L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Tuesday, April 30, 2013

Cancropoli si arrende, Di Bella ha vinto!

http://scienzamarcia.blogspot.co.uk/2013/04/cancropoli-si-arrende-di-bella-ha-vinto.html

Cancropoli si arrende, Di Bella ha vinto!

Somatostatina Efficace Contro Il Cancro. Cancropoli si arrende!



La terapia Di Bella si guadagna uno studio realizzato da parte dell’Università di Firenze dal nome: “Effetti combinati di melatonina, acido trans retinoico e somatostatina sulla proliferazione e la morte delle cellule di cancro al seno”. E’ uno dei pochi studi autorevoli in campo medico e che finalmente consegnano la Terapia Di Bella al campo della scienza ufficiale.
Lo studio condotto dall’Università di Firenze è stato poi pubblicato sulla rivista European Journal of Pharmacology ed ha ricevuto l’approvazione del IEO in seguito alla guarigione di cellule tumorali nel seno di una trentenne. Questa volta possiamo dirlo: il metodo Di Bella è efficace contro i tumori. Il tempo delle contestazioni è ormai lontano. 

Per maggiori informazioni leggete:

Di Bella aveva ragione. Più di 6800 articoli di Pubmed sulla somatostatina!!

5 comments:

  1. Quello è un microscopio ... mica quello della Staminkier!!!
    Il resto fa ridere ...
    Deficiente, prova e cercare su Pub Med "green tea" ... vengono fuori più articoli che sulla somatostatina NELL'ONCOLOGIA!

    ReplyDelete
  2. Come sempre i complottari arrivano in ritardo, almeno avessero la decenza di svegliarsi, la pubblicazione della ricerca risale al 30 aprile 2012 ! UN ANNO FA !!! http://www.ilgiornale.it/news/salute/metodo-bella-guerra-medici.html

    in oltre è bene che la smettano a fare il tifo da stadio su un argomento così serio, ma loro si sa da buoni complottisti e superficiali quali sono non approfondiscono si limitano a squallidi proclami, anche se sparano a zero sui farmaci e sui medici, (quando fa comodo a loro ovviamente)

    ReplyDelete
  3. A dire la veritá é solo della somatostatina che si é trovata una possibile azione anticancro.
    La cura Di Bella non consiste solo di somatostatina ma anche di altri composti come i retinoidi che, alle dosi previste dalla terapia suddetta, sono decisamente tossici.
    Non é quindi la terapia Di Bella in se ad essere considerata efficace ma solo un componente della stessa. A me sembra una differenza non da poco ...

    ReplyDelete
  4. Che poi nella MdB ci fosse anche la Ciclofosfamide (forse non tutti sanno che ... è un chemioterapico!) non se lo ricorda mai nessuno.

    ReplyDelete
  5. @genesis61, piu' in generale, il MDB era un mix di chemioterapici, con qualche aggiunta di integratori vari. Non era nulla di rivoluzionario come sostanze usate, era la sua composizione ad essere nuova e innovativa.
    Che poi non abbia funzionato, era e rimane un peccato.

    ReplyDelete