L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Tuesday, May 28, 2013

24 MAGGIO 20013: CAMAPAGNA AEREA SU ROMA - COME SI SONO SVOLTI I FATTI

24 MAGGIO 20013: CAMAPAGNA AEREA SU ROMA - BREVE REPORT

Nel ringraziare tutti coloro che hanno partecipato alla colletta, organizzata per portare in volo un aereo con uno striscione campeggiante lo slogan "STOP SCIE CHIMICHE", informo che l'iniziatia ha avuto il ritorno che si intendeva ottenere. Infatti, come dimostra lo screenshot qui di seguito, alcune persone che hanno visto volare l'aereo su Roma e che probabilmente non conoscevano l'argomento, hanno eseguito delle ricerche su Internet, arrivando poi al nostro blog (www.tankerenemy.com). In molti si saranno informati e tanti nuovi cittadini, prima inconsapevoli, ora sono al corrente delle operazioni clandestine di guerra climatica. Il nostro unico rammarico è quello di non aver reperito fotografie o video dell'evento e, purtroppo, non essendo di Roma, chi scrive non ha avuto modo di evitare che ciò avvenisse. Comunque sia la campagna ha avuto successo e la ripeteremo in futuro, magari su Sanremo e città limitrofe, durante la stagione balneare. Grazie a tutti voi!

http://img593.imageshack.us/img593/1212/ricercheaereostopsciech.jpg

https://fbcdn-sphotos-d-a.akamaihd.net/hphotos-ak-snc6/q71/s320x320/254187_10201326526753352_233789793_n.jpg

https://fbcdn-sphotos-b-a.akamaihd.net/hphotos-ak-ash3/q71/s320x320/942160_10201326527433369_1479347518_n.jpg

https://fbcdn-sphotos-h-a.akamaihd.net/hphotos-ak-ash3/944350_10201326528073385_1932931215_n.jpg



PS l'unica foto della CAMAPAGNA e' questa:

 

24 comments:

  1. Non ci credevo, ma ha veramente postato quegli screenshot in cui non si legge una mazza per "dimostrare" l'effetto della campagna... E' addirittura più triste di quando postava foto dimensione 80x80 pixel del telemetro ridicolmente ritoccate per non far capire la pataccata che aveva fatto.....

    NON SI TROVA UNA MINCHIA DI FOTO DEL VOLO IN TUTTA INTERNET!
    NON C'E' UN MINCHIA DI TRAFILETTO NEMMENO SULL'ULTIMO DEI GIORNALETTI DI QUARTIERE DI ROMA!
    NESSUNO IN INTERNET NE PARLA TRANNE I RINCOGLIONITI CHE GIA' FREQUENTAVANO TANKER ENEMY!

    A parte l'innegabile epic fail di un'iniziativa che ha avuto lo stesso riscontro popolare del mio moto intestinale di questa mattina, la cosa più ridicola è che per ora non c'è nemmeno uno straccio di prova oggettiva che questo volo sia avvenuto. Nessuno dei suddetti rincoglioniti che assicurano di aver visto l'aereo ha avuto l'idea di tirare fuori il cellulare e fargli una foto?

    Se davvero non salta fuori nemmeno una micragnosa foto, inizio a pensare pure io che si sia intascato quei tristissimi quattro soldi...

    ReplyDelete
    Replies
    1. Punteruolo che sterker abbia RUBATO i soldi della colletta, TRUFFANDO i suoi gonzi è vero con una probabilità del 100.000.000.000.000.000.000.000.000.000.000%
      Rosario LADRO marcianò: IN GALERA SUBITO

      Delete
    2. @Punteruolo: Certo che ci vuole una certa genialita' (patologicamente difettosa, ovvio) per riuscire a rendere illeggibili anche degli screenshot...
      "Se davvero non salta fuori nemmeno una micragnosa foto, inizio a pensare pure io che si sia intascato quei tristissimi quattro soldi..."
      Perche', avevi dei dubbi, all'inizio della storiella?

