L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Saturday, April 27, 2013

Caso di autismo insorto il giorno stesso della vaccinazione: il tribunale di Rimini ha riconosciuto il danno del vaccino e il diritto all'indennizzo della famiglia


http://scienzamarcia.blogspot.it/2013/04/caso-di-autismo-insorto-il-giorno.html

Caso di autismo insorto il giorno stesso della vaccinazione: il tribunale di Rimini ha riconosciuto il danno del vaccino e il diritto all'indennizzo della famiglia

Il 15 marzo 2012 è stata depositata la sentenza con cui il tribunale di Rimini sancisce il diritto di due genitori ad un elevato risarcimento dalle istituzioni sanitarie perché il proprio figlio è diventato improvvisamente autistico subito dopo la vaccinazione trivalente contro Morbillo Parotite e Rosolia (in inglese MMR). La sentenza è visionabile interamente in formato pdf al seguente indirizzo:
Nella sentenza viene fatto notare come il giorno stesso della vaccinazione sono insorti sintomi preoccupanti (diarree e nervosismo) dopo di che si è manifestato il grave disagio psico-fisico diagnosticato in seguito come autismo con invalidità totale e permanente.  
Data la situazione è veramente difficile negare la realazione causale tra vaccinazione e insorgenza dell'autismo.

La notizia fa breccia pure al di fuori dei confini nazionali, e viene riportata anche dall'edizione del mailonline (la traduzione integrale dell'articolo la potete leggere al link: http://www.comilva.org/danno_da_vaccino/mmr_vittoria_di_madre).

La stampa italiana invece nel riportare la notizia sembra dare più spazio al risentimento delle autorità sanitarie (le quali temono che la gente abbia paura di vaccinare i propri figli dopo questa sentenza): http://www.ilfattoquotidiano.it/2012/04/16/tribunale-rimini-vaccino-morbillo-causa-lautismo-insorge-comunita-medica/204717/


Il fatto è che quando il dottor Wakefield trovò notevoli correlazioni tra l'autismo e quel tipo di vaccino trivalente, pubblicando anche uno studio particolareggiato, le istituzioni tutte (sanitaria e giudiziaria in particolare) gli mossero guerra cercando di farlo passare per un truffatore. Come sono riuscite a fare questo? Semplicemente utilizzando tutto il potere che hanno le istituzioni nel manipolare i mass media e nel pilotare la giustizia, non esitando all'occorrenza di ricorrere a maniere forti come minacce ai genitori dei bambini autistici coinvolti nello studio di Wakefield. qui di seguito la video-intervista in cui alcuni genitori testimoniano l'incredibile vicenda.



Nel frattempo dal quotidiano britannico telegraph arriva la notizia che un collaboratore di Wakefield ha vinto la causa contro le istituzioni sanitarie che lo avevavo radiato dall'albo dei medici. L'articolo spiega che nella sua lunga battaglia per essere riabilitato ha avuto dalla sua i parenti dei bambini autistici che erano stati oggetti del famoso studio prima pubblicato, e poi parzialmente ritrattato dalla porestigiosa (ma evidentemente non altrettanto coraggiosa) rivista Lancet.

http://www.telegraph.co.uk/health/children_shealth/9128147/MMR-doctor-wins-battle-against-being-struck-off.html

Anche Wakefield è stato radiato dall'albo dei medici: a quanto pare quando si scoprono le tristi verità sui vaccini si è oggetto di una incredibile forma di repressione.

11 comments:

  1. Sono appena tornato dalla Scozia e lì sono molto preoccupati invece dei DUE MILIONI DI CASI ATTESI in Galles di morbillo (finora accertati quasi un migliaio) per la mancata vaccinazione ...
    Mi piacerebbe sapere chi era quel ... perito del tribunale che ha fatto da consulente al giudice (minuscole non casuali ...) ...
    Corrado faremo i conti anche di questo ...

    ReplyDelete
    Replies
    1. Se non sbaglio era Montinari, insieme con altri due. E, sempre se non sbaglio, era l'unico a sostenere le vaccate antivacciniste, purtroppo il giudice ha deciso di condividere la sua linea.

      Delete
  2. Da quando i giudici stabiliscono le regole dei vaccini? Solo in Italia...

    ReplyDelete
    Replies
    1. ... e delle cure per il cancro (Di Bella) e delle "staminali" (Vannoni) ...

      Delete
    2. e la prevedibilità dei terremoti dove la lasciamo.
      Ormai i nostri tribunali mostrano lo stesso livello di conoscenze scientifiche degne di alcuni siti web

      Delete
  3. Anche Wakefield è stato radiato dall'albo dei medici: a quanto pare quando si scoprono le tristi verità sui vaccini si è oggetto di una incredibile forma di repressione.

    No COGLIONE, no, COGLIONE di nuovo! Il Lancet ha ritirato lo studio di Wakefield perché lui ha falsificato totalmente i risultati per adattarli ai suoi interessi, COGLIONE di un corrado. E poi successivamente a causa di questo studio falso (come te corrado COGLIONE) Wakefield è stato radiato dall'albo.
    Perché se non l'hai capito, sei un COGLIONE a diffondere tutte queste falsità.
    COGLIONE!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Scusate, ma mi ha fatto incazzare leggere le bestemmie che ha sparato corrado. Purtroppo chi dovrebbe ammalarsi (lui) non gli succede mai nulla, vorrei proprio che provasse un po' della sua medicina.

      Delete
    2. Tranquillo ne hai usate la metà di quelle che ho usate io.

      Delete
  4. Che poi scusate.
    - l'hanno vaccinato in marzo 2004
    - lo stesso giorno ha manifestato solo leggeri sintomi (diarrea, nervosismo)
    - tra il 2004 e il 2005 ha sviluppato disagio psicofisico
    - e' stato riconosciuto invalido nel 2007.
    - nel 2008 UN medico ha attestato il legame vaccinazione/danno (e di tutti gli esami medici questo e' il primo che lo afferma)
    - Nel 2009 UN altro medico ha confermato

    Insomma, per esseree un nesso di causalita' mi pare un po' tirato per i capelli.
    Ma forse sono io che sbaglio..

    ReplyDelete
    Replies
    1. Ma no dai, scommetto che lo stesso giorno ha mangiato del pane.
      Tra l'altro lo sapete che tutti i bambini che sono diventati autistici nei giorni prima avevano mangiato del pane?
      Come mai nessuno dice nulla?

      Delete
  5. Purtroppo in Italia i giudici si occupano, sentenziano e pontificano su questioni in cui non hanno la minima competenza. Per questo la magistratura italiana ha bisogno di una profonda riforma per limitare lo strapotere che i magistrati sono riusciti ad ottenere andando oltre le loro specifiche competenze.
    Purtroppo interessi corporativi hanno finora impedito che questa riforma si potesse fare. Questo anche grazie all'inettitudine dei politici, piú attenti agli interessi propri e della propria parte che non al bene comune ...

    ReplyDelete