L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Sunday, February 21, 2010

Relazione sulla conferenza di Viterbo del 13 febbraio 2010

Ma quando pubblica foto e video della sala pienissima di pubblico?

http://www.tankerenemy.com/2010/02/relazione-sulla-conferenza-di-viterbo.html

Relazione sulla conferenza di Viterbo del 13 febbraio 2010

Il 6 gennaio 2010 siamo stati contattati da un rappresentante del Comitato Alta Tuscia contro le scie chimiche. Nella email ci è stato chiesto se eravamo disponibili ad intervenire ad una conferenza sul tema, conferenza fissata per il 13 febbraio 2010. In risposta alla richiesta abbiamo definito alcune condizioni necessarie per la nostra adesione e, tra queste, il rimborso spese (nel caso di tutte le partecipazioni a Rebus, ad esempio, la trasferta fu intereramente a carico del Comitato T.E.) e, soprattutto, i tempi necessari per il relatore, ovvero almeno tre ore. Ciò in seguito all'esperienza maturata in alcuni convegni precedenti, durante i quali il relatore non aveva avuto spazio superiore ai trenta minuti, davvero pochi per descrivere un problema così ampio e sfaccettato come è il tema "scie chimiche".

Per la conferenza di Viterbo erano stati invitati diversi relatori fra i quali la dottoressa Antonella Litta, referente locale I.S.D.E. ed i Dottori Vittorio Iori e Corrado Pala del Comitato di Roma "Cieli liberi".

Su richiesta degli amici del Comitato dell'Alta Tuscia, il 29 gennaio 2010 abbiamo pubblicizzato l'evento sul nostro blog. Ovviamente avevamo avvertito i diretti interessati che, da quel momento, si sarebbero scatenati i ben noti disinformatori, i quali, con i metodi classici già visti in questi anni, avrebbero tentato di tutto al fine di boicottare la conferenza del 13 febbraio o, per lo meno, di impedire la partecipazione del sottoscritto. Come capita spesso in queste circostanze, gli amici del Comitato Alta Tuscia non erano affatto preparati, in quanto l'osservazione dall'"esterno" di un fenomeno come la disinformazione, non è sufficiente per comprenderne le reali insidie e la palese spregiudicatezza dei soggetti operanti in questo ambito.

Così sono iniziate subito le danze e le persone e gruppi interessati, più o meno direttamente, all'organizzazione della conferenza di Viterbo, si sono trovati subissati da email e raccomandate contenenti ingiurie e diffamazioni nei confronti dello scrivente e del Comitato che rappresenta nonché intimidazioni di varia gravità.

La prima vittima di questo attacco, sferrato in modo infido e veemente da nomi noti come, ad esempio "Orsovolante", "Wasp", "Il fioba" ed altri disinformatori, è stata la Dottoressa Litta che, vistasi assediata e non conoscendo i trascorsi di tali personaggi, ha ceduto subito alle intimidazioni. Ella ha così declinato l'invito, di fatto non rendendosi più disponibile per un intervento in conferenza. Affondata! Un successo per i disinformatori. Il loro impegno è stato premiato, in quanto la dottoressa Litta, nel timore di ritorsioni, ha gettato la spugna. Poi qualcuno osa ancora affermare che viviamo in un paese democratico.

Nei giorni seguenti gli attacchi verbali sul canale video You-Tube del Comitato Alta Tuscia, le mail intimidatorie e le raccomandate tramite avvocato sono state una costante, tenendo di fatto sotto pressione gli attivisti organizzatori della conferenza sulle scie chimiche e portando alla defezione di alcuni componenti del gruppo. Costoro pensavano forse di occuparsi di una sfilata di moda e non erano preparati ad una tale situazione, originata da un'addestrata e tenace combricccola finanziata da frange occulte dello stato ed impegnata, da anni, nel chiudere la bocca a chi ardisce alzare la testa da sotto la sabbia.

Com'è scritto nei Promessi sposi: "Il coraggio uno non se lo può dare" e così è ovvio che chi non ha carattere è destinato a fallire.

