L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Monday, February 8, 2010

Test della FDA rilevano squalene nei vaccini contro l'antrace

corrado cialtrone, dove sono i milioni di morti causati dal vaccino ah1n1?

http://scienzamarcia.blogspot.com/2010/02/test-della-fda-rilevano-squalene-nei.html

Test della FDA rilevano squalene nei vaccini contro l'antrace

Traduzione dell'articolo di Michael Devitt FDA Tests Find Squalene in Anthrax Vaccine pubblicato il 15 novembre 2000 sulla rivista Dynamic Chiropractic (Vol. 18, Issue 24). Questo articolo dimostra ancora una volta come le istituzioni statunitensi abbiano mentito sullo squalene, utilizzando per altro una strategia analoga a quella utilizzata per mentire sui vaccini anticoncezionali.

In primis hanno negato, poi non potendo negare le evidenze scientifiche emerse hanno ammesso minimizzando, non senza rimarcare che lo squalene trovato nei vaccini sarebbe innocuo ... tanto innocuo che negli U.S.A. ne è vietato l'utilizzo all'interno dei vaccini, persino dalla FDA (Food And Drug Administration, ente di controllo federale sulla sicurezza dei farmaci e degli alimenti) generalmente generosa nel concedere autorizzazioni all'utilizzo di sostanze la cui sicurezza è a dir poco dubbia, come nel caso dell'aspartame.

Lo cosa rimarchevole è che ad anni di distanza le istituzioni italiani affermano ancora che lo squalene non era presente nei vaccini all'antrace somministrati ai militari statunitensi della Guerra del Golfo, ma che comunque è un componente sicuro ed adeguatamente testato nei vaccini (vedi al rigurardo le confutazioni presenti in questo mio articolo e nell'analisi dell'associazione culturale pediatri)



Test della FDA rilevano squalene nei vaccini contro l'antrace. Il governo ammette che nei vaccini siano presenti sostanze proibite, ma afferma che esse siano innocue

di Michael Devitt

Dopo anni di ripetute mistificazioni, il governo federale finalmente ammette che un additivo proibito legato alla Sindrome del Golfo Persico è stato trovato in alcuni vaccini sviluppati per proteggere il personale militare da attacchi con armi biologiche.

Questo ottobre un portavoce del Ministero della Difesa statunitense ha contraddetto le precedenti affermazioni fatte dal governo quando ha ammesso che "tracce" di squalene sono state trovate in diversi lotti di vaccini utilizzati per proteggere le truppe dall'antrace, un agente infettivo letale, durante una recente serie di test della Food and Drug Administration degli Stati Uniti (FDA). Tuttavia egli ha negato che lo squalene sia stato deliberatamente utilizzato nella preparazione dei vaccini, affermando invece che "non è qualcosa che è stato aggiunto al vaccino che abbiamo somministrato ai nostri militari"."

Sostanza naturale, lo squalene è prodotto dal fegato per aiutare a metabolizzare il colesterolo ed a combattere le ingiurie del fisico. Esso si trova nell'olio di fegato di squalo, in alcuni oli vegetali, in alcuni cosmetici ed in alcuni integratori alimentari.

A partire dagli anni '80, lo squalene è stato anche studiato dal Ministero della Difesa e dal l'Istituto Nazionale della Sanità (National Institutes of Health) come coadiuvante per incrementare l'efficacia di certi vaccini. Tuttavia, siccome studi sugli animali hanno mostrato che i coadiuvanti a base di squalene possoo generare effetti collaterali indesiderati, fra i quali versioni auto-immuni dell'artrite, sclerosi multipla ed altre patologie, la FDA non ha mai approvato l'uso di alcun vaccino contenente squalene negli Stati Uniti.

