L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Saturday, April 13, 2013

Terremoti artificiali, inquinamento, microchip, microciop, 5 stelle (e strisce) e cure naturali


http://scienzamarcia.blogspot.it/2013/04/terremoti-artificiali-inquinamento.html

Terremoti artificiali, inquinamento, microchip, 5 stelle (e strisce) e cure naturali

Metà delle acque italiane sono  contaminate da pesticidi ... e poi la gente non crede che si possano usare le scie chimiche per contaminare intenzionalmente l'aria che tutti respiriamo. Che abbiano intenzionalmente avvelenato l'acqua ne abbiamo prova, da tempo hanno avvelenato l'aria con il piombo (additivato alla benzina), e la lista sarebbe lunghissima:

"Animalisti" (per così dire) propongono l'impianto di microchip a chi maltratta gli animali, servendo così l'élite occulta:
Un terremoto in Iran, vicino ad una centrale nucleare, proprio nel giorno in cui l'Iran festeggia la propria giornata della tecnologia, e proprio mentre uno strano aereo telecomandato sorvola la zona del terremoto. Vedi per approfondimento i seguenti articoli:




I rappresentanti del movimento 5 stelle vanno a parlare con l'ambasciatore degli USA la cosa è già alquanto sospetta, che ci va a parlare una persona che vuole cambiare l'Italia, con il rappresentante di una tirannia globale sotto le cui grinfie l'Italia si trova sin dal 1945? 
E guardate un poco cosa raccontano questi: "Condividiamo con il mondo anglosassone la valorizzazione della cultura della legalità". Il mondo anglosassone! Cultura della legalità! E no cari miei grillini, adesso basta, la cultura della legalità quale sarebbe, quella di Guantanamo? Se siete così bravi a smanettare con il pc e a navigare sulla Rete perché non fate una ricerca sulla "cultura della legalità" a Guantanamo?

Per non dire che anche la "cultura della legalità" come la chiamate voi può generare mostri orrende: non è stato forse in base ad un embargo legalmente emanato ed internazionalmente  adottato che gli Stati Uniti e la Gran Bretagna (a vostro dire "valorizzatori della cultura della legalità") hanno fatto morire di fame 500.000 bambini iracheni durante l'embargo degli anni '90 del secolo scorso? Quell'embargo è stato gestito proprio dai paesi angolosassoni: USA e Gran Bretagna.

E chissà se per voi è cultura della legalità l'aggressione all'Afghanistan (assolutamente illegale secondo qualsiasi norma internazionale), alla Libia (idem) e prossimamente alla Siria? E mi fermo qui perchè se dovessi scavare nel passato e tirare fuori il Vietnam ...

 

Finiamo la rassegnal con la storia di Nonna Piera, 94enne, diventata vegana a 84 anni, che risolve i suoi problemi di Osteoporosi, cataratta, cistite, cervicale ed altro.

25 comments:

  1. La cosa preoccupante non sono tanto i deliri dei complottisti, ma il fatto che sempre più gente sostiene i complottisti. Da qualche parte nascerà un nuovo adolf, e sarà peggiore dell'omino coi baffi.

    ReplyDelete
  2. This comment has been removed by the author.

    ReplyDelete
  3. Ma i complottisti soffrono tutti di paranoia ed allucinazioni ? perchè il penna ne è un esempio vivente, comunque è proprio vero che il penna odia gli animali.

    ReplyDelete
  4. Metà delle acque italiane sono contaminate da pesticidi ... e poi la gente non crede che si possano usare le scie chimiche per contaminare intenzionalmente l'aria che tutti respiriamo.

    Ora, strafatto di canne, mi devi spiegare (scusate i termini) che cazzo c'entra l'inquinamento da pesticidi nelle acque con le (inesistenti) scie chimiche? Adesso secondo l'unico neurone marcio che ti è rimasto con le scie spargono pesticidi? Ma non era bario? O alluminio? O nanomacchine?

    Ma che coglione! (scusate ancora i termini).

    ReplyDelete
    Replies
    1. Buzz non devi scusarti di niente. Quando uno è coglione, è COGLIONE.
      Strakkino, sei un coglione.

      Ubi maior, Strakkino cessat.

      Delete
    2. Se poi si consedidera che c'abbiamo messo svariati decenni di immissione di milioni di tonnellate/anno di pesticidi per arrivare a questo risultato... :D

      Delete
  5. AHAHAHAHAH Strakkino, come rosichi!!!
    http://www.tankerenemy.com/2013/04/conferenza-di-bruxelles-un-breve.html
    Strakkino, sei un coglione.

    Ubi maior, Strakkino cessat.

    ReplyDelete
    Replies
    1. Appena postato su t.e. (finchè non me lo cancella o mi insulta) ...
      "Ma scusate la presenza di Chiesa era prevista nel programma del simposio che in questo sito è stato ampiamente pubblicizzato con un apposito post quindi perchè stupirsene? Avete semplicemente spammato la notizia senza neanche leggere gli allegati?"

