L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Monday, July 26, 2010

Segnalazioni

http://scienzamarcia.blogspot.com/2010/07/segnalazioni.html

Segnalazioni

Societa malata: cibi bevande e farmaci una precisa analisi dell'avvelenamento intenzionale della razza umana.

Troppo tardi tim: pilota minacciato e costretto a ritrattare dopo avere filmato scie chimiche dal proprio aereo, vedi il video qui sotto

Pioggia arancione su Livizzano, ovviamente a causa delle irrorazioni illegali dell'aereonautica, ovvero delle scie chimiche; l'ennesimo esperimento sulla pelle dei cittadini ignari.

Jane Burgermeister ed altri blogger austriaci risponderanno davanti alla psichiatria
della loro onesta azione di denuncia, come purtroppo già sospettato due anni fa dal sottoscritto, la psichiatria sarà un'arma da utilizzare contro chi denuncia le malefatte del Nuovo Ordine Mondiale (il link è in inglese ma al più presto spero di farvi avere una traduzione).




Il filmato qui sotto può essere scaricato in formato flv (21 Mega), oppure in formato avi (23 Mega). Ultim'ora, dopo che i menzogneri negazionisti delle scie chimiche hanno cercato di fare credere che quelle scie fossero fenomeni del tutto normali qualcuno ha deciso di tagliare la testa al toro resettando il canale video su youtube ove si trovava il filmato (vedi articolo di approndimento)




Qui sotto invece un aereo che sorvola basso sopra la cittadina di Barcellona Pozzo di Gotto (Messina) spruzzando chissà quali porcherie.

14 comments:

  1. Penna sta all'intelligenza come l'Italia al mondiale 2010.

    ReplyDelete
  2. Non sono d'accordo: l'Italia è stata squalificata nella fase finale, il cervello del penna ancora prima di iniziare le qualificazioni!

    Saluti
    MarcoB

    ReplyDelete
  3. Jane Burgermeister ed altri blogger austriaci risponderanno davanti alla psichiatria

    Gli austriaci ci sanno fare, loro pero' hanno il vantaggio di non dover sottostare ad una legge demenziale come la nostra 180.

    Segnalazione :

    E' stato vista innalzarsi da una scuola lombarda una fitta colonna di fumo. Da analisi fatte tale colonna contiene elavate dosi di THC, il principio attivo della cannabis.
    E' stato appurato che la colonna di fumo provenga da un certo Corrado Penna, detto il figlio delle canne, che, pare, insegni, non si sa bene come sia stato possibile, nella suddetta scuola materie di cui e' totalmente ignorante.

    ReplyDelete
  4. Troppo tardi tim: pilota minacciato e costretto a ritrattare dopo avere filmato scie chimiche dal proprio aereo, vedi il video qui sotto

    Hai una sola prova di quello che dici ??

    No anzi spari balle un mucchio di balle. Prova quello che dici o taci !

    ReplyDelete
  5. "Rado il Figo said...

    Squalificata? Semmai eliminata."

    No, squalificata. Meritata la gita di ritorno prematura a casa, ma, vista l’ultima partita (penosa sicuramente nel gioco, come le altre) e gli eventi generati dall’arbitraggio, secondo me l’eliminazione è stata causata: dalla squadra per il 90%, dagli arbitri per il 10%. Di fatto, però, bastava quel 10% a farci passare almeno il girone iniziale.
    E la giustizia (sportiva o meno) non dovrebbe mai sbagliare (sic!!).

    Poi si è liberi di pensarla come si vuole e, per chi la pensa diversamente:

    errore, Italia eliminata, scusate...

    Saluti
    MarcoB

    PS: sul cervello del penna fai tu, secondo me eliminato o squalificato il risultato cambia oco, alla luce dei suoi copincolla

    ReplyDelete
  6. Allo Sconvoltone ed al suo amico Bellicapelli, consiglio caldamente di leggere quest'articolo divulgativo della buonanima di Jef Raskin che evidentemente non si occupava solo d'informatica:

    http://tinyurl.com/3yu4j2n

    Sempre che riescano ad interpretarlo (eventualmente ne ho la traduzione), forse capiranno il perché di quell'andamento, secondo loro anomalo e quindi rivelatore di chissà quali misfatti, delle scie aerodinamiche prodotte dall'aereo. Comunque non mi faccio illusioni: anche se dovessero capire (ed ho i miei dubbi), non lo ammetterebbero mai.

    ReplyDelete
  7. Ma l'avete visto il filmato, che congeria di cazzate che spara?
    Nel filmato c'è scritto che ha dovuto usare uno zoom 50X e aveva difficoltà a inquadrarlo causa la bassa quota! Con uno zoom 50x avrebbe dovuto vedere i rivetti (se esistono ancora) della fusoliera, altro che difficoltà a inquadrarlo!
    Altra grande cazzata, disffusione dello pseudomonas attraverso le APU; una APU ha una temperatura che si aggira atorno ai 500° (se non di più) e lui pretende che attravero un APU si spargano di tutto e di più?
    Penna, oltre che ignorante come un cocomero marcio, sei falso come una moneta da 7 euro ...

    ReplyDelete
  8. Ironman, al tizio di Crotone ho gia' risposto sul suo canale.
    Prova a leggerti i commenti e dammi il tuo parere.

    Saluti
    Michele

    ReplyDelete
  9. @Ironman One

    A 50X il più piccolo tremolio della mano sarebbe sufficiente a far finire continuamente fuori quadro il soggetto ripreso anche con uno stabilizzatore ottico. Ti lascio immaginare cosa succederebbe a seguire un oggetto "basso" che si muove a 200-250Km/h.

    L'ovvia conclusione è che l'oggetto ripreso non era così basso. Del resto l'osservazione è coerente col fatto che non si vedono molti particolari nel video...

    Ah... c'è un'altra soluzione possibile: il soggetto ripreso era un modellino di aereo di quelli con motore a reazione.... Ma a quel punto il massimo che riuscirebbe a trasportare sarebbero pochi kg di roba... dura farci una scia chimica significativa con "tutto" quel materiale!!! ;-)

    Jabba

    ReplyDelete
  10. Piccola chicca: sono di Barcellona Pozzo di Gotto ma non si è mai visto un aereo volare basso. MAI.

    A parte qualcha canadair ma per i motivi che tutti potete immaginare.

    A questo punto sono curioso di sapere chi è il malato di mente del mio paese.

    ReplyDelete
  11. Anonimo di Barcellona, posso darti del collega "bugiardo"?
    Solo tu a Barcellona e io a Sanremo neghiamo che gli aerei volino mooolto bassi (tipo 1420/1561 mt)!
    Almeno così sostiene lo stercorarius sanremensis...

    ReplyDelete
  12. Pero' quanti spunti il figlio delle canne da per la nuova edizione del "De Minchione" dell'Eminentissimo Prof. A. Stocazzo !!!

    ReplyDelete
  13. Ma io proprio non mi capacito. Se ci sono così tanti aerei in formazione, che volano bassi, che oscurano il cielo...
    MA CAZZO, LI VOLETE FOTOGRAFARE???

    Sempre e solo parole questi peracottari.

    ReplyDelete