L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Saturday, January 9, 2016

Le emissioni del traffico aereo danneggiano la salute: lo conferma il MIT


http://www.tankerenemy.com/2016/01/le-emissioni-del-traffico-aereo.html


https://archive.is/xEv4x

12 comments:

  1. Ecco il nostro taroccatore straker all' opera! cita come referenza un articolo dei suoi acerrimi nemici di meteoweb, copiandolo ed alterandone i contenuti e modi in cui gli conviene, infatti se confrontate la fonte originale con il tarocco straker noterete subito le lampati differenze.

    Questo è l'ennesimo tentativo di mistificazione della realtà attuata da questo individuo che è ben più che in malafede

    ReplyDelete
  2. (tranne alcuni come l’esafluoruro di zolfo, diffuso con le operazioni di geoingegneria clandestina, n.d.r.)

    A parte la fantasia che qualcuno diffonda l' SF6 deliberatamente in atmosfera (fantasia derivata dal non aver capito un cazzo per cosa l' SF6 serva negli apparati elettronici), la tossicità della sostanza è praticamente nulla, considerata l'assoluta inerzia chimica del composto. L'unico reale pericolo, quando la concentrazione del composto (gassoso) è elevata, è causi asfissia, cioè che diluisca eccessivamente l'ossigeno portandolo a livelli troppo bassi per i normali processi respiratori; cosa comune a qualsiasi altro gas, per quanto innocuo, diverso dall'ossigeno.

    Ovviamente straker è costretto a spaventare i lettori, nella speranza che a questo modo continuino a leggere le sue cavolate per sapere "come va a finire".

    L'innocuità del SF6 è ricavabile da uno qualsiasi dei MSDS (Material Safety Data Sheet) che ne descrive i rischi di impiego.

    SULFUR HEXAFLUORIDE - SF6
    [...]
    11. TOXICOLOGICAL INFORMATION
    TOXICITY DATA
    : The following data is for Sulfur Hexafluoride:
    Standard human toxicity values are not available.
    Male rats were exposed for periods of 16-24 hours to 20% oxygen and 80% Sulfur Hexafluoride at 1 atmosphere ambient pressure showed no changes.
    SUSPECTED CANCER AGENT
    : Sulfur Hexafluoride is not found on the following lists: FEDERAL OSHA Z LIST,
    NTP, CAL/OSHA, IARC, and therefore is not considered to be, nor suspected to be a cancer-causing agent by these agencies
    .
    IRRITANCY OF PRODUCT
    : Not applicable.
    SENSITIZATION OF PRODUCT
    : Sulfur Hexafluoride is not a sensitizer.
    REPRODUCTIVE TOXICITY INFORMATION
    : Listed below is information concerning the effects of Sulfur Hexafluoride on the human reproductive system.
    Mutagenicity
    : Sulfur Hexafluoride is not expected to cause mutagenic effects in humans.
    Embryotoxcity
    : Sulfur Hexafluoride is not expected to cause embryotoxic effects in humans.
    Teratogenicity
    : Sulfur Hexafluoride is not expected to cause teratogenic effects in humans.
    Reproductive Toxicity
    : Sulfur Hexafluoride is not expected to cause adverse reproductive effects in humans

    ReplyDelete
    Replies
    1. Per rendersi conto di quanto sia "velenoso" l'esafluoruro di zolfo basta guardare questo video (e su YouTube se ne trovano centinaia del genere)...

      Delete
    2. A parte la fantasia che qualcuno diffonda l' SF6 deliberatamente in atmosfera (fantasia derivata dal non aver capito un cazzo per cosa l' SF6 serva negli apparati elettronici)

      Non proprio.

      Naturalmente nessuno ha mai diffuso, né a nessuno è mai venuto manco per sbaglio in mente di farlo, l'esafluoruro di zolfo così alla belin di cane dagli aerei, ma nel 2008 il Washington Examiner aveva pubblicato questo articolo su una presunta esercitazione riguardante il tracciamento di gas (tra cui l'esafluoruro di zolfo) per studiare l'effetto di possibili attentati terroristici tramite gas tossici.

