L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Tuesday, February 23, 2010

Scie chimiche (intervista a Radio Imago)

http://www.tankerenemy.com/2010/02/scie-chimiche-intervista-radio-imago.html

Scie chimiche (intervista a Radio Imago)

Il 12 febbraio 2010, all'interno della rubrica "Storie di frontiera", grazie alla squisita ospitalità dell'emittente Radio Imago (radio in streaming) e del conduttore Cesare Dal Pont (pilota), abbiamo affrontato in modo pacato ed esaustivo il tema spinoso delle chemtrails. Un particolare ringraziamento va all'amico elixam (per il contatto) ed al direttore artistico Attilio Torrone per la scelta della musica. Buon ascolto!

Cliccate sull'immagine qui sotto per scaricare il file mp3 oppure cliccare sul simbolo start del player, per ascoltare la trasmissione in streaming. la registrazione è raggiungibile anche dall'archivio di Radio Imago.





39 comments:

  1. ho ascoltato una parte dell intervista a rosario, minchia che serie di stronzate galattiche, ma leggi un libro di meteorologia ignorante

    ReplyDelete
  2. Sterker lo sai che manipolare le interviste per far dire a una persona il contrario di quanto ha detto veramente è falsificare le prove?
    lo sai che postare un articolo taroccato del Daily Mail è falsificare le prove?
    Lo sai che presentare delle foto di un test di stabilità di un aereo come fusti di sostanze tossiche è falsificare le prove?
    Lo sai che inventarsi una laurea (vedi anche qui) è falsificare le prove?
    Lo sai che Ricorrere a un video falsificato è falsificare le prove?
    lo sai che taroccare le fatture (prima versione, seconda versione, terza versione) è un altro esempio di falsificazione di prove?
    Lo sai che taroccare la fattura per far risultare di aver comprato il modello 4000 di telemetro, mentre si è ordinato e comprato il modello 2500 che costa circa la metà oltre a falsificare le prove è truffare le persone che ti hanno dato i soldi?
    Lo sai che prendere un video pre telemetro per taroccarlo e fare un falso video con telemetro è falsificare le prove? Controlla pure i due video sovrapposti che provano la falsificazione
    Lo sai che far cancellare i video che provano i tuoi falsi, oltre a stigmatizzare che falsifichi le prove, non serve a nulla perché le prove rimangono lo stesso in linea? Ad esempio su Non lo sapevo o su perle complottiste oppure su vimeo ne I Boeing gemelli o Straker in «Come ti riciclo il video» o anche su AmiciAmici.
    Lo sai che della falsa laurea c'è la prova sul sito Fast Service Informatica"? (qui c'è l'immagine freezata della FALSA LAUREA)
    la realtà non cambia, anche se parli alla radio

    ReplyDelete
  3. Sterker Lo sai che ogni volta che affronti un argomento scientifico dimostri la tua ignoranza? ad esempio qui o qui dimostri che non capisci nulla di trigonometria, qui che non sai cosa sia l'umidità relativa, in questo video dimostri che spari immani cazzate (audio dei tuoi gigabite di watt alla conferenza del 19 Aprile 2009) e poi censuri il video che dimostra la tua ignoranza, d'altronde in tutte le risposte (Di Pietro, Brandolini) alle interrogazione parlamentari è stigmatizzato che sei un ignorante incompetente (la risposta del ministro è sempre stata Dall'esame della letteratura scientifica internazionale e del contenuto dei siti web. specialistici non è possibile confermare l'esistenza delle scie chimiche. I siti specialistici degli osservatori delle scie chimiche, in particolare, risultano carenti dal punto di vista scientifico. E che dire delle risposta di Montanari su una delle tu FIGURE DI MERDA (Egregi signori Marcianò, potreste citarmi una sola riga scritta da me che provi ciò che dite? Io mi occupo di scienza e fino a che non potrò analizzare le "tele" non avrò materia per dire di che cosa sono fatte. Questo non significa che io non veda le mele cadere. Se siete veramente interessati a sapere che cosa c'è dentro le scie, potreste attivarvi a recuperarne qualche campione. Il resto, lascia il tempo che trova.)?
    la realtà non cambia, anche se parli alla radio

