Haiti?

15 comments:

  1. Per me, scusate i francesismi, dovrebbero trmbare di più, gli farebbe bene, sarebbero più rilassati ed invece di guardare all'insù, guarderebbero un po più ad altezza tette, culo e gnocca.

    Fioba

    ReplyDelete
  2. This comment has been removed by the author.

    ReplyDelete
  3. Per Capitan Harlock, quarda questa che è meglio delle scie e dei terremoti:
    http://ipensieridelfioba.blogspot.com/2010/02/la-mia-candidata-per-sanremo.html

    PS primo

    ReplyDelete
  4. Fioba, concordo. Un po' di sana attivita' sessuale migliora la vita, la salute fisica e, soprattutto, l'umore!
    E questi ne hanno TANTO bisogno! (soprattutto l'umore)

    ReplyDelete
  5. Sono fermamente convinto che zret non l'ha mai vista mentre strakkino preferisce altro, vero Rosy?

    ReplyDelete
  6. solita solfa. Gli ammeriggani sbroc sbroc, la cia sbroc sbroc, gombloddo sbroc sbroc

    Che slogatura di palle.



    ilpeyote dejavù

    ReplyDelete
  7. Ma per questi qui, mi chiedo, un fenomeno naturale che è uno, non esiste proprio più? Però in qualcosa sono avvantaggiati: se gli parte una scorreggia in un ascensore affollato, ad esempio, possono subito dare la colpa alla CIA, allo SMOM, alla geoingegneria... Di sicuro ci fanno un figurone!

    ReplyDelete
  8. Sono personalmente convinto che specifici componenti delle famiglie Bush e Clinton siano stati coinvolti nel traffico internazionale di droga, per decenni. Ho parlato in maniera confidenziale con alcuni che occupavano posti dove potevano 'sapere', e mi hanno detto con enfasi che sia il poi-Governatore dell'Arkansas Bill Clinton che il poi-Presidente George. H.W. Bush, erano complici del traffico di droga - supportato dalla CIA - che fuoriusciva da Mena, Arkansas. (Non pensi che non direi tutto ciò se non avessi assoluta fiducia nell'integrità e nella credibilità di queste fonti ? Inoltre, perché mai dovrebbero dirmi delle cose non vere e pericolose per loro stessi, se non fossero vere? Eh... no, non dirò i loro nomi, per ovvi motivi). Inoltre, non c'è nessun motivo per credere che analoghe operazioni non siano in corso attualmente, anzi, è mia opinione che sarebbe semplicemente ingenuo pensare che le cose stiano diversamente.

    ilpeyote ho detto tutto

    ReplyDelete
  9. Underek: "Che slogatura di palle."
    Questa definizione mi mancava, ero fermo alla slogatura del cervello!
    ROTFL!
    souffle: a parte le lollate sulla scorreggia in ascensore, tra i fenomeni naturali che per loro non esistono piu', ci metto anche il fenomeno naturale che gli esseri umani HANNO un cervello.
    loro, che non sono ne esseri, ne umani, non possono capirlo!

    ReplyDelete
  10. @TDM, pretendere una qualche fonte e' la solita bestemmia, immagino.
    queste amebe non hanno bisogno di fonti, sanno tutto per ILLUMINAZIONE DI-VINO (oops, scusate volevo dire DIVINA, ma il neurone ha vinto, e mi ha fatto scrivere quello che pensa lui!)

    ReplyDelete
  11. Parlando "seriamente" (si fa per dire, vista la mole di vaccate): Chuck Baldwin è un emerito cialtrone. In breve, è un pastore (nel senso religioso del termine) che s'è presentato alle ultime presidenziali USA. Ha raccolto circa 180mila voti. E' leader del Constitution Party, nel suo programma politico v'è l'abolizione totale di TUTTE le tasse sulle persone fisiche, i 10 comandamenti dovrebbero essere esposti in tutti gli edifici pubblici, l'America è un paradiso per soli cristiani, gli stati del sud non erano razzisti, ovviamente è contro i vaccini e per la libertà assoluta di cura, M. L. King intruppato coi comunisti e via e via.