La questione della sicurezza dello squalene come coadiuvante nei vaccini, e la possibilità che esso sia stato utilizzato illegalmente sul personale militare, fu spollevata l'anno scorso quando un professore della Tulane University ha condotto uno studio su più di 400 veterani della Guerra del Golfo sofferenti di Sindrome del Golfo (Gulf War syndrom, GWS) - una condizione caratterizzata da stanchezza generalizzata, dolore alle giunture, perdita di memoria, incapacità di concentrazione ed altri malesseri.1 Il novantacinque per cento di queste persone che manifestavano sintomi della Sindrome del Golfo avevano alti livelli di anticorpi allo squalene nel loro sangue. Molti dei campioni che sono risultati positivi allo squalene sono stati prelevati da soldati che non sono stati impiegati nel Golfo Persico ma che sono stati ugualmente vaccinati .

In uno studio con follow-up pubblicato questo stesso anno, un immunologo del Tennessee ha confermato i risultati dello studio di Tulane ed ha cncluso che la misteriosa malattia che ha colpito i veterani del Golfo Persico potrebbe essere stata causata dall'esposizione ad additivi nei vaccini.2 Questa conclusione è stata veementemente contestata dai funzionari del Pentagono, che hanno sostenuto che lo squalene non era stato mai utilizzato nella preparazione del vaccino contro l'antrace, e che anche se fosse stato presente, non avrebbe potuto fare ammalare i soldati.

Nel marzo di quest'anno la FDA ha inziato a rilasciare alcune informazioni preliminari che affermavano che bassi livelli di squalene erano stati effettivamente riscontrati in alcuni vaccini per l'antrace. In un documento realizzato in occasione di un'audizione parlamentare sulla sicurezza dei vaccini tenutasi il 20 marzo [2000 - N.d.T.], la FDA ha affermato che il risultato di alcuni test mostrava che "il contenuto di squalene è stato determinato in ragione di poche parti per miliardo ed era paragonabile ai livelli riscontrati in tre altri lotti di vaccini per l'antrace."3

Il 28 settembre, la FDA ha rilasciato un altro rapporto il quale mostrava che tracce di squalene erano state trovate in cinque lotti del vaccino per l'antrace. La FDA non ha chiarito se i lotti che contenevano squalene erano gli stessi lotti utilizzati per vaccinare i militari durante la Guerra del Golfo, o se essi siano attualmente utilizzati per il programma di vaccinazione contro l'antrace. Un portavoce della FDA inoltre ha rifiutatato di rilasciare dichiarazioni su qualsiasi potenziale rischio per la salute associato col vaccino.

Ancora nel mese di Ottobre, tuttavia, il Ministero della Difesa insisteva che lo squalene "inon si trova nei vaccini per l'antrace" e che tale sostanza "non è stata utilizzata nei vaccini ... per un considerevole lasso di tempo."3

Il 4 ottobre, il portavoce del pentagono Kenneth Bacon, mentre parlava ad una conferenza stampa del ministero della Difesa, è stato interrogato riguardo all'autorizzazione del vaccino contro l'antrace da parte della FDA:

"Bene, il vaccino per l'antrace è stato utilizzato in sicurezza per 30 anni" ha detto Bacon. "Il suo utilizzo è stato autorizzato nel 1970 da parte della FDA. Rimane un vaccino sicuro. Tutti i lotti che abbiamo somministrato ai militari sono stati approvati dalla FDA. Quindi li hanno ri-controllati , e quello che ci hanno detto è che non hanno trovato squalene in quei lotti."

Quando i giornalisti lo hanno informato che la FDA aveva annunciato a Marzo che lo squalene era stato effettivamente trovato in numerosi lotti di vaccini per l'antrace, Bacon ha rapidamente interrotto la conferenza, si è scusato, e dopo alcuni minuti è ritornato con una "nuova" informazione.