Di quanto stava avvenendo siamo stati edotti in modo informale, sebbene sarebbe stato opportuno operare in modo tale da garantire maggiormente gli interessi di una persona aggredita per mezzo di emails e lettere raccomandate ingiuriose e diffamatorie. Fatto sta che, ciononostante, determinati nel portare a termine il progetto, i pochi organizzatori rimasti, hanno fatto quadrato intorno al relatore diffamato impunemente, fornendogli la massima disponibilità e fiducia.

La defezione della Dottoressa Litta ha in fondo permesso di ottenere maggior tempo a disposizione per illustrare il fenomeno "chemtrails" ed i vari aspetti collegati alle attività di aerosol clandestine. Quindi, tutto sommato, i disinformatori ci hanno fatto un favore.

Il giorno 13 febbraio il convegno si è svolto senza problemi. La sala della provincia era strapiena, con persone anche in piedi. Molti erano coloro che, seguendoci da anni, sono giunti sino a Viterbo, percorrendo sino a 700 km pur di presenziare. Tra l'uditorio c'era anche qualche sindaco insieme con alcuni assessori, ma si sono tenuti in disparte, per evidenti motivi e quindi, sebbene la sala conferenze sia stata gentilmente fornita dalla Provincia, è mancata l'auspicata partecipazione di quegli stessi rappresentanti politici che la gente vota e che poi, nel momento del bisogno, tendono a dileguarsi. Chissà perché la cosa non stupisce!

Dopo la presentazione dei relatori (Rosario Marcianò e Vittorio Iori), la conferenza è iniziata con la visione di alcuni documentari riassuntivi del problema, intervallati da spiegazioni e dalla presentazione di fotografie e documenti. Il pubblico, attento e silenzioso, è poi potuto intervenire con alcune domande (dal palco e su prenotazione), alle quali il sottoscritto ha risposto puntualmente, sulla base di dati oggettivi e di elementi di prova. Un fisico presente in sala ha apprezzato il metodo espositivo ed ha confermato la validità scientifica delle acquisizioni riportate dal sottoscritto durante la conferenza. Numerose sono state le testimonianze e le conferme. Nessuno tra i presenti ha contestato i contenuti esposti. Il gruppetto di disinformatori, giunti anch'essi alla conferenza e dispostisi in un angolo della sala vicino all'uscita, dato il metodo stabilito per gli eventuali interventi del pubblico, ha potuto soltanto ingoiare il rospo per svignarsela con le pive nel sacco, una volta concluso il convegno.

In definitiva la conferenza, egregiamente organizzata dagli amici del Comitato Alta Tuscia, si può considerare un successo. Si auspica che il seme gettato nel viterbese possa promuovere la crescita della consapevolezza circa il grave problema di cui tutti noi siamo vittime e porti alla nascita di nuovi gruppi di azione civile, con lo scopo non solo di informare, ma anche di stabilire i punti cardine per un'azione concertata tra i vari comitati, con il fine di potare all'interruzione delle sperimentazioni chimico-biologiche clandestine in bassa ed alta atmosfera, almeno sul nostro territorio nazionale.

Ringrazio particolarmente i numerosi e fedeli amici che seguono questo blog, che offrono il loro contributo in mille modi diversi, che spesso hanno partecipato alle precedenti conferenze e che hanno affrontato centinaia di chilometri su strade spesso difficili da percorrere, in una giornata con neve e ghiaccio. Neve, guarda caso, non del tutto naturale. Essi non si fermano mai.




30 comments:

  1. Più che conferenza lo chiamerei spettaolo di cabaret.

    ReplyDelete
  2. Io....!!
    Ma se non l'ho neppure cagato!!!
    E' di fori come un terrazzo.... pardo come il suo terrazzino.

    ReplyDelete
  3. Marcianò! Basta con queste cazzate!