    Ah, una fonte "di partenza" io la cito: http://en.wikipedia.org/wiki/Chuck_Baldwin

    Sulle vaccate sulla tragedia di Haiti poco da dire. Da quel che so, non s'è verificato (per fortuna) uno tsunami perché il terremoto non è stato sottomarino. Non sono un sismologo, ma neanche un coglione. E se arriva un pastore battista (con tutto il rispetto per i religiosi) che spara minchiate a mo' di batteria di katiuscia prima m'informo eppoi parlo.

    Ora mi rivolgo a 'o capitano arlòcche: mon capitàn, non so se tu sia un clone o fake o plagiato del minchia team sanremese et similia, devo dire che le idiozie che propagandi e la veste grafica (cambiata del tuo blog più o meno nello stesso periodo di quello d'o comandante clusò) lo fanno sospettare, così come dell'altro tuo blog "Sole Attivo" il team sia composto da cialtroni del calibro di puntozero, Susanna Ambivero, corrado, giuditta, Straker, Noisyhush, vere teste di serie nel campo della minchiatologia. Ti prego di piantarla di diffondere vaccate a spron battuto, internet è piena di persone facilmente influenzabili, e agendo così fai solo danni. Se, come affermi nel blog UN GRAZIE SPECIALE A MIA MOGLIE, PER LA COMPRENSIONE ED IL SOSTEGNO!! i casi sono due

    1) tua moglie è una santa, stalle più vicino anche fisicamente, come t'hanno giustamente consigliato di fare altri prima di me invece di postare vaccate

    2) tua moglie è volontaria di medici senza frontiere specializzata in psichiatria (ed è una santa lo stesso).

    ilpeyote uno ci prova anche coi casi che sembrano irrecuperabili

    ReplyDelete
  12. Fonti? La loro unica fonte è la certezza della fede.

    ReplyDelete
  13. ""Ho parlato in maniera confidenziale con alcuni che occupavano posti dove potevano 'sapere'""

    alcuni ... certi posti .... certe cose.... i soliti fuffari insomma, si inventano cazzate ogni giorno e poi li giustificano con "uno mi ha detto..", "certi studi.."in alcuni posti.."

    Prove sempre zero: CIALTRONI.


    "ma anche una serie di dubbi e accuse (qualcuno dice certezze) sulla sua “naturalità”. "

    Quei "qualcuno" siete voi 4 cialtroni, 8 se contiamo i fake e i cloni dei personaggi demenziali che siete

    ReplyDelete
  14. Su una supposta “artificialità” del sisma, in rete ci sono una serie di informazioni /rivelazioni/illazioni e altrettanti, immagino (come facciamo a non pensare ci siano anche quelli?), depistaggi…

    In altre parole, una marea di cazzate.
    L'unica parola usabile in questa frase e' la terza.


    Ci sono tuttavia due fatti che legittimano qualche interrogativo e riflessione (la magnetudo 7 del sisma che non ha creato tsunami e il fatto che fosse estremamente e ordinatamente circoscritto)

    Figliolo, meno seghe e piu' studio.
    Posso suggerirti qualche buon libro divulgativo su come si originano terremoti e tsunami, sulle faglie dirette, inverse, trascorrenti e via almanaccando.
    Insomma cio' che voglio dirti e' che se non conosci un argomento evita di pontificare, che spari solo cazzate.

    Saluti
    Michele

    ReplyDelete
  15. De-lurking...

    Non ho nemmeno finito di leggere, ma mi pare di capire che uno dei punti che non piacciono a capitan Farlock sia che 'gli ammerigani' hanno mandato un sacco di gente, tra cui molti militari, e speso un sacco di soldi per aiutare Haiti...
    Sorry? Quindi secondo lui avrebbero dovuto fregarsene, dire 'fuck haitians!' e continuare come se nulla fosse?

    Naturalmente no...se avessero davvero fatto così, lui e i degni compari sarebbero saltati su a dire "Ecco! Visto? Siccome qua non ci sono interessi strategici, gli ammerigani cattivi se ne fregano!". Invece sono intervenuti, e ora questi ignoranti parlano di "Invasione! Occupazione imperialista!", manco fossero arrivati freschi dall'URSS degli anni '70. Andassero loro ad Haiti a dare una mano, invece di consumarsi il sedere davanti al pc...

    Bah, tristezza...

    Re-lurking...

    ReplyDelete