"Apparentemente, i miei appunti per la conferenza non sono stati aggiornati alle ultime ricerche scientifiche sullo squalene," ha detto Bacon. "... Pochi minuti fa, ho detto che la FDA ci ha assicurato che non c'era (squalene nei vaccini pe rl'antrace). Si scopre nell'ultimo mese che i metodi per rilevare lo squalene sono stati migliorati, e adesso abbiamo avuto la capacità di scoprirlo."4

"Noi non sappiamo se questi lotti sono stati somministrati ai militari," ha continuato Bacon, "ma la cosa importante è che lo squalene non è stato aggiunto. Se vi si trova, vi si trova come una sostanza che si trova naturalmente ... ma non è qualcosa che è stato aggiunto ai vaccini che diamo ai nostri militari."

Mentre l'esatta quantità di squalene rilevato nei vaccini è stata definita "minuscula" da Bacon, il fatto che una certa quantità di esso sia stato trovato è stato sufficiente ad irritare il parlamentare Jack Metcalf (deputato di Washington), un oppositore del programma di vaccinazione obbligatoria contro l'antrace dei militari.

"Ci hanno detto per tre anni che non c'era squalene nei vaccini per l'antrace," ha detto un'esasperato Metcalf, "e dopo improvvisamente ci hanno detto, 'Oh, sì, c'era, ma non è un grosso problema: si trova dappertutto.' "5

L'affermazione di Bacon ha spinto l'House Government Reform Committee [Comitato Governativo per le Riforme] a ordinare un'investigazione del General Accounting Office [Ufficio per la Contabilità Generale, ente investigativo del congresso statunitense incaricato di esaminare questioni concernenti sia le entrate che l'elargizione di fondi pubblici - N.d.T.], chiedendo ad esso di determinare come lo squalene sia finito dentro i vaccini, quanto possa essere pericoloso per i soggetti umani, e quale ricerca sia stata fatta per rilevare e combattere ogni potenziale effetto collaterale.

Secondo gli ultimi dati forniti dall'Associazione Americana dei Veterani della Guerra del Golfo (American Gulf War Veterans Association), 487.098 militari hanno ricevuto almeno una dose del vaccino contro l'antrace. Di quelli che hanno ricevuto almeno una dose, 1.152 - approssimativamente uno ogni 423 vaccinati [che è una percentuale altissima - N.d.T.] - hanno riportato una reazione avversa.

Una revisione del Ministero della Salute e dei Servizi Sociali (Department of Health and Human Services) di questo stesso anno afferma che 592 casi erano o "certamente" o "probabilmente" causati dal vaccino, con 123 casi classificati "seri" e 10 che hanno richiesto un ricovero ospedaliero dovuto ad una risposta allergica od infiammatoria. Approssimativamente 400 altri militari hanno rassegnato le proprie dimissioni o hanno affrontato azioni disciplinari piuttosto che assumere il vaccino.6

Note

  1. Mackenzie D. Victims of vaccines [vittime dei vaccini]. New Scientist April 10, 1999.

  2. Asa PB, Cao Y, Garry R. Antibodies to squalene in Gulf War syndrome [Anticorpi allo squalene nella Sindrome del Golfo]. Experimental and Molecular Pathology February 2000;68(1):55-64.

  3. Comunicato stampa del Ministero della Difesa, del 4 ottobre 2000. Reperbile su M2 Communications (http://www.m2.com).

  4. Ibidem.

  5. Government now admits traces of chemical in anthrax vaccines [Il governo adesso ammette che ci fossero tracce di prodotti chimici nei vaccini per l'antrace]. Alternative Medicine Newsletter October 6, 2000.
  6. Evenson AJ, Martin T. Medical examiner links death to anthrax vaccine [esaminatore medico correla la morte ai vaccini all'antrace]. Lansing State Journal September 28, 2000.





Leggi il dossier sull'influenza suina ed i vaccini tossici; scaricalo sul tuo Pc e diffondilo.

Leggi e diffondi il dossier della dottoressa Forcades Vila.

Leggi il documento ipertestuale vaccipiano.

