L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Thursday, March 3, 2011

Moria di uccelli: Centinaia trovati morti nel Lago Charles

http://neovitruvian.wordpress.com/2011/02/11/moria-di-uccelli-centinaia-trovati-morti-nel-lago-charles/

Moria di uccelli: Centinaia trovati morti nel Lago Charles

Posted: 11 febbraio 2011 by neovitruvian

Il Louisiana Department of Wildlife and Fisheries sta cercando di capire cosa ha causato la morte di centinaia di uccelli nel lago Charles.

Gli uccelli sono stati trovati nella mattinata di Giovedi.

Più di 100 uccelli erano sparsi lungo la Lake Street tra Gauthier e Tank Farm Road, un altro centinaio sono stati trovati sulla Lincoln Road, a circa un miglio di distanza.

Kori Legleu, un biologo che si occupa di fauna selvatica e pesca, ha identificato gli uccelli come rondini, una specie che si sposta in stormi stretti.

Legleu afferma che questi tipi di uccelli, sono molto comuni nel sud-ovest della Louisiana, probabilmente stavano volando in modo anomalo quando alcuni di loro sono stati colpiti da un veicolo di passaggio.

“Potrebbe essere un sacco di cose”, ha detto Legleu. “C’è una moltitudine di ragioni per cui avvengono le morie di uccelli e succede quasi ogni anno. Il più delle volte, le persone non ne sentono parlare. Non penso ci sia nulla da preoccuparsi, il pubblico può starsene tranquillo”.

I funzionari sono in attesa dei risultati della necroscopia, una autopsia che viene fatta agli uccelli, per sapere con certezza, la causa della morte.

I risultati preliminari dovrebbero arrivare, in circa una settimana.

I risultati finali sono attesi tra qualche settimana.

Fonte

1 comment: