L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Sunday, August 21, 2011

Serbia: leader ecologista denuncia gli OGM e le scie chimiche

http://scienzamarcia.blogspot.com/2011/08/serbia-leader-ecologista-denuncia-gli.html

Serbia: leader ecologista denuncia gli OGM e le scie chimiche

In questo video la versione sottotitolata in francese, sotto la traduzione italiana.





Diffondiamo questo video e questo discorso perfettamente condivisibile se non fosse che Nikola Aleksic sembra dimenticarsi, o non rendersi conto, di quanto la terribile questione dell'avvelenamento intenzionale della biosfera sia diffusa a livello mondiale. La cricca a cui tutti i governi hanno svenduto i propri cittadini permettendo loro di avvelenarci è quindi qualcosa di più che un gruppo di leader stranieri.



Trascrizione dell'intervento nella traduzione italiana:
Assemblea nazionale e Governo della Serbia, i recenti avvenimenti riguardanti le intenzioni di legalizzare la coltura degli organismi geneticamente modificati (OGM) ha mostrato che che questi progetti riguardo agli OGM devono essere messi sotto il controllo e la supervisione pubblica perché tradiscono gli interessi nazionali del popolo serbo.

Non devono giocare con lo Stato e con le nostre vite, poco importa chi li vuole. La legalizzazione delle colture OGM in Serbia significherebbe aprire le nostre frontiere all'importazione di tali cibi e prodotti. Con l'importazione di questi pericolosi alimenti inizierebbe il più grande genocidio del popolo serbo.
Per questi gradassi al potere ciò non era abbastanza, o forse loro hanno davvero molta fretta, e quindi hanno iniziato ad utilizzare una nuova tecnica tramite la quale cominciano a trattarci come insetti.

Guardate il nostro cielo, cittadini serbi!

Aereo illegalmente privo di segni identificativi fotografato all'aeroporto di Ciampino

Potete vedere voi stessi! Guardate le tracce quotidiane di veleno che viene fuori quotidianamente da aerei senza alcuna insegna. Dal momento in cui il nostro governo ha firmato il cosiddetto "Partenariato per la pace" (il 14 Dicembre 2006) il cielo della Serbia è completamente sotto una rete di scie velenose, che aerei criminali spandono giornalmente come se fossimo insetti e non persone.


Sopra di noi, sono messi in opera esperimenti "in vivo" come nei campi di concentramento durante la Seconda Guerra Mondiale. Sopra di noi si realizza un chiaro genocidio! Il nostro governo traditore lo ha permesso. Hanno venduto il loro stesso popolo per potere restare in una posizione [di potere] nella quale sono stati piazzati dai rappresentanti criminali di organizzazioni straniere.


Pensate di avere il diritto di essere vigliacchi? Potete essere dei codardi quando voi ed i vostri figli siete costantemente spruzzati con dei veleni, dei quali nessuno nel nostro governo vi dirà cosa sono questi prodotti tossici dai quali siamo bombardati?
Potete essere vigliacchi quando sapete che questa cricca di traditori vi lasciato in balìa dell'organizzazione più criminale della terra?

Io, Nikola Aleksic, presidente del movimento ecologico della Serbia "Novi Sad", che è la sola organizzazione che si batte e che lotta per la protezione della salute e per la vita della popolazione, NON POSSO E NON VOGLIO RIMANERE IN SILENZIO!

Pubblicamente, chiedo all'esercito serbo in nome della Costituzione di difendere il proprio popolo ed il proprio cielo.

Loro dovrebbero fermare questi aerei senza alcuna insegna ed i criminali che stanno compiendo un genocidio sulla nostra popolazione. Se l'esercito serbo nel 1991 aveva una scusa per tradire il popolo e lo Stato, spiegando di essere ai tempi l'esercito di un gruppo politico, adesso io chiedo a loro a cuore aperto: "Addeso di chi siete voi l'esercito, dal momento che permettete il completo e pubblico avvelenamento del vostro popolo con l'irrorazione dal cielo di aerei anonimi della più grande organizzazione criminale del mondo?



Siete coscienti delle conseguenze del vostro tradimento? Pensate che i vostri bambini non respirino il veleno spruzzato? Che i vostri figli saranno risparmiati dal genocidio?"


