L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Friday, July 16, 2010

A quanto pare ci gode...

47 comments:

  1. All'anima della chiarezza: quando arrivano gli aerei:

    - prima dice che smette immediatamente di piovere
    - poi che dieci minuti spariscono le nuvole
    - infine che le nuvole spariscono subito e non piove

    Edit: captcha "carceri" :-)

    ReplyDelete
  2. "ma....no guardi che gli aerei non c' entrano col fatto che arrivi o meno la pioggia"


    HAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAAAAAHHAAAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAAAAAHHAAAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAAAAAHHAAAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAAAAAHHAAAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAAAAAHHAAAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAAAAAHHAAAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAAAAAHHAAAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAAAAAHHAAAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAAAAAHHAAAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAAAAAHHAAAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAAAAAHHAAA


    Anche una dipendente di un call center statale SA che le scie chimiche e i complottoni di cui vai favoleggiando NON ESISTONO.

    Hai semplicemente RUBATO del tempo ad una persona senza che tu avessi effettivamente bisogno del servizio di cui hai usufruito, il trattamento che avresti meritato è questo:

    http://www.youtube.com/watch?v=_2RjhGKlD-k

    stai tranquo che però il modus operandi e la figura di merda è identica.

    ReplyDelete
  3. Riporto quanto ho commentato su un altro post:

    Ma deve scassare la uallera a chiunque quest'essere immondo con le sue vaccate? Hanno chiuso le fontanelle a Sanremo "da anni" e fa perdere tempo a un lavoratore? E quando i meteorologi han previsto piogge ultimamente, caro il mio spaccapietre con la testa? Eppoi, non erano i cumuli a scomparire? Che caspita c'entrano i cumulonembi?

    ilpeyote ma resta nella tua discarica per allucinati rompiminchia che non sei altro

    ReplyDelete
  4. ACCIIIII PRONTOOOOO

    1500 PROOONTOOO


    AHAHAHHAHAHAHAHHAA

    ho scritto il post un' ora fa e più riguardo i filmati più mi rendo conto che sono uguali, solo che Verdone recitava, mentre l' altro è proprio così esclusa pelatona e panzona.

    Rosà a Zelig dovevi andare, a far la parodia di te stesso.....

    ReplyDelete
  5. Fantastico, fantastico!

    E' un manuale di psicopatologia.
    :)

    Questo qui (persona adulta) chiama ad una operatrice che dovrebbe dare consigli contro la calura e le parla di cumulonembi ed aerei...
    E' malato forte.

    ReplyDelete
  6. Pensate se becca un operatore/un'operatrice che, quando inizia la tiritera, gli chiede "Scusi, ma lei e' Rosario Marciano' di Sanremo ? E magari sta illegalmente registrando la telefonata per poi pubblicarla su internet ?"
    Mi piacerebbe vedere la faccia di o'comandante e sentire la reazione... perche' prima o poi qualcuno che lo riconosce lo becca... :)

    ReplyDelete
  7. Della serie: "a proposito di scappellamenti a destra come se fosse antani vicesindaco"

    Straker ha detto...

    Per quanto l'amico Rod Hilderman sia una persona simpatica e disponibile, penso che i suoi studi abbiano un vizio comune: si basano tutti su analisi video eseguite su filmati realizzati in bassa risoluzione, con una videocamera con zoom digitale e stabilizzatore non ottico. Oltretutto non è vero che non sono mai stati ripresi o fotografati aerei a terra. Basta anche solo osservare l'aeroporto di Nizza da Google maps per poter riscontrare la presenza degli stessi velivoli che si vedono irrorare mezza Italia. Anche a Fiumicino, Caselle, Rimini ed altri aeroporti si è notata la presenza di aerei totalmente bianchi e senza identificativi. Non ultimo... le scie e le nebbie di ricaduta sono reali. Qualcuno ipotizza che le scie siano in realtà prodotte da sfere che si dissimulano apparendo come aerei. Non sarebbe necesario, in quanto esse sono in grado di non farsi avvistare se non nello spettro infrarosso (si palesano solo quando vogliono), per cui tutto questo impegno nel "traverstirsi" da aerei sarebbe veramente una perdita di risorse inutile. Inoltre sono spesso impegnate in azioni di disturbo.

