L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Friday, March 25, 2011

Un altro forte terremoto previsto analizzando i grafici delle emissioni di HAARP

corrado, posso dirti che sei un coglione?

http://scienzamarcia.blogspot.com/2011/03/un-altro-forte-terremoto-previsto.html

Un altro forte terremoto previsto analizzando i grafici delle emissioni di HAARP


Che il 24 marzo ci sia stato un forte terremoto che ha interessato le nazioni di Birmania, Thailandia e Laos (quasi 7 gradi di magnitudine sulla scala Richter), credo non ci sia alcun dubbio, e nemmeno che l'epicentro risulti situato a 10 km di profondità.


Che ci sia stato un devastante terremoto in Giappone l'11 marzo del 2011 (questo numero 11 davvero porta sfiga?) credo che sia fuori dubbio. Anche in questo caso l'epicentro risulta situato a 10 km di profondità.



Forse non molti ricordano che il terremoto fu preannunciato (cosa alquanto inusuale per un terremoto di così grande intensità) da un altro forte sisma di 8 gradi Richter, con epicentro sempre a 10 km di profondità.



Da qualche tempo sappiamo che qualcuno ha previsto il terremoto in Giappone ed il precedente forte sisma in Nuova Zelanda, ed ecco che proprio ieri qualcuno nota le stesse anomalie e ovviamente prevede un altro forte terremoto nel giro di pochi giorni.


La notizia si diffonde, molti controllano, o forse arrivano indipendentemente alle sesse conclusioni facendo le medesime ricerche sull'attività di HAARP ed ecco un altro caso di "precognizione dei terremoti".


A questo punto la probabilità che ci siano coincidenze "casuali" tra i due fenomeni (tracciato del segnale HAARP e terremoti) è a maggior ragione diminuita, diventando sempre più prossima allo zero.

Il "buco" di ieri, prima del terremoto in Birmania
Il buco prima del terremoto di Sumatra

Il buco prima del terremoto del Giappone

Mentre mi prendo tempo per verificare il fatto che tutti questi terremoti anomali abbiano epicentro a 10 km di profondità (ma già i dati qui presentati sono alquanto indicativi) e che questo rappresenti un'altra caratteristica comune dell'azione di HAARP, segnalo che ho letto di recente osservazioni e commenti nei quali si dice che non è certo al 100% il nesso causale tra HAARP e terremoti, e per qualche verso è vero, nel senso che potremmo pensare a nessi molto più contorti ed ancora più difficilmente accettabili. C'è ad esempio chi dice che quello che vedete nei grafici non è un segnale emesso, ma semplicemente misurato, e che quel segnale ha origine naturale; a parte il fatto che un vuoto è un vuoto , e non è certo un segnale, qualsiasi interpretazione simile si scontra col fatto che a questo punto avremmo un piccolo manipolo di blogger che pur non conoscendo la geologia riescono a fare previsioni che i massimi esperti non riescono a fare (lo ripetiamo, facciamo riferimento solo a grossi terremoti, con intensità dal sesto grado Richter in su, perchè di più deboli ce ne sono in continuazione).

Ma davvero vorreste credere che nessuno scienziato si è messo ad indagare per trovare un modo di avvertire il pianeta di simili tremende calamità? Certo non si potrebbe indovinare l'epicentro del sisma ma sarebbe già qualcosa. Il silenzio della comunità scientifica ufficiale su tali previsioni dei terremoti è a dir poco eloquente; se poi aggiungiamo il fatto che i geologi forniscono il più altro numero di disinformatori sulle scie chimiche credo che ci si possa fare un quadro sempre più preciso della faccenda: i geologi sono stati assoldati da tempo e inquadrati al pari dei meteorologi proprio in previsione dell'uso dell'arma sismica, dei terremoti artificiali, come ho già documentato nell'articolo Geologi militari e terremoti, scritto a seguito del terremo in abruzzo dell'aprile 2009.


Aggiornamento: come accennato nell'articolo la correlazione statistica è fortissima, di contro la "scienza ufficiale" utilizza delle correlazioni ben poco significative come "prova" (a modo suo) della loro teoria secondo la quale i vaccini farebbero diminuire i casi di infezione di poliomielite; se anche non fosse HAARP la causa diretta dei terremoti ciò vorrebbe dire che qualcuno (che conosce le vere cause del terremoto) lo prevede con un discreto lasso di anticipo e poi vuole depistarci per farci incolpare haarp. Se così fosse tutti i geologi del mondo sarebbero COLPEVOLI perchè ci nascondono qualcosa, e quindi resterebbe una COSPIRAZIONE GLOBALE e CRIMINALE, giacchè non dire al mondo che i terremoti più forti sono prevedibili è quasi come un GENOCIDIO PER OMISSIONE DI SOCCORSO.

