L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Showing posts with label disintossicazione. Show all posts
Showing posts with label disintossicazione. Show all posts

Sunday, November 2, 2014

Segnalazioni varie: neuralterapia, disintossicazione con la lotus, scie chimiche, Ebola, libro di Kerri Rivera

http://scienzamarcia.blogspot.ch/2014/11/segnalazioni-varie-neuralterapia.html

Segnalazioni varie: neuralterapia, disintossicazione con la lotus, scie chimiche, Ebola, libro di Kerri Rivera

Non avendo ancora approfondito a sufficienza l'argomento, vi segnalo due articoli ed un link di libri sulla neural terapia, nonchè un piccolo elenco di medici che la praticano in Italia (so anche di persone che si arrangiano a farsela da soli anche perché può essere difficile trovare un medico abbastanza vicino alla propria dimora). 
La neural terapia si basa sul concetto che estrazioni di denti e cicatrici (causate da interventi chirurgici o da incidenti) possono creare una sorta di "campo di disturbo" che causa danno anche a distanza dal sito della cicatrice stessa (o dal dente, di cui occorre ricordare le connessioni con le altre parti del corpo). Vedi:
 



Sul fronte delle scie chimiche segnalo il discorso di Rosalind Peterson  (della Coalizione per la difesa dell'agricoltura") che denuncia la dura realtà di tale fenomeno in occasione della sessantesima conferenza sul cambiamento climatico tenutasi presso la sede dell'ONU:




Il corriere ci informa su "Il sogno di google, particelle che monitorano il corpo da dentro", ogni scusa è buona per riempirci di nanoparticelle intelligenti e microchip che di questo passo controlleranno bel altro che le semplici funzioni fisiche del nostro corpo (se non lo stanno già facendo, visto quello che respiriamo):



Sul fronte Ebola, mentre soldati americani restano in quarentena in Italia, suscitando le proteste della popolazione (e speriamo che non usino questa vicenda per inscenare i primi casi italiani), un'infermiera tornata negli USA dall'Africa sfida le restrizioni sanitarie e va in giro in bicicletta:

http://www.corriere.it/salute/14_ottobre_30/usa-infermiera-sfida-quarantena-giro-bicicletta-il-fidanzato-2c113740-603c-11e4-b0a9-d9a5bfba99fb.shtml
  
Segnalo infine altri tre articoli interessanti, ma come sempre da passare al vaglio (per esempio quando si parla di "Ebola e AIDS, virus creati nei laboratori militari" sappiamo bene che qualcosa non quadra). Come sempre occorre verificare la fondatezza dei dati e separarli dall'interpretazione che ne viene fatta:

http://www.mednat.org/vaccini/ebola.htm


http://www.liberopensare.com/articoli/item/781-ebola-di-che-si-tratta-veramente-una-riflessione-a-tutto-campo
 

http://thelivingspirits.net/ogm-biotecnologie/dr-broderick-ebola-e-un-ogm-sperimentazioni-segrete-del-virus-su-cittadini-africani.html



Disintossicazione Lotus

Fino a poco tmepo fa qualsiasi cosa assumessi che uccidesse i patogeni (vitamina C, aglio, fermenti lattici, biossido di cloro etc.) mi causava delle reazioni di Herxheimer che mi rendevano difficile andare avanti nella cura del mio problema di disbiosi intestinale.
Di recen te ho fatto due sedute con la Lotus ed ho ripreso ad abbinare discrete quantità di cibi fermentati (in dosi via via crescenti) alla dieta SCD (senza carboidrati complessi e senza amidi) e mi sembra che tutto vada ottimamente, la rezione è stata modesta e del tutto sopportabile.
Chiaramente si tratta di un fatto aneddotico, e non ho certezza assoluta che non ci siano di mezzo altri fattori oltre all'uso della Lotus che spieghino quello che mi è accaduto, però i primi risultati mi sembrano incoraggianti. Vi terrò informati.
Per informazioni sulla macchina Lotus vedi:  
 
 


Libro di Kerri Rivera sulla cura dell'autismo (e non solo):

vi informo che la traduzione è stata ultimata, che si sta finendo di impaginare il libro, e che tra non molto dovrebbe essere disponibile l'edizione e-book in formato pdf. Tutto il lavoro della nostra piccola squadra di traduttori, revisoni e impaginatori è stato fatto interamente a titolo gratuito (il vero volontariato insomma).

