Lo farà apposta, a collezionare figuremmè tutto il giorno tutti i giorni?
tdm
http://youtu.be/3tDLbrrWMfk
Tutti i commenti deliri (9)
-
..oggi su Milano è uno schifo...si può giocare a tris.....anche..oggi..
· -
ENGLISH EVERYONE!!! I CANT READ THE COMMENTS!!!!!!! I SPEAK ENGLISH!!!!!!!!
· -
Ad ogni modo quell'aereo non era sul radar.
· -
Presumo che il rapporto della grandezza del volatile alla sagoma dell'aereo, può determinare l'altitudine dello stesso. Ossia decisamente lowww!!! Sbaglio?
· -
Ne passano a centinaia al giorno di quei maledetti, e fanno su e giù in continuazione. Sembrano Easyjet, ma non lo sono.
· -
o.O ???
non capisco l'utilità del video! qualcuno spieghi! ;)
· -
probabilmente è per far capire che l'aereo vola troppo in basso
-
In base alle dimensioni del gabbiano, rispetto alle dimensioni del velivolo, si comprendere chiaramente, che quest'ultimo vola a bassa quota.
-
me lo chiedo anche io. forse perchè si possono fare dei calcoli dell'altitudine in base alle dimensioni o all'altezza di volo dei gabbiani
Strakkino è decisamente un coglione. Adesso, dopo la monumentale e planetaria figuremmè, sul proprio profilo FB in risposta ad un commento di un certo Stefano Lancianese che dice "Ma la tortora è più bassa. Si vede..." sminchiona "Ovvio, ma di quanto?"
ReplyDeleteStrakkino, giusto una domanda; ma la didascalia della foto non dice "un aereo che quasi si incrocia con una tortora?"
Strakkino, sei un coglione.
Ubi maior, Strakkino cessat.
Beh, se è per questo...
DeleteAd ogni modo quell'aereo non era sul radar.
E perché, la tortora sì?
ilpeyote pezzente pagliaccio
Notare anche il feroce ban imposto da Strakkino a tutti coloro che, anche in tono ironico, lo hanno messo di fronte alle minchiate sparate.
DeleteStrakkino, sei un coglione.
Ubi maior, Strakkino cessat.
Cazzo, si che c´era sul radar: come poter nascondere una tortora con apertura alare di 40 m? :D
Deletee che viaggiava a velocità paragonabile a quella dell'aereo
Deletema tanto sono tutti collusi no? contollori di volo, piloti, radaristi, ornitologi...
Un video dedicato a strakkotto & co.
ReplyDeletehttps://www.youtube.com/watch?v=ImssxARk8qo
buon divertimento!
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
ReplyDeleteAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
http://zret.blogspot.com/2013/09/federica-di-noi-io-donna-clonata.html?m=1
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
Di tutte le cazzate...
DeleteZret, sei un poveretto marchettaro da quattro soldi, puppa con vigore.
This comment has been removed by the author.
ReplyDeletetortora o padulo?
ReplyDeleteper straker e zreT Federica la mano amica !
STRAKERPUPPA
ZRETPUPPA (anche da parte della tua compagna di scuola)
Oppure, ancor meglio, Manola la mano che consola :D
DeleteDopo aver letto le spiegazioni di Strakkino circa i suoi calcoli matematici per determinare le quote di aereo e volatile qualche domanda è d'uopo:
ReplyDeleteA) dato che lo stercorario non sa nemmeno fare un paio di operazioncine che dovrebbe ro essere inerenti alle materie che ha studiato vorrei sapere chi cazzo gli ha dato il diploma di geometra?
Sarebbe quasi da contattare il provveditorato e segnalare la manifesta incapacità degli insegnanti di quell'istituto nello spiegare le materie e/o nel valutare gli studenti.
In alternativa:
B)visto che lo stercorario sa benissimo come si puo' calcolare con buona approssimazione la distanza tra il volatile e l'aereo vorrei sapere che cazzo ci fa questo truffatore ancora fuori dalle patrie galere?
Che la situazione reale sia quella proposta dalla domanda A o B sorge comunque un'ulteriore domanda
C) come cazzo fanno i suoi seguaci a condurre una vita, lavorare o andare a scuola, cucinare, vestirsi al mattino, uscire di casa, scrivere in italiano se non corretto almeno comprensibile, quando si tratta palesemente e inequivocabilmente di persone gravemente ritardate?
che strakkno sia u incapace è cosa ben risaputa, chiedergli di farei dei calcoli viste le boiate che scrive è davvero fuori luogo, al limite gli si può chiedere da fare da spugnetta per i francobolli.
ReplyDeleteIo non credo che sia difficile capire l'argomento della profondità di campo, certo le menti complottiste (visti i commenti) sono decisamente sottosviluppate.
OK Claudio, io sono piu' propenso a credere all'ipotesi che due conticini, se non son troppo complessi, li sappia magari fare ma che abbia iniziato a inventarsi calcoli e spiegazioni a cazzo per suffragare la sua balorda teoria della quota cumulo e ora questi calcoli a cazzo li abbia ripetuti talmente tanto da essere diventati per lui reali.
DeleteMa facciamo l'ipotesi che abbia ragione tu e davvero non sappia nulla della profondita' di campo e delle prospettive: sapresti a questo punto dirmi come fa ad avere in mano un diploma di geometra?
A questo non so risponderti anche perchè prospettiva e profondità di campo fanno parte del programma di studio si tutti gli istituti che prevedono come materia disegno tecnico e non solo, c'è anche al liceo artistico....
Deleteocchio che secondo il suo curriculum è "Insegnante di tecnologia delle costruzioni e disegno tecnico" (ma se è per questo è anche "Tecnico manutentore per la discoteca Odeon di Sanremo. Carroziere battilastra" con una sola z perché l'altra serve a zret ^_^)
Deletee poi dite che non lavora...
sorry il link è questo
Deletetinyurl.com/pth2ean
mi riferivo a un commento che è sparito nel nulla :-(
Deletenon è vero che non se ne intende!!! nel suo curriculum c'è scritto " Insegnante di tecnologia delle costruzioni e disegno tecnico"
(ma se per questo c'è anche "Tecnico manutentore per la discoteca Odeon di Sanremo. Carroziere battilastra" con una Z sola perché l'altra serve a zret...)
e poi dite che non lavora?!?
Risolto l'arcano, non è il piccione ad essere gigante, è l'aereo che è in miniatura !
ReplyDeleteROTFL
http://www.youtube.com/watch?v=g9QoF0mPwC0
E' un bene che passasse un gabbiano proprio in quel momento, in modo da stimare la quota. Voglio dire, non è che abbiano un telemetro laser in grado di misurare con precisione la quota e dimostrare l'esistenza del supercomplotto ipermondiale.
ReplyDelete