    C'è inoltre da osservare che ovunque la disinformazione mira a ricondurre il fenomeno delle scie a normali formazioni dovute alla condensazione del vapore acqueo. I governi fanno lo stesso. Che motivo avrebbero per coprire attività non terrestri? Come mai tutto questo impegno? Non sarebbe una soluzione per loro scaricarsi ogni responsabilità riconducendo il tutto ad artefici non noti? Piuttosto è plausibile che il cover-up sia utile a coprire attività umane e dei nostri governi e militari.

    A volte (non sempre) gli aerei chimici vengono tracciati dal radar, il quale evidenzia ID, quota, direzione, etc.. Con gli UFO (non endogeni) ciò non accade mai.

    In ultimo...

    Gli ologrammi possono essere realizzati su uno spazio ben delimitato e con uno sfondo scuro. Non possono essere realizzati di giorno e tantomeno con luce solare forte.
    16 luglio, 2010 18:08


    Urge l'intervento degli esimi prof. Sassaroli (col suo afasol) e STOCAZZO.

    ilpeyote ma vatti a stendere sul terrazzino come una mutanda comandante clusò di 'sta pinna di squalene

    ReplyDelete
  8. Rosa' sei proprio PIIIIRLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

    Non c'e' altro da aggiungere ....

    ROTFL

    ReplyDelete
  9. Della serie "ho la faccio come il culo"

    Straker ha detto...

    Per quanto l'amico Rod Hilderman sia una persona simpatica e disponibile, penso che i suoi studi abbiano un vizio comune: si basano tutti su analisi video eseguite su filmati realizzati in bassa risoluzione, con una videocamera con zoom digitale e stabilizzatore non ottico. Ciò crea degli artefatti che possono trarre in inganno. Ho analizzato diversi filmati di Rod, ma in nessun caso posso escludere che non si tratti solamente di aberrazioni provocate dall'obbiettivo della telecamera.

    ReplyDelete
  10. Ma che mentecatto... Un vero peccato che la tipa non gli abbia fatto una pernacchia.

    ReplyDelete
  11. EsssE o EssssE....bellissimi i fotomontaggi dei tanti pinco pallini!! :) quando ci metti anche la tua bella faccia tra le slide?

    ho trovato una tua foto su un sito ma la tua faccia non si vede http://topganz.ilcannocchiale.it/mediamanager/sys.user/29579/testa-di-cazzo.jpg

    e fatti vedere....

    ReplyDelete
  12. ragazzi io non sono riuscito a sentire tutta la telefonata perché mi vergogno, cioè mi vergogno per lui... mi vergogno al posto suo.... aiutatemi....

    ReplyDelete
  13. La mamma dei coglioni è SEMPRE incinta e partorisce CONTINUAMENTE.

    ilpeyote anonymous di 'sta fava

    ReplyDelete
  14. Anonimo delle 22:25 : Complimenti per la maglietta! Ti stava davvero bene!

    ReplyDelete
  15. http://topganz.ilcannocchiale.it/mediamanager/sys.user/29579/testa-di-cazzo.jpg

    Rosario cos'e' la tua foto ?

    Urge una autorevole opinione

    Dottissimo, Esimio Prof A. Stocazzo, stocazzologicamnte parlando, il terrazzinaro sanremese alias straker ci e' o ci fa ?

    In attesa di una sua illuminante risposta, la ringrazio anticipatamente inchinandomi di fronte alla sua somma sapienza !

    ReplyDelete
  16. Anonimo, ma è la maglietta ufficiale del comitato? Comunque ti sta davvero bene. La prossima volta indossa anche quella con le chiappe.

