L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Sunday, November 2, 2014

Segnalazioni varie: neuralterapia, disintossicazione con la lotus, scie chimiche, Ebola, libro di Kerri Rivera

http://scienzamarcia.blogspot.ch/2014/11/segnalazioni-varie-neuralterapia.html

Segnalazioni varie: neuralterapia, disintossicazione con la lotus, scie chimiche, Ebola, libro di Kerri Rivera

Non avendo ancora approfondito a sufficienza l'argomento, vi segnalo due articoli ed un link di libri sulla neural terapia, nonchè un piccolo elenco di medici che la praticano in Italia (so anche di persone che si arrangiano a farsela da soli anche perché può essere difficile trovare un medico abbastanza vicino alla propria dimora). 
La neural terapia si basa sul concetto che estrazioni di denti e cicatrici (causate da interventi chirurgici o da incidenti) possono creare una sorta di "campo di disturbo" che causa danno anche a distanza dal sito della cicatrice stessa (o dal dente, di cui occorre ricordare le connessioni con le altre parti del corpo). Vedi:
 



Sul fronte delle scie chimiche segnalo il discorso di Rosalind Peterson  (della Coalizione per la difesa dell'agricoltura") che denuncia la dura realtà di tale fenomeno in occasione della sessantesima conferenza sul cambiamento climatico tenutasi presso la sede dell'ONU:




Il corriere ci informa su "Il sogno di google, particelle che monitorano il corpo da dentro", ogni scusa è buona per riempirci di nanoparticelle intelligenti e microchip che di questo passo controlleranno bel altro che le semplici funzioni fisiche del nostro corpo (se non lo stanno già facendo, visto quello che respiriamo):



Sul fronte Ebola, mentre soldati americani restano in quarentena in Italia, suscitando le proteste della popolazione (e speriamo che non usino questa vicenda per inscenare i primi casi italiani), un'infermiera tornata negli USA dall'Africa sfida le restrizioni sanitarie e va in giro in bicicletta:

http://www.corriere.it/salute/14_ottobre_30/usa-infermiera-sfida-quarantena-giro-bicicletta-il-fidanzato-2c113740-603c-11e4-b0a9-d9a5bfba99fb.shtml
  
Segnalo infine altri tre articoli interessanti, ma come sempre da passare al vaglio (per esempio quando si parla di "Ebola e AIDS, virus creati nei laboratori militari" sappiamo bene che qualcosa non quadra). Come sempre occorre verificare la fondatezza dei dati e separarli dall'interpretazione che ne viene fatta:

http://www.mednat.org/vaccini/ebola.htm


http://www.liberopensare.com/articoli/item/781-ebola-di-che-si-tratta-veramente-una-riflessione-a-tutto-campo
 

http://thelivingspirits.net/ogm-biotecnologie/dr-broderick-ebola-e-un-ogm-sperimentazioni-segrete-del-virus-su-cittadini-africani.html



Disintossicazione Lotus

Fino a poco tmepo fa qualsiasi cosa assumessi che uccidesse i patogeni (vitamina C, aglio, fermenti lattici, biossido di cloro etc.) mi causava delle reazioni di Herxheimer che mi rendevano difficile andare avanti nella cura del mio problema di disbiosi intestinale.
Di recen te ho fatto due sedute con la Lotus ed ho ripreso ad abbinare discrete quantità di cibi fermentati (in dosi via via crescenti) alla dieta SCD (senza carboidrati complessi e senza amidi) e mi sembra che tutto vada ottimamente, la rezione è stata modesta e del tutto sopportabile.
Chiaramente si tratta di un fatto aneddotico, e non ho certezza assoluta che non ci siano di mezzo altri fattori oltre all'uso della Lotus che spieghino quello che mi è accaduto, però i primi risultati mi sembrano incoraggianti. Vi terrò informati.
Per informazioni sulla macchina Lotus vedi:  
 
 


Libro di Kerri Rivera sulla cura dell'autismo (e non solo):

vi informo che la traduzione è stata ultimata, che si sta finendo di impaginare il libro, e che tra non molto dovrebbe essere disponibile l'edizione e-book in formato pdf. Tutto il lavoro della nostra piccola squadra di traduttori, revisoni e impaginatori è stato fatto interamente a titolo gratuito (il vero volontariato insomma).

3 comments:

  1. però i primi risultati mi sembrano incoraggianti. Vi terrò informati.
    ipocondriaco ed esibizionista, che bel mix...
    tra non molto dovrebbe essere disponibile l'edizione e-book in formato pdf. Tutto il lavoro [...] a titolo gratuito (il vero volontariato insomma)"
    sarà gratis anche l'ebook? comunque a me sembra che il "vero" volontariato stia altrove, per esempio, senza nemmeno arrivare a MSF o Emergency, nelle suore che si danno da fare nei nostri ospedali...

    ReplyDelete
  2. ..., disintossicazione con la lotus, ...

    Eh no, a Luigi piace solo la Ferrari... (cit.)

    ReplyDelete