L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Sunday, August 7, 2011

Chi sta avvelenando i nostri bambini? Arsenico e piombo nei seggiolini per auto

http://scienzamarcia.blogspot.com/2011/08/chi-sta-avvelenando-i-nostri-bambini.html

Chi sta avvelenando i nostri bambini? Arsenico e piombo nei seggiolini per auto

Da questo video (un breve servizio trasmesso della CNN) apprendiamo dei risultati di uno studio recente sui vari composti tossici che vengono utilizzati nei seggiolini per auto dei bambini. Sono stati trovati infatti piombo ed altri metalli pesanti e persino arsenico!

Se avete difficoltà con la lingua non vi preoccupate perché sotto il video trovate la traduzione dei passaggio essenziali del servizio.


Più della metà dei seggiolini per automobile per bambini contengono uno o più composti chimici pericolosi secondo una recente notizia.

Un progetto dell'associazione ambientalista non profit Ecology Center ha determinato prodotti chimici tossici nel 60% dei 156 modelli di seggiolini testati.

Tra questi prodotti ci sono ignifughi bromati [contenenti bromo - N.d.T.], Arsenico, piombo ed altri metalli pesanti.

In ogni caso è stato rilevato che le cose vanno meglio rispetto al 2008 quando l'associazione ha fatto per la prima volta questi controlli.
Questi prodotti tossici rilevati destano preoccupazione a causa di studi che mostrano una correlazione con problemi di infertilità, ritardo nello sviluppo e nell'apprendimento, squilibri ormonali e cancro.
L'associazione non ha verificato se le sostanze trovate potessero fuoriuscire dai seggiolini causando una rischiosa esposizione dei bambini.
Questi controlli non hanno verificato l'efficacia di tali seggiolini in caso di incidente.


E qui c'è un altro video sul medesimo studio in cui potete vedere all'opera Jeff Gearhart dell'Ecology Center che esegue dei controlli per verificare la presenza di queste sostanze tossiche nei seggiolini; dal programma American Morning della CNN.




Credete davvero che tutti questi veleni presenti ormai nell'aria, nel cibo, nella terra, nell'acqua siano lì per una serie di sfortunate coincidenze? Arsenico e piombo nei seggiolini per bambini, la prima cosa che viene da pensare che ce li vogliono proprio avvelenare, che hanno in mente di sterilizzare, depopolare, danneggiarci psico-fisicamente.

E' tempo di rendersi conto di questa orribile verità: vaccini tossici e scie chimiche stanno facendo lo stesso lavoro; per non parlare delle radiazioni elettromagnetiche e di quelle nucleari.

Informati!

5 comments:

  1. Solita disinformazione da quattro soldi di chi è in malafede, non si parla mai della propria realtà ma si guardano altri paesi arrampicandosi pietosamente sugli specchi

    ReplyDelete
  2. Chi sta avvelenando i nostri bambini?

    Cosa abbia invece avvelenato il cervello del corrado penna è invece ben noto :D

    ReplyDelete
  3. Questi prodotti tossici rilevati destano preoccupazione a causa di studi che mostrano una correlazione con problemi di infertilità, ritardo nello sviluppo e nell'apprendimento, squilibri ormonali e cancro.

    In così poco tempo che i neonati usano il seggiolino per l'automobile? Manco fosse polvere di amianto respirata a pieni polmoni per diversi anni...

    ReplyDelete
  4. Mah, evidentemente lui sul seggiolino ci sta seduto da 30 anni, viste le tante cazzate che spara.

    ReplyDelete
  5. Dove sono poi 'sti studi, mi domando. Due link a Youtube?

    ReplyDelete