    ReplyDelete
  17. @The Foe Hammer

    Lei lo sa ma non lo vuole sapere, e questi non sono i droidi che sta cercando.

    (PS: la risposta per tutti gli altri è nel mio nuovo Libro)

    Vostro, Nostro e sopratutto Loro

    Antonello Stocazzo Ph.d
    Magnifico e Jedi Rettore della
    Libera Università di Stocazzo

    ReplyDelete
  18. Ma qualcuno porti questo poveraccio e suo fratello in un istituto dove possano essere seguiti e curati.
    Sono due persone malate.

    ReplyDelete
  19. Tigre, vorrai dire la mamma delle teste di cazzo piuttosto!! E si....lè sempre in cinta sta mamma....dannazione!! Sto blog non esisterebbe se non lo fosse....e EssssE o EsssE lo sa bene!!

    Cmq tigrotta la tua ce l’ho già http://www.forcesitaly.org/italy/immagini/faccia_da_culo.jpg quindi non te la chiedo....devo dire che somigli a qualcuno ma non ricordo chi....

    Le t-shirt del comitato non le conosco ma la vostra di strakerenemy è in rete da tempo....ufficializzatela porcazza la miseriazza!! http://telapinder.files.wordpress.com/2008/06/tshirt-coglione.gif

    Saluti all’esimio Professor-Rettore StaCippadePalleDeStoCazzo!! Come lui ce ne son pochi...anche qui su questo blog....

    ReplyDelete
  20. Egregio collega Prof. Stocazzo,


    sono il collega Staminchia.
    Mi riservo di inviare alla sua esimia attenzione un mio studente che presto si laureerà presso la mia illustrissima università.
    Spero che ella l'abbia a benvolere considerato che si tratta di un cinquantenne disoccupato che passa la sua vita a contare gli aerei che passano sopra il suo terrazzino.

    Ultimamente ha anche preso l'abitudine di effettuare telefonate anonime a tutti i servizi pubblici che il governo mette a disposizione.
    Si tratta di un caso pietoso.

    Egli comunque vorrà realizzare la sua tesi di laurea valevole per il corso di studi in "Minchionologia applicata" proprio sull'argomento: "Scienza dei terrazzini: applicativi e metodi di valutazione giornaliera di questa ceppa di minchia".

    Sicuro lei vorrà accettarlo per uno stage porgo cordiali ed ammirati saluti.

    Prof. Dott. Ersilio Staminchia
    Rettore Università degli Stupri di Guardadolid

    ReplyDelete
  21. Se dovesse piovere dopo che sono passati gli aerei è perchè hanno scaricato i serbatoi dei cessi chimici.

    ReplyDelete
  22. Anonimo bimbominkia coprolalico, se pensi di far ridere ce ne vuole. Su ora vai dalla mammina e fatti fare il lattuccio caldo, che è tardi ed è ora di andare a dormire.

    A proposito: ma quanto te rode che lo-ti-vi pigliamo pel culo alla stragrande?

    ReplyDelete
  23. Mi chiedo come mai questa volta non si è presentato come esperto in modificazioni climatiche clandestine volgarmente dette scie chimiche.

    ReplyDelete
  24. Graditissimo Prof. Ersilio Staminchia,

    non è stato informato dell' appartenenza oramai da tempo al mio entourage della Persona da Lei descritta.

    Non si preoccupi, oramai da anni si presenta all' Università e studia sudando sette camicie al giorno, naturalmente in una sala della biblioteca attrezzata slo per lui.

    Riceve visite da Anonymous ogni tanto, ma a lui gli aromi forti e acri piacciono, anche se non per tanto, solo fino al punto di entrare in una specie di catarsi metafasica poliedrica che lo spinge a fare ricerche immagini su google con "coglione" e "palle", magari aggiungendo "maglietta" e poi pubblicare i link sperando che qualcuno si faccia prendere dallo sconforto invece di ridere.