Thursday, November 21, 2013

Depurazione dell'organismo, dei polmoni, del fegato, dell'intestino, disintossicazione dai metalli pesanti

http://scienzamarcia.blogspot.it/2013/11/depurazione-dellorganismo-dei-polmoni.html

Depurazione dell'organismo, dei polmoni, del fegato, dell'intestino, disintossicazione dai metalli pesanti

Allergie a causa del cambiamento climatico?

Quando potete prendetevi 5 minuti per registrare questi documenti, magari stampateli, e poi prendetevi il tempo per leggerli con calma. 
Non si tratta ovviamente di indicazioni terapeutiche ma di informazioni (per le terapie rivolgetevi sempre al vostro medico curante o altro medico di fiducia).
Iniziamo con una procedura per rimuovere dal corpo i metalli pesanti (che io sappia al posto della clorella si potrebbe utilizzare la zeolite, che ha la stessa funzione):
Altro articolo sul medesimo argomento, che potete leggere per completezza:
http://www.greenme.it/vivere/salute-e-benessere/11323-come-depurarsi-metalli-pesanti

Altro prodotto utile per ripulire l'intestino, e quindi utile in caso di disbiosi, ma che pare abbia anche la proprietà di rimuovere un po' di metalli pesanti (devo ancora fare delle indagini al riguardo) è l'enterosgel:
http://www.gm-focusroom.com/2013/05/16/la-storia-e-l%E2%80%99efficacia-di-enterosgel-un-potente-disintossicante-sviluppato-dai-ricercatori-militari-sovietici/

C'è poi un'apparecchiatura http://www.lotus-xe.com/ che tramite ionizzazione dell'acqua dovrebbe rimuovere metalli pesanti ed avere altri effetti benefici (sul sito c'è il referto medico che corrisponde ad una guarigione da endometriosi). L'apparecchio costo circa 3.000 euro ma è possibile verificare in quale città si eseguono dei trattamenti con tale strumento.

Ci sono ancora due prodotti su cui mi hanno informato degli amici il GRN (a base di alga spiriluna e alga clorella) e il GSH (che contiene dei precursori del glutatione). Di questi due integratori potete leggere alcune informazioni nel catalogo
http://www.integrabenessere.it/files/Catalogo%20Generale%202011.pdf

In effetti in alcuni vecchi articoli avevo già parlato del valore antiossidante della spirulina che rafforza il sistema immunitario e aiuta a disintossicare dai metalli pesanti. anche il glutatione ha un forte effetto disintossicante ed aiuta a rimuovere queste sostanze dannose, tant'è che nel libro Toxic dentistry exposed viene un protocollo a base di fleboclisi di vitamina C e glutatione per rimuovere metalli ed altri veleni dal corpo di persone con danni da amalgame, ponti, innesti, cavitazioni, denti devitalizzati  (appena possibile relazionerò su tale libro e tale protocollo), guarendo le più disparate malattie degenerative fisiche e mentali:
http://www.amazon.co.uk/Dentistry-Exposed-Graeme-Robert-Munro-Hall/dp/0955220718

Sullo zolfo organico, che è anche utile come precursore del glutatione, e sul suo valore nella rimozione dei metalli pesanti (e non solo), potete scaricare e leggere il lungo documento Deficit di zolfo:
http://www.mediafire.com/download/bwa22ftzkmrawuk/Deficit+di+zolfo.rtf

Zolfo organico (MSM) e glutatione  potete trovarli qui 
http://scienzamarcia.blogspot.it/2013/03/dove-trovare-zolfo-organico-glutatione.html

Sulla zeolite (e sui differenti tipi di zeolite) consiglio la lettura di questo dettagliato articol:
http://dioni.altervista.org/zeolite_clinoptilolite.html

Al link seguente invece una procedura per pulire i polmoni in 3 giorni (stendiamo un velo pietoso sul fatto che si sporcheranno continuamente per cause indipendenti dalla nostra volontà):

Passiamo adesso al metodo di depurazione del fegato (che può aiutare secondo l'articolo anche a depurarsi dai metalli pesanti e che secondo la dottoressa Clark serve a rimuovere i calcoli  biliari):

Io l'ho provato e mi ha dato davvero un senso di grande pulizia.

