L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Saturday, April 27, 2013

AZZERAMENTO MESTRUALE E SALUTE AL TOP


valdovaccaro.blogspot.it/2013/04/azzeramento-mestruale-e-salute-al-top.html

AZZERAMENTO MESTRUALE E SALUTE AL TOP

LETTERA


CONFERMO CHE IL MIGLIOR MESTRUO È IL NON-MESTRUO
Salve! Sono Daniela. In risposta alla tesina "Qual'è il migliore tipo di mestruo?", vorrei confermare che "il miglior mestruo è il non mestruo".
ANCHE NOI ERAVANO INIZIALMENTE DUBBIOSE


Quando io e mia sorella, 25 e 26 anni, abbiamo deciso di seguire questo stile di vita al 70% crudista, e abbiamo letto riguardo alla possibilità della scomparsa del mestruo, ci sembrava una favola troppo bella per essere vera. Nonostante questo dentro di noi, abbiamo sempre saputo che il fenomeno del mestruo non poteva essere sempre e solo un processo naturale!


ALLA FINE ABBIAMO DOVUTO RICREDERCI


Lo abbiamo intuito ogni volta che dovevamo sopportare gli atroci dolori o drogarci con pastiglie per far fronte ad essi. Per non parlare del disaggio coinvolto, le preoccupazioni, le ansie, gli impedimenti sociali e così via. Ma, una volta intrapresa quella strada, dopo alcuni mesi di aggiustamenti da parte del corpo con il nuovo stile di vita, per noi la favola si è avverata.


LIBERARSI DALLA SCHIAVITÙ DEL MESTRUO È ALLA PORTATA DI OGNI DONNA



Quindi anche vivendo in città e non mangiando biologico per mancanza di soldi, siamo riuscite a liberarci dalla schiavitù del mestruo in cui la società di oggi tiene prigionera la donna. Possiamo quindi testimoniare a tutte le donne scettiche che è possibile essere delle donne libere! Può pubblicare questa tesina! Grazie mille per tutto il suo lavoro!

Daniela
*****
RISPOSTA (da Hongkong)


LA RIVINCITA DELLA RAGIONE
Ciao Daniela. Grazie per questa preziosa e puntuale testimonianza che rende giustizia a un fenomeno concreto e reale che suscita incredulità sia tra il pubblico femminile che tra gli stessi medici. Quando ebbi modo di parlare del mestruo virtuoso senza dolori e senza sangue anni addietro mi vidi circondato non solo di ilarità ma anche di irritazione. Una specie di putiferio. Citai le testimonianza di diversi scienziati americani, incluso Shelton. "Al tuo caro Shelton gli è dato di volta il cervello", fu uno dei commenti, parola di ginecologo, dove ginecologo suonava come qualcosa di ben superiore al divino.
LE VERITÀ NON HANNO LE GAMBE CORTE


Alla fine le verità, per quanto paradossali e sorprendenti possano apparire, per quanto vengano nascoste ed insabbiate da chi ha interesse a celarle, vengono fuori. È successo col mestruo, è successo col latte apportatore non di calcio ma di osteoporosi, ed è successo con le proteine, specie quelle animali e quelle che venivano chiamate addirittura "nobili" dai cialtroni della bistecca al sangue, apportatrici non di benessere ma di acidificazione e di cancro.
DIFFIDIAMO UNA BUONA VOLTA DEI PREGIUDIZI E IMPARIAMO A USARE IL CERVELLO


L'ennesimo anello di una lunga catena. Un altro dogma sbagliato che cade. 
C'è da sperare che la gente impari una buona volta a non farsi mettere nel sacco dalle false apparenze. C'è da sperare che impari finalmente a guardare le cose ben oltre la punta del proprio naso. 
C'è da sperare che non abbia cieca fiducia nel saio del fraticello, nei paramenti sacri del vescovo o nel camice bianco o verde del medico.
Non è l'abito che fa il monaco. Non è il titolo di studio che qualifica il valore di una persona.
PECCATO CHE ANCHE I MASCHI NON ABBIANO LE LORO COSE


Alla medicina non fa per niente comodo l'idea di una donna libera dai suoi tipici problemi. Non fa comodo che la gente viva in regime di non sofferenza. Sangue, sudore, dolore e dipendenza sistematica dal medico. Questa è la sua legge. Al punto di rammaricarsi quasi che il mestruo riguardi solo le donne e non anche i maschi!

Valdo Vaccaro

25 comments:

  1. É pazzo lui e chi lo segue ... speriamo che siano solo fakes ...

    ReplyDelete
  2. Mi viene in mente un paradosso, e cioè che questi personaggi (fake compresi) siano più pericolosi di scientology.

    ReplyDelete
  3. Questo è fuori come una biglia, a parte la menopausa le motivazioni di un blocco del ciclo mestruale riconducono tutte a malattie o gravi malesseri, inoltre senza ciclo vi è l'infertilità, alcune delle malattie che bloccano il ciclo: - insufficienza ovarica precoce
    - sindrome del’ovaio resistente
    - sviluppo delle ovaie alterato
    - galattosemia
    - anomalie congenite
    - perforazione dell’imene
    - stenosi cervicale
    - assenza o anomalia nello sviluppo dell’utero e della vagina
    - sindrome dell’ovaio policistico
    - iperprolattinemia
    - sindrome di Kallmann
    - sindrome di Turner
    - sindrome di Cushing
    - sindrome da insensibilità agli estrogeni
    - ereditarietà dell’emocromatosi
    - ipopituitarismo
    - assunzione di particolari psicofarmaci
    - anoressia nervosa

    Fonte: la mia deliziosa e amatissima moglie.