    In ogni caso volevo sottoporle i corsi finora presenziati dal nostro, in primis però il Simposio sulle scie chimiche in telepresenza:

    http://antonellostocazzo.blogspot.com/2010/05/simposio-internazionale-sulle-scie.html

    e inoltre un corso di 5 lezioni sulla sicurezza e l' autocontrollo:

    http://antonellostocazzo.blogspot.com/2010/05/nuovi-corsi-di-auto-controllo-e-prima.html

    ha poi collaborato all' elaborazione di una nuova unità di misura: il manosecondo:

    http://antonellostocazzo.blogspot.com/2010/05/il-mio-migliore-allievo.html

    che dire, son soddisfazioni.

    Non ultima questo impegno profuso contro le istituzioni che informano e aiutano i vecchietti teneri che sono assediati dentro casa dal caldo e dall' afa.

    La ringrazio in oogni caso per la sua segnalazione, sicuro che Lei l' abbia fatta in quanto il Nostro le avrà presentato una Laurea Falsa, com' è sua abitudine, per saggiare il terreno.

    Abbiamo tenuto conto anche degli argomenti da Lei proposti e l' aspettiamo presso la sede dell' Università a Vergate Sul Membro per studiare assieme la struttura dei corsi a 8 mani.

    Suo,
    Antonello Stocazzo Ph.D
    Magnifico ed Ingegneristic-Fasull Rettore della
    Libera Università di Stocazzo

    ReplyDelete
  25. Effe said...

    Se dovesse piovere dopo che sono passati gli aerei è perchè hanno scaricato i serbatoi dei cessi chimici.

    tra un pò mi ribalto dalla sedia XD.

    E si perchè i filmati e foto di tanker sono ad altissima risoluzione e ricchi di informazione.
    Dai su ancora due pietre e per oggi basta

    ReplyDelete
  26. Mio dio che figuraccia e si è pure messo pubblicamente su youtube ma LOL !!!! :-DDDD

    ReplyDelete
  27. Tigre, vorrai dire la mamma delle teste di cazzo piuttosto!! E si....lè sempre in cinta sta mamma....dannazione!! Sto blog non esisterebbe se non lo fosse....e EssssE o EsssE lo sa bene!!

    Anonimo coprolalico e strisciante, quando hai ragione, hai ragione.

    Infatti se non ci fossero tante TdC come te che scrivono tante boiate in giro per Internet, eSSSe non potrebbe riportare le suddette str...ardinarie rivelazioni, e questo blog non esisterebbe.
    Invece non solo il blog esiste, ma pur limitandosi all'analisi di poche e sceltissime TdC, gli tocca proporre centinaia di post al mese, per quanto prolifiche siete voi TdC a sfornare vagonate di vaccate.

    ReplyDelete
  28. Ecco l'ennesima prova a dimostrazione che rosario
    alias straker e forse alias arturo è un bugiardo
    la prova viene dalle sue stesse parole ora in contraddizione

    qualche mese fa sul suo blog pubblicava un articolo dichiarando che un ologramma o un ufo era attaccato alla coda di un aeroplano fake da qui veniva osannato e ringraziato da quei quattro coglioni che seguono il blog con a capostipite arturo.
    successivamente venivano sparate molteplici cazzate sull' utilizzo di ologrammi teorie che straker marcianò avvallava.

    oggi sul suo blog invece pubblica le seguanti considerazioni fatte sui video girati da un avversario

    Ecco cosa pubblicava qualche mese fa

    @ Straker:

    "Questo cos'è... un ologramma?

    Un "ologramma" bianco e grande, uguale e identico a quello fotografato a Linate, è passato proprio questo pomeriggio sopra casa mia. Sembrava diretto verso l'aeroporto di Ciampino, la direzione era est. La quota era
    relativamente bassa, credo quei 300-400 metri.

    L'altezza sembrava la stessa dei Rayanair e degli EasyJet quando stanno per atterrare a Ciampino e li si vede dal Raccordo Anulare.