Lavaggio dell'intestino con acqua e sale (e alcune psoture yoga), ne avevo accennato non molto tempo fa (io l'ho praticato spesso sebbene senza eseguire quelle posture). Ecco un documento completo che descrive il metodo:
E non dimentichiamoci del libro "Ripulire i propri organi":

Per terminare un assorbitore fai-da-te di dannose radiofrequenze (ma funzionerà davvero? so già di esperienze deludenti) 

http://www.dionidream.com/assorbitore-di-onde-elettromagnetiche/

E sebbene c'entri apparentemente poco o niente con gli altri articoli qui sopra, ecco l'esempio di una persona che ha abbandonato la carriera di manager per darsi alla vita dei campi (un altro esempio di disintossicazione, questa volta da un sistema marcio fin dalle fondamenta):
http://www.6aprile.it/news/2013/11/11/sceglie-di-fare-leremita-in-abruzzo-ex-manager-laureato-in-bocconi.html

Thursday, October 17, 2013

L glutamina e intestino - una segnalazione sulla disintossicazione da metalli pesanti

http://scienzamarcia.blogspot.co.uk/2013/10/l-glutamina-e-intestino-una.html

L glutamina e intestino - una segnalazione sulla disintossicazione da metalli pesanti

Un interessante protocollo per curare la sindrome dell'intestino poroso (manifestazione spesso correlata alla disbiosi intestinale) si può leggere nel seguente articolo:
Allergie alimentari - parte II
In tale articolo viene discusso l'utilizzo dell'aminoacido L glutamina per guarire l'intestino. Da notare che la glutamina è uno dei tanti aminoacidi che viene prodotto da una flora batterica normale, e la cui produzione può venir meno in caso di disbiosi. 
Le autorità europee però dopo avere valutato l'effetto della glutamina hanno negato l'esistenza di tale effetto  curativo. Ma leggete le testuali parole relative alla questione glutamina e permeabilità intestinale:
Nel valutare gli elementi di prova il gruppo di esperti ha preso in considerazione che gli studi sul ratto e in vitro forniscono prove limitate a sostegno dell'effetto sostenuto negli esseri umani, e che i risultati di due studi non possono essere estrapolati alla popolazione generale. Nel valutare gli elementi di prova il gruppo di esperti ha preso in considerazione che gli studi sul ratto e in vitro forniscono prove limitate a sostegno dell'effetto sostenuto negli esseri umani, e che i risultati di due studi non possono essere estrapolati alla popolazione generale. 
Molto ambigue non è vero? Quando un nuovo farmaco mostra di funzionare sulle cavie lo si approva, in questo caso invece si dice che i risultati non sono estrapolabili alla popolazione generale. Fra l'altro queste parole nascondono l'implicita ammissione che i risultati positivi ci siano.

Del resto sono stati anche pubblicati esperimenti con risultati positvi, come quello in cui si sono ottenuti buon risultati nel curare una colite indotta nei ratti con clisteri di glutamina (e stendiamo qui un velo pietoso su questi crudeli esperimenti sugli innocenti ratti):
http://link.springer.com/article/10.1007/BF02238577.
Tra l'altro essendo un semplice aminoacido naturale e non una molecola sintetizzata chimicamente non si comprende perché non la si sia testata in vivo sui pazienti piuttosto che sui ratti o in vitro, ed a me viene il sospetto che cerchino di insabbiare l'efficacia di un integratore naturale.
Sarà un caso che le bacche di goji (ricche di L glutamina) siano utilizzate in Asia per combattere le allergie? Secondo la dottoressa Campbell-McBrde e secondo diversi studi scientifici da me tradotti l'allergia è correlata alla disbosi la quale a sua volta spesso causa della sindrome dell'intestino permeable (per esempio il lievito Candida quando prolifera passa dall'innocuo stato unicellulare all'aggressivo stato pluricellulare che pianta letteralmente le sue radici nell'intestino danneggiando l'integrità della parete intestinale e causandone la porosità).

Sempre sullo stesso sito menzionato in apertura possiamo leggere di un prodotto (e del relativo protocollo di utilizzo) di un prodotto per la disintossicazione dai metalli pesanti:
La Nuova Crisi della Salute: Avvelenamento da Metalli Pesanti