L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Thursday, November 27, 2014

Ennesimo imbroglio sul contagio Ebola

E' arrivato il virologo da scrivania

http://straker-61.blogspot.ch/2014/11/ennesimo-imbroglio-sul-contagio-ebola.html

Ennesimo imbroglio sul contagio Ebola


Ennesima recita ad uso e consumo del popolo bue che, in qualche modo, deve essere convinto della gravità del "contagio Ebola", il virus che supera i confini africani e sbarca in Europa. Si parla di un medico di Emergency, infettato in Sierra Leone e che ora è ricoverato in Italia affinché possa ricevere le cure migliori, grazie ad un kit di sei farmaci sperimentali per l'occasione autorizzati dal Ministero della Sanità. Casualmente, proprio il giorno prima è cominciata la campagna di raccolta fondi per "Medici senza frontiere". Oltretutto è curioso che non siano state comunicate le generalità del contagiato.

Osserviamo le sequenze dell'arrivo a Pratica di mare. Si ripetono le incongruenze occorse nei casi precedenti (Spagna e Stati Uniti), cioé persone senza protezione alcuna circondano rilassate la "zona protetta". E' chiaro quindi che siamo di fronte ad una farsa preparata a tavolino. L'obiettivo? Atterrire l'opinione pubblica e, nel contempo, sponsorizzare nuovi vaccini e farmaci. Le farmaceutiche ringraziano.




strakky, vai all'ospedale Spallanzani di Roma (via Portuense, 292) e fatti un bel selfy con la pesona in isolamento. poi vieni a raccontarci che e' tutto falso. fino ad allora ha ragione task force butler

La cronaca

Ebola: atterrato il KC 767 dell'Aeronautica Militare con a bordo il medico italiano contagiato (VIDEO)

E' atterrato alle prime luci dell’alba a Pratica di Mare (RM) il Boeing KC-767 del 14° Stormo dell'Aeronautica Militare con a bordo il medico italiano di "Emergency" risultato positivo al virus Ebola in Sierra Leone.

Il paziente ha viaggiato per circa 6 ore e 30 minuti all'interno di una speciale barella isolata avio-trasportabile, che in Europa è detenuta esclusivamente dall’Aeronautica militare e dalla Royal Air Force ed è stato assistito durante il volo di trasferimento da un team medico dell'Aeronautica militare specializzato in bio-contenimento composto da circa 25 persone tra medici, specialisti e personale di bordo. Tutte le operazioni sono state condotte sotto la guida del Colonnello Roberto Biselli, capo del team di bio contenimento dell'AM.

Ad attendere il medico contagiato all’arrivo Roma un'ambulanza dell'Istituto Lazzaro Spallanzani dove attualmente si trova il paziente, che viene costantemente monitorato da un'équipe di professionisti di cui si avvale l’ospedale romano, preparati alla gestione di casi come l’Ebola.

Discutine su Facebook.



7 comments:

  1. "Casualmente, proprio il giorno prima è cominciata la campagna di raccolta fondi per "Medici senza frontiere"".

    Il medico contagiato è di Emergency, idiota.

    Oltretutto è curioso che non siano state comunicate le generalità del contagiato.

    Beh, detto da uno che pubblica liste di proscrizione accusando di genocidio nomi buttati a cazzo... pretendere che fosse chiaro il concetto di "privacy" probabilmente pareva troppo.

    ReplyDelete
  2. ...persone senza protezione alcuna circondano rilassate...
    Ecco lì un aggettivo messo alla cazzo, senza alcun serio riscontro (e che avrebbero divuto fare?, da che capisce il terrazzinaro che sono rilassate?), solo per sostenere le sue meschinità...
    Questo è lo stile di zret, che s'illude di cambiare la realtà con la falsità delle parole.

    avio-trasportabile... bio-contenimento
    Qui c'è invece la mano di straker, che quando può mettere le parole composte va in brodo di giuggiole.
    Per scrivere il prefisso "avio" avrà programmato un tasto funzione. Sai quanto risparmia di tempo per tutte le volte che lo usa.

    ReplyDelete
    Replies
    1. Questo presume che sappia programmare anche solo un tasto funzione.....e che non abbia tempo da perdere

      Delete
  3. Dato che l'Ebola, COGLIONE, è contagioso solo per contatto, COGLIONE, e non per via aerea, COGLIONE, mi pare ovvio, COGLIONE, che una volta posto il paziente nella camera di contenimento portatile, COGLIONE, ci si possa anche togliere la mascherina, COGLIONE!

    Ah, ti ho già detto COGLIONE?

    ReplyDelete
    Replies
    1. Il CRIMINALE rosario FALSARIO marcianò è un COGLIONE che ragiona come un COGLIONE, il COGLIONE è ignorante come una capra, il COGLIONE è u TRUFFATORE, per cui il CRIMONALE rosario LADRO marcianò è un COGLIONE, un CRIMINALE COGLIONE

      Delete
    2. Mikhail, non offendere le capre paragonandole a strakko. Le capre sono utili e meno ignoranti di quello che si pensa, strakko e' solo piu' fastidioso di una zecca in casa.

      Delete