    Ovviamente le insegne non c'erano. E se non sbaglio credo di averlo visto l'anno scorso o due anni fa quando, mentre mi imbarcavo lì a Ciampino, mi andò a finire l'occhio verso questo apparecchio.

    @ Arturo:

    Complimemti per i link ai video. Il primo è molto interessante. Naturalmente sarà stato filmato dai piloti dell'aereo che seguiva. O comunque da chi stava in cabina. Le immagini, comunque, sono nitide.

    E OGGI RIBATTE..

    16 luglio, 2010 17:34
    Straker ha detto...
    Per quanto l'amico Rod Hilderman sia una persona simpatica e disponibile, penso che i suoi studi abbiano un vizio comune: si basano tutti su analisi video eseguite su filmati realizzati in bassa risoluzione, con una videocamera con zoom digitale e stabilizzatore non ottico.

    In ultimo...

    Gli ologrammi possono essere realizzati su uno spazio ben delimitato e con uno sfondo scuro. Non possono essere realizzati di giorno e tantomeno con luce solare forte.
    16 luglio, 2010 18:08
    arturo ha detto...
    questa storia degli ologrammi è pura disinformazione. infatti la storia degli aerei "inesistenti" è stata messa in giro dai disinformatori di stato (non italiani, questa volta).

    naturalmente basta parlare di alieni e fine del mondo per far contenti tutti i catastrofisti/complottisti/gonzi di turno

    dobbiamo invece rimanere sobri davanti a queste sciocchezze e puntare il dito verso i veri coplevoli, senza se e senza ma: io, per esempio, putno il dito contro l'aeronautica militare e più in generale contro la NATO



    ROSARIO MARCIANO' ALIAS STRAKER

    SEI UN EMERITO BUGIARDO
    SEI FALSO ED INVIDIOSO
    MA IL TUO TEMPO STA' PER FINIRE!!

    ReplyDelete
  29. Ecco come rosario marcianò alias straker mente e lo fa pubblicamente sul suo blog

    Oggi Scrive

    16 luglio, 2010 17:34
    Straker ha detto...
    Per quanto l'amico Rod Hilderman sia una persona simpatica e disponibile, penso che i suoi studi abbiano un vizio comune: si basano tutti su analisi video eseguite su filmati realizzati in bassa risoluzione, con una videocamera con zoom digitale e stabilizzatore non ottico.


    In ultimo...

    Gli ologrammi possono essere realizzati su uno spazio ben delimitato e con uno sfondo scuro. Non possono essere realizzati di giorno e tantomeno con luce solare forte.
    16 luglio, 2010 18:08

    arturo ha detto...
    questa storia degli ologrammi è pura disinformazione. infatti la storia degli aerei "inesistenti" è stata messa in giro dai disinformatori di stato (non italiani, questa volta).

    naturalmente basta parlare di alieni e fine del mondo per far contenti tutti i catastrofisti/complottisti/gonzi di turno

    MA QUALCHE MESE FA SCRIVEVA



    @ Straker:

    "Questo cos'è... un ologramma?

    Un "ologramma" bianco e grande, uguale e identico a quello fotografato a Linate, è passato proprio questo pomeriggio sopra casa mia. Sembrava diretto verso l'aeroporto di Ciampino, la direzione era est. La quota era
    relativamente bassa, credo quei 300-400 metri.

    @ Arturo:

    Complimemti per i link ai video. Il primo è molto interessante. Naturalmente sarà stato filmato dai piloti dell'aereo che seguiva. O comunque da chi stava in cabina. Le immagini, comunque, sono nitide.


    ROSARIO MARCIANO Alias straker HAI DIMOSTRATO
    PUBBLICAMENTE DI ESSERE UN BUGIARDO!

