L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Friday, November 28, 2014

Onde scalari sul Mar Ligure

http://tankerenemymeteo.blogspot.ch/2014/11/onde-scalari-sul-mar-ligure.html

Onde scalari sul Mar Ligure


Le onde scalari sono impulsi elettromagnetici rilevabili dal radar doppler. Sugli schermi appaiono immagini circolari che denotano la presenza di intense radiazioni. Poi... dalle 48 alle 72 ore dopo si potranno constatare notevoli ripercussioni sul clima.

a cazzaro, vuoi spegare al mondo per quale arcano motivo le immagini circolari denoterebbero la presenza di intense radiazioni? coglione!

Le nubi che non ci sono più
La guerra climatica in pillole
Per una maggiore comprensione dei fenomeni legati alla guerra ambientale in corso, abbiamo realizzato l'Atlante dei cieli chimici.
NOTA: Le condizioni meteo e le attività di aerosol clandestine sono previste in base alle informazioni indirettamente fornite dal Servizio Meteorologico dell'Aeronautica Militare. Dati a loro volta incrociati con le previsioni fornite dai portali meteo che sono debitamente informati delle operazioni di geoingegneria clandestina sul territorio italiano ad opera dei militari.
 

8 comments:

  1. Curiosità di un ignorante: cosa sono le "onde scalari"?

    ReplyDelete
    Replies
    1. chiaro no: Le onde sclari sono quelle NON vettoriali

      Delete
  2. Onde scalari sul mar Ligure, rasponi a due mani a Sanremo. :D

    No, che dico due, quattro mani! :P

    ReplyDelete
  3. straker sei un babi, dimostri continuamente la tua squallida ignoranza, tutte le immagini radar doppler appaiono circolari, sei proprio un fesso.

    ReplyDelete
  4. a cazzaro, vuoi spegare al mondo per quale arcano motivo le immagini circolari denoterebbero la presenza di intense radiazioni? coglione!

    Essse, chiedigli di spiegarci che cosa sono le onde scalari, così ci facciamo due risate mentre si arrampica sugli specchi.... Poi chiedigli come si fa a polarizzare un'onda elettromagnetica scalare... che così si ride fino a Natale...

    ReplyDelete
    Replies
    1. Ecco la fonte scie-ntifica dello strakkino:

      http://www.bibliotecapleyades.net/ciencia/antigravityworldgrid/ciencia_antigravityworldgrid09.htm

      Segnalata da lui medesimo in persona nella sua fogna.

      Delete
    2. Apro a caso la prima immagine che trovo sul sito dove sembra ci sia un barlume di spiegazione... E che mi trovo??? "Longitudinal wave interference (scalar waves)"... Ma se sono "onde longitudinali" come fanno ad essere "scalari"??? Nessuno gli ha spiegato che gli "scalari" per definizione hanno solo il modulo e niente direzione, quindi non possono essere longitudinali?? (suggerimento: "longitudinale" e "trasversale" sono rispetto alla direzione di propagazione, quindi sono due definizioni rispetto ad un vettore e, quindi, è un il risultato di un confronto tra due grandezze omogenee... il che implica che se la direzione è un vettore, anche l'altra grandezza deve essere un vettore? Chiaro, strakkino? Sì lo so che non è chiaro perchè tu sei in malafede e, in più, non capisci una cippa di quello che ho scritto). "Vector energy zones"... E beh.. del resto l'energia notoriamente è uno scalare, perchè non farla diventare un vettore??? ;-)

      J.

      Delete