      Delete
    3. Si, pensavo che se avesse voluto alzare qualche soldo avrebbe sparato almeno un 2000 euro, a che pro basarsi su un prezzo concorrenziale? E lo penso tuttora, ma l'assenza di qualsivoglia prova oggettiva scalfisce le mie sicurezze, considerando che parliamo di uno che mente anche quando dorme.

      Delete
    4. This comment has been removed by the author.

      Delete
  2. Quest'uomo sarà squallido finche vi pare ma l'imbecillità dei suoi seguaci é veramente senza limite.
    STRAKER PUPPA

    ReplyDelete
  3. Tra l'altro su Facebook ha postato tutti gli accessi al sito Tankerenemy grazie alla campagna: saranno massimo 10 accessi in un giorno, quindi diciamo 100€ ad accesso. Ottimo affare! E i seguaci su Facebook festeggiano!

    ReplyDelete
    Replies
    1. 10 accessi... calcolando che 8 o 9 probabilmente saremo noi... XDD

      Delete
    2. Che cercavamo notizie sul fantomatico aereo. Ergo, o l'aereo non è mai decollato e si è tenuto i soldi o p scomparso nel triangolo delle Bermuda tra ponte Milvio, l'Eur e la Magliana

      Delete
    3. Quella non è nemmeno gente che si voleva informare sulle scie. Sono solo persone che cercavano notizie del fantomatico aereo. Ed inoltre secondo me sono 2 o 3 viste le chiavi di ricerca.

      Delete
  4. A questo punto che il volo ci sia stato o no credo non abbia più importanza.
    In ogni caso si tratta della più BELLA E COLOSSALE FIGURA DI MERDA DI ROSARIO IL MANTENUTO

    ReplyDelete
  5. Mettiamola così: se il volo non c'è stato è un truffatore, se il volo c'è stato è un pirla perché nessuno l'ha visto!

    Cmq per lo striscione STRAKER PUPPA i miei 20€ li metto volentieri.

    ReplyDelete
  6. Mito assoluto, strafenomeni i suoi seguaci. A questo punto credo che gli unici a rimanergli dietro saranno quelli con le turbe psichiche più gravi, perchè questa puzza troppo di fregnaccia anche per un boccalone (o forse sopravvaluto la categoria).

    ReplyDelete
  7. AHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHH ragazzi in ufficio stanno ridendo tutti !
    Per di più ci siamo giocati anche un paio di birre sulla prevedibilità del posto sopra, è inutile dire che appena ho saputo del titolo già ridevo, le risate sono via via aumentate per la serie di scemenze e giustificazioni da perdente che si dava ROTFL AHAHHAHAAHHAHAHAHAHAHAHAHH ha generato più accesso al nostro sito la campagna GRATUITA fatta con AdWords AHHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHA
    troppo divertente, ora vado a bermi la meritata birra ROTFL

    ReplyDelete
  8. Ora io dico, anche con un intento truffatorio... ma cavolo non aveva(no) previsto che tutti gli avrebbero chiesto almeno una foto, un video, uno straccio di prova della campagna?

    Possibile sia(no) così stolto(i) (ed i loro seguaci così ottenebrati) da ridursi a queste figure da bambino delle elementari trovato dalla mamma con le mani sporche di marmellata e che insiste a negare di averne mangiata?

    La cosa che mi sconvolge non è la disonestà in se e per se, è la STUPIDITA' dei personaggi: con le foto del finto telemetro, con le foto del finto analizzatore di polveri (che fa tutto FUORI quello che lui dichiara faccia), con i suoi ritocchini alle immagini nello stile di Homer Simpson.

    Questa gente non riesce nemmeno a truffare come si deve! E che cazzo!!

    C'è più gusto a seguire Mazzucco, Chiesa e gli altri complottisti di questo sgangherato e monotono duo che si riduce sempre a figure di MERDA, a piccolezze da decerebrati, a meschinità senza senso alcuno.

    Come si dice a Livorno: Rosario e Antonio... fate veramente caa le merde!

