L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Wednesday, July 7, 2010

Vicini invisibili (articolo di Scott Corrales - quarta ed ultima parte)

http://zret.blogspot.com/2010/07/vicini-invisibili-articolo-di-scott.html

Vicini invisibili (articolo di Scott Corrales - quarta ed ultima parte)

Avviso importante: a causa di un problema (sabotaggio?) indipendente dalla mia volontà, mi risulta impossibile pubblicare i commenti dei lettori né riesco ad inserire i contributi, ricopiandoli dalla posta elettronica. Mi scuso per l'inconveniente che spero possa essere presto risolto.

Anche se non diamo credito a una tale idea, si potrebbe forse rispondere alla domanda su quale sia la fonte per i messaggi criptici ed i codici nascosti in certe opere d'arte. Inoltre, gli anni in cui Saint Germain operava erano anche quelli in cui un certo numero di sviluppi scientifici è diventato evidente. Avrebbe potuto essere il catalizzatore per l'Illuminismo, come altri hanno suggerito.

Roger Boscovitch, nel 1756, diffuse concetti sul viaggio nel tempo, l'anti-gravità e la bilocazione. James Price, che fu presumibilmente in grado di tramutare il mercurio in oro in meno di quindici minuti, visse all'incirca nello stesso periodo. Prima di sparire dal XVIII secolo, Saint Germain avrebbe informato un ospite ad una cena circa alcune sue invenzioni che sarebbero state utili per l'umanità del futuro: il motore a vapore e l'elettricità. Sarebbe questa "società segreta" di inventori e sperimentatori, quindi, che avrebbe lasciato dietro di sé simboli e riferimenti che non potevano essere compresi, se non dagli affiliati alla confraternita.

Lionel Fanthorpe, autore del libro Il segreto di Rennes-le-Chateau, individua una correlazione tra il misterioso sito e simboli codificati nelle Tavole di Smeraldo di Ermete Trismegisto, la divinità egiziana Thot, patrono della magia. Il possesso di alcuni segreti potrebbe avere aiutato gli alchimisti medievali nel conseguimento dei loro obiettivi. La storia di Fanthorpe suggerisce che questi simboli siano ancora in uso oggi. Egli considera pure il disegno altamente elaborato dei Cancelli di Moria all’interno del romanzo scritto da Tolkien, "La compagnia dell’anello".

Siamo inondati da messaggi, forse ancora di più di un tempo, nella nostra epoca televisiva, in cui queste comunicazioni misteriose potrebbero essere trasmesse in modo subliminale ai fruitori, in modo più o meno coperto.

Salvador Freixedo ricevette una comunicazione personale sui controversi documenti del caso UMMO, relativi ad un gruppo di presunti extraterrestri sulla Terra, provenienti dalla stella Wolf 424. Molti ritengono che l’affaire Ummo sia un’operazione di mera disinformazione, ma Freixedo ha manifestato il suo interesse a proseguire la comunicazione con gli Ummiti, inserendo un annuncio su un giornale locale. L’ufologo spagnolo ha introdotto la parola "oemi", "uomo" nella lingua ummita, dichiarando all’editore che il vocabolo era il marchio di una macchina radionica.

E’ il caso di attribuire a molti messaggi, dalle pubblicità televisive ai graffiti delle metropoli, un significato recondito?

Leggi qui la terza parte.

Fonte: www.ufodigest.com




12 comments:

  1. sabotaggio? COMPLOTTO!
    anto', tu non dovevi fare il professore, dovevi fare il comico.

    ReplyDelete
  2. ma suo fratello non e` un informatico con le palle (nel senso che racconda le palle) non gli puo risolvere il problema?
    Scusate dimenticavo sa solo partizionare un HD (forse) ma come un informatico non vale un piffero.

    ReplyDelete
  3. Roger Boscovitch, nel 1756, diffuse concetti sul viaggio nel tempo, l'anti-gravità e la bilocazione. James Price, che fu presumibilmente in grado di tramutare il mercurio in oro in meno di quindici minuti, visse all'incirca nello stesso periodo. Prima di sparire dal XVIII secolo, Saint Germain avrebbe informato un ospite ad una cena circa alcune sue invenzioni che sarebbero state utili per l'umanità del futuro: il motore a vapore e l'elettricità. Sarebbe questa "società segreta" di inventori e sperimentatori, quindi, che avrebbe lasciato dietro di sé simboli e riferimenti che non potevano essere compresi, se non dagli affiliati alla confraternita.

    professò di 'sta pinna di squalene, ma quante stronzate riesci ad accumulare in poche righe? Viaggi nel tempo, bilocazione, antigravità? Il primo battello a vapore è del 1707 (Papin) che cazzo c'entra Saint Germain? E l'elettricità non è stata "inventata" da nessuno, esiste da sempre, ignorante. Carina anche la troiata della trasformazione del mercurio in oro "in 15 minuti". Ma vattene, bestiaccia.

    ilpeyote mercuriooro

    ReplyDelete
  4. Il portinaio dell' Università si è leggermente adirato quando ha visto pubblicata la sua foto in cima all' articolo.

    Ora sta andando verso l' aula del Prof. Antonio, speriamo.

    Antonello Stocazzo Ph.D

    ReplyDelete
  5. (sabotaggio?)

    No e' solo incapacita', e' noto che Antonio e il fratello accher Rosario, di informatica, come di tutto il resto d'altronde, non ne capiscono una beata fava.

    ReplyDelete
  6. zert coglione

    Avviso importante: a causa di un problema (sabotaggio?) indipendente dalla mia volontà, mi risulta impossibile pubblicare i commenti dei lettori né riesco ad inserire i contributi, ricopiandoli dalla posta elettronica. Mi scuso per l'inconveniente che spero possa essere presto risolto.

    tutta la piattaforma blogger ha avuto questo problema vedi che sei malato ??

    ReplyDelete
  7. Il portinaio dell'Università è uno Spettro dell'Anello? O.o

    Terra Nova

    ReplyDelete
  8. Non è che tra i miliardi di visitatori del neovitruviano incazzato qualcuno si è sbagliato e invece di aderire all'impresa anti NWO di boicottare Strakerenemy ha confuso e boicottato Tankerenemy?

    Azz, va a finire che si boicottano a vicenda, sti dementi eheheh

    Saluti
    MarcoB

    ReplyDelete
  9. @la tigre della malora
    Carina anche la troiata della trasformazione del mercurio in oro "in 15 minuti". Ma vattene, bestiaccia.

    Lo so che di solito ci vuole più tempo ma lui avrà usato la pentola a pressione XD

    ReplyDelete
  10. La politica delle pari opportunita' all'uni-stocazzo e' impressionante. Se i nazgul fanno i portinai, che si occupa del servizio di sicurezza?

    ReplyDelete
  11. @kindred

    Non saprei, il Balrog? XD

    Terra Nova

    ReplyDelete
  12. Se i nazgul fanno i portinai, che si occupa del servizio di sicurezza?

    Potrebbe essere Shelob o Ungoliant !!!

    ReplyDelete