Ai soldati io dico: difendete il popolo ed i cieli della Serbia. Non rispettate gli ordini di questa amministrazione di traditori perché quando danno gli ordini noi non ci siamo più. Voi avete giurato al popolo della Serbia e non a dei leader stranieri che calpestano la Costituzione della Serbia e tradiscono il nostro popolo.

Io, Nikola Aleksic, chiedo al pubblico ministero della Serbia di iniziare a fare il suo mestiere o lo considereremo un complice del tradimento e dell'avvelenamento del suo stesso popolo. Lei deve intentare dei procedimenti contro queste persone responsabili di tradimento - anche contro il presidente della Repubblica Serba.


Qualcuno ci ha venduto a questi criminali. Qualcuno ha venduto il cielo della Serbia a questi criminali in modo che possano avvelenarci. Qualcuno in Serbia ha dato il permesso a questi criminali di utilizzare degli aerei senza contrassegni per avvelenarci ad iniziare a commettere un genocidio sulla popolazione serba. Il reato per genocidio non va mai in prescrizione.

Se il procuratore non comincia a fare il suo mestiere oggi, il popolo lo farà da solo perché è sopra le nostre teste. Noi non possiamo e non vogliamo restare in silenzio. La Serbia deve svegliarsi o presto non sarà più niente.

La Serbia sta affrontando a morte! E' stata violentata, umiliata ed il suo avvenire è in pericolo. E soprattutto adesso anche hanno iniziato ad avvelenare il nostro ambiente, il nostro popolo e le generazioni future.

Nessuno di noi può sapere quale sarà in futuro la dimensione dei danni di questo proditorio avvelenamento da parte degli arei senza contrassegni. Nessuno di noi sa in quale generazione si verificherà la già pianificata sterilizzazione della nostra stirpe. In quale generazione ci cancelleranno dalla mappa geopolitica del mondo?

Questo avvelenamento deve essere fermato! In una maniera o in un'altra ... di modo che noi non ne subiamo le fatali conseguenza. Adesso è una questione di sopravvivenza per il popolo serbo.

Di conseguenza, dico a Boris Tadic personalmente: se Lei non ferma l'avvelenamento delle persone per tramite di aerei, o se Lei non ferma l'importazione di cibo a base di OGM, allora io, Nikola Aleksic, chiamerò il popolo della Serbia a scendere in piazza, ed io sarò il primo.

Ma non per sconfiggere il sistema, semplicemente per difendere la costituzione e le leggi attualemente in vigore, ed il diritto al nostro futuro.

Popolo della Serbia, vi chiamo a difendere il nostro diritto naturale e costituzionale con tutte le risorse disponibili, il nostro diritto ad una vita sana: il nostro sacrosanto diritto al futuro ed al futuro e dei vostri nipoti.

Per difendere il nostro naturale e costituzionale diritto di esistere

Per quanto riguardo il posto e la data delle iniziative di piazza vi terrò aggiornati pubblicamente. Potete star certi che io, Nikola Aleksic, sarò di parola - anche a costo di perdere la vita.

18 comments:

  1. Mi han fatto vedere uno screenshot del profilo FB di Corroso Pinna. A parte il mettere una foto di quando era giovane e capelluto fa proprio pena, ma poi nelle info ha scritto "ha lavorato per il ministero della pubblica (d)istruzione".
    A parte la battuta, non molto riuscita, significa che non lavora più anche lui? Anche lui ora stipendiato dagli sponsor delle bufala scie chimiche?

    Ma quanto pensano di rimanere intoccabili?

    ReplyDelete
  2. Della serie: "traduzioni dal francese fatte al buio con l'aiuto di un dizionario vietnamita scritte coi piedi dopo aver bevuto 5 cartoni di tavernello al metanolo"

    Allora, tralasciando le facili battute sulla sanità mentale di 'sto Aleksic, invito tutti a leggere un passo a caso:

    Io, Nikola Aleksic, chiedo al pubblico ministero della Serbia di iniziare a fare il suo mestiere o lo considereremo un complice del tradimento e dell'avvelenamento del suo stesso popolo. Lei deve intentare dei procedimenti contro queste persone responsabili di tradimento - anche contro il presidente della Repubblica Serba.

    ilpeyote basta poco

    ReplyDelete
  3. Per Nico

    Sì è vero l'ho visto anch'io il suo profilo: no comment...
    Per quel che riguarda il corroso non ho ancora capito se ci è o ci fa. L'ignoranza però è palese...

