L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Wednesday, May 15, 2013

Angelina Jolie propaganda l'asportazione preventiva del seno - Ma chi è veramente Angelina Jolie?

http://scienzamarcia.blogspot.co.uk/2013/05/chi-e-veramente-angelina-jolie-e-come.html

Angelina Jolie propaganda l'asportazione preventiva del seno - Ma chi è veramente Angelina Jolie?


Angelina Jolie si è fatta asportare i seni per evitare il cancro (almeno questo è quanto riferiscono i telegiornali e i quotidiani - vedi appendice), decisione folle ispirata dalla folle "medicina" moderna della chimica e della chirurgia (persino il presidente dell'associazione italiano di oncologia medica considera esagerata la scelta dell'attrice).

La nota attrice afferma di essersi fatta togliere i seni perché portatrice di geni difettosi ereditati dalla madre morta di tumore al seno.
Le hanno fatto credere che i geni regolano tutto, ma non le hanno mai detto niente sul fatto che i geni per esprimersi in un certo modo (dannoso in questo caso) hanno bisogno anche di un particolare ambiente. Chissà che avrebbe fatto costei se avesse letto Bruce Lipton e studiato l'epigenetica.
Occorre ricordare a questo punto il caso dei topolini agouti che si salvarono da un difetto genetico grazie ad una dieta specifica, ed occorre ricordare che una dieta basata sui nutrienti specifici della razza umana (crudista o quanto meno tendenzialmente crudista, quanto meno una dieta GAPS) può aiutare a recuperare/mantenere la salute.

Per approfondimenti vedi
La dieta cambia l'ereditarietà
La disbiosi intestinale e la dieta GAPS
Epigenetica, come l'ambiente modifica l'uomo
La mente è più forte dei geni, l'eritroderma ittiosico e l'ipnosi

Testimonianze di guarigione dopo rimozione dei denti morti (devitalizzati): infertilità, atrite reumatoide, tumore al seno ...
http://scienzamarcia.blogspot.it/2013/04/testimonianze-di-guarigione-dopo.html

Quando il cancro (in particolare quello al seno) regredisce spontaneamente
http://scienzamarcia.blogspot.it/2008/11/regressionespontaneadelcancro.html
Autoguarigione, il potere delle credenze
Esperimento choc, la chirurgia placebo al ginocchio

Le frequenze elettromagnetiche e la vita




Appendice: chi è Angelina Jolie?
Angelina Jolie, inviata speciale dell'altro commissiarato dell'ONU per i rifugiati (vedi anche la foto dell'attrice in posa con Monti) è membra attiva del CFR, uno degli enti che lavora a pieno ritmo per la globalizzazione  e la costruzione del Nuovo Ordine Mondiale (qui un video dal quale si può verificare l'appartenenza della Jolie al CFR: http://www.youtube.com/watch?v=pGyecRKiN7c, video nel quale l'attrice supporta la bufala di Kony, che ha il solo scopo di giustificare nuove guerre).

Suo padre, anch'egli attore, è stato un forte supporter di George W. Bush nonché filo-sionista (vedi le sue dichiarazioni adulatorie in questo video http://youtu.be/KEXI3hMsqPM).
Uno dei recenti film di Angelina Jolie, "In the land of blood & honour", fa propaganda alle guerre spacciate per "intervento umanitario", e lei stessa in una recente intervista ha affermato che "è ora di intervenire in Siria", come si può verificare al minuto 8 e 20 del seguente video.

http://www.youtube.com/watch?v=_i-C9Ko8LgA
Un'analisi più estesa del reale ruolo di Angelina Jolie all'interno delle istituzioni e dell'ipocrisia delle sue parole la si può leggere sul sito tlaxcala.

A questo punto pensateci: un'attrice, che recita a soggetto anche per promuovere le guerre spacciate per interventi umanitari ... adesso dice di essersi sottoposta a mastectomia per promuovere guerre chirugiche ai corpi delle donne ... 

Insomma le cose sono due:

O la bella attrice viene usata (e gettata) dai poteri forti che la manipolano mentalmente regalandole in cambio un po' di denaro e tante illusioni, e la spingono a queste pratiche autolesionistiche, oppure quello che ci ha detto lei sulla sua operazione (probabilmente la spiegazione più verosimile, specie se è vero quanto afferma una biografia sulla fragilità psicologica della donna, ma già quanto ha dichiarato lei in una intervista ad OK Magazine è alquanto eloquente), oppure la storia della mastectomia preventiva non è del tutto vera.

12 comments:

  1. Chi è la Jolie?
    Una gran gnocca che non te la darebbe nemmeno se tu fossi l'ultimo essere vagamente umano sul globo.
    E lo sai e ti rodeeeeee :D :D :D

    ReplyDelete
    Replies
    1. Vabbè, rode pure a me....ora mi invento qualcosa anch'io, e checcacchio!

      Delete
  2. Una montagna di stronzate come raramente si riesce a vedere ... stavolta il penna si è superato ... e purtroppo molti giornalisti stanno nutrendo i troll della controscienza ...

    ReplyDelete
  3. Che sciacallo, penna il tuo odio verso le donne è qualche cosa di disgustoso, ma la cosa che fa più schifo è che sfrutti un dramma ed una scelta personale per le tue cialtronate e marchette.

    VERGOGNATI !!

    ReplyDelete
  4. OT Laser su aerei questo si che è interessante

    http://ansa.it/web/notizie/rubriche/topnews/2013/05/15/Punto-laser-elicottero-chiesti-2-anni_8709278.html

    ReplyDelete
  5. E chi sarebbe mai questo Bruce Lipton ? Il padrone della famosa marca di te ?

    Ah no, é quello che ha riesumato le teorie di Lamarck, come ha provato a fare un altro esimio biologo, Trofim Lysenko, quello che ebbe l'incondizionato supporto di una altro eminente biologo, nonché fialntropo e benefattore dell'umanitá, Ioseb Besarionis je J̌uḡašvili, piú noto come Giuseppe Stalin

    AHAHAHAHAHAHAH

    Corrado, meno canne !!!

    ReplyDelete
  6. strano. si è dimenticato di dire cosa scatena il tumore: le scie chimiche?

    ReplyDelete
  7. Chi è angiolina jolie?
    ecco chi è (occhio è NSFW):
    http://obamapacman.com/wp-content/uploads/2010/01/Angelina-Jolie-bikini-bw.jpg

    ReplyDelete
  8. La jolie ora si fa asportare anche le ovaie. Secondo me è diventata paranoica (come i complottisti)

    ReplyDelete