    ReplyDelete
    Replies
    1. A mio avviso trovi la risposta se ti rapporti alla stupidità e superficialità dei seguaci delle scie chimiche, degli altri complotti in genere, e nel cinismo di chi gli sfrutta.

      Delete
  9. Enorme, gigantesca, stratosferica, inenarrabile, monumentale, mastodontica, smisurata, immensa, colossale, ciclopica, spropositata, immane, eccezionale, madornale, formidabile FIGURA DI MERDA, Strakkino.

    https://www.youtube.com/watch?v=UsHdACY9U8M

    Strakkino, se la ditta non è la SKY SERVICE, perché ti agiti tanto?
    Strakkino, dove sono le foto di quattro giorni fa?
    Strakkino, nessun "attivista" a fare foto e video?
    Strakkino, il pilota è sceso in volo per fare le foto?
    Strakkino, sei un coglione.

    Ubi maior, Strakkino cessat.

    ReplyDelete

  10. 24 MAGGIO 20013: CAMAPAGNA AEREA SU ROMA

    Ecco perché nessuno ha visto niente, la camampagna aerea avrà luogo fra 18000 anni, il 24 maggio 20013 !!!!!!

    ReplyDelete
  11. Marcianò riesce sempre a superarsi ...in fatto di figuremmè.
    Ma anche i suoi accoliti ...sono veramente da campionato dei dementi.
    Secondo me con questa cagata si è fregato anche gli ultimi fedelissimi ... gli toccherà forgiare dei nuovi fakes.

    ReplyDelete
    Replies
    1. Non sottovalutare la coglionaggine e l'imbecillità dei seguaci di Strakkino, di un Koenig o di un wlady.
      Ormai è rimasto lo zoccolo duro, si bevono QUALSIASI TROIATA propinata loro da Strakkino, anche in sfregio delle più elementari regole della logica.
      Nessuno di questi coglioni si è minimamante posto alcun problema a seguito della monumentale FIGURA DI MERDA di Strakkino; a loro basta ciò che gli propina Strakkino, non si pongono domande.
      Strakkino, sei un coglione.

      Ubi maior, Strakkino cessat.

      Delete
  12. Allora, dato per assodato che il falso rasta sanremese ha fatto una figuremmè che manco B quando fece il cornigero o dette dell'abbronzato a Obama s'avvicinò lontanamente, poniamo pure che il minchiastriscione si sia levato in volo: dove minchia sono i fantastiliardi di persone con gli occhi al cielo pronti a cogliere l'epico momento?

    ilpeyote RISPONDI CLOWN

    ReplyDelete
    Replies
    1. Più che altro... ma se lo striscione esiste, non è possibile vederne una foto anche se a terra?

      Forse gli striscioni sono "componibili" e modulari e quindi vengono riutilizzati?

      Non poteva se non altro chiedere una foto dello striscione una volta assemblato?
      Sarebbe sempre stato meglio del nulla spinto proposto.

      Delete
  13. @padrepatta:
    "ma se lo striscione esiste, non è possibile vederne una foto anche se a terra?"
    Appunto, "SE" esiste...
    "Forse gli striscioni sono "componibili" e modulari e quindi vengono riutilizzati?"
    Da quello che ho capito, lo striscione viene effettivamente realizzato al momento dalla ditta che poi lo fara' volare.
    "Non poteva se non altro chiedere una foto dello striscione una volta assemblato?" Ancora, "SE" esiste...
    "Sarebbe sempre stato meglio del nulla spinto proposto."
    Che vuoi, fare figure di merda e' geneticamente tipico dello straccione sanremese. E la genetica non puo' mica essere stravolta dall'oggi al domani.

    ReplyDelete
  14. Strakkino i soldi che hai turlupinato ai gonzi li hai già dati all'avvocato che vuole essere pagato?
    Strakkino, ricorda, -35.
    Strakkino, sei un coglione.

    Ubi maior, Strakkino cessat.

    ReplyDelete