      Non ho idea dell'affidabilità di quella testata, né so se tale esperimento sia stato realmente effettuato o meno, ma di sicuro gli scemocomici ci si sono buttati a pesce, compresi quelli nostrani, fratelli marcioni per primi.

      Quando poi, spulciando la tanta vituperata Wikipedia, hanno letto che l'esafluoruro di zolfo è un gas serra, hanno praticamente avuto un orgasmo dalle loro teste di minchia e hanno cominciato a sparare una cazzata via l'altro su di esso, come se non ci fosse un domani...

      Delete
    3. Vero. Non ricordavo questa applicazione, e avevo fatto fatto confusione con un'altra affermazione strakeriana: L’esafluoruro di zolfo è un gas che possiede caratteristiche dielettriche notevoli, perciò è largamente impiegato nei sistemi radar militari (es. AWACS) come medium per la propagazione delle onde.
      (http://anonymouse.org/cgi-bin/anon-www.cgi/http://www.tankerenemy.com/2011/09/un-libro-sulle-strategie-militari.html)
      da cui sembrerebbe che l' SF6 sia diffuso nell'atmosfera per aumentare l'efficacia dei radar, e non come dielettrico confinato nelle guide d'onda degli apparati a microonde (militari o civili che siano).

      Delete
    4. Dai cazzo, non pretenderete mica che i grulli che pendono dallo scroto del pelatone capiscano certe spiegazioni!!!

      Il video invece è perfetto, per i coglioni della Youtube University. :)

      Questo li farà cagare in mano.
      https://www.youtube.com/watch?v=87l4GJKOgWU

      Delete
    5. Tra l'altro uno degli utilizzi industriali dell'esafloruro è come dielettrico. Secondo i deliri di straker le scie servono a rendere elettroconduttiva l'atmosfera, ma contemporaneamente contengono esafloruro di zolfo che la rende molto più isolante.

      Delete
  3. "emissioni non regolamentate di aerei che incrociano al di sopra di 914 metri di altitudine"
    eh no, caspita! al di sopra di 914,4 metri, virgola quattro!!! sennò le mille iarde dove vanno a finire? a 1707,13 pari a 1561 metri?!?

    ReplyDelete
  4. Dal fogna blog, appello ai gonzi:
    Straker domenica, gennaio 10, 2016 8:57:00 PM

    Tanker Enemy ha bisogno del Tuo aiuto. La lotta alla disinformazione ed il contrasto agli attacchi legali hanno un costo che da soli non possiamo affrontare. Ti chiediamo quindi un sostegno tramite una piccola donazione. Per contributi pari o superiori ad euro 20 ti sarà inviata una copia del libro "Scie chimiche: la verità nascosta. Le prove" insieme ad al DVD con il documentario "Scie chimiche: la guerra segreta" nella sua versione breve (senza interviste). La versione 2015 del documentario consiste in 37 minuti serrati, densi, efficaci. Uno spaccato essenziale, eppure incisivo ed esauriente della geoingegneria clandestina. Grazie per il Tuo sostegno!

    Di seguito il link per accedere alla pagina di Paypal. Libro e DVD insieme! La donazione è comunque libera.


    Ma il "libro" non aveva avuto un clamoroo successo di vendita? Ora sta cercando di sbolognarne a tutti i costi un po' di copie...

    ReplyDelete
    Replies
    1. Andasse a a parcheggiare carrelli della spesa in qualche supermercato...sicuramente incasserebbe di più, solo che poi assomiglierebbe troppo ad un lavoro e sia mai che un mantenuto di lungo corso si metta a lavorare.

      Delete
    2. Come siete cattivi. Non capite che lui ha rispetto per il prossimo e quindi non vuole portare via una sola ora di lavoro a nessuno?

      Delete