    ReplyDelete
  4. Realazione della conferenza alquano biliosa da parte dello sterkorarius. Non trovando altre giustificazioni per le assenze, riprende il ritornello delle intimidazioni. In realta' non puo' dire che chi si e' defilato lo ha fatto solo perche' ha capito con che buffone avrebbero dovuto avere a che fare. Ovvaimente era presenete la claque dello sterkorarius, e chi sa se il presunto fisico non sia altri che pinna di squalene, noto soprattutto per le minkiate che pubblica sul suo blog spazzatuta oltre per non possedre le piu' basiliari conoscenze ne di fisica ne di matematica. Come sia riuscito a laurearsi e' un mistero.
    Infine la nota comica dei presunti disinformatori in fondo alla sala. Strakkino quando ci fai vedere i filmati con la sala strapiena ? LOL

    ReplyDelete
  5. Ma c'era pure lo strakkino?

    Ad averlo saputo un salto lo facevo per fargli un bel pernacchione!

    ReplyDelete
  6. "Poi qualcuno osa ancora affermare che viviamo in un paese democratico."

    considerato che spilli soldi ai gonzi con balle clamorose e senza prova alcuna e da sempre falsifichi articoli, video, fatture, lauree e molto altro ancora senza, per ora, pagarne le conseguenze.... direi che tutto sommato è più che democratico; più che altro si nota come la giustizia sia malfunzionante o (speriamo) solamente molto lenta.

    ReplyDelete
  7. Marcianò basta, non ti caga più nessuno, lo vuoi capire?

    Torna ad aggiustare computer!

    Ah, già, nemmeno quello sai fare...
    :D

    ReplyDelete
  8. Neanche una foto o un video di lui che parla???
    AHI AHI AHI AHI :-))))))))))))))))))))

    http://nico-murdock.blogspot.com/2010/02/arturo-straker-zret-retroscena-di-un.html

    ReplyDelete
  9. Dottori Vittorio Iori e Corrado Pala del Comitato di Roma "Cieli liberi".
    ovvero due insegnati di lettere in pensione che non hanno un cazzo da fare se non andare in giro a sparare puttanate per tentare di spaventare la gente

    ReplyDelete
  10. Ringrazio particolarmente i numerosi e fedeli amici che seguono questo blog, che offrono il loro contributo in mille modi diversi, che spesso hanno partecipato alle precedenti conferenze e che hanno affrontato centinaia di chilometri su strade spesso difficili da percorrere, in una giornata con neve e ghiaccio. Neve, guarda caso, non del tutto naturale. Essi non si fermano mai.

    Come al solito, pensi SOLO ai soldi. Eppoi, che è, caro il mio scroccone, addirittura hai convinto qualche gonzo a scarrozzarti in quel di Viterbo e dintorni? Vergognati, non dico altro perché sono una persona educata, a differenza della tua genìa e di quelli che ti vengon dietro.

    ilpeyote ma vattene

    ReplyDelete
  11. Belle le foto del paesaggio e la mappa!!

    ReplyDelete
  12. strakkino è in caduta libera, a parte quattro decerebrati non lo fila più nessuno

    ReplyDelete
  13. Ma cosa cavolo c'entra tale Alberto Cane, linkato dallo stercorario, con le raccomandate tramite avvocato ?
    Si e' completamente bevuto il cervello o'comandante dei miei stivali ?

    ReplyDelete
  14. In risposta alla richiesta abbiamo definito alcune condizioni necessarie .. (omissis) ... soprattutto, i tempi necessari per il relatore, ovvero almeno tre ore

    TRE ORE ad ascoltare baggianate e vedere filmati di aerei sgranati con sovraimpressioni, commentati da voce praticamente monotona, con zoomate e effetti video volutamente fatti per confondere ???

    ReplyDelete
  15. Strakkì, te lo assicuro io, il seme gettato nel viterbese si è seccato immediatamente. Qui abbiamo altre cose, ben più importanti e reali, a cui pensare.

    ReplyDelete
  16. "con dati oggettivi ed elementi di prova".. ha dimenticato di scrivere "che ho realizzato io di mio pugno".

    :-)

    ReplyDelete
  17. Anonymous said...

    Belle le foto del paesaggio e la mappa!!


    Già. Riguardo le indicazioni nella mappa (evidenziate in rosso), arrivando dall'Aurelia, fa fare un giro assurdo per poter raggiungere Viterbo, quando bastava passare semplicente per Tuscania, risparmiando una cinquantina di chilometri.