A latere segnalo che i media ovviamente mentono sui possibili danni da radiazione dicendo che "non esistono pericoli", smentendo così 60 anni di ricerca medica, epidemiologica, bio-fisica, che mostrano la relazione di proporzionalità diretta tra dose di radiazioni assorbita e danno biologico; che poi in Italia di radioattività ne sia arrivata poca dubito fortemente (sebbene lo speri), dati precisi non ne ho visti e ho l'impressione che si voglia nascondere il danno, non tanto per non allarmare e non creare il panico, ma per fini molto meno nobili. Per approfondimenti vedi l'articolo Fukushima: un sabotaggio? - Qualche infomazione sui parametri di radioattività che contiene in appendice anche diversi link utili per la protezione dalla radioattività.

L'attenzione mediatica esagerata sulla guerra in Libia (disumana e ingiustificata come tutte le guerre) potrebbe servire anche a sviare l'attenzione da un altro problema reale anche se meno tangibile (nel senso che le radiazioni, ovviamente, non si vedono né si toccano con mano senza l'ausilio di un contatore geiger).
In ogni caso vi segnalo anche io tre articoli interessanti in tema di protezione dalle radiazioni



nube radioattiva, dobbiamo usare lo iodio?

E scusate se non mi dilungo in un'analisi delle menzogne del presidente della repubblica Italiana che approva la guerra dicendo che non siamo in guerra, ormai viviamo in un regime ove la neolingua di orwell è di uso corrente.

8 comments:

  1. Un altro forte terremoto previsto analizzando i grafici delle emissioni di HAARP
    COGLIONE SCIACALLO!
    COGLIONE SCIACALLO!
    COGLIONE SCIACALLO!
    COGLIONE SCIACALLO!
    Se era prevedibile perchè non l'hai scritto a caratteri cubitali sulla tua merda di blog? Allora sei anche tu complice.
    Oppure molto più semplicemente i terremoti sono imprevedibili?
    Perchè non è possibile darti in pasto ai terremotati? Ci guadagneremmo tutti.

    ReplyDelete
  2. Giusto per sbufalare le solite cazzate sui terremoti artificiali

    http://www.iris.edu/seismon/

    poi questo oggi in giappone
    MAP 6.4 2011/03/25 11:36:25 38.763 141.942 39.2 NEAR THE EAST COAST OF HONSHU, JAPAN

    e come ciliegina sulla torta ecco la lista completa

    hghghghggh

    http://earthquake.usgs.gov/earthquakes/recenteqsww/Quakes/quakes_big.php

    ReplyDelete
  3. Le previsioni del giorno dopo...
    Buone come il pesce del mese scorso.

    Ma va la, va...

    Saluti
    Michele

    ReplyDelete
  4. "come accennato nell'articolo la correlazione statistica è fortissima"

    Tanti anni fa un mio professore ci spiegò come è bene NON FIDARSI delle correlazioni statistiche, per quanto forti, per stabilire un nesso di causa ed effetto tra fenomeni diversi. L'esempio che ci portò fu la correlazione negli USA tra l'aumento dei voti del partito repubblicano e l'aumento delle vendite dei reggiseni Wonderbra. C'era una correlazione statistica perfetta (negli anni 80) quindi, stando al ragionamento di corradino il cannaiolo l'aumento dei voti repubblicani doveva aver causato l'aumento delle preferenze cerso quella marca di reggiseni, o viceversa...

    ReplyDelete
  5. ma poi...c'è una cospirazioone globale volta a non si sa cosa, e sti coglioni di haarp lasciano in bella vista delle prove sul loro sito?:P

    ReplyDelete
  6. Il terremoto in Giappone era a 24 Km di profondità. Ma questi imbecilli si sono fissati con iu 10 km, non si capisce perchè. Se gli dici che era a 24 km e si sbagliano, loro dicono "era a 10 e i media hanno falsificato i dati".

    Come si fa a sostenere una discussione? sono dei paranoici ossessivi, se li metti di fronte ad una domanda logica il loro cervello grippa e va in loop.

    Ed

    ReplyDelete
  7. "corrado, posso dirti che sei un coglione?"
    Certo che puoi, in fondo e' la verita'; corradino sta facendo di tutto per dimostrarlo.
    E ci sta pure riuscendo!

    ReplyDelete
  8. se anche non fosse HAARP la causa diretta dei terremoti ciò vorrebbe dire che qualcuno (che conosce le vere cause del terremoto) lo prevede con un discreto lasso di anticipo e poi vuole depistarci per farci incolpare haarp.


    Sembra che ci sia qualcuno che ci depisti facendoci credere che i terremoti siano provocati con haarp, ma in realtà c'è qualcuno che ci vuol depistare facendoci credere che ci sia qualcuno che ci vuol depistare facendoci credere che i terremoti siano provocati da haarp.

    E, pensandoci bene, potrebbe essere possibile che qualcuno ci voglia far credere che ci sia qualcuno che ci voglia depistare facendoci credere che qualcuno voglia depistarci facendoci credere che sia haarp a provocare i terremoti.

    E potrebbe darsi che qualcuno intenda depistarci......
    .....
    .....
    .....
    .....
    .....
    .....
    .....
    .....
    .....
    .....
    .....
    .....
    .....
    .....
    .....
    .....
    .....


    Ma noi siamo furbi e non ci facciamo fregare!

    ReplyDelete