    ReplyDelete
    Replies
    1. Ma poi: questi emeriti straccioni cazzari non sono i più 'estremi' sostenitori della 'naturalità'? E che cosa c'è di più 'naturale' delle mestruazioni?

      RISPOSTA (da Hongkong)

      Ah, ecco.

      Delete
    2. Stai scherzando, vero?
      Le mestruazioni non sono naturali!
      Basta andare a leggere il link all'articolo su disinformazione.it, citato nei commenti di quest'altra discarica per allucinati, per capire che nella preistoria le donne non avevano mestruazioni.
      Hanno costruito la macchina del tempo e non ce l'hanno fatto sapere!!
      Vaccaro, sei un coglione.

      Ubi maior, Strakkino cessat.

      Delete
    3. Minchia, ho appena terminato di leggere (e di vomitare contemporaneamente) le immani porcate, ora rifletto e vedo se ci sono gli estremi peruna segnalazione a chi di dovere.

      Delete
    4. È vero ... le mestruazioni sono un complotto giudoplutomassogesuitico e delle multinazionali che producono assorbenti e analgesici!!!

      Delete
    5. Hei!!! Mostra un po' di rispetto per la mia teoria ufo-sionista!!
      Vaccataro, sei un coglione.

      Ubi maior, Strakkino cessat.

      Delete
  4. Secondo me questa storia é eccezionale!
    E´ la dimostrazione concreta delle teorie di Darwin! Chi é inadeguato non si riproduce e si estingue!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Abbiamo almeno questa speranza ... il veganismo (si dice così?) arriverà dove non sono arrivate le scie chimiche !!!
      La madre imbecille è pur sempre incinta ... ma poi non fa vaccinare i suoi figli ...

      Delete
    2. Allora una speranza c'è!
      Questi imbecilli si estingueranno, e non si azzardi il WWF a difenderli!

      mmhmm un momento quelli che si estingueranno sono i fessi che li seguono ma questi sfruttatori di celebrolesi ci saranno fino alla fine dei secoli

      Delete
  5. Ma il vanoli, vi ricordate, quello dei vaccini che fanno diventare gay, non vantava tra gli strepitosi successi della sua urinoterapia il fatto di aver fatto tornare le mestruazioni alla moglie settantenne?
    Naturopati mettetevi un po' d'accordo...

    ReplyDelete
  6. Nemmeno commento. Non ci provo se no comincio ad insultarlo pesantemente.
    L'ignoranza totale di cosa sia un ciclo mestruale e di cosa voglia dire e significhi per una donna è pari solo alla idiozia da Q.I. negativo dell'imbecille Vaccataro che ha scritto questo "articolo".

    ReplyDelete
  7. Da quando il mestruo è sinonimimo di prigionia della donna? E' vero che per alcune donne è doloroso il primo giorno, ma non mi sembra di diventare meno intelligente/meno capace quando ho le mie cose.
    Ci sono anche complottisti che sostengono l'esatto contrario, e che sono contro le pillole per calmare i dolori mestruali e che considerano la donna inferiore all'uomo (mi riferisco al Centro Culturale di Sant'Adolf - lo chiamo così per le idee fortemente naziste dei complottisti)

    ReplyDelete
  8. Sparatoria di Palazzo Chigi: una panoramica di complottismi assortiti, guardate un po' tra i commenti riprodotti, c'è anche quello di un certo rosario...

    http://www.giornalettismo.com/archives/902959/tutti-i-complotti-dietro-la-sparatoria-di-palazzo-chigi/

    ReplyDelete
    Replies
    1. Ha risolto il caso un'ora dopo i fatti, insieme al fido Corrado.
      Inoltre su FB ha messo la prova fotografica del sangue finto del berlusca, in cui si vede il contenitore del sangue nelle mani della guardia del corpo.
      Peccato che il contenitore del sangue sia una torcia elettrica in vendita su amazon come già da tempo scritto sul blog di Attivissimo.
      Ora sono di corsa ma poi appena ho un minuto vi mando i link.
      ROSARIO SCIACALLO UOMO DI MERDA COGLIONE MANTENUTO

      Delete
    2. Il post sul blog di Paolo Attivissimo è questo:
      http://attivissimo.blogspot.it/2009/12/berlusconi-aggredito-internettardi.html

      Quanto allo sciacallo Marcianò, chissà perché me lo aspettavo (e non solo da parte sua).

      Delete
  9. Questo è il post di Paolo Attivissimo datato 20-12-2009 dove viene chiaramente ed inequivocabilmente identificato il contenitore di "Sangue Finto" nelle mani del bodyguard di berlusconi, e che ancora ieri quel povero COGLIONE di STERKERMERDASUBUMANA spacciava invece come prova del complotto.

    ROSARIO MANTENUTO COGLIONE LUGLIO SI AVVICINA

    ReplyDelete
  10. Il mio ragazzo è bravissimo, appena ci siamo messi insieme mi ha curata dalle mestruazioni!
    Ora è un po di mesi che non le ho più anche se sto mettendo su peso...

    ReplyDelete
  11. http://naturafelina.blogspot.it/2013/04/salute-al-flop-azzeramento-mestruale.html

    Come vedi noi medici alternativi seguiamo con impegno questi argomenti

    ReplyDelete
  12. "siamo riuscite a liberarci dalla schiavitù del mestruo in cui la società di oggi tiene prigionera la donna"

    E si cazzo...proprio la società di oggi. Perchè 1000 anni fa le donne non mestruavano.
    È un fake del Pataccaro...

    ReplyDelete