    ReplyDelete
  18. Era per depistare le 2000 auto senza contrassegni che ha visto in autostrada. Erano sicuramente dell'NWO.

    ReplyDelete
  19. "il seme gettato nel viterbese si è seccato immediatamente":
    come una eiaculazione nel cu.. di "eiaculo"...

    ReplyDelete
  20. Ma non e' che la dottoressa, essendo una persona seria che pensava si parlasse dell'inquinamento dovuto agli aerei, si è defilata non appena ha letto le palle mostruose di cui parlavate voi?

    E (a naso) non e' che le diffide degli avvocati riguardavano i metodi mafiosi di intimidaizone e diffamazione che usate VOI?

    Se uno vuol parlare degli alieni rettiloidi che controllano il mondo, o delle misteriose sostanze che forse certi aerei spargono, affari suoi. Se uno va a dire in giro che (ad es.) Gianni Comoretto prende 6000 euro il mese dallo SMOM, potrei pensare di mettere di mezzo un avvocato. Io non l'ho fatto, ma non mi stupirebbe se altri invece si'.

    ReplyDelete
  21. The Foe-Hammer said...

    Ma cosa cavolo c'entra tale Alberto Cane, linkato dallo stercorario, con le raccomandate tramite avvocato ?
    Si e' completamente bevuto il cervello o'comandante dei miei stivali ?


    Infatti ha cancellato il link...secondo me era un'altra sparata alla cieca delle sue...paura eh?
    Il mio Rosario "Straker" Marcianò, un ometto tutto d'un pezzo. Che zittisce a colpi di dialettica la "giornalista" del Manifesto presente in sala tanto da farla scappare borbottando. Che grazie al sistema di prenotazione per le domande chiude in un angolo il gruppetto di disinformatori costringendoli al ritiro con le pive nel sacco. Che riceve i complimenti per l'esposizione e la validità scientifica delle acquisizioni riportate...

    Poi la mamma lo ha svegliato perché era arrivata la colazione a letto...Oh...era tutto un sogno...accidenti...

    Vostro se.se.su.se

    ReplyDelete
  22. Bah...
    Tutto qua?
    Mi aspettavo un resoconto trionfalistico sulla clamorosa conferenza.

    Invece trovo un raccontino acre su come i maledetti debunker hanno boicottato il meeting.

    Oh, se bastano 3/4 mail a demolire il tutto, stiamo freschi... :P

    Saluti
    Michele

    ReplyDelete
  23. Ma avete visto la cartina? La sagra delle minchiate s'è tenuta vicino a ONANO :)

    ilpeyote nomen omen

    ReplyDelete
  24. Ma avete visto la cartina? La sagra delle minchiate s'è tenuta vicino a ONANO :)

    Ma cacchio!
    Perché allora hanno detto Viterbo?!?
    Arrivare ad Onano sarebbe stata una bazzecola :(

    Strakkino visto che ti sei perso il mio pernacchione live:
    PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR

    ReplyDelete
  25. Ma avete visto la cartina? La sagra delle minchiate s'è tenuta vicino a ONANO :)

    ilpeyote nomen omen


    Se è per questo lì vicino ci sono pure le "Grotte di Castro". Mi sa che le località sono del tutto freudianamente e volutamente ricercate!

    ReplyDelete
  26. Poteva farla in Umbria, a Giano dell'Umbria, per la precisione... :D

    ReplyDelete
  27. Ormai strakkino la prossima conferenza la terrà durante la riunione di condominio.
    Si è bruciato anche con il comitato.
    Ha realizzato un blog usando il loro nome senza autorizzazione.
    Ha falsificato parte della mia mail dimostrando anche a quelli del comitato che appunto, falsificare è il suo stile. Ha diffuso documenti che loro gli hanno passato in via confidenziale.

    Tutti noi insieme non siamo riusciti a screditare le scie chimiche quanto c'è riuscito strakketto da solo.
    Merita una tessera dell'NWO ad onorem

    ReplyDelete
  28. A quando la prossima sagra di minchiate di strakkino?

    ReplyDelete
  29. http://nico-murdock.blogspot.com/2010/02/cera-una-volta-un-blog.html




    captcha= comic (una certezza)

    ReplyDelete