L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Tuesday, May 21, 2013

...e andiamo ancora di minch... ehm, commenti

  1. visto che siamo terra di esperimenti... non è che kabobo (il picconatore di milano) fosse una cavia' visto che diceva di sentire le voci nella testa? comunque qui l'agricoltura è messa male, c'è chi deve anche effettuare una nuova semina dopo aver perso la prima.
    sillogismo: monsanto (ed altri)+scie chimiche+bizzarie climatiche= +semine+debiti per gli agricoltori+profitti per aziende sementiere che poi investono in + scie chimiche etc. e vaaiii!!!
    e dopo qualcuno si chiede perchè dovrebbero usare le scie chimiche. questo è già un motivo più che sufficiente dopo si aggiungono gli altri... e i veleni sono serviti.
    buona serata
    Rispondi

    Risposte




    1. Candidato manciuriano? Sì!

      Problema, reazione, risoluzione.

      Ciao
  2. Ricordo di avere visto anni fa una immagine simile a quella della foto di cui sopra, la storia veniva riportata credo dal daily mail e l’immagine fotografata nella tv era una singola parola, “hate”, cioe’ odia. Sul tema del controllo mentale hanno scritto pagine monumentali, tra gli altri, Cisco Wheleer e Fritz Springmeier, che ritengono che il mind control basato sia addirittura il pericolo peggiore a cui l’umanita’ e’ esposta. I due autori statunitensi danno dettagliati resoconti su come puo’ essere inflitto un trauma sul singolo individuo per controllarlo mentalmente. Lo si puo’ addirittura praticare in vitro e durante la gestazione (cerimonie di moon child),nonche’ attraverso nascite premature. Un capitolo intero di una loro opera (Undectable mind control slave) viene dedicata all’uso dell’elettronica e dell’elettricita’, e mi vengono i brividi a pensare che pochi giorni fa ampio risalto sulla stampa veniva dato ai grandi progressi in abilita’ matematica riscontrati in un gruppo di ragazzini cui veniva impartito un leggero elettroshock. Notare che le azioni peggiori vengono sempre ammantate dai migliori intenti.
    Il trauma puo’ essere inflitto anche a un livello collettivo – attentati e conflitti bellici le cui immagini piu’ cruente vengono riproposte all’infinito, crisi economica, intrattenimento e informazione beota,svuotamento di etica e morale, promozione della depravazione sessuale.....solo gli ultimi ingenui pensano che possa trattarsi di eventi casuali e privi di secondi fini.
    Rispondi

    Risposte




    1. La televisione è il mezzo. Già lo avevano compreso i nazisti.
  3. Eccellente postilla, Avalon Carr. Da non dimenticare anche la creazione di personalità multiple attraverso traumi.

    Ciao
    Rispondi

    Risposte




    1. Ho conosciuto una persona vittima del progetto Monarch.
  4. Riesco a credere difficilmente in tutto ciò...
    Rispondi

    Risposte




    1. Ti dò la mia parola che ė vero al 110% ma se non ci credi guardati la radiografia di Paolo Dorigo .
    2. E il povero Dorigo e' l'unico in Italia ad avere avuto il coraggio di farsi avanti e denunciare. Difficile credere si sia trattato di un caso isolato.
  5. Voglio ricordare agli scettici, uno dei casi più eclatanti: -Lo scorso anno, a Viareggio, un 44 enne si strappò gli occhi dalle orbite con le proprie mani, in chiesa durante una messa.

    http://www.corriere.it/cronache/11_ottobre_02/viareggio-uomo-si-strappa-occhi_2c1435e0-ecdf-11e0-9c5b-49e285760169.shtml
    Rispondi

    Risposte




    1. Esatto. Non esiste esempio più lampante del controllo mentale.

6 comments:

  1. Problema, reazione, risoluzione.

    Solito disco incantato.
    Ma quando passano all' MP3 ?

    ReplyDelete
  2. Quando sento le citazioni degli scemi mi viene sempre in mente una canzone di EELST: "Mio cuggino" ... Che si riferiva alle leggende dei dodicenni però ... (ma come cervello siamo lì ...)
    Anch'io a 12 anni comperavo "il Giornale dei Misteri" (... chi se lo ricorda?) poi "ho smesso"!

    ReplyDelete
    Replies
    1. ... oh ca**o c'è ancora!!!
      sicuramente zretino è abbonato ...

      Delete
  3. Da quello che scrivono si può capire che gli sciamisti oltre ad essere affetti da disturbi paranoici, hanno dei seri problemi mentali

    ReplyDelete
  4. Ma la foto del personaggio di Lost che c'entra???

    ReplyDelete