    ReplyDelete
  30. Mi dice il grande hakker-strakker che il simpatico anonimo delle 22.25 si collega da tiscali (84.223.223.57)

    ReplyDelete
  31. Dunque, dopo attenta analisi ho potuto constatare che:

    le scie chimiche sono composte da tutti gli elementi chimici contenuti nella tavola periodica.
    Sono farcite da fibre sintetiche che sembrano seta, che, anzi, sono seta, ma per dovere di cronaca sono filamenti di polimeri.
    Sono farcite di nanopirulli microbici, che nessuno ha mai visto o analizzato, ma che ci sono eh, giurin giurella.
    Rilasciano virus sperimentali sulla popolazione allo scopo di decimarla.
    Rilasciano anche vaccini sperimentali sulla popolazione allo scopo di "vaccinare" i dissidenti, contemporaneamente ai "virus".
    Attraverso le scie chimiche lo SMOM, il NWO, l'INPS, la SIP, la LIPU, il MOIGE, il CODACONS, la MASSONERIA, l'OPUS DEI, i TAGLIAPIETRE, la gente mascherata di EYES WIDE SHUT, etc. vogliono:
    trasformare in cyborg la popolazione sostituendo le fibre ossee, musocali, organiche con le fibre sintetiche.
    Decimare la popolazione, che stava per essere mutata in cyborg.
    Controllare la mente della popolazione, sul punto di estinguersi, ma sulla buona strada nella trasformazione in cyborg.
    Far venire mal di gola, ingrossamenti alla tiroide e come effetto collaterale il morgellons.
    Controllare il tempo per far piovere.
    Controllare il tempo per la siccità.
    Controllare il tempo per la nebbia (chimica).
    Controllare il tempo per far avvenire catastrofi naturali (tsunami, uragani etc.).
    Controllare le forze della natura con il supporti di HAARP per creare terremoti.
    Evitare che le persone abbiano paranoie metafisiche e possano ascendere ad un nuovo grado di consapevolezza interiore.
    Schermare il cielo contro la minaccia aliena.
    Evitare che altri mondi ed altre dimensioni possano creare portali.
    Evitare che le sferette di luce aliene-multidimensionali "facciano qualcosa" come i cerchi nel grano ad esempio.
    Aiutare gli alieni su Nibiru, precedentemente fermati dalle stesse scie chimiche, a conquistarci meglio.
    Uccidere le vacche.
    Uccidere le api.
    Gli aerei che seguono queste missioni sono bianchi, senza livrea e senza finestrini e sono telecomandati.
    Gli aerei hanno la livrea, hanno i finestrini, non sono telecomandati, ma i piloti sono inconsapevoli.
    Gli aerei sono bianchi, senza livrea e senza finestrini, ma sono pilotati ed i piloti consapevoli.
    Gli aerei hanno la livrea ed i piloti sono consapevoli.
    Gli aerei sono neri e anonimi, oltre che minacciosissimi e sono pilotati da piloti consapevoli e non consapevoli.
    Gli aerei sono droni o ologrammi o cloni.
    Per un totale di 19miliardi di euro AL GIORNO!
    CAZZAROLA!!!


    A questo punto con tutta 'sta roba in giro, la visuale dovrebbe essere limitata a 10cm dal proprio naso e ogni pertugio del corpo praticamente otturato... forse nella dimensione spazio-temporale del terrazzino Marcianò è esattamente così!

    COPROFILI CIALTRONI SFIGATI BUGIARDI PIRLA

    Aleqs

    ReplyDelete
  32. Dai eSSSe non fare anche tu come Straker l'hacker, che altrimenti poi non puoi criticarlo.

    Se proprio ti interessa c'è un motivo per cui avevo scritto anonimo coprolalico e strisciante: perché avevo una mezza idea di chi si trattasse, e infatti...

    Un'altra Testa da Cava convinta che io sia Attivissimo, probabilmente perché così si può auto-convincere che qualcuno di noto gli dia retta, e ds qui si può poi anche auto-convincere di non essere l'assoluta nullità che in realtà è.

    Essendo il tizio in questione chiaramente un troll del tipo attention whore, per favore evitate di andare a commentare da lui, altrimenti fate solo il suo gioco: se proprio vuole, può intervenire qui, magari questa volta firmandosi col suo nick invece che nascondendosi dietro l'anonimato totale.