8 comments:

  1. Dove sono tutti i morti da vaccino per l'h1n1 che pronosticavi? In Italia, Europa, nel mondo, va bene comunque, dai giusto qualche dato al riguardo, corraduccio bello.

    Saluti
    MarcoB (aspirante squalo che saprebbe benissimo chi addentare. E pure dove!)

    ReplyDelete
  2. Io saro' anche pesante, ma:
    LA VOGLIAMO FINIRE CON QUESTA CAZZATA DEI DANNI DA SQUALENE, CHE E' NORMALMENTE PRODOTTO DAL CORPO UMANO? LO STESSO CORPO UMANO CHE TU corrado DIMOSTRI DI NON CONOSCERE NEMMENO LONTANAMENTE, MA CHE TI OSTINI A VIOLENTARE PER LE TUE PARANOICHE FISSAZIONI!

    NB1: maiuscole e minuscole sono volute.
    NB2: SO ESSERE MOLTO PIU' PESANTE!

    ReplyDelete
  3. Mi piacerebbe, corrado pinna di squalene, che tu rispondessi a questa mia domanda: ma di che cosa minchia parli, in famiglia (per dire)?

    Cioè: tu, dopo una giornata lavorativa (anche qui per dire) la sera con tua moglie, a tavola, ti metti a discutere di squalene, vaccini, controllo mentale, microcip e microciop, scie chimiche e vaccate affini? Non discuti, che so, dell'ultima partita della juve, del condominio, di politica, della bolletta del gas, di sesso, dell'ultimo libro letto, della multa che hai preso in divieto di sosta, di un film, della suocera scassaminchia, di quell'amico che hai incontrato per caso l'altroieri, di lavoro (per dire e tre) del letto che cigola, della lavatrice rumorosa eccetera?

    Immagino di no, anche se non ne avresti il tempo, dato che stai tutto il giorno tutti i giorni incollato al pc a scopiazzare, inventare idiozie (alcune pericolose) postare e ripostare le stesse vaccate per mesi e mesi, leggere siti idioti e commentarli e via e via. Rifletti (bastano 10 secondi) se vuoi, su quanto t'ho appena detto, e, se farai funzionare anche solo il 2% del tuo cervello, vedrai che cambierai vita dall'oggi al domani.

    ilpeyote ma guarda se glielo devo dire io

    ReplyDelete
  4. La minchiata del vaccino genocida si è ovviamente rilevata per quel che è, e il cialtrone cosa fa? Si da una ridimensionata sull'argomento avendo rimediato una sonora figura di merda? Ovviamente no: forte del credo del fuffaro, lascia passare una manciata di settimane e ricomincia daccapo a spandere le sue deiezioni mentali tali e quali.

    ReplyDelete
  5. ...la sera con tua moglie,...

    Moglie? Perchè, credi che quell'idiota riesca a raccattare una compagna di qualunque tipo?
    Ma nemmeno se paga...

    ReplyDelete
  6. @Straniero:
    ROTFL. Pero' LORO non pagano le donne, preferiscono la castita' per non generare e l'onanismo per scaricare... :P

    pubblicato il 15 novembre 2000 sulla rivista Dynamic Chiropractic

    Due piccoli appunti...
    a) e' roba vecchia che ormai ha fatto la muffa e
    b) e' pubblicata sul giornale dei chiropratici americani, che per chi non lo sapesse affermano di curare tutti i mali del mondo stiracchiandoti in vario modo.

    Insomma, una manica di cialtroni.

    Saluti
    Michele

    ReplyDelete
  7. Hanmar, in effetti con capisco cosa c'entri la chiropratica con le vaccinazioni

    ReplyDelete
  8. Foe-Hammer, forse non sai che i chiropratici americani sono una delle piu' potenti organizzazioni anti-vaccini.
    Leggevo tempo fa che circa il 60% dei soci dell'associazione non fa vaccinare i propri figli.

    Una associazione di deficenti.

    Saluti
    Michele

    ReplyDelete