L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Wednesday, January 7, 2015

SCIE CHIMICHE CONTRO LA VITA!

http://sulatestagiannilannes.blogspot.ch/2015/01/scie-chimiche-contro-la-vita.html

 SCIE CHIMICHE CONTRO LA VITA!



di Gianni Lannes


I cieli dell'Europa, grazie agli Stati Uniti d'America, alla Nato, alla Nasa, all'Ue, e ai governicchi eterodiretti dell'Europa, sono una camera a gas. Basta osservare le nebbie chimiche di ricaduta, ossia le velature che ormai ingrigiscono il blu e fanno ammalare tante ignare persone, ovvero grandi e piccini. Siamo in pericolo nei gesti vitali: respirare, bere, mangiare. I più indifesi sono i bambini: abbiamo il dovere morale di proteggerli a qualsiasi costo. L'unica soluzione per il bene comune è l'arresto dell'aerolchemioterapia bellica.

Questi criminali in divisa e doppiopetto non smetteranno mai se non li fermeremo. Occorre una vera controffensiva, altro che petizioni, su tutti i piani tattici, mediatici, sociali, politici, economici, e strategici. E dovranno rispondere di crimini contro l'umanità. E' la nostra passività a renderli apparentemente dominanti.

Vi sembra normale il volo di questi aerei e quello che sprigionano sui centri abitati? 

post scriptum

Quanto ai negazionisti dementi e prezzolati che riversano fango e minacce su chi cerca di raccontare i fatti inequivocabili, sono stati in gran parte individuati e schedati, nonostante usino pseudonimi: il loro meschino destino è già segnato (sic!). 




scie chimiche
 scie chimiche
 scie chimiche
 scie chimiche
 scie chimiche
  scie chimiche

  
 effetto haarp
addensamenti artificiali e nuvole naturali

3 comments:

  1. gianni COGLIONE DI MERDA lannes
    le scie chimiche esistono
    SOLO nella mente BACATA di
    COGLIONI DECEREBRATI E PAZZI come te
    che dovrebbero subire al più presto un TSO.

    sottospecie di merda aspetto la tua denuncia, per poterti TOGLIERE tutto quello che hai, per via della DIFFAMAZIONE e CALUNNIA

    ReplyDelete
  2. Com' era il titolo del film ? Vieni avanti c.......

    ReplyDelete
  3. Mikhail hai sempre più ragione! Lannes, con me fai anche poca fatica perché non uso pseudonimi. E te la faccio ancora più facile, tanto che forse ci riuscirebbero persino i due fratellonzi: se vuoi i miei dati per fare la denuncia scrivimi che te li mando, perchè LE SCIE CHIMICHE NON ESISTONO SE NON NELLA VOSTRA MENTE BACATA!

    ReplyDelete