    ReplyDelete
  33. Ciao Axlman,

    figurati. Era solo curiosita'. Anche a me sembra che lo humour (per cosi' dire) assomigli molto al biscione, anche se e' da un po' che non visito il suo interessante blog.
    L'ho guardato adesso e sembra che io sia divenuto il suo incubo. Mi dispiace per lui. Take it easy, biscia.

    Ciao axlman.
    PS scusa ma se tu sei Attivissimo e io sono Attivissimo, allora tu sei me?

    ReplyDelete
  34. Su richiesta di Axlman:
    http://ilpeyote.blogspot.com/2010/07/il-comitato-sanremese-e-il-noe-dei.html

    ReplyDelete
  35. Indipendentemente da chi sia, l'anonimo minchione, l'unica cosa che si nota è che dev'essere un frustrato incallito. Altrimenti avrebbe ben altri modi e argomenti.

    Quindi può essere solo un complottista: che si neghi tale o che sia un pentito sono affari suoi, ma nell'animo è sempre un complottista: nesun altra persona a questo mondo usa metodi così infantili per proporre le proprie idee ahah

    ReplyDelete
  36. Ho visto che dopo anni si riparla della serpe. Rammento qui questo articolo di inizio anno del demente che fa il doppio gioco, anche se nega spudoratamente e incessantemente:

    “LA PERLA DELLA SETTIMANA
    "IL BUE CHE DICE CORNUTO ALL'ASINO"

    Anonymous said...
    Ve l'avevo detto che la serpe ci faceva altri articoli ahahah. Praticamente vive di straker enemy, i suoi membri e Attivissimo!! Un incubo: pure di notte se li sogna e poi copia incolla...copia incolla... copia incolla... un lavoro immane!! E poi dà degli ossessionati agli altri... passa la vita a copianincollare da questo blog, altro che ossessionato.. è totalmente esaurito ahahahahahahahahah eSSSe: se chiudi il blog si suicida ahahah Non portartelo sulla coscienza per favore, continua a dargli materiale così occupa le giornate, sabati e domeniche comprese... "poraccio! ahahahah
    Monday, January 25, 2010 5:50:00 PM GMT+01:00”

    Il bue che ecc ecc.?? Cioè: non sarebbe vero? Bene, immagino allora che sia stato un caso che lui abbia copincollato quell’articolo e che abbia parlato del blog di eSSSe. Ora sono tornato a dare un’occhiata: il 95% degli articoli, da allora, sono sempre la solita roba copia incollata (anche se mai commentata, nemmeno da un cane) dal blog tankerenemy. Ma allora? Inutile, i dementi non capisco che si smentiscono anche solo parlando (copincollando, sorry)

    Parafrasando il deficiente, comunque, prendo spunto da solo un paio dei numerosi articoli del sedicente doppiogiochista anticomplottista (anche se nega fin troppo spesso):

    “AGGIORNAMENTO 2

    La "civilissima" discussione sul blog del copiaincollista…”

    “Semplicemente, questo curioso tipo che copia-incolla a destra e a sinistra, fa un’affermazione senza argomentarla…”

    Ma lui, ovviamente, non copia, lui fa dell’arte ahah.

    Mi sa che cornuto e asino alberghino nello stesso corpo, strisciante senza dubbio ahah

    PS: ma uno che riempie il 95% dello spazio del suo blog con un unico argomento (strakerenemy) come fa a negare la sua ossessione? Qui di lui si è parlaqto quante volte? 10? Su migliaia di altri argomenti? E lui su 100 nomine 95 sono per SE? Ma nega, ahah. Mah, poteri della demenza..