    ReplyDelete
  4. Per non parlare delle figure di merda che ti sei fatto come sedicente esperto di informatica, basta vedere come ti hanno preso per il culo su Punto informatico dove hanno subito capito che sei esperto solo nello sparare cazzate. O del tuo Attacco a nonciclopedia, per cui sei stato preso per il culo qui, qui, qui, qui, qui e sei stato definito , a ragione, un niubbo pirla, infatti da idiota incompetente, non sai che il log registra chi fa le modifiche (sei un grande informatico vero?) così che ti fai sgamare subito, dimostrando, ancora una volta, di essere un ignorante incompetente
    Vogliamo contare anche le volte che sei stato preso per il culo sul tuo sito e non te ne si accorto, dimostrando di essere un emerito incapace? Ad esempio qui o qui, dopo tutto solo un ignorante incompetente non sa che l'indirizzo IP 127.0.0.1 è quello della SUA scheda rete
    Sterker lo sai che il tuo indirizzo di casa lo hai pubblicato tu su FastSevrviceInformatica?
    la realtà non cambia, anche se parli alla radio

    ReplyDelete
  5. Mikhail, scusa se te lo ripeto, ma 127.0.0.1 non è l'indirizzo della propria scheda di rete, ma l'indirizzo dell'interfaccia di loopback locale, che esiste solo come interfaccia virtuale software nel sistema.

    ReplyDelete
  6. Le perle del peerla...

    minuto 21 e 47'
    Non molti sanno che l'Italia si è dotata di droni, che per motivi a noi non conosciuti, sorvolano il territorio italiano
    Dal Pont: Ma droni intendi gli aerei senza pilota, piccoli..
    R.M.: Gli stessi droni che vengono utilizzati
    sul teatro afghano o sul teatro iracheno...stessi droni..e chiaramente per aumentare la portata c'è bisogno di un medium elettro...elettroconduttivo...quindi di un area che..eh..dell'atmosfera che trasmetta bene i segnali perché questi piloti [ma quali?!n.d.se.se.su.se] e questi droni vengono pilotati sempre da remoto..eeh..o da basi a terra o da aerei Awacs e comunque se c'è un'atmosfera adatta questo è un buon sistema
    [ma cosa??che sistema? n.d.se.se.su.se]

    minuto 23 e 21'
    I cumuli si vedono sempre più raramente nelle giornate di alta pressione, dove si formano più facilmente...perché? Perché vengono distrutte, specialmente durante la notte..dove nessuno può osservare..e sennò se si è costretti lo si fa anche in battuta di caccia che durano quei 30 minuti, 40 minuti dove un certo numero di velivoli cominciano a fare le loro scorribande da orizzonte a orizzonte con scie di tipo persistente, ma anche in alcuni casi di tipo non persistente,vedremo il perché e come, e queste irrorazioni provocano la distruzione, lo vedremo anche in conferenza domani, in veduta proprio diretta, la distruzione dei cumuli.

    L'alta pressione o anticiclone dinamico e' caratterizzato da un movimento delle masse d'aria dall'alto verso il basso. Tale schiacciamento verso il basso degli strati d'aria (subsidenza) provoca un surriscaldamento dell' aria e pertanto una dissolvenza delle nubi.

    Senza parole...e quello davanti a lui era un "pilota"...non ha detto niente sui droni, sui piloti dei droni eheh, sull'alta pressione...

    Mah...in caso di dubbio..Straker Puppa!

    Vostro se.se.su.se

    ReplyDelete
  7. Mikhail,
    Ma siamo sicuri che fosse 127.0.0.1 ?
    A me pare di ricordare che era 192.168.0.x, e che straker lo avesse localizzato in California.
    Bisognerebbe trovare una fonte.

    ReplyDelete
  8. Era 192.168.1.102

    La faccenda l'aveva spiegato Nico qui e io qui.

    ReplyDelete
  9. Ma poi...andatevi a sentire al minuto 28 che dice..

    Io e mio fratello abbiamo raccolto dell'acqua piovana per caduta diretta e tramite delle analisi dirette al microscopio abbiamo trovato dei NEMATODI e un parassita chiamato TRICHINELLA....

    Ma cosa? Ma che diavolo ti inventi?!

    I Nematodi NON SI TROVANO IN ACQUE PIOVANE.Le specie libere sono numerose nei terreni umidi, nei sedimenti dei fondali acquatici e nelle sorgenti termali.

    Nematodi

    La Trichinella non è un parassita..'gnurant! E' la zoonosi (malattia infettiva) da nematodi appartenenti al genere Trichinella..
    E' il GENERE! ignorantone...parli solo perché fa figo dire termini così scientifici ma in realtà non sai una cippa!!

    L'unica modalità di contrazione dell'infezione è quella legata all'ingestione di carne cruda o poco cotta proveniente da un ospite infetto.