    Ma quanto pensano di rimanere intoccabili?

    Fino a quando non commetteranno un reato grave o fino a che qualcuno dei già truffati (o danneggiati in altro modo) non li denunci e vada fino in fondo.

    ReplyDelete
  4. Fino a quando non commetteranno un reato grave o fino a che qualcuno dei già truffati (o danneggiati in altro modo) non li denunci e vada fino in fondo.

    Hanno prodotto una mole enorme di contenuti diffamatori verso chiunque non sia d'accordo con loro, hanno diffuso dati sensibili, hanno truffato i propri stessi adepti, hanno violato copyright e possono essere tranquillamente tacciabili di procurato allarme (e nel caso del Morgellons, ormai non più di moda, anche di abuso della professione medica). Che cosa devono fare ancora per incorrere nel penale? C'è gente che entra in tribunale per molto meno.

    ReplyDelete
  5. Per Mike J. Lardelly

    Ecco, è proprio questo il punto, nessuno dei danneggiati l'ha denunciato.
    E' vero c'è anche il "procurato allarme", ma se un procuratore dovesse muoversi per ogni "procurato allarme" che compare sul web stiamo freschi: non ci sarebbe tempo per indagare gli assassini.

    Perchè secondo te questi svolgono la loro battaglia solo sul web? Perchè è una giungla dove tutti fanno ciò che gli pare...

    ReplyDelete
  6. OT

    Della serie: "duetto tra rintronati nella discarica per allucinati"

    Protagonisti: un falsario e - forse - un fake, tale gigettosix.

    gigè anvedichesole ha minchionato...

    Ciao a tutti, in riferimento alla figura 3, volevo chiedere se esistono dei sistemi per tracciare la rotta degli aerei fantasma.
    Stiamo assistendo a dei fenemoni metereologici sempre più estremi, in questi giorni sembra di essere nella savana.
    Nei rari casi in cui si manifestano dei temporali poi, si tratta di tempeste spaventose, artificialmente amplificate basti pensare a quello che è successo in Belgio pochi giorni fà.
    21 agosto, 2011 10:41

    'o comandante clusò durante la pausa alla cava di granito ha prontamente controminchionato...

    Ciao Gigetto, quella schermata è la fotografia di un tracciamento ad opera di un programma per I-Phone, omologo del programma "Plane finder" per Android. Si basa sempre su Airnav Radarsystem.

    I casi in cui un velivolo preposto ad operazioni di aerosol viene intercettato si contano comunque sulle dita di una mano. Ciò per i motivi descritti in articolo, tant'è che nemmeno i controllori di volo possono avere un ID certo di taluni aeroplani.
    21 agosto, 2011 11:00

    'o comandante clusò prima di tornare in cava dopo la pausa ha inventato...

    Se è "bel tempo" e non c'è neanche un cumulo in cielo abbiamo un problema.
    21 agosto, 2011 11:33

    gigè anvedichesole non contento delle vaccate di cui sopra ha aggiunto...

    Infatti di cumuli da bel tempo non se ne vede nemmeno l'ombra, vengono sciolti dai riscaldatori ionosferici.
    21 agosto, 2011 11:39


    ilpeyote quanto sono coglioni nemmeno il buon dio lo sa

    ReplyDelete
  7. Come solito hanno falsificato un intervista traducendola nel modo che a loro faceva più comodo sempre per dar credito alla loro marea di balle. Direi che è il solito comportamento vergognoso di chi tira i fili di questa misera leggenda metropolitana alla quale non credono neanche i bambini.

    P.S. per la foto dell' aereo......magari le foto fossero fatte con un buon tele ed una macchina dignitosa i contrassegni si vedrebbero benissimo. ma a loro piace raccontare queste patetiche balle

    ReplyDelete
  8. @sciacomicari vari.
    Chiariamo una volta per tutte
    A) nessuna normativa impone che sull'aereo vi siano delle insegne. Vi è solo l'obbligo di apporre le marche di registrazione, ovvero 5 lettere di cui la prima o le prime due indicano la nazionalità (gli aerei registrati in italia hanno come prima lettera una I)
    B) le vostre foto sono cosi penose (volutamente penose), che queste lettere sono impossibili da vedere per un ovio motivo di risoluzione (come fai a disegnare una G usando solo 4 pixel?)
    C) nella foto dell'articolo vi è un paletto della recinzione a coprire esattamente la zona dove solitamente su quel tipo di aerei sono apposte le 5 lettere di cui sopra. Un caso? noi di Boyager pensiamo di no.
    D) a dimostrare quanto detto al punto B, sotto i finestrini del cockpit si intuisce una scritta che molto probabilmente è il nome con cui la compagnia ha battezzato l'aereo (cosa diversa dalle lettere di cui sopra), o il nome della compania stessa. problema... non si legge perché la foto fa schifo.
    quindi delle due luna, o siete in perfetta malafede ( e io penso che sia cosi) o siete incapaci di produrre foto decenti.
    In entrambi i casi non avete nulla che possa definirsi prova.

    ReplyDelete
  9. "problema... non si legge perché la foto fa schifo."
    Credo che sia necessario mettercela VERAMENTE tutta per fare una foto cosi' schifosa. Col che dimostrano che le fanno schifose apposta, perche' da una foto decente si potrebbe leggere, probabilmente, ben piu' della marca di registrazione. Salvo che sia, "casualmente", dietro il palo della reconzione. Ma spostarsi di 5 metri pareva brutto? OK, domanda retorica, vala la stessa considerazione della qualita' della foto.

    ReplyDelete
  10. Se è "bel tempo" e non c'è neanche un cumulo in cielo abbiamo un problema.

    Infatti di cumuli da bel tempo non se ne vede nemmeno l'ombra, vengono sciolti dai riscaldatori ionosferici.


    Ahahahahah! Quindi non gli van bene nessun tipo di cielo?! Come ca..o dovrebbe essere ai loro occhi un "cielo normale"? E poi cosa sono i "cumuli da bel tempo"? Ahahahahah! Poveracci...

    ReplyDelete
  11. E chi è questo Nikola Aleksic ? Il Rosicario Acconguagliato Marcianò serbo o uno strafatto cannaiolo come il Corrado ?

    ReplyDelete
  12. Nico, se il pennuto cannaiolo, invece di mettere una sua foto da ragazzino, ne mettesse una attuale con gli occhi gonfi e semichiusi, con lo sguardo stralunato e perso nel vuoto, beh penso che molti di quelli che ne hanno chiesto l'amicizia avrebbero avuto dubbi sulla serietà del personaggio e, forse, non gli avrebbero chiesto di inserirli nella sua lista di contatti ...

    ReplyDelete
  13. Claudio,
    hanno riproposto questa truffa
    http://tinyurl.com/d7lgou
    Se facessero sapere la data in cui è stata scattata la foto, potrebbero esserci spotters che l'hanno fotografato come si deve, non in modo fraudolento.

    ReplyDelete
  14. In questo post http://tinyurl.com/3l78b74 un po' di foto COME DIO COMANDA fatte da persone vicino agli aeroporti.
    E non vengano a dire che è proibito fotografare da vicino. Chi si ricorda quella storiella dei due tipi vestiti di nero che raccontava uno dei lecchini dei ladruncoli?

    ReplyDelete
  15. Azz tra gli altri errori ho scritto luna anziché l'una :-D

    ReplyDelete
  16. E si intravvedono parzialmente le prime due lettere d'immatricolazione sotto il bordo del flap destro . LZ. Sigla completa LZ-FBB.
    Qui un immagine dopo che hanno dipinto le insegne:
    http://www.airplane-pictures.net/image132059.html

    ReplyDelete
  17. Ora passi che vi siano dementi nostrani che sbraitano puttanate ed incitano alla rivolta, tanto siamo un popolo di pantofolai nati.

    Ma qui si parla di Serbi, che gia' son rissosi di suo, se poi si considera che hanno in casa almeno un Kalashnikov a testa, neonati compresi, c'e' mica da scherzare, neh?

    Saluti
    Michele

    ReplyDelete