L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Wednesday, April 10, 2013

Quando la magistratura ostacola la giustizia: dal mostro di Marcinellle al caso di Maria-Pia Maoloni

http://scienzamarcia.blogspot.co.uk/2013/04/quando-la-magistratura-ostacola-la.html

Quando la magistratura ostacola la giustizia: dal mostro di Marcinellle al caso di Maria-Pia Maoloni

Vi ricordate il caso della rete di pedofilia collegato ai cosiddetti "mostri" di Marcinelle? Quando in Belgio si è scoperto che questa orrenda pratica era comune a troppi alti papaveri le indagini si sono inceppate?

Per chi non ricordasse o non conoscesse la storia suggerisco l'articolo del Corriere della Sera "Caso Dutroux, giustizia non è fatta": http://archiviostorico.corriere.it/2001/agosto/23/Caso_Dutroux_giustizia_non_fatta_co_0_0108235140.shtml Il sottotitolo è fin troppo chiaro:  
A cinque anni dall’ arresto del «mostro di Marcinelle», l’ inchiesta sui pedofili belgi si è arenata. Il processo all’ uomo accusato di aver stuprato e ucciso quattro bambine continua a slittare. Sono stati sospesi investigatori, screditati testimoni «scomodi», minacciati i parlamentari che indagano sulla vicenda] A cinque anni dall' arresto del «mostro di Marcinelle», l' inchiesta sui pedofili belgi si è arenata. Il processo all' uomo accusato di aver stuprato e ucciso quattro bambine continua a slittare. Sono stati sospesi investigatori, screditati testimoni «scomodi», minacciati i parlamentari che indagano sulla vicenda.
 Da rimarcare anche quanto scritto alla fine dell'articolo:
il «mostro di Marcinelle», elettricista disoccupato, era già stato condannato nell' 86 a 13 anni di carcere per abusi su minori, ma rilasciato nel 1992 per buona condotta (una grazia con sigillo reale.
Può meravigliare adesso che in Belgio due bambine vengano sottratte alla  madre affidataria e consegnate al padre accusato di molestie sessuali nei confronti delle figlie? E che adesso la madre non riesca più a vederle di persona da 5 anni ma solo sentirle al telefono o via skype?
Guardate i video realtivo alla storia di Maria-Pia Maoloni e cercate di diffondere la notizia. Solo la pressione dal basso può contribuire a far cambiare le cose.


Signora in Giallo - Parte E from TVP Italy SRL on Vimeo.

-------------------------------------


PEDOPHILIE ET RITUEL: QUE FAIT LA JUSTICE ? di roseetbleu

Leggi anche

Maria Grazia Cutuli, la giornalista che denunciò le connessioni tra pedofili ed alta società belga, e che fu uccisa in un agguato:
http://scienzamarcia.blogspot.it/2011/06/maria-grazia-cutuli-la-giornalista-che.html

L'INSOSPETTABILE MERCATO INTERNAZIONALE DELLA PEDOFILIA http://www.lavocedirobinhood.it/StampaArticolo.asp?id=123 

Il blog della signora Maoloni
http://fionaetmilla.blogspot.it/

5 comments:

  1. Penna....

    Com'è che non specifichi a QUANDO risale l'articolo che hai postato?? Messo così uno sprovveduto potrebbe pensare che l'articolo sia stato scritto ieri...

    Invece risale all'estate del 2001?!?!?!?!?! Ovvero citi un articolo di 12 anni fa come se fosse di ieri!!!!

    Sei un genio!!!

    J.

    ReplyDelete
  2. hee ma si sa il penna è sempre aggiornato un vero fulmine ROTFL

    ReplyDelete
  3. Ma lascia stare i morti, come la povera Cutuli, demente: denuncia la pedofilia in Belgio e le vanno a fare un agguato in Afghanistan?

    Meriti solo d'esser preso a cinghiate (con la fibbia) sui testicoli per 10 ore al giorno per 5 anni di seguito.

    ReplyDelete