    Poi vorrei proprio vedere come hanno raccolto questi fantomatici campioni...facci vedere le analisi venditore di chiacchiere!

    Vostro se.se.su.se nun ne posso chiù

    ReplyDelete
  10. Mi sembra di ricordare che l'inforNatico e grande accher strakkino, avesse tirato in ballo anche l'indirizzo 127.0.0.1 che, come giustamente dice Stanco&Sbronzo, e' l'indirizzo dell'interfaccia di loopback locale

    ReplyDelete
  11. Se.se.su.se: se non ricordo male ha prelevato l'acqua piovana da dei sottovasi sul terrazzino...

    Eh, i protocolli questi sconosciuti... :P

    Saluti
    Michele

    ReplyDelete
  12. @Hanmar
    va bene ma se ascolti dice perfettamente "abbiamo raccolto l'acqua piovana in contenitori sterili e da caduta diretta

    che bugiardo compulsivo...ma non prova un minimo di vergogna?

    Protocolli? Non parlargli di protocolli sennò raaccoglie l'acqua piovana con quelli a quadretti ...;)

    Vostro se.se.su.se

    ReplyDelete
  13. @ se.se.su.se

    Aspetta di arrivare alla parte dove blatera di HAARP.
    La concentrazione di stronzate raggiunge livelli inimmaginabili e il conduttore del programma non fa una piega.

    Minchiacherridere.

    ReplyDelete
  14. @Pepito

    Ma no...dai..ragazzi non mi rovinate la sorpresa...uffa...io pensavo che finisse lì lo show...;)

    Vostro se.se.su.se

    ReplyDelete
  15. Per fortuna in ufficio non ho l'audio, altrimenti facevo una figura barbina... :D

    Saluti
    Michele

    ReplyDelete
  16. visto che straker aveva davanti un pilota perchè non gli ha chiesto se aveva mai incrociato per aria un drone o un tanker o se ha mai fatto una foto in volo di una inequivocabile scia chimica. Dite che non lo ha mai fatto ? per forza ma che cazzo avrebbe mai trovato da fotografare

    ReplyDelete
  17. le perle del peerla 3

    ..la trichinellosi non era una malattia per lo meno conosciuta all'epoca delle mie analisi in Liguria perché non ci sono allevamenti di maiali.. [infatti provate a scrivere su google allevamenti+suini+liguria..n.d.se.se.su.se] Stranamente questa trichinella, viva, era presente in una goccia d'acqua piovana.
    Le motivazioni sono due:
    -trasferita da una perturbazione, attraverso delle correnti d'aria, dalla Sardegna e dalla Toscana, dove sono presenti allevamenti di maiali, fino in Liguria.
    oppure
    -diffusa volontariamente come agente patogeno.
    Diversi fenomeni negli Stati Uniti, Sanremo, Ospitaletti recentemente, di persone che si sono bagnate durante una giornata di pioggia e sono finite tutte al pronto soccorso per nausea capogiri, vomito, mal di pancia, mal di testa..


    Mettere in correlazione la pioggia con determinati episodi che vengono confermati dai centri di pronto soccorso è abbastanza inquietante..

    Sai cos'è inquietante? Che non ti abbiano ancora fatto il T.S.O quelli dell'Ospedale di Sanremo...

    Vostro se.se.su.se

    ReplyDelete
  18. Si? E i medici di pronto soccorso che si sono trovati la sala di attesa infarcita di gente fradicia che vomitava non hanno pensato ad una epidemia di trichetracche?

    Ma tu guarda, non ci sono piu' i medici di una volta...

    Che buffone. :D

    Saluti
    Michele

    ReplyDelete
  19. Io abito abbastanza vicino al terrazzino. Non uso quasi mai l'ombrello e non sono MAI andato al Pronto Soccorso.
    Gli idioti restano tali, anche se concionano con un microfono by zret.

    http://leoniero.blogspot.com

    ReplyDelete
  20. Le perle del peerla 4
    [scusate ma questa è la gioia per chi non può ancora ascoltare lo streaming..]

    minuto 41 e 29'
    Dal Pont: E' possibile fare delle campionature di queste scie chimiche? Cioé qualcuno è riuscito a correre appresso in qualche modo a questi aerei e fare dei prelievi dell'atmosfera o è troppo complessa? [finalmente la domanda da pilota..n.d.se.se.su.se]
    R.M.: In linea teorica si può fare. I metodi possono essere diversi. Io, per esempio, potrei fabbricarmi, con una spesa di qualche centinaio di euro un drone, li vendono anche...diciamo...ehm...fatti apposta...per non essere militari...per persone normali, quindi si costruisce un drone, si attrezza con della attrezzatura per il rilievo...per il prelievo degli elementi, lì chiaramente i costi salgono e poi bisogna superare alcune difficoltà che sono la portata, come dicevamo..e...probabilmente...eeeh..così...forse... dico...non è sicuro..si riuscirebbe ad entrare nella scia di una chemtrail, no? Non è poi eccessivamente difficile perché, come vedremo, poi lo spiegherò, le scie che vediamo noi sono a bassa quota ..