    ReplyDelete
  37. "Ora sono tornato a dare un’occhiata: il 95% degli articoli, da allora, sono sempre la solita roba copia incollata (anche se mai commentata, nemmeno da un cane) dal blog tankerenemy"

    Ovviamente "intendevo strakerenemy", quando si parla di dementi il cervello comincia a rifiutarsi di risponedere correttamente ahah

    PS: in questi gg poi è attivissimo (ahah) praticamente sta 24 ore su 24 incollato al blog di eSSSE, basta vedere come copiaincolla continuamente ahah

    ReplyDelete
  38. Incredibile, quell'idiota ha già fatto 3 post sul suo blog su questa cazzata. E' bastato che eSSSe e axlman lo nominassero per eccitarsi come un adolescente davanti a un film porno.
    serpe, il tuo blog è patetico e non fa per niente ridere. QUI si prendono per il culo gli svitati come te e si ride, il tuo strampalato blog non se lo fila nessuno (io nemmeno sapevo che esistesse prima di oggi). Fattene una ragione.

    ReplyDelete
  39. "labiscia69 said...

    Incredibile, quell'idiota ha già fatto 3 post sul suo blog su questa cazzata. E' bastato che eSSSe e axlman lo nominassero per eccitarsi come un adolescente davanti a un film porno."

    Mannooooooo, la serpe non è ossessionato, passa solo tutti i gg sabato e domenica compresa 24 h su 24 a studiare il blog di eSSSe nei minimi particolari. ahah, così si sentirà realizzato nella vita, che minchine ahahah

    ReplyDelete
  40. Dal blog copia-incolla del serpente:

    "sabato 17 luglio 2010
    L'ispettore Clouseau & Il Commissario Lo Gatto Update
    Stamattina andavo di fretta così ho solo incorniciato quelle 3 perle senza aggiungere qualche precisazione ;-) "

    Cioè: andava di fretta e una delle cose che, comunque, non omette di fare assolutamente è visitare Strakerenemy?? Ahahahahah altro che ossessione. E' veramente partito per questa cosa di Essse!!

    E per fortuna una volta disse che ci faceva un giro ogni morte di Papa: di sicuro il Papa si toccherà le palle ogni 4/5 minuti. Ma occupa il tempo a lavorare o a fare sesso, coglione, che le seghe e l'ozio alla tua età, messe insieme, non bilanciano comunque la mancanza di donne e l'eccesso di grasso ahahah

    Un amico

    ReplyDelete
  41. Non ci sono parole per qualificare una persona come Straker alla luce di questa registrazione. Coglione è quella che si avvicina di più, ma non rende bene l'idea. Mi unisco a chi diceva di provare vergogna per lui.

    ReplyDelete
  42. Oddiodiodiodiodiodiodiodiodio... :D :D :D

    Giuro che mi immaginavo la faccia della povera operatrice mentre pensava "ma perche' ho rifiutato l'offerta di Telefono Amico? Di sicuro trovavo meno squilibrati" :D

    Saluti
    Michele

    ReplyDelete
  43. La Serpe ti ringrazio di cuore quando vieni in mio aiuto, anche quando lo fai anonimamente, ti voglio bene. Ci vediamo sabato prossimo.
    Pero' devi stare piu' attento, questi orrendi disinformatori ti individuano anche quando posti come anonimo.
    Adesso ti sgunzaglieranno dietro orde di pedinatori, occhio alle 500 a noleggio sono le piu' pericolose !!!
    Dannato axlman prima o poi scopriro chi sei !!!!!

    ReplyDelete
  44. aò ma te sei visto :)

    Perche' credi che abbia rimosso tutti gli specchi da casa mia disinformatore theDRaKKaR ?
    Mi sa che sei anche tu un fake di Kattivix

    ReplyDelete
  45. no io soni ilpeyote aka axlman aka Paolo Attivissimo aka orsovolante aka nico murdok aka vibradito aka strakkino dolce aka...

    ReplyDelete
  46. "Straker said...

    La Serpe ti ringrazio di cuore quando vieni in mio aiuto, anche quando lo fai anonimamente, ti voglio bene. Ci vediamo sabato prossimo."

    Viene anche DEUS EX MACHINA?

    AHAHAHAHAH

    ReplyDelete