L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Friday, March 4, 2011

Avventure nel paese delle meraviglie

La farfallina proprio non gli piace...

http://neovitruvian.wordpress.com/2011/02/18/avventure-nel-paese-delle-meraviglie/

Avventure nel paese delle meraviglie

Posted: 18 febbraio 2011 by neovitruvian

Lily Cole mentre stringe un coniglio bianco nel film di Marilyn Manson

Lily Cole è la star del film con cui Marilyn Manson debutta alla regia, Phantasmagoria: The Visions of Lewis Carroll. Lily interpreta Alice. Il film parla di un vecchio tizio che aveva scattato delle foto a delle giovani ragazze, senza dubbio la copertura per un cosidetto manipolatore (Handler da qui in poi). Il suo alter ego è interpretato da Evan Rachel Wood. Qui sotto potrete osservare qualche immagine del film, dove è presente il simbolismo standard sul controllo mentale con maschere, conigli, la dualità e quant’altro. Lily ha anche lavorato nel film The Imaginarium of Doctor Panassus con quel pazzo di Ledger che interpretava l’appeso con un occhio onniscente all’interno di un triangolo tatuato nella fronte a rappresentare la barriera contro la sua cavalcante follia. Lily ha anche fatto un sacco di strani scatti fotografici, questo in particolare è stato probabilmente fatto sotto una pesante ipnosi. Ha i capelli rossi e gli occhi azzurri. Come la principessa Beatrice, nacque nel 1988.

Accozzaglia di farfalle (Simbologia progetto Monarch)/Occhi sulle ali delle farfalle

L’immagine sopra (proveniente da 2 pagine unite) con Lily circondata da farfalle e da un innaffiatoio gigante faceva parte di una serie di shoots fotografici intitolati ‘Adventures in Wonderland’, i quali furono pieni di simbologie utilizzate nel controllo mentale. Questa sotto è la copertina del Telegraph Magazine con due cigni reali gemelli, i cigni sono stati i primi uccelli colpiti dall”influenza aviaria in Gran Bretagna. Si noti la data, 17 maggio 2008.

L’immagine sotto mostra Lily su una scala a chiocciola. Le Eliche / spirali vengono utilizzate come attivatrici per il controllo mentale, sono simbolo di una discesa mentale verso uno stato alterato. Si noti inoltre la frattura sopra l’arco dietro Lily simbologgiante la frattura dell’io nello schiavo controllato mentalmente.

Questa foto, non è di Lily, ma anch’essa fa parte di ‘Adventures in Wonderland’ e simboleggia la doppia personalità con lo specchio in vista e un oggetto rosso posizionato dietro al soggetto visibile nello specchio.

Qui sotto abbiamo Fearne Cotton con scarpe rosse e con un top nero/bianco (questa foto non è dalla rivista Telegraph, ma dal The Times). Ha una sorta di tatuaggio a stella sulla caviglia, coperto però dal cinturino della scarpa.

Sotto ancora assomiglia ad una dea (e che dea!), seduta su una sedia su un pavimento a scacchiera. Inoltre sullo sfondo si possono notare delle colonne, presubimilmente associabili alle colonne gemelle della conoscenza

Questa è un’altra sua foto simbolica, con il punto focale che sembra essere il riflesso di una fallo nell’acqua.

Questa è la classifica foto con occhio onnisciente allegato (schiava degli illuminati), attornata da un giglio credo (non sono un botanico).

Le immagini qui sotto provengono dal photo shoot all ‘Acquario Fresh2O, comprende immagini di Keira Knightly, Lily e anche di una ragazza scelta a caso con le solite scarpe rosse mentre stringe la bandiera dei Cavalieri Templari.

Fonte

3 comments:

  1. E' ossessionato, ha dei seri problemi

    ReplyDelete
  2. Questa è la classifica foto con occhio onnisciente allegato (schiava degli illuminati), attornata da un giglio credo (non sono un botanico).

    Meno male che non lo sei.

    Il giglio:
    http://it.wikipedia.org/wiki/Lilium

    Quella ritratta nella foto in questione è una ROSA!!!!!!!!!!

    Non è che il giglio, invece, ce lo devi far comparire perchè ha un qualche significato "massonico"???

    Comunque... i miei complimenti...

    Io so distinguere una rosa da un altro fiore da quando avevo 4-5 anni.

    Tu sei arrivato alla tua veneranda età e ancora non capisci la differenza.

    Sei riuscito a dimostrare in una frase che hai un livello culturale bassino... non che ce ne fosse bisogno... Ma stavolta lo capirebbe anche un bambino!!


    Jabba

    ReplyDelete