    Vostro se.se.su.se ..ehm..non è sicuro..eh...

    ReplyDelete
  21. Io, per esempio, potrei fabbricarmi, con una spesa di qualche centinaio di euro un drone, li vendono anche...diciamo...ehm...fatti apposta...per non essere militari...per persone normali

    C'è un buon psichiatra in giro?

    Poche centinaia di euro? Un drone? Per persone "normali"? Mamma mia, l'abbiamo definitivamente perso. Per il demonio, sta male sul serio, 'o comandante clusò.

    ilpeyote medici in prima linea

    ReplyDelete
  22. l'ultima....

    Parla il presidente del Comitato Alta Tuscia contro le Scie Chimiche...

    ..ripeto la nostra email per gli interessati a contattarci comitatoaltatuscia@gmail.it


    Li contatteranno in molti...o meglio molti verranno contattati da un mailer daemon...

    Vostro se.se.su.se:25

    ReplyDelete
  23. Secondo me l'intervista è stata fatta in una stanza imbottita di materassi.

    ilpeyote rinchiudetelo

    ReplyDelete
  24. gmail.it esiste, purtroppo, ed è un esempio di come certa gente abbia scritto "giocondo" in testa, da come riesce ad abboccare alle minchiate xD

    ReplyDelete
  25. si esiste...ma la loro mail è .com

    ;)

    Vostro se.se.su.se

    ReplyDelete
  26. Come scoprire se Zret scrive i post del fratello?

    Semplice. In primis non c'è molta attività sul blog, come da un paio di giorni. Seconda cosa..

    Straker ha detto...

    Ciao Antonella, quello delle nanotecnologie è un argomento spinoso e difficile da spiegare in pochi minuti. Su questo blog (ma anche sul blog di Straker), come sai, ne abbiamo trattato spesso ed in tutte le sfaccettature. Nella conferenza di Viterbo ne ho accennato, facendo riferimento alle dichiarazioni pubbliche di un Generale statunitense all'epoca dell'invasione dell'Iraq nelle quali descriveva i vantaggi della smartdust per spiare gli spostamenti delle truppe nemiche. Egli parlava delle stesse nanostrutture che oggi, evolute, vengono adoperate per le previsioni meteo (e non solo!) e che vengono diffuse per mezzo degli aerei.

    Senza dubbio, se ci sarà concessa l'occasione, ne parleremo, dedicandovi uno spazio di approfondimento, anche perché molti sono i cittadini italiani che chiedono risposte sul morbo di Morgellons e non ne hanno dalla medicina ufficiale. Quelle risposte risiedono nelle nanotecnologie e si riassumono in una parola: "nanopatologia".
    23 febbraio, 2010 16:52


    Vostro se.se.su.se

    ReplyDelete
  27. Io, per esempio, potrei fabbricarmi, con una spesa di qualche centinaio di euro un drone, li vendono anche...diciamo...ehm...fatti apposta...per non essere militari...per persone normali
    si chiamano aeromodelli testa di capra.
    ma conme cazzo si fa ed essere cosi idioti

    ReplyDelete
  28. Botta e risposta sul Tubo:

    tankerenemy (3 giorni fa)
    Tempo fa addirittura volevano portare in tribunale i metereologi che non azzeccavano le previsioni (e sappiamo quali metereologi oggi le azzeccano e perchè). Scriviamo in massa al CODACONS lettere e email di protesta!

    truthaddict88 (1 giorno fa)
    si ma con le nostre lettere loro ci si puliscono il sedere è ora che sentano la nostra esasperazione nelle loro faccie, non possono continuare a tapparsi le orecchie e a chiudere gli occhi perché saremo il loro incubo, se puoi organizza una manifestazione oppure un concerto o una conferenza contro le scie chimiche so che puoi farlo.

    tankerenemy (1 giorno fa)
    Pienamente d'accordo, ma cedi che come sentono puzza di querrele (sempre minacce senza fondamento) gli attivisti (si fa per dire) si cagano sotto e si tirano indietro, lasciando noi nella merda. Leggi post e commenti sul nostro blog: "Relazione sulla conferenza di Viterbo del 13 febbraio 2010".

    Se lo dice lui che è nella merda... si vede che comincia a sentirne la puzza!!!

    ReplyDelete
  29. [b]Mr.Jones ha detto...

    ...non si puo'neanche leggere un articolo interessante..che mi è passata la voglia..
    ad un certo punto poco fa leggo :

    "Il movimento senza pressione applicata è movimento di moto proprio, come si osserva in modo così drammatico nei lunghi salti dei gatti che corrono. Questo moto proprio si manifesta anche in natura nel fluire dell' acqua nei fiumi, nell'avanzare dei tornado, e nelle scie dei jet che sono in realtà spirali orizzontali di aria e di umidità che possono essere lunghe migliaia di miglia di lunghezza che si muovono come fiumi vorticanti nell'alta atmosfera. Una palla lanciata nella sua traiettoria, anch'essa si muove senza pressione."


    http://www.altrogiornale.org/news.php?extend.5748

    ekek !!!
    23 febbraio, 2010 19:21 [/b]

    Cavolo... persino Mr.Jones si è accorto che su altrogiornale scrivono solo vaccate :-))))

    ReplyDelete
  30. Poche centinaia di euro? Un drone? Per persone "normali"? Mamma mia, l'abbiamo definitivamente perso

    Tigre, il minchione confonde i droni con gli aereomodelli :D

    ReplyDelete
  31. non possono continuare a tapparsi le orecchie e a chiudere gli occhi perché saremo il loro incubo

    Certo che sono un incubo, perche' rischiano di farci morire dal ridere

    ReplyDelete
  32. Lo voglio proprio vedere, Straker, a pilotare un modellino. Secondo me, con le sue esaustive (ROTFL) conoscenze di aeronautica, si schianta ancora prima di accendere il radiocomando.

    ReplyDelete
  33. che straker non sappia far volare un aeromodello (che non é comunque facilissimo) e non sappia neanche giocare con flight simulator é cosa risaputa

    ReplyDelete
  34. hahaha però potremmo regalargliene uno a patto che ci lasci assistere al tentativo di raggiungere la scia con quello.

    ReplyDelete
  35. Che poi, ammesso per assurdo che pilota e modello riescano a raggiungere le quote necessarie (oh quanto si diverte una lipo a -30°!), come farebbe a sapere se sta volando dentro la scia? Nemmeno il super telemetrone dalla fattura ballerina sarebbe d'aiuto, in questo caso.

    ReplyDelete
  36. Ma li state vedendo i commenti all'ultimo post su TE? Una volta, per cambiare l'uso delle scie comiche, avevano il buon gusto di seguire le stagioni. Portavano caldo e temporali d'estate, pioggia e tele di polimeri d'autunno, neve e freddo d'inverno..... Ora, sono arrivati a ribaltare l'uso in circa 20 secondi:

    Straker ha detto...

    Copertura totale anche qui a Sanremo (operazioni iniziata di prima mattina) e poi sento il militare di turno che nel meteo dice: "Giornata primaverile con al massimo nuvole stratiformi d'alta quota" e mi verrebbe di strozzarlo!!
    21 febbraio, 2010 13:52


    Quindi, le scie vengono usate per coprire il cielo. Ma, la bellezza di 42 minuti dopo:


    Antonella ha detto...

    Pazzesco ragazzi!15 minuti fa c'era la presenza di svariati estesi cumuli naturali che sono assolutamente dissolti, e sotto indovinate cosa c'e ad alta quota? Il sole riluce di bianco accecante in un falso cielo azzurro che azzurro non ha rispetto a quello che conosco, il vero colore! A questo punto ipotizzo che ciò che viene irrorato al alta quota dagli aerei di linea contamini le alte atmosfere senza che ci non possiamo vederlo bene ma il risultato sta proprio nel colore del cielo.
    21 febbraio, 2010 14:34
    Straker ha detto...

    Quelle che vedi sono stratificazioni ad altezza cumuli e quindi "a bassa quota", tanto è vero che da un aereo di linea ci si passa dentro nella prima fase di decollo.
    21 febbraio, 2010 14:42


    Quindi le scie vengono usate anche per dissolvere una copertura di nubi. Alè.

    ReplyDelete
  37. Al di là delle cagate che spara, come oratore lo strakkino fa peeeena. Madonna che gnurant

    ReplyDelete