L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Wednesday, October 29, 2008

Gli U.S.A. preparano la bomba ad impulsi elettromagnetici


Pubblichiamo un articolo i cui contenuti si possono considerare una conferma di quanto scrivevamo tempo fa, ad esempio, in Segni dei tempi. L'eventualità di sferrare un attacco elettromagnetico contro sistemi non protetti non pare così remota, anche perché i governi potrebbero usare tali dispositivi per accusare il solito "nemico esterno" dell'aggressione perpetrata, invece, dai servizi. Essi cercano sempre pretesti per le loro escalation belliche. Come sempre avviene, i militari attribuiscono ai "cattivi" i misfatti che essi concepiscono e compiono, sicuri dell'impunità, anche qualora venissero scoperti. Infine dubitiamo che l'arma descritta nell'articolo debba ancora essere creata: probabilmente appartiene all'arsenale delle maggiori potenze mondiali e forse è stata già sperimentata.


La bomba che non uccide le persone, ma distrugge irrimediabilmente i componenti elettronici sarà pronta nel 2010.

L'idea di una bomba che emetta impulsi elettromagnetici in grado di distruggere le apparecchiature elettroniche senza danneggiare gli esseri umani, è piuttosto vecchia, ma, finora, non sembrava che sarebbe arrivata in tempi breve: solo l'anno scorso gli Stati Uniti non pensavano che, prima del 2012 (!), sarebbe stato realizzato qualcosa di concreto.

Invece il generale che comanda il Centro di Armamento Aereo degli Stati Uniti ha rivelato che una bomba E.M.P. è già nella fase di "valutazione della tecnologia industriale": già l'anno prossimo potrebbe comparire un prototipo.

Per ora, il metodo più efficace di generare un impulso elettromagnetico distruttivo è un'esplosione nucleare; qualcuno ha suggerito che fare detonare una bomba atomica ad una certa altezza dal suolo potrebbe ottenere l'effetto desiderato senza che il calore colpisca la superficie.

Tuttavia nessuno ha mai preso seriamente in considerazione l'idea di dare il via ad una guerra nucleare in questo modo.

Se ancora, comunque, non si sa quando la bomba E.M.P. diverrà realtà, nello stato del Maryland stanno già correndo ai ripari perché ormai - sostiene Charles Manto, presidente della Instant Access Networks - "Uno stato canaglia o un'organizzazione terroristica possono acquisire facilmente materiale nucleare per costruire un'arma in scala ridotta per soli 20 milioni di dollari".

Ecco perché Manto sta preparando un sistema di schermatura per una rete elettrica di emergenza che la metta al riparo dalle conseguenze elettromagnetiche di un ipotetico attacco nucleare, costruendo anche delle gabbie trasportabili a prova di impulso in alluminio e acciaio.


Leggi qui l'articolo pubblicato da Reikinet.it



Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille!
Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.



Aggiorna Tanker Enemy nei tuoi preferiti. D'ora in poi questo blog è raggiungibile digitando http://www.tankerenemy.com/

TANKER ENEMY TV: i filmati del Comitato Nazionale

CHEMTRAILS DATA


7 comments:

  1. Vado a memoria, ma non era stata gia` stata valutata la possibilita` di far esplodere delle bombe termonucleari ad alta quota cosi` da minimizzare l'effetto dell'onda d'urto e sfruttare l'effetto e.m.p. di questi ordigni? Mi sembra che questa sia storia vecchia...

    Umby9000

    ReplyDelete
  2. La storia non puo' essere vecchia perche' o'comandante e' sempre all'avanguardia.

    ReplyDelete
  3. Allora deve essere stata la famosa RETRINGEGNERIA che ha spostato nel passato un progetto all'avanguardia che sara` pronto solo nel 2010 (l'anno del contatto?)

    Umby9000

    ReplyDelete
  4. speriamo che il progetto non vada oltre il 2012 perche' ha detto Giacobbo che sembrerebbe che secondo alcune fonti potrebbe succedere che i maya avrebbero forse detto che puo' darsi che qualcuno sia convinto che il mondo finisca...

    ReplyDelete
  5. Ragazzi ma leggetevi i commenti a questo post...
    vi prego...
    stanno veramente superando se stessi...

    ReplyDelete
  6. Emerito o Emeriti ...

    che siate inconsapevoli della vostra coscienza e del vostro stato dell'essere è cosa RISAPUTA su internet e nel mondo REALE delle persone che vi hanno frequentato, ma che poi sono fuggite verso altri lidi più consoni alla loro intelligenza.

    Ma che sei (o siate) giunto a tali profondi tenebre mentali è dimostrato dall'apertura di questo ennesimo e asociale Blog.. fonte di veleno e di odio nei confronti di altri uomini.. nonchè di Emerita IGNORANZA su tutto lo scibile umano.

    Vedi non ha importanza che uno sia d'accordo o meno su un'argomento, ma il denigrare senza PROVE dimostrabili è indice di amoralità profonda e di devianza dalla ragione.

    Rimane con questo gesto la prova provata che quanto riferito dai Blog da te (o voi)citati è sinonimo di DISTURBO alla vostra inconsistenza e invisibilità al mondo, per cui cerchi (o cercate) VISIBILITA' attraverso questo metodo usato anche dai poteri totalitari..

    Che siate patecipi coscienti di ciò o meno ha poca importanza perchè tanto dovrete renderne conto di fronte al Tribunale Universale.

    Con ossequi.

    B O J S

    ReplyDelete
  7. Che novità, non hanno mai visto "Goldeneye" il film della serie James Bond? O probabilmente l'hanno visto ed hanno tratto l'idea da lì.

    ReplyDelete