      Delete
  6. Ma cosa si può ancora dire a questi coglioni che non sia già stato detto?
    Tanto straccioni cazzari erano nel 2006 e straccioni cazzari restano adesso, anni e anni di sberleffi e insulti, di certo non invidio la vita di merda che fanno, tutti che speravano di diventare il David Icke italiano e invece sono tutti rimasti i cazzari dementi morti di fame che sono sempre stati.
    Una massa di coglioni seguiti da poche centinaio di persone ancor più coglioni di loro, ieri ero a fare spese con mia figlia tredicenne che mi raccontava di aver letto su internet le cagate degli sia comicari e mi chiedeva come fosse possibile che qualcuno ci credesse. Una ragazzina che li sfotteva, che dire ancora.

    ReplyDelete
  7. Quando la coglionaggine diventa arte
    lasciate fare a stercher e fatevi da parte...


    Strakerlunedì, aprile 15, 2013 8:49:00 AM
    Adesso si passa alla quinta fase del programma: la diffusione di insetti e patogeni.

    Rispondi

    Ci ha scoperti!!! Si è accorto che fino al 1995 non vi erano insetti che sbucavano ai primi caldi, quindi vi raccomando maggiore attenzione nelle irrorazioni insettivore-patogene al fine di non svelare l'oscuro complotto mondiale.

    ReplyDelete
    Replies
    1. Sbudellorum permettimi di contraddirti ma gli insetti patogeni sono ben conosciuti, sopratutto via internet, hanno fatto la loro comparsa nel lontano 2006 e sono stati denominati sciamisti LOL

      Delete
    2. Sono stato tratto in inganno dalla frase "insetti e patogeni" non sapevo che si fossero accorti anche degli sciamisti.
      Azz ma sanno proprio tutto, incredibile, ci beccano sempre, non sarebbe ora di sparaflasharli?

      Delete
    3. Diobono, ha ragione!!! Stanotte in camera mia c'era la prima zanzara!!! :D :D :D

      Delete
    4. Non era una zanzara, ma un microdrone altamente innovativo che inocula i microchip per il controllo monarch di derivazione plutogiudomassonicarettiliana atti al controllo mentale.
      Per maggiori chiarimenti rivolgiti a stercher.

      Delete
    5. "microdrone altamente innovativo " è dir poco
      - RPMwCV (Remoted Piloted Microdrone with Cockpit View): la telecamera di bordo, con angolo di ripresa 361°, permette il pilotaggio persecutorio in diretta (c.d. "pilotto")
      - CLC (Compressed Liquid Container): 100 litri di siero urticante stipati in un serbatoio di mezzo millimetro cubo
      - SMPP (Simil Mosquito Pressure Prick) nanoiniettore automatico, sfrutta il 90% della pressione di stivaggio nel CLC

      altre features allo studio

      Delete
  8. Se stracchino e coglionazzi vari vedono qualcuna di queste foto sbarellano di brutto.

    ReplyDelete
  9. Francamente non credo martedì, aprile 16, 2013 1:36:00 PM
    In Iran la terra trema... sempre più forte... il 9 aprile scorso 6,3 gradi. Un ora fa, 12.44 ora italiana, 7,8 abbassata a 7,5 in zona rurale, profondità HAARP di 15km, avvertita distintamente per la potenza in tutto il golfo persico e persino in India.

    Rispondi

    Insomma, la smettiamo di farci beccare ogni volta?
    D'ora in poi le profondità HAARP saranno modificate di un gigalione di watt di metri onde evitare di essere identificati.
    Si rammenta anche la nuova circolare rettilo-gesuitica-pluto.quiquoqua V2.0

    ReplyDelete
  10. OT

    Ragazzi, mi raccomando, prima di una visita oculistica siate certi di aver scorreggiato il più possibile; aiuta la vista.
    Lo dice il vaccataro (qui: http://www.freezepage.com/1366122512JBHKRNHSTX).
    Vaccaro, sei un coglione.
    Strakkino, sei un coglione.

    Ubi maior, Strakkino cessat.

    ReplyDelete
    Replies
    1. Ma poi il guardare il sole se hai problemi agli occhi è una chicca fantastica....ma questo è veramente il re dei dementi, l'imperatore dei coglioni.

      Delete
    2. C'è da dire che, la storia dei gas intestinali di risalita che finrirebbero con il danneggiare la vista, è un vaccata colossale, degna di un IgNobel delle cazzate.
      Perchè ciò succeda la peristalsi intenstinale dovrebbe funzionare al contrario. I gas intestinali poi dovrebbero, non si sa come, superare il piloro e il cardias ed arrivare da qui in gola. Una volta qui giunti non potrebbero far altro che uscire dalla bocca o dal naso, non possono sicuramente arrivare agli occhi. In effetti il vaccataro ha inventato le scoregge nasali e della bocca.
      Probabilmente ha un alito puzzolente e pensa che sia dovuto ai suoi gas intestinali.
      É meglio che cambi pusher ...

      Delete
  11. Strepitosa ricerca dei ricercatori indipezzenti

    http://anonymouse.org/cgi-bin/anon-www_de.cgi/http://www.segnidalcielo.it/2013/04/17/la-prova-che-haarp-esiste-le-immagini-satellitari-della-nasa-mostrano-la-manipolazione-climatica/

    Oh, qui bisogna nascondere meglio le manipolazioni...

    ReplyDelete
    Replies
    1. tieni conto è una vaccata scritta da segnalidalcielo, che è più ignorante di una pietra

      Delete