L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Thursday, March 10, 2011

Le scie chimiche sono uno strumento per il controllo mentale (articolo di Alfred Lambremont Webre)

ATTENZIONE
Le scie comiche non servono piu' a non far piovere
Le scie comiche non servono piu' a far piovere
Le scie comiche non servono piu' a far qualcosa alle coltivazioni OGM
Le scie comiche non servono piu' a favorire o a impedire le comunicazioni
Oggi le scie comiche servono per il controllo mentale

http://www.tankerenemy.com/2011/03/le-scie-chimiche-sono-uno-strumento-per.html

Le scie chimiche sono uno strumento per il controllo mentale (articolo di Alfred Lambremont Webre)

Alfred Lambremont Webre, in una sua corposa ricerca, di cui riportiamo un significativo estratto, focalizza l’attenzione su uno degli scopi delle scie chimiche, il controllo mentale. Per la precisione l’autore, nel suo coraggioso e documentato articolo, evidenzia le perniciose conseguenze delle chemtrails e delle irradiazioni elettromagnetiche sulla salute psico-fisica e sull’umore: l’aggressione alla salute ed all’equilibrio psicologico è perpetrata con tonnellate di veleni dispersi ogni giorno in tutto il mondo. Che cosa serve ancora per scuotere la popolazione dalla sua inerzia, per indurla a reagire? Non sono sufficienti la devastazione degli ecosistemi, la diffusione di malattie invalidanti e mortali, l’abbrutimento degli individui per scrollarci di dosso questa grigia indifferenza?

Ci sono elementi di prova che il sistema H.A.A.R.P. e le scie chimiche attuano il controllo della mente contro la popolazione umana a livello globale, oltre che su scala nazionale, regionale ed individuale. Queste operazioni di controllo mentale comprendono le seguenti attività: operazioni biologiche, compreso l'uso di agenti per la guerra biologica; operazioni elettromagnetiche, incluso il sistema H.A.A.R.P. Questi interventi costituiscono crimini di guerra, crimini contro l'umanità e genocidio ai sensi dello Statuto di Roma della Corte penale internazionale ed ai sensi della Convenzioni di Ginevra.

L’espressione “mind control” è stata applicata a qualsiasi tattica, psicologica o meno, che può essere usata per sovvertire e disintegrare l’identità di un individuo, il controllo sul proprio pensiero, il comportamento, le emozioni ed il processo decisionale. Un potente e globale programma di controllo mentale è in corso contro la popolazione, attraverso le attività chimico-biologiche.

In particolare, l'aerosol diffuso contiene i seguenti valori di elementi chimici tossici, il cui effetto sui processi mentali, psicologici ed emotivi, è devastante. Le cifre di seguito riportate indicano di quante volte il limite "consentito" per legge è superato:

Alluminio: 15,8

Antimonio: 63.3 (Questo non è un errore di battitura)

Arsenico: 418 (Questo non è un errore di battitura)

Bario: 5.3

Cadmio: 6

Cromo: 6.4

Rame: 9

Ferro: 43.5 (Questo non è un errore di battitura)

Piombo: 15.7

Manganese: 513,8 (Questo non è un errore di battitura)

Nickel: 10.7

Zinco: 7.5

Le scie chimiche hanno trasformato l’atmosfera in qualcosa di simile al plasma. Respirare questo plasma con le concentrazioni sopra indicate, è stato dimostrato che causa anomalie comportamentali. Dunque le chemtrails possono essere considerate un programma di controllo mentale.

Le seguenti sono le risultanze illustrate in una relazione della Dottoressa Ilya Sandra Perlingieri. La relazione è stata letta durante una conferenza tenutasi il 3 febbraio 2011.

1. Allucinazioni, amnesia, schizofrenia, senso di obnubilamento, mal di testa ed insonnia; languore, sonnolenza, debolezza, turbe emotive.

2. Le persone che hanno improvvise 'esplosioni comportamentali' sono in realtà affette da lesioni cerebrali derivanti dall’avvelenamento della biosfera, piena di metalli pesanti e di altre sostanze chimiche tossiche, ma costoro vengono trattati come fossero criminali.

3. E' bene sapere che l'alluminio provoca deficit cognitivi e danni cerebrali. Ci vogliono anni affinché questi danni si conclamino, tuttavia, un po’ alla volta, l’alluminio determina una distruzione lenta ma insidiosa del cervello. [...]

4. Perché tra i nostri figli si è diffusa un’epidemia di autismo? Perché sono così tanti i nostri bambini cui sono prescritti psico-farmaci per problemi comportamentali e cui vengono diagnosticati disturbi cognitivi? Perché sono milioni gli adulti che assumono farmaci anti-depressivi? " [...]

Quattro aspetti sono molto evidenti:

1. La capacità di attenzione e di concentrazione è diminuita drasticamente.

2. Le persone hanno spesso amnesie.

3. La memoria a breve termine risulta compromessa.

4. Troppe persone sono insofferenti e nervose.

Per molte persone, i processi di pensiero ed il pensiero stesso sono temi molto difficili da comprendere o anche argomenti ostici su cui discutere. Nessuno vuole sentirsi dire che la sua mente non è lucida. E’ più facile attaccare il messaggero che comprendere l'enormità delle azioni compiute dai militari e dai governi, soprattutto dal momento che nulla è riportato dai media ufficiali controllati dal sistema. E 'più facile rifiutare informazioni valide o stare sulla difensiva, piuttosto che assumersi la responsabilità personale per le questioni critiche che hanno un impatto negativo sulle nostre vite.


Fonte: ufodigest


19 commenti:

Straker ha detto...

Active Perturbation of the Near Earth Space Environment

Straker ha detto...

Time4aHearing on Chemtrails GeoEngineering 'Global Warning BS' Alachua County StopGREC.org

wlady ha detto...

Aggiungerei anche l'incapacità di raggiungere la fase REM per un sonno ristoratore,(mancando il sonno si arriva presto alla morte).

Declino e caduta delle difese immunitarie (malattie da immunodeficienza), ipo e iper tiroidismo, gozzo e ghiandole endocrine atrofizzate.

Tumori celebrali come: glioblastomi, oligodendrogliomi, astrocitomi, meningiomi, che i medici non sono ancora riusciti a capirne le cause.

Malattie della pelle come il Morgellons e altre intolleranze purulente.

Raffreddori perniciosi non più debellabili ma perenni e cronicizzati, bronchiti, broncopolmoniti, insufficienze respiratorie, (anche in giovani età).

Se ho dimenticato qualcosa aggiungetelo Voi; mia Moglie è morta di un tumore celebrale, e la chemio e radio, hanno devastato il suo corpo dandole il colpo di grazia, la risposta dei medici luminari è stata: "non sappiamo da cosa sia dipeso, ancora non ne conosciamo i motivi dei tumori celebrali spontanei non dovuti per traumi...."

wlady

Ron ha detto...

"4. Troppe persone sono insofferenti e nervose."

Nessun problema c'è la soluzione, l'arresto e attraverso le tecnologie biometrica installate negli aeroporti, nelle stazioni, nei cancelli d'entrata delle aziende, durante gli interrogatori capiremo che la persona nervosa è potenzialmente un criminale. La biometria dell'intenzione. Catalogati anche sulla base di tracce EEG passate quasi fosse un marchio indelebile della nostra pericolità.
Da esperto in questo settore, posso confermare. E' già ora possibile ricavare dalle bande EEG e di conduttanza cutanea informazioni preziose circa lo stato emotivo prevalente di un soggetto in tempo reale davanti a qualunque stimolo.

http://www.ottawacitizen.com/health/Canadian+defence+scientists+probe+biometrics+intent/4393047/story.html

E' atroce quanto sta avvenendo. Come dicevo al termine dell'altro post la costituzione è già incostituzionale. Siamo nel secolo del controllo e dell'obbedienza. Esiste però una forza che ci unifica e che se usata sapientemente tutti insieme diventerà più efficace di qualunque altra arma che essi stanno cercando di sviluppare per mantenerci in schiavitù.

Damocle ha detto...

Medici incompetenti,che mi spiegassero una buona volta in base a quali criteri prescrivono una terapia per una malattia di cui non conoscono le cause,si limitano a curare i sintomi e se chiedi spiegazioni si nascondono dietro a fantomatici protocolli fatti dalle stesse ditte farmaceutiche che gli forniscono quei pseudofarmaci che invece di curarti ti danno il colpo di grazia.

Straker ha detto...

Glioblastomi: recentemente è stato appurato che la causa principe di questo infausto tumore risiede nelle onde elettromagnetiche emesse dalle antenne di telefonia mobile. Infatti noi abbiamo una selva di antenne a 110 metri di distanza, direzionate verso la nostra posizione ed installate nel mese di marzo 2005. Caso vuole nostro padre si è beccato un Glioblastoma IV (diagnosticato erronaneamente come Parkinson da quegi incapaci di neurologi di Sanremo), i cui prodromi sono iniziati nel mese di settembre del 2005.

Zret ha detto...

Wlady, conosco un bimbo di sei anni cui hanno diagnosticato un glioblastoma. E' una carneficina. Stramaledette Tre, Vodafone, Telecom, Wind e stramaledetti i militari che le finanziano.

Ciao

wlady ha detto...

Sto parlando di questo proprio con mio figlio in Germania Zret, (in videoconferenza) mi dice mio figlio, che se succede qualcosa ai bambini (ne ha tre), per queste cause, non guarda in faccia a nessuno, e sa dove andare e cosa fare.

Io ho perso la mia amata (la sua mamma) e aveva 55 anni nel dicembre del 2006, per un oligodendroglioma di II° grado, ma chi la veramente uccisa sono state le chemio e le radio fate al Besta di Milano, le hanno sempre fatto la risonanza magnetica alla testa, senza mai preoccuparsi del corpo, un total body non l'hanno mai fatto quegli imbecilli di dottori, e così si è riempita di metastasi (fegato,polmoni,pancreas,reni), ed in un anno se né andata.... maledetti!!

gigettosix ha detto...

Bastardi! Bastardi! E Bastardi! Se un Dio esiste deve punire gli artefici di questa criminale operazione. Oltre alle sopra citate sostanze velenose credo che spargano anche psicofarmaci (o sostanze simili) specialmente durante i grandi assembramenti di folla.
La scorsa estate mi è capitato di trovarmi al mare in una giornata molto affollata, alla sera avevo la mano destra che tremava e mi sentivo intontito come se mi avessero drogato (si badi bene nessun cocktail o sostanza alccolica bevuta).

WAKEUP ha detto...

@gigettosix

secondo me nei giorni in cui lasciano apparentemente bello (ma il cielo anzichè azzurro/blu diventa presto bianco e non si vede neanche una nuvola), in cui passano con scie NON persistenti, ma continue, rilasciano anche sostanze come sedativi et simili, in quanto più di una volta in queste giornate in cui il sole mi avrebbe dovuto ricaricare, mi trovavo a coricarmi di sera con una strana sonnolenza e i muscoli stanchi e indolenziti, come se avessi fatto durante il giorno chissà quali sforzi...
qualcun altro ha avuto queste impressioni?

purtroppo attualmente non ci è dato sapere cosa da un giorno all'altro scelgono di spargere nell'atmosfera, oltre agli effetti visibili delle particelle di alluminio che riflettono la luce del sole non permettendo al cielo di essere del suo colore blue azzurro naturale...

Zret ha detto...

Quousque tandem abutere patientia nostra?

Straker ha detto...

L'ironia del destino è che di tumore non si ammala mai qualche negazionista svizzero.

Rispondendo a Wlady...

Le biopsie sono spesso causa delle metastasi, così come le stesse RMN e TAC sono concausa di gran parte tumori cerebrali.

Straker ha detto...

Il perchè del Blu del cielo (quando non sciano)

Il blu è uno dei colori dello spettro che l'uomo riesce a vedere. È uno dei tre colori primari, insieme al giallo ed al rosso. Ha la lunghezza d'onda più breve tra tutti i colori (circa 470 nanometri).

Il blu è un colore comune. È il colore del cielo e di una grande quantità d'acqua. Il cielo appare blu perchè le molecole di gas che compongono l'atmosfera tendono a riflettere solo la luce blu che ha lunghezza d'onda minore, mentre le lunghezze d'onda maggiori tendono a passare oltre senza essere riflesse. L'acqua appare blu perchè la luce rossa è assorbita da essa.

Perchè il cielo è bianco?

Perchè la luce solare viene riflessa dalle microparticelle di metalli (diffusi con le chemtrails) presenti in atmosfera.

Nella risposta al cielo blu abbiamo la spiegazione del cielo bianco...

Le lunghezze d'onda maggiore non passano senza essere riflesse (così come dovrebbe accadere in una atmosfera non inquinata), ma vengono intercettate dai metalli riflettenti (alluminio e tinanio in primis) e quindi la luce del sole, che a noi appare bianca, determina il nuovo colore del cielo: bianco, appunto.

Questa è un'altra dimostrazione dell'inquinamento da nanoparticelle metalliche della nostra atmosfera. Le analisi, a quanto si vede, non servono, perché è la fisica a fornirci la spiegazione.

Ron ha detto...

"La capacità di attenzione e di concentrazione è diminuita drasticamente."

Eccesso di onde alpha a 8-13 Hz vs. le onde beta (14-30Hz) indotto elettromagneticamente dall'esterno penso a 10 Hz.

Il sonno leggero è causato dall' eccesso di onde alpha (naturali o indotte) durante il sonno.

http://www.corriere.it/salute/11_marzo_04/sonno-leggero-cervello_aa496c1a-4644-11e0-9838-118c1ba8bdb4.shtml

Ron ha detto...

Il sito vigilant citizen http://vigilantcitizen.com/ che tra l'altro aveva promosso un forum sulle scie chimiche Chemtrails-What's the reason? da oggi è stato sospeso, bannato, rimosso. Hasta la vista baby.

Straker, quali sono le spiegazioni ufficiali alle scie nell'acqua?
http://www.youtube.com/watch?v=WQLbSHYvTvo
Sarei curioso di sapere cosa ha da dire lo svizzero.

Straker ha detto...

@ Ron

Da un lato censurano e dall'altro continuano ad avvelenare. Non potrebbero fare diversamente.

france ha detto...

Passano e ripassano, si odono i rombi sopra la cappa mentre la consueta foschia si impadronisce di tutto.

alzategliocchi ha detto...

Ragazzi chi di voi e' in grado di chiarirmi una cosa: Ho trovato questo video nel quale Massimo Mazzucco accusa Paolo Attivissimo di essere un debunker assieme a CICAP e comarca...
Ma LuogoComune non era un sito acquisito? un sito civetta? C'e' stato una retromarcia di Mazzucco o mi perdo qualcosa? :-S GRAZIE

Damocle ha detto...

Copertura chimica totale,foschia sempre presente.

19 comments:

  1. Solo un mentecatto come marcianò poteva scrivere una simile scemenza

    ReplyDelete
  2. Ok...

    Quelle cifre sono x volte la quantità ammessa dell'elemento y. Ora manca una cosa fondamentale....

    Ovvero la misura è stata fatta in QUALI CONDIZIONI E PRENDENDO QUANTO CAMPIONE??

    Perchè, emerita testa di cazzo che non sei altro, un eventuale composto chimico come un insetticida è in concentrazione LETALE dentro la bombola.... una volta spruzzato nelle modalità corrette la concentrazione in aria per metro cubo (o litro) dovrà essere sotto il livello di legge.

    Ora... IN QUALI CAZZO DI CONDIZIONI AVETE FATTO QUELLE MISURE?? SU QUANTO MATERIALE? IN CHE CONCENTRAZIONE?

    Quelle non sono numeri assoluti COGLIONI!!!!

    I valori di legge SONO RELATIVI A QUALCOSA!

    Ma, ovviamente, voi mica dite rispetto a cosa avete fatto la misura, vero???

    SI POTREBBE CAPIRE CHE STATE DICENDO DELLE STRONZATE.

    Messa così, invece, i vostri "soliti" accoliti (che hanno una preparazione scientifica pari al lim x->inf (exp(-x^2))!!) la pigliano per buona perchè non sanno di cosa si parla...

    Non c'è che dire... per degli informatori nonchè ricercatori indipendenti è sicuramente un comportamento "cristallino" e "onesto". ;-)


    Jabba

    ReplyDelete
  3. minchiaRon ha detto...
    Il sito vigilant citizen http://vigilantcitizen.com/ che tra l'altro aveva promosso un forum sulle scie chimiche Chemtrails-What's the reason? da oggi è stato sospeso, bannato, rimosso. Hasta la vista baby.

    Straker, quali sono le spiegazioni ufficiali alle scie nell'acqua?
    http://www.youtube.com/watch?v=WQLbSHYvTvo
    Sarei curioso di sapere cosa ha da dire lo svizzero.

    09 marzo, 2011 23:04

    'o comandante clusò ha detto...
    @ Ron

    Da un lato censurano e dall'altro continuano ad avvelenare. Non potrebbero fare diversamente.

    09 marzo, 2011 23:09


    Razza di rimbambiti spaccapietre con la testa, quell'altra discarica per allucinati purtroppo esiste ancora, per la gioia di neominchiam, che può continuare a copiare e incollare troiate a gogo.

    ilpeyote rintronati tutta la vita

    ReplyDelete
  4. LOL cosa rappresentano quelle cifre buttate lì a caso senza un unità di misura ed un riferimento di prova ?

    Chi non ha le competenze per fare certe cose dovrebbe astenersi dal scrivere cose così scorrette e false (più che false questo è un delirio )

    ReplyDelete
  5. Straker ha detto:
    "Caso vuole nostro padre si è beccato un Glioblastoma IV (diagnosticato erronaneamente come Parkinson da quegi incapaci di neurologi di Sanremo), i cui prodromi sono iniziati nel mese di settembre del 2005."

    Se vi interessa la vera storia del "dottor straker" come diagnostico, vi invito a dare un'occhiata al mio blog.
    www.wasp-waspls.blogspot.com

    ReplyDelete
  6. Sciachimisti date un'occhiata anche qua e spiegateci come mai gli aerei delle foto di strakkino falsario sono sempre sgranati e piccini.
    http://sciemilano.blogspot.com/2011/03/le-scie-del-6-marzo.html

    ReplyDelete
  7. vedendo il video delle scie nell'acqua mi stavo ribaltando dalla sedia dal ridere.

    Bella poi la gente che scambia un'insolazione con avvelenamento.
    Qualcuno mi spiega come una stessa cosa possa causare sia ipo che iper tiroidismo?

    ReplyDelete
  8. gigettosix ha detto...

    Bastardi! Bastardi! E Bastardi! Se un Dio esiste deve punire gli artefici di questa criminale operazione.

    gigettosix, ho due notizie per te: una buona e una cattiva.
    La buona è che Dio esiste
    La cattiva è che detesta gli imbecilli.

    ReplyDelete
  9. mi sto pisciando addosso dalle risate col video delle scie marittime.

    torno subito

    ReplyDelete
  10. HUUUUUAAAAAAA fantastico quel video! fa scannare dalle risate. Comunque anche questo non è da meno

    http://www.youtube.com/watch?v=HYQ274hMLx4

    RICOVERO!!!

    ReplyDelete
  11. Credo che le analisi che superano di decine di volte i limiti siano la vecchia analisi in cui i limiti erano in milligrammi/litro e le misure in microgrammi/litro

    ReplyDelete
  12. Antimonio: 63.3 (Questo non è un errore di battitura)

    Arsenico: 418 (Questo non è un errore di battitura)

    Ferro: 43.5 (Questo non è un errore di battitura)

    Manganese: 513,8 (Questo non è un errore di battitura)


    Si ci creadiamo che non siano errori di battitura, sono palle premeditate atte ad infinocchiare babbei boccaloni come i seguaci del minkia team sanremese ...


    AHAAHAHAHAHAHAHAHAHAH

    ReplyDelete
  13. "In particolare, l'aerosol diffuso contiene i seguenti valori di elementi chimici tossici, il cui effetto sui processi mentali, psicologici ed emotivi, è devastante. Le cifre di seguito riportate indicano di quante volte il limite "consentito" per legge è superato:"

    ma da dove cavolo hai preso questi numeri? Come sempre nessuna fonte, nemmeno un unità di misura nienteeeeeeeeeeeeeeee.
    Ma se le scie non le avete mai fatte analizzare, anzi hai più volte detto e ripetuto che è IMPOSSIBILE, allora di cosa stai parlando?
    Sei il solito, patetico, conta balle.

    ReplyDelete
  14. Alle volte bisogna dire le cose come stanno... anche se si coinvolge gente innocente che soffre...
    "Caso vuole nostro padre si è beccato un Glioblastoma IV (diagnosticato erronaneamente come Parkinson da quegi incapaci di neurologi di Sanremo), i cui prodromi sono iniziati nel mese di settembre del 2005. "

    Straker, nemmeno davanti alla sofferenza di tuo padre riesci a rinunciare al tuo istinto di sciacallo.
    Tempo fa ti sei vantato di avere diagnosticato tu, alla faccia dei medici incapaci, il parkinson a tuo padre. Hai anche scritto in un commento, oggi credo rimosso, come lo curavi, ovvero usando l'MMS. Cioè la Mineral Miracle Solution. La stessa per cui un certo numero di persone sono finite in galera in Piemonte.
    Ora usi la malattia di tuo padre per alimentare la paranoia nei tuoi seguaci. Inutile chiederti di vergognarti, non ne sei capace.

    ReplyDelete
  15. Minkia straker è riuscito a riattivarsi il mono-neurone... Evvai ricomincia la pacchia!

    hasta babbeo straker siempre

    ReplyDelete
  16. Stupenda quella delle scie chimiche marittime. Nonostante si veda lontano un miglio che sia una presa per il culo, l'autore scrive pure nella descrizione che "(and if you've read this far and believed it you are an imbecile. This is a piss-take)". Qualcuno lo dica a Ron, ovviamente traducendoglielo.

    ReplyDelete
  17. Ma un accidenti di bollettino analitico mai, eh?

    Saluti
    Michele

    ReplyDelete
  18. Io non lo so..cosa sono...ma ne vedo a migliaia...ogni giorno..quello che mi ha colpito l'altro ieri..che la scia allargata..anzi che...coprire la luce del sole.come fanno le nuvole..ho lasciare del tutto trasparente...l'ha riflettuto.....dove la luce del sole lo colpiva si rifletteva come uno specchio..perciò..io non so cosa sono queste scie..ma se Dio..o la natura l'ho ha voluto senza scie..io lo rivoglio il mio cielo bluuuuuuuuuuuuuuuuuuu

    ReplyDelete
  19. Io non lo so..cosa sono...ma ne vedo a migliaia...ogni giorno..quello che mi ha colpito l'altro ieri..che la scia allargata..anzi che...coprire la luce del sole.come fanno le nuvole..ho lasciare del tutto trasparente...l'ha riflettuto.....dove la luce del sole lo colpiva si rifletteva come uno specchio..perciò..io non so cosa sono queste scie..ma se Dio..o la natura l'ho ha voluto senza scie..io lo rivoglio il mio cielo bluuuuuuuuuuuuuuuuuuu

    ReplyDelete