L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Tuesday, March 1, 2011

L’apocalittica tempesta di neve americana

http://neovitruvian.wordpress.com/2011/02/02/lapocalittica-tempesta-di-neve-americana/

L’apocalittica tempesta di neve americana

Posted: 2 febbraio 2011 by neovitruvian

Ecco come si presenta il meteo negli Stati Uniti….praticamente una enorme tempesta di neve sta congelando gli States…(Immagine del NASA Goddard)

Questa immagine è stata catturata dal satellite GOES – 13. Le aree dove i puntini sono rossi e rosa sono le zone dove la tempesta è più violenta. Gli esperti dicono che questa “massiva tempesta invernale” che ha colpito le pianure e gli stati del midwest ” continuerà ad aggravarsi.

Secondo il NOAA, la tempesta colpirà duramente il Texas stasera “, e si intensificherà rapidamente mentre si muove a nord-est in Ohio tra Martedì notte e Mercoledì, per poi ricomparire eventualmente nelle coste del New England.”

Alla faccia del riscaldamento globale!

Fonte

3 comments:

  1. Un evento meteo e la sua variabilità non rappresenta il clima. Concludere che non esista il riscaldamento globale per via di un fenomeno meteo è una considerazione errata ed approssimativa.

    ReplyDelete
  2. Aggiungo...

    Basare una tesi sul clima su un singolo evento dimostra solo l'ignoranza che certa gente ha in statistica e in logica.

    Le affermazioni sul riscaldamento globale si riferiscono a valori medi delle variabili in gioco e non alle singole misure. Quindi, caro Neovitruvian, tu stai paragonando mele con pere... e ti è già stato spiegato diverse volte (e l'ha fatto anche la tua maestra alle elementari, peraltro con scarsi risultati) che non puoi farlo.

    Jabba

    ReplyDelete
  3. Il semplice concetto che più un sistema è carico di energia e più i fenomeni sono violenti a questi non gli entra